mercoledì, luglio 01, 2009

FRANCO A TRL


ciao a tutti amici miei! inizia l'estate, la gente va in vacanza e la gente va in ferie ma l'arte non riposa mai ed è per questo che ho da aggiornarvi tutti per le cose che farò questi giorni.
come molti saprete in questi giorni c'è a pescara trl,la simpatica trasmissione musicle di mtv che promuove artisti conosciuti e emergienti e io secondo voi rimango conle mani in mano?giammai!! io in questi giorni sarò in prima fila sotto il palco per promuovere il mio disco "le canzoni dell'arte" e per lasciarne una copia ad artisti internazionali come arisia, vincitrice del festival di sanremo, giusi ferreri,vincitrice di xfactor, i gemelli diversi, vincitrici di festivalbar e molti altri come fabriziomoro, i vincitori di amici di maria di filippi e molti altri ancora
sono sicuro che rrestano sicuramente sorpresi del mio disco e che perchè no chissà se non mi chiamano sul palco per promovere qualche pezzo del disco!
inzomma,ci sarà da lavorare!!!! è un occasione strepitosa che non mi lascierò scappare manco morto!
allora che aspettate?ci vediamo sotto il palco di trl a pescara!
buona vita a tutti!!!

ps sono il lavoro sul nuovo disco "le canzoni dell'arte vol2" il mio amico,il simpatico rapper gnappee mi ha già mandato 5 basi e sto a scrivere i testi.
a presto ulteriore news!