domenica, settembre 17, 2006

ECCOMI QUI'!!!!con una nuova canzone e tante novita!!!!!



gente,finalmente torno a scrivervi a voi,dopo innumerevole tenpo trascorso a conbattere con il mio pc che è infestato dai virus e probblemi di vario genere!!infatti ringrazio il mio amico bebbo che mi sta a fare usare il suo pc per comunicarvi e dirvi le ultime novità del vostro artista preferito!!
come avete letto sul titolo sopra qua ho scritto una nuova senzazionale canzone che spero che vi posso fare sentire al più presto. il titolo è "evviva l'arte" ed è una cosa conpletamente nuova e innovativa che rivoluzionerà la musica nelle sue più profondi radici culturali grazie al suo suond maestoso e innovativo! per farvi capire:prendete i pink floyd,aggiungiete un tocco della fantastica musica caraibbica spagniola che tantop ci fa ballare,unitel il tutto con un testo toccante,artistico e di denuncia sociale ed ecco la nuova canzone di semplicemente franco!!!!!
LO Sò che non vedete...anzi,sentite (ahahaha) l'ora di vederla..anzi,sentirla(ahahahah),ma pultroppo dovete aspettare ancora un poco!!si,il mio computer è in pessime condizione,mi si blocca e senbra che cià tutto infracichito e da buttare!mo,sti giorni carmy dovrebbe prendere lo stipendio di giugno e mi ha detto che mi da i soldi per aggiustarlo e così posso tornare a chicchierare con voi,a tenervi informati e a scrivervi le mie nuove poesie(quante ne ho scritte gente!!!!).
quindi gente,sappiate che anche se io non posso scivervi voi potete lo stesso lasciarmi i vostri messaggi di lode,non temete,le leggerò al più presto!!
franco saluti a tutti e....EVVIVA L'ARTEEEEEEEE!!!!!

12 Comments:

At 11:42 PM, Anonymous Anonimo said...

belli i tempi in cui questo fake-blog faceva ridere....

 
At 12:02 AM, Anonymous Anonimo said...

ma carmy lo stipendio non lo prende tutte le sere a fine turno??? (se la polizia non fa una retata, s'intende)

 
At 2:37 AM, Anonymous Anonimo said...

Certo che potresti trovarti un lavoro serio, eh.

 
At 11:43 AM, Blogger Franco said...

eccoci qui!!!approfitto di un raro +-momento di lucidezza del mio pc per comunicare con voi,cari mie fans!!
nostalgia,so che questo sito non fa più ridere!!infatti è un po che non ripubblico le mie spassose vigniette umoristiche che tanto fanno sconpisciare dal ridere!!!
ma non temere,appena mi si aggiusta il pc tutto tornerà bello come i vecchi tenpi!!!
lucafone,ma tu dove lavori?carmy non è una cameriera da wekend,è assunta regolarmente e quindi prende lo stipendio a fine mese come tutti i lavoratori onesti dello stato!!
anonimo,ma dimmi,ESISTE SECONDO TE UN LAVOro più serio dell'artista??

 
At 1:01 PM, Anonymous Anonimo said...

"franco" non so se fai più pena tu o quell'idrocefalo del cantante dei Cervone ai Ferri!! viva 'nduccio, mannaggia sandi nind

 
At 1:21 AM, Anonymous Anonimo said...

Hai ragione, tra Franco e quel coglione testa di cazzo ricreduto fallito arrogante mezzo truffatore di Lorenzo Cervone non so chi sia peggio.
A questo punto Franco è oro al confronto

 
At 1:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Carmy le fa le pompe con l'ingoio? Costano tanto?

 
At 10:08 AM, Blogger Franco said...

ciao a tutti!buone notizie:ho quasi risolto i robblemi col cpmputer e prestissimo poterò tornare da voi a chiacchierare,a soddisfare le vostre richieste e a condividere con voi la mia produzzione artistica che ha molte novità ghiotte!!
intanto vi ringrazio pre l'affetto che mi continuate a dimostrare in questi momenti difficili..è proprio bello avere i fan!!!!
anonimo,piter,mi dispiacie ma non conosco il tizio cervone del quale parlate!però se lo aragonate a me di certo sa il fatto suo!mi informerò!

 
At 10:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco, guarda che rispetto ai Cervone sei meglio tu... e questo è tutto dire...

 
At 6:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Aaaaah, caro Franco. Quanta gioia al cor m'infonde sapere che presto ci sarà una tua nuova traccia musicale.

Come avevi detto in un pezzo del tuo precedente hit: "Viva la musica, abbasso la morte!"

 
At 7:15 PM, Anonymous Anonimo said...

aef

 
At 7:15 PM, Anonymous Anonimo said...

eccomi finalmente su internet

 

Posta un commento

<< Home