giovedì, marzo 09, 2006

L'artista è arrivato

benvenute giovani menti ghiotte di poesia, dopo mesi e mesi di richieste è arrivsato un sito tutto per me, Franco il vicitore dei più prestoigiosi premi di poesia d'abruzzo.
ispirato dal mio mito Ray Sugar Sandro ho dato vita ad una vastissima produzione di opere poetiche,di caricature divertentissime e vignette umoristiche spassose!!
non ci credete? guardare per credere! sfido chiunque a non commuoversi dopo aver assaporato una mia poesia o ad essersi morto dal ridere per una vignetta!!!

12 Comments:

At 10:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Quali sono i premi che hai vinto? Puoi specificare? Gli utenti hanno il diritto di sapere.

 
At 12:46 AM, Anonymous Anonimo said...

Effettivamente...sei troppo vago!!!

 
At 3:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Dai dicci dicci... cosa hai vinto di così prestigioso???

 
At 11:27 AM, Blogger Franco said...

molto premi parrocchiali, il concorso di poesie per la pace del mio quartiere ecc...
scusa se è poco!

 
At 9:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Scuse che non accettiamo, non puoi montarti la testa per questi stupidi e insignificanti premi...

Quando facevo le scuole medie il preside ha voluto attaccare un mio quadro nel suo ufficio, ma non ho mai detto di essere un pittore, anni dopo ho fatto un saggio di fine anno di chitarra davanti a centinaia di persone, ma non dico di essere un musicista, alle scuole superiori facevo vignette umoristiche che prendevano per il culo gli insegnanti e facevano crepare la mia classe dalle risate, ma non dico di essere un vignettista umoristico, ho fatto un piccolo film di mezz'ora in cui ho anche recitato, ma non dico di essere un regista, nè un attore, ho scritto per passatempo diverse storie, ma non dico di essere uno scrittore...
Come vedi a tutti è capitato di cimentarsi in qualsiasi arte, ma tra il livello dilettante, e il livello di un professionista a tempo pieno, c'è di mezzo il mare.
Tu per me sei anche sotto il livello dilettante, perchè non hai neanche il talento, in nessuna cosa! Forse come ho detto prima raggiungi la sufficenza solo a fare i ritratti.

ATTENZIONE: NON ho detto che sei un "artista" in ritratti, ho detto solo che ho intravisto qualche possibilità di miglioramento, ma anche lì sei solo un dilettante.

 
At 9:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Scuse che non accettiamo, non puoi montarti la testa per questi stupidi e insignificanti premi...

Quando facevo le scuole medie il preside ha voluto attaccare un mio quadro nel suo ufficio, ma non ho mai detto di essere un pittore, anni dopo ho fatto un saggio di fine anno di chitarra davanti a centinaia di persone, ma non dico di essere un musicista, alle scuole superiori facevo vignette umoristiche che prendevano per il culo gli insegnanti e facevano crepare la mia classe dalle risate, ma non dico di essere un vignettista umoristico, ho fatto un piccolo film di mezz'ora in cui ho anche recitato, ma non dico di essere un regista, nè un attore, ho scritto per passatempo diverse storie, ma non dico di essere uno scrittore...
Come vedi a tutti è capitato di cimentarsi in qualsiasi arte, ma tra il livello dilettante, e il livello di un professionista a tempo pieno, c'è di mezzo il mare.
Tu per me sei anche sotto il livello dilettante, perchè non hai neanche il talento, in nessuna cosa! Forse come ho detto prima raggiungi la sufficenza solo a fare i ritratti.

ATTENZIONE: NON ho detto che sei un "artista" in ritratti, ho detto solo che ho intravisto qualche possibilità di miglioramento, ma anche lì sei solo un dilettante.

 
At 9:33 PM, Anonymous Anonimo said...

chiedo scusa per il doppio post, un errore di aggiornamento della pagina...

 
At 10:23 PM, Blogger Franco said...

chicco,posso dirti una cosa?
sei troppo modesto e crudele con te stesso!! tu a quanto pare sei un altro artista con la a maiuscola accidenti!!! hai fatto tutte quelle cose e non ti definisci artista? gli episodi come il quadro del preside sono le basi di quella che è stata la tua prolifica e varia produzione artistica!! continua ad applicarti e vedrai dei grossi risultati...te lo dice uno che sa il fatto suo!!!
appena avrò la mail perchè non mi mandi del matriale,magari te lopubblico sul sito e posso anche darti qualche consiglio.

 
At 11:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, non sono crudele con me stesso, ma sono realista. Penso di essere abbastanza portato per il disegno, ma non mi applico!!! Soprattutto per mancanza di tempo visto che faccio l'università a tempo pieno. La predisposizione non basta, serve molta pratica e una solida base culturale. Per questo non andrò mai a dire in giro di essere un artista: non si diventa artisti da un giorno all'altro. Ho sentito che Ray ha progetti come REGISTA gente!! Ora pensa di essere anche un regista, e non ha la minima idea di un neanche vago significato del termine.

 
At 12:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco sei un caso disperato!!!tu non sai affatto il fatto tuo( scusate il gioco di parole!)!i premi parrocchiali possono essere (forse) la base di un qualche successo ma non bastano x niente!!!non capisco proprio tu su cosa basi la tua presunzione!soprattutto visto lo scarsissimo successo delle tue "opere"!mi pento amaramente di essermi complimentata per i disegni e, leggi bene, MI RIMANGIO TUTTO!così nn commetterai mai più l'errore di inserirmi tra i tuoi fans!!!

 
At 2:03 PM, Blogger Franco said...

glica,come ho detto già una volta la gente quado gli faccio vedere le mie opere dice soddisfatta:" questo è un don di natura, ti si che sei un artosta!!!!
beh,i fatti parlano...

 
At 9:45 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma perchè quando serve non c'è mai un integralista islamico imbottito di TNT?

 

Posta un commento

<< Home