venerdì, marzo 10, 2006

IL SAGGIO SAVERIO JR.


diamo a cesare quel che è di cesare e a saverio quel che è di saverio!! questa sottile citazione per rigraziare colui che ha dato il contributo più grande,l'isostituibile e preziosissimo...signore e signori,direttamente dal guestbook di ray sugar sandro, conosciuto anche come "il saggio" o "il giusto".....Saverio jr.!!!
pensate, mi ha creato il sito tutto da solo e non si è nemmeno fatto pagare, mi ha solo detto "caro franco,al prossimo concerto di ray porti tu la macchina e siamo pari!!"
è o non è gentilissimo?
allora,sai che ti dico? ti faccio una bella caricatura per ringraziarti a modo mio,in attesa del prossimo concerto dell'eroe lancianese!

4 Comments:

At 8:44 PM, Anonymous Anonimo said...

E ci mancava pure che si facesse pagare....
Franco quello che saverio ti ha creato non è un sito ma un Blog....
E si trovano direttamente su internet non c'è bisogno di crearli, basta solo registrarsi....
E' una cosa che si fa in 2 minuti!!!!

 
At 10:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Esatto...Franco, mi dispiace dirtelo ma "il saggio Saverio jr" t sta prendendo per il culo nè più nè meno di tutti noi...

 
At 12:53 AM, Blogger Franco said...

no ragazzi vi state sbagliando di grosso,saveri è una persona molto buona e gentile e non mi prenderebbe mai in giro,anzi,mi ha sempre difeso!
poi,mi credete così fesso da non capire quando mi si prende per i fondelli?

 
At 3:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Allor vedi di crearti un sito vero... Un blog effettivamente è facile da creare... ma un sito è tutta un'altra cosa... Saverio mettiti sotto con l'html e fai un sito vero...

 

Posta un commento

<< Home