lunedì, luglio 11, 2011

SATIRA SPREGGIUDICATA!!


Cari amici e fan e lettori, torna dopo un immenzo riatdo sul mio blog. chido scusa a tutti i coloro che sono passati a vedere se c'erano mie notizie! tranquilli, sto bene e sono più creativo che mai!!
in seguito vi aggiornerò su tutt le cose artistiche fatte da me in questo lungo periodo ma ora veniamo alla mia nuova passione: LA SATIRA SPREGGIUDICATA!!! so che non sono nuovo a questa forma d'arte ma ora ho deciso di falo seriamente e con l0intenzione di arrivare molto in alto. vedete che non ci deluderò!
dcome potrete vedere la mia satira non p ne di stra ne di sinistra, io sono per la verità indipendendemente dallo schieramento:berlusconi, frengenschini, bersani andreotti scalfaroe cossiga, io non ci lascio propio nessuno! quindi mondo politico incominca a tremare perche FRANCO è TORNATO!!!!!!!!!!

6 Comments:

At 10:59 PM, Anonymous Anonimo said...

naaaaa.... riscrivi sul Blog?
Che piacere!!!!
P.S.: finalmente ho capito chi si nasconde dietro il tuo paersonaggio, visto che sei tra i miei amici di FB....
Azz però... un segreto durato 4 anni... bravo!!! ;)

Pizzalto

 
At 6:59 PM, Blogger Franco said...

Pizzalto pizzalto che bello risentitrti!!! ne passato di tempo! ma ti chi sei su faceboock?

 
At 11:17 AM, Anonymous Anonimo said...

E si eh, ma sei tu quello che era sparito....
Chi sono su facebook....????
Non te lo dico, per ora, così stiamo pari! ;)
A presto!

P.

 
At 9:13 AM, Blogger Franco said...

allora pizzalto pizzalto...il tuo nome potrebbbe cielare la verità. pizza, quindi potresti essere di napili eil cierchio si stringe. oppure potresti chiamarti aldo e ancora si stringesse il cerchio degli indagati. mmmm opure pizzalto potesse essere semplicemnte il tuo cogniome.mmm cela farò

 
At 3:52 AM, Anonymous Anonimo said...

Thank You for being the member of this website. Please allow me to have the opportunity to express my satisfaction with Hostgator web hosting. They offer professional and instant support and they also offering numerous [url=http://tutorialtime.info/hostgator-coupons/ ]HostGator coupons[/url].

I love Hostgator hosting, you will too.

http://subjectsandrelations.com/Discussion/index.php?action=profile;u=21256

 
At 9:28 AM, Anonymous Anonimo said...

HI, I just joined this community. I m from pakistan. I like this forum.......hope to learn lot of things here ;-)





------------------------------------------------------------------------
My Online Poker Blog Online Poker Sites For Poker details

 

Posta un commento

<< Home