venerdì, marzo 10, 2006

nuova toccante poesia e scuse

ragazzi mannaccia!!! per sbaglio ho cancellato un commento di un anonimo...per onestà dico che era negativo,anzi diceva che il sito "è la cosa peggiore che abbia mai visto" e che sono ignorante.
mi sarei potuto risparmiare di riscrivere queste cose brutte ma,sono onesto e odio la censura!!
torna quando vuoi anonimo,ma leggi bene le mie opere prima di giudicarle!! anzi, eccone un'altra:
LA PIOGGIA
plic plic la pioggia scende,
plic plic si bagna la gende.
i giorni passano veloci
guarendo anche i mali più atroci,
in questo mondo un pò buzzurro
la medicina vien dall'azzurro,
il celo ifinito a tutti porterà
pace amore e serenità.
plic plic piove ancora,
plic plic è già passata un'ora,
il tempo passa veloce e grazioso
con fare dolce e melodioso,
tutto ciò che cerco è una bella melodia
che il cuore mi colma di allegria,
e la canzone più bella da ascoltar
l'ha scritta lui,ray sugar.
plic plic plic plic...

5 Comments:

At 8:01 PM, Anonymous Anonimo said...

E bellissima, FA sentire veramente la pioggia

 
At 10:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Saverio...MAVACAC'...

 
At 1:40 PM, Anonymous Anonimo said...

si vabbè, continua a fare la scostumata e basta che è meglio

 
At 2:33 PM, Blogger Franco said...

gilda, il compotamento di saverio e ineccepibile,come la sua sensibilità per la vite e per la mia poetica! ma non disperare,vedrai che con il tempo anche tu imparerai ad apprezzarla,cara gilda!
viva la vita viva la poesia!!

 
At 3:32 PM, Anonymous Anonimo said...

La poesia la puoi utilizzare per la pubblicità dell'acqua Rocchetta, fa fare plin plin...

 

Posta un commento

<< Home