lunedì, marzo 13, 2006

poesia scritta dal mitico "MORMONE" per franco

ragazzi,è con immenso piacere che annuncio che mormone,che tutti conoscono bene grazie ai suoi sapienti commenti sul sito di raysugarsandro, mi ha dedicato una poesia!!!!! si,una poesia tutta per me!!!!! è un sogno che si avvera,ricevere una poesia in dono,poi il piacere è amplificato se la poesia è di mormone!!! grazie ancora caro mormone...ed ora la poesia!!
p.s. chiunque volesse scrivermi delle poesie si guadagnerà la pubblicazione in prima pagina!!avanti,cosa aspettate?

poesia:
franco hecco qui la mia nuova poesia che ti o dedicato:

franco franco tu sei un mito
e sei i nostro prefferito
franco caro franco bello
mi ricordi pirandello
franco hora franco sempre
ance con la permanente
franco tu sei grande quando
anche quando quando quando
per questi mi stai cosi simpatico.

mormone

4 Comments:

At 10:18 AM, Anonymous Anonimo said...

Mamma mia.....
Un altro folle!!!!!
E questa la chiami poesia?
Rime sforzate e finale che fa piangere...
Ma per piacere...

 
At 10:22 AM, Blogger Franco said...

le poesie fanno spesso piangere!!
prendi leopardi...

 
At 11:32 AM, Anonymous Anonimo said...

Hai ragione, mi correggo:

Rime sforzate e finale che fa CAGARE....

Va meglio cosi?

 
At 1:08 PM, Anonymous Anonimo said...

le poesie fanno spesso cagare....prendei ad esempio la marcuzzi.......

 

Posta un commento

<< Home