nuovo romanzo di franco: "JOE SPADONE E LA CITTà DEI CRIMINALI"
ciao a tutti e ben rivisti!!,scusate se mi sono assentato per un po ma sono stato a vedere un concerto che poi faccio pure la recenzione.durante il lungo viaggio pescara lucca e ritorno in treno ho avuto un attacco inprovviso e fortissimo di grande creatività e ho scritto quello che a mio avviso è il romanzo più bello chi io ho mai letto e scritto!!!spero che vi piacie,è molto nuar e cupo,fitto di misteriintrigati e di criminali senza scrupoli...ma non vi dico altro!!!ora spazio alla stora e che il crimine perda senpre!!! JOE SPADONE E LA CITTà DEI CRIMINALI
Notte fonda.la città dei criminali non dorme mai. ma i crimini non dormono.e nemmeno la legge dorme. e nemmeno joe spadone,il detective più bravo della città,che non teme il crimine e nemmeno i criminali che però lo temono perchè è un vero duro!
in questa notte piovente un urlo scuarcia il silenzio della notte come un trattore che precipita sull'asfalto cocente e fa sbalzare tutti dal letto.anche a joe spadone "è una sporca notte"dice"e i criminali devono morire morti per senpre!!!". il telefono non tarda a squillare allo studio di joe spadone,è il capo dei detective mondiali che gli dice che il crimine ha tornato a colpire,il suo nome del criminale è Max Teschio,il più temuto del mondo!!!
questa volta ha esaggerato,ha rapito per senpre la moglie del maresciallo che ha chiamato joe spadone.
joe spadone parte per la città e va al porto dove c'è la macchina di max teschio che vuol dire che sta dentro al porto "è qui"dice joe"max teschio,questa volta non la francherai perchè ti metto in carcere!!!",e detto cio si addentra al porto dove fa fuori con due colpi di karatè alla nuca due scaniozzi di max che si è accorto dei rumori prodotto da joe che nel frattenpo ha sgominato tutta la banda di max teschi e entra con un calcio fortissimi ronpendo la porta del porto che si sfanica sotto la potenza di joe spadone che dice "max teschio,questa volta ti metto in priggione perchè tu fai del male alla moglie del maresciallo e allora devi essere punito cosi non fai più male nemmanco a una mosca!!!" ma max teschio caccia la sua pistola potentissima e spara a joe spadone che viene colpito dritto al cuore che rotola via per terra inerte al suolo come se sarebbe morto!!
"ahahaha joe spadone,ti ho gabbato,decetive dei miei stivali!!ora io sono il re dei criminali e nessuno mi ferma mai!!!ahahah"!!!!!
ma in quellistante una porte si sfonda in mille pezzi e esce joe spadone che con la sua 143manium sparaproiettili spara 15 colpi tutti diretti alla pancia di max teschio che in credulo lo fissa e dice"joe spadone,credevo che ti avevo ucciso,se tu sei qui,a chi ho sparato???"
"max taschio,"dice joe spadone"quello che tu gli hai sparato non sono io benzì...." joe spadone va dal cadevere morto ucciso da max teschio e gli leva la maschera e con grande stupimento max teschio vede che il tale sotto la maschera che ha ucciso col la pistola mortale è....GIUSEPPE TESCHIO!!!suo fratello che stava di guardia la fuori e che joe spadone col l'inganno ha fatto travestire da joe spadone e quando è entrato al porto max teschio non l'ha riconosciuto e gli ha sparato uccidendolo,lui,giuseppe teshio,suo fratello!!!
"hai finito a vivere"dice joe spadone a max teschio"il crimine muorirà con te,ora la moglie del maresciallo è salva!!"
ma in quel momento succiede una cosa che joe spadone non si aspettava per niente: max taschio si leva la maschera e...e....in realtà è GENNIFER CATRAMI,la moglie del maresciallo della quAle joe spadone era innamorato e ora l'Ha uccisa,il suo più grande amore in realtà era il suo più grande nemico!!!joe scoppia a pingere e gennifer dice "joe spadone,io ti ho senpre amato più dei boccioli di albicocco all'inbrunir del solo,più del dolce profumo del muschio selvatico,che segna il nord e ci guida,verso un mondo più bello,mondo che a noi non ci è conzentito di sapere e di vivere perche,aimè siamo nemici!!!ma io sono cierta che un giorno,il mondo si canbieràe saremo felici...ma....joe spadone sto morendo....." joe spadonedice "no,cara gennifer,tu non ti devi morire,dobbiamo volerci bene e... e...." in quel momento genniferr catrami spira e muore per senpre!
joe spadone la bacia per l'ultima volta,arriva la polizzia a prendere il cadavere di Max teschio/gennifer catrami. joe spadoni va via,prende la sua cadillacc rosso e sfraccia verso casa.triste e solo più solo.
un altro giorno è passato nella città dei criminali,con un criminale in meno,ma con un uomo solo in più.