sabato, agosto 19, 2006

nuovo film per franco: KARATE FRANK SBIRRO AUDACE SFIDA I DRAGHI DELLA DROGA


Finalmente ragazzi è disponibbile le immaggini del nuovo capolavoro firmato "franco e papà feroce productions"!!!questa volta è il genere delle arti marziali e del ku- gfù che tanto ha segnato il nostro mondo negli anni 70 lasciandoci un bagaglio culturale immagginerio collettivo senza uguali e ha lascieto in eredità personaggi del calibro di chuck norris,steven segal,bruce lee e van damm!!
ma ora la trame,in due parole e senza svelare troppi segreti anche perchè a giorni sarà messo su you tube e mule affinche tutti possiate vedere e ammirare la mia bravura e sagacia dietro la macchina da presa!!!
allora,ci troviamo nella chainatown pescarese e ci stanno dei cinesi di un organizzazzione criminale che stanno a tagliare la droga per il carico di cheng! i personaggi sono Simong e Stefangh che tagliano la droga e il terribbilissimo COBRA CHONG (col cappello)gli dice di fare veloce.ma in quel momento arriva KARATE FRANK(coi capelli biondi),scaltrissimo sbirro che comincia a sventare il loro piano e ci sta il combattimento tra i tre criminali contro lo sbirro ma Cobra chong riescie a sfuggire e va al deposito di BRUCELE'(lunga barba bianca),il capo dell organizzazzione criminosa di droga e ascolta il racconto di cobra chong.
poi arriva a frank una soffiata dal capo della polizia JEROM DE PARNANZ che GLI dice dove sta il covo di brucelè e va al passaggio segreto e deve prima conbattere contro simong e stefangh poi con cobra chong e in fine col maestro brucelè in uno scontro mozzafiato e ricco di azione e suspanze e poi.....lo scoprirete voi appenna lo metto su internet!!!!
spero che vi piacierà e che rimanete soddisfatti!!!
ma ora intanto godetevi le foto!!!
ah dimenticavo,un grazie immenzo va al principe gaetano che ha realizzato un montaggio degnio di oscar rendendo ancor più ricco di azione questo capolavoro cinematografico!!

25 Comments:

At 12:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Muoio dalla voglia di vederlo... Franco mettilo subito in rete! *.*

 
At 1:04 AM, Anonymous Anonimo said...

La colonna sonora di chi è, dei Cervone ai Ferri?

 
At 10:16 AM, Anonymous Anonimo said...

che schifo di grafica!! sto film (sempre se è di franco) sarà una cagata colossale!!

 
At 9:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Se Bruce Lee lo vedesse, cosa direbbe?
Probabilmente si chiederebbe: "Come faccio ad essere di nuovo vivo?"

Non vedo l'ora di gustarmi il film, Frà!

 
At 12:56 AM, Blogger Franco said...

aaaah,è senpre bello vedere che c'è gente che apprezza il mio lavoro!!creamy,bentornata,mi fa senpre piacere a rivederti sul mio sito e mi fa ancora più piacere vedere che se interessata al mio film!!facciamo una cosa,ci sentiamo a msn e ci mettiamo d'accordo!!!
clin,non conosco i cervone ai ferri,ma se dici che fossero adatti al mio film sicuro sono ottimi!!mi infomerò!!
punkrock....senpre la solita!!!scommetto che se lo vedo cambi idea!!ne son certo!
tauro,grazie anche a te!!ma,ora che ci penzo,non ci siamo mai sentiti msn!!contattami al mio indirizzo così,come per creamy,vediamo come telo posso far avere...ok??

 
At 12:00 PM, Anonymous Anonimo said...

grande Franco,non vedo l'ora di vederlo!
esiste un modo per averlo??dev'essere mio a tutti i costi!!
dai Frà,dicci cosa dobbiamo fare per vederlo!

 
At 7:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma che figata,Frà!devi farmelo vedere,sennò non vengo più a cena da voi!;p assolutamente!!!lo voglio!!

 
At 12:47 AM, Anonymous Anonimo said...

Porca puttana, hanno girato un film dentro casa mia e manco me ne sono accorto

 
At 10:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco,questo sito ha la capacità di attirare pirla come nessun altro!
scusa omonimo,perchè avrebbero fatto un film in casa mia?? sei così sicuro di quello che dici? no,perchè casa mia me la ricordo piuttosto bene e,ti assicuro non è quella!!!
ah,la vita da impiegato a quanto pare è proprio noiosa se si ricorre a certe cagate pur di passare il tempo!

 
At 6:50 PM, Anonymous Anonimo said...

ho scoperto la password di franco e adesso posso usare il suo account!!!!!!!!!!!!

 
At 6:57 PM, Anonymous Anonimo said...

ance io

 
At 9:04 AM, Blogger Franco said...

maledizione!!!come avete fatto?maledetto akers!
ragazzi,diffidate dalle imitazioni,di franco c'ene uno!!

 
At 2:03 PM, Anonymous Anonimo said...

franco sei sempre il più migliore assai dellm'ondo!!!!
sei milto bravissimo e ness'uno è melio di tè!!!

 
At 1:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Raga, l'ho visto!!!
Che dire?
Ho avuto i conati...ehm...brividi durante tutta la visione.
Le location, i dialoghi, la recitazione, lo spessore psicologico dei personaggi....TUTTO STUPENDO!!!
Per non parlare poi degli effetti speciali...
Steven Spielberg si mangierebbe le mani se vedesse questo gioiello del tras...cioè, del cinema d'autore.

La storia è un po' intricata, ma alla fine tutti i nodi vengono al pettine.
"Qualche" luogo comune, ma non importa. Il resto compensa e giustifica tutto.

Grazie Franco per avermi regalato un sogno.

 
At 1:22 AM, Anonymous Anonimo said...

Il film, se così si può chiamare, è pesante da seguire.
Devi impostare meglio la storia.
Non pensare di fare film in pochi giorni, altrimenti ne vengono delle schifezze assurde

 
At 9:00 AM, Blogger Franco said...

anonimo,il pubblico pultroppo non la penza come te,mi ha acclamato e lodato per questo film(penza che per strada mi chiamano karate frank!!)
il film non è stato fatto in pochi giorni ma in un oretta e mezzo!
però grazie dei conzigli,mi aiuteranno a crescere!

 
At 9:04 AM, Anonymous Anonimo said...

Te e l'umiltà due cose diverse, vero?
Un'oretta e mezzo? Peggio! Cosa mi tocca sentire!

 
At 4:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Ho vistuto il filmo scaricatolo e debbo dire che è la più stupendissima filma mai fatta, matris, tigre e dracone, brucelii e compagnia scompaiono, non sarà più possibbile fare un filme di gung fu senza confrontarsi con karate franco.
E scomparire!
Pierpa

 
At 4:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, ma non è che quando per strada ti chiamano "Karate Frank" subito dopo parte una pernacchia?

 
At 4:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti!
Scusate se non mi sono fatto più risentire ma finita la scuola sono stato in vacanza con la mia famiglia in Grecia e poi dai miei zii in Svizzera, dove intanto imparacchio il tedesco. Mi sono divertito tanto ed ora che ho ricominciato con la scuola e sono ricominciate le prime piogge voglio rallegrarmi e rallegrarvi con il mio e vostro sito preferito!!!!!!!!!!!! Saluto tutti soprattutto creamy (v-chan non essere geloso!) e mando un bacione a ruby il coniglio (anzi no che poi si illude e abbandona il bagnino con cui si è fidanzato quest'estate allo stabilimento "La Rosa Dei Venti"! Scherzo!! Non ti offendere!!!! Cominciamo l'autunno in pace e amicizia!!!!!!!!!!!!
CIAO FRANCO!!!!!!!!!!!
Il film mi è piaciuto tantissimissimo!!!!! Perchè non scriviamo una storia tutti insieme qui sul blog e poi tu ci fai il film????? Sarebbe davvero splendido!!!!! Speriamo che mio fratello non si accorge che mi sono rimesso a scrivere qui sennò ricomincia a rompermi le scatole! Ah, a proposito, si è laureato a settembre e quando sono stato a Bologna ho visto FAUSTO MARIA MARTINI che portava la valigetta a un professore!!!!!!! E' davvero pietoso e bruttissimo!!!!!! Pare che c'ha sessant'anni!!!!!!! E' pure calvo!!!!!!!!! Completamente!!!!!!!!!! Cioè, c'ha i capelli solo sopra le orecchie e sulla nuca, insomma avete capito!!!! Porta gli occhiali spessi tutti unti e dicono che puzza e porta sempre lo stesso vestito!!!! E ci aveva pure i brufoli, anzi vabbè no, poverino, ce ne aveva uno solo... ma così grosso che gli copriva tutta la faccia... A volte la natura è crudele, ci credo che dopo scrive le poesie tutte depresse... Certo questo non giustifica tutte le offese che gli avete mandato qui sul sito. Perchè se voi l'aveste visto non vi ci sareste accaniti per niente e l'avreste lasciato un po' in pace... Dicono pure che ci prova con le studentesse che però dato che è brutto non gli si avvicinano nemmeno!!!! Qualcuna voleva provare a mettercisi insieme per laurearsi prima ma poi non ha avuto il coraggio... Una di queste andava tanto male che mettersi con lui poteva essere l'unica occasione di passare ma si è ritirata dall'università!
Secondo me è un mostro che vive nei sotterranei dell'Università che è stato creato per sbaglio durante un esperimento di chimica!!!! Ci si potrebbe fare un film di quelli che piacciono a noi!!!!
Però poverino non è bello prenderlo in giro!!!
Vi saluto di nuovo tutti che devo andare a fare i compiti per domani!!! Faccio il secondo e sento che sarà dura ma devo farcela!!!!

 
At 4:30 PM, Anonymous Anonimo said...

A proposito!!!!!!!!!
VIVA I LED ZEPPELIN, I BLIND GUARDIAN E GLI IRON MAIDEN (E' USCITO L'ULTIMO CD!!!!!!!!!!!!!). FRANCO TI PIACCIONO????? SPERO DI SI'!!!!!!!!!
AH; E VIVA ANCHE GLI ATROCI!!!!!!! FANNO SCHIATTARE! SONO DEMENZIALI E POMPANO COL ROCK!!!!!!!!
LI CONSIGLIO A V-CHAN E CREAMY!!!!!!! PERO' NON VE LI SENTITE INSIEME CHE SENNO' SONO GELOSO!!!!!!!!!!

Per creamy:
mi hanno regalato un gattino e l'ho chiamato proprio Creamy!!! Vedete che sono capace anche di gesti tenerissimi?

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 7:47 PM, Blogger Franco said...

ANTONIOOO!!!bentornato!!!!!quale piaciere immenzo mi fa a rivederti qui sul mio sito!!!
tu con la tua grinta micidiale che scaccia suon di grintezza i miei nemici,oh tu difenzore dell'arte!!!
spero che ti fai vedere senpre più spesso adesso e anche creamy e vchan,i miei amici cari che pultroppo è da un pò che non sento perchè ciò msn sfasciato!!
grazie anche a pierpa che ha apprezzato il mio film appieno!
anonimo,io a te non ti capisco propio!!!prima mi ami,poi mi odi,pio mi fai i conplimenti e subito dopo mi dici le cattiverie....se una persona falsa e voltaspalle!!ecco!!
se vuoi bene a una persona gliene vuorrai senpre,no che quando ti conviene mi lodi poi quando ti vuoi fare il bullo non esiti a prendermi in giro!!!
fatti un esame di coscienza e medita perchè la gente come te finisce senpre sulla brutta strada e a me mi dispiacerebbe!!!

 
At 2:07 PM, Anonymous Anonimo said...

caro antonio,
perchè non cerchi di tornare sul pianeta terra? credi davvero che qualcuno possa prendere sul serio tutto ciò che hai detto u fausto maria martini? Innanzitutto mi sembra che pur criticando gli altri per averlo preso in giro tu ti ci sia accanito con una violenza unica. Anch'io a suo tempo hgo stuzzicato un pò il cosiddetto professore ma l'ho fatto sempre bonariamente per provocare le sue reazioni, tu invece scendi sul personale per puro esibizionismo! Inoltre spari un mucchio di ingenuità, del tipo che le ragazze si dovrebbero mettere con lui per PASSARE! ma hai idea di come funziona l'università? a parte che non è come alle superiori che uno PASSA alla fine dell'anno ma se una studentessa vuole agevolare la propria carriera di certo non si METTE con un assistewnte, anzi con un dottorando, mi pare che fausto Maria martini facesse proprio questo , ma con un PROFESSORE INFLUENTE.
Caro Antonio, se vuoi fare i film va bene, ma evita di annoiarci ancora una volta con le tue fantasie!
Ciao,
un amico.

 
At 9:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Caro V-Chan,
è inutile che non ti firmi che tanto lo so che sei tu!!!!!!!!!
Io Fausto Maria Martini l'ho visto veramente e lo so come va l'università, però non vedo perchè non mi dovrei divertire come tutti fanno su questo sito!!!!!!!
Adesso non ho tempo ma dalla prossima volta vi scriverò la storia per uno sceneggiato fantastico su Fausto Maria Martini, il Coso che voleva essere un Uomo!
A presto!!!!!!!!!!!!111111

 
At 2:40 PM, Anonymous Anonimo said...

si nu scem chi h fatt stu film

 

Posta un commento

<< Home