mercoledì, marzo 15, 2006

CONGIURA CONTRO FRANCO!!! ECCO LA VERITà....

allora ragazzi qui si sta creando un'equivoco bello e buono!! ora mi si accusa di aver copiato i disegni che ho sul sito...ebbene tutto ciò è falso!!!! vi dico come sono andate veramente le cose:
Fabrizio,il fumettista che collabbora con Tauro è un mio caro amico nonchè una specie di maestro, lo vedo isegnare da quando eravamo piccini ed è ovvio che essendo cresciuti insieme artisticamente ,abbiamo uno stile simile ma allo stesso tempo diversissimo...infatti lui disegna in stile disnei,io invece preferisco il tratto realistico tipodilandog,fatto di poche ed essenziali linnee,frutto di anni di ricerche e sintesi!!!
ammetto di avergli dato uno sguardo a quei disegni,ammetto di essermi ispirato per il mio ritratto a uno che mi aveva fatto lui, però,da qui a dire di aver copiato, adiirittura parlare di plagio è veramente eccessivo!!!
anche van gogh copiava millet, anche raffaello copiava leonardo e piero della francesca, peroessuno ha parlato di plagio...eppure siamo tutti artisti!!
viva l'arte abbasso le falsità!!!!!

9 Comments:

At 11:06 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma che se anche ray ha detto che il disegno è di fabrizio....

 
At 11:12 AM, Blogger Franco said...

non è ray vero,è sicuramente una copia!! non credo ray conosca fabizio...anche perchè se fosse mi arrabbierei da moire per non avermelo mai presentato!!!

 
At 11:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Certo che sono io...
Sbaglio o è stato prorio fabrizio a farti ascoltare per la prima volta le mie canzoni?
Sono io ad essere arrabbiato con te per aver copiato i suoi disegni!!

 
At 11:45 AM, Blogger Franco said...

ray,ma allora fabrizio è amico tuo????? e non mi ha mai detto niente???? cmq caro ray non essere arrabbiato con me,non ho fatto niente di male,anzi se leggi il nuovo post troverai delle spiegazioni!
cmq è un onore averti sul mio sito grande ray,la binamite abbruzzese!!!

 
At 9:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco sta tranquillo, quello non è Ray... Sei proprio un pollo!!

 
At 10:11 PM, Blogger Franco said...

fiuuu!!!!meno male,grazie chicco,mi ero preso un colpo!!
a pensare che ray mi dicesse delle cose così dure mi spezza il cuore!!!

 
At 1:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Sto preparando un nuovo show, Franco mi daresti una mano con le tue poesie da leggere in pubblico? Sono sicuro che sarà un successo...

 
At 1:58 PM, Blogger Franco said...

ray,è un sogno che si avvera,il massimo che un grande poeta come me può aspettarsi dalla vita!!!!!sarebbe stupendo!!!contattami quando vuoi,sono a completissima disposizione!!!
visto ragazzi,che successone!!!

 
At 6:32 PM, Anonymous Anonimo said...

...Neanche quello era ray!!!
Ommioddio....
sei proprio senza speranza!!!
Credi proprio a tutto ciò che ti si dice!!!

 

Posta un commento

<< Home