lunedì, luglio 11, 2011

SATIRA SPREGGIUDICATA!!


Cari amici e fan e lettori, torna dopo un immenzo riatdo sul mio blog. chido scusa a tutti i coloro che sono passati a vedere se c'erano mie notizie! tranquilli, sto bene e sono più creativo che mai!!
in seguito vi aggiornerò su tutt le cose artistiche fatte da me in questo lungo periodo ma ora veniamo alla mia nuova passione: LA SATIRA SPREGGIUDICATA!!! so che non sono nuovo a questa forma d'arte ma ora ho deciso di falo seriamente e con l0intenzione di arrivare molto in alto. vedete che non ci deluderò!
dcome potrete vedere la mia satira non p ne di stra ne di sinistra, io sono per la verità indipendendemente dallo schieramento:berlusconi, frengenschini, bersani andreotti scalfaroe cossiga, io non ci lascio propio nessuno! quindi mondo politico incominca a tremare perche FRANCO è TORNATO!!!!!!!!!!

4 Comments:

At 10:59 PM, Anonymous Anonimo said...

naaaaa.... riscrivi sul Blog?
Che piacere!!!!
P.S.: finalmente ho capito chi si nasconde dietro il tuo paersonaggio, visto che sei tra i miei amici di FB....
Azz però... un segreto durato 4 anni... bravo!!! ;)

Pizzalto

 
At 6:59 PM, Blogger Franco said...

Pizzalto pizzalto che bello risentitrti!!! ne passato di tempo! ma ti chi sei su faceboock?

 
At 11:17 AM, Anonymous Anonimo said...

E si eh, ma sei tu quello che era sparito....
Chi sono su facebook....????
Non te lo dico, per ora, così stiamo pari! ;)
A presto!

P.

 
At 9:13 AM, Blogger Franco said...

allora pizzalto pizzalto...il tuo nome potrebbbe cielare la verità. pizza, quindi potresti essere di napili eil cierchio si stringe. oppure potresti chiamarti aldo e ancora si stringesse il cerchio degli indagati. mmmm opure pizzalto potesse essere semplicemnte il tuo cogniome.mmm cela farò

 

Posta un commento

<< Home