venerdì, giugno 09, 2006

UN FRANCO DA MONDIALE.... FORZA AZZURRI!!!


e voi scommetto che non aveste mai scommesso che a me mi potevano piacere i mondiali vero? e invece,io che continuo a stupire vi dico di si,anche se non ci vado pazzo,penzo che dobbiamo stare vicino agli azzurri che vanno a fare i mondiali in giermania,sopratutto mo che ci stanno i scandali calcistici!! per celebbrare l'inzio dei mondiali,ho penzato che il modo migliore per portare fortuna all'italia è una bella poesia e la vignetta umoristica che mi richiedete in sempre di più per allietare i vostri giorni,inzomma,un franco pieno di patriotticità!!
e ora,bando alle ciancie,ecco la poesia,e mi raccomando,leggetela davanti la tv all'inizio delle partite che l'italia sicuro vincerà!!
EVVIVA L'ITALIA!!
evviva l'italia,ma tanto avviva,
che ai mondiali presto arriva
e speriamo che vince le partite
così il pubblico è divertite!
ci sta totti e ci sta buffon
ci stà zanbrotta e molti altri canpion
ci sta pure maldini e gattuso
che pultroppo è fuori uso!
ci stà nesta e ci sta vieri
ci sta del piero e molti altri canpioni sinceri
tutti quandi a fare i gol potenti
e torniamo molto vincenti
quando tirano i calci di rigore
ai portiere gli trema il cuore
e segniamo molte reti
che faciamo tremare per il tifo pure le pareti
e italia ale ooohoooh alè
vingi il mondiale per noi e per me!!!

allora ragazzi,diciamo gli auguri alla nazionale dell'italia e speriamo che li rivediamo a tornare vingienti,e che riviviamo l'emozione che non proviamo da quel lontano anno in cui zenga e soci tornarono con la coppa del mondiale!!!!

105 Comments:

At 1:23 PM, Anonymous Anonimo said...

stò in pausa.zucchero,cucinati mi raccomando ti ho lasciato i cannelloni in frigo AUGURI AI MONDIALI

 
At 8:32 PM, Anonymous Anonimo said...

NEWS PER CARMY = esistono i cellulari.

 
At 11:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Veramente io me ne starò in vacanza con mia moglie Adriana e i miei figli alla faccia tua!

 
At 12:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Minkione guarda che io non ho mai vinto la coppa del mondo!! quello era Zoff nell''82!! ma qnt 6 imbecille oh!!!

 
At 1:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco sei davvero uno stronzo galleggiante.

 
At 10:00 AM, Blogger Franco said...

quanti vip mammamia!!!
caro maldini,mi devi scusare ma ti ho confuso con gattuso,che tral'altro ha ereditato il tuo mitico numero 3 sulla maglia!!!e poi,sono certo che col cuore tu starai in germania a dire azzurri alè!!!!
valter zenga,mi spiacie ma non posso crederti!!!non puoi essere quello vero perchè non sapesti mango scrivere il tuo nome,infatti è Valter e non Walter!!!ripeto che se dovete fare i scherzi fateli bene perchè io sono mooolto furbissimo!!!

 
At 12:16 PM, Blogger thalassa said...

ora ditemi se non è poesia pure questa...

Italia
1 ZOFF Dino (capitano)
3 BERGOMI Giuseppe
4 CABRINI Antonio
5 COLLOVATI Fulvio
6 GENTILE Claudio
7 SCIREA Gaetano
13 ORIALI Gabriele
14 TARDELLI Marco
16 CONTI Bruno
19 GRAZIANI Francesco
20 ROSSI Paolo

Riserve
2 BARESI Franco
8 VIERCHOWOD Pietro
9 ANTOGNONI Giancarlo
10 DOSSENA Giuseppe
11 MARINI Giampiero
12 BORDON Ivano
15 CAUSIO Franco [*]
17 MASSARO Daniele
8 ALTOBELLI Alessandro [*]
21 SELVAGGI Franco
22 GALLI Giovanni
[*] Entrati durante la partita

Allenatore Enzo BEARZOT

....così magari risolvo anche l'indovinello sul mio blog...prima che oriali mi scriva indignato!!!!

 
At 3:08 PM, Anonymous Anonimo said...

I Mondiali! I Mondiali!
L'appuntamento per gustarsi i cognomi più buffi del panorama calcistico internazionale!
Come l'attaccante ghanese "Pimpong" o il difensore iraniano "Bakhtiarizadeh" (poveri commentatori televisivi).

E anche qui sopra, dove l'arte trasuda, non poteva mancare un semplicemente... W GLI AZZURRI!

(e comunque il nome giusto di Zenga è Uòlter. Ahr ahr ahr!)

 
At 9:53 PM, Blogger Franco said...

hei amici,ma che fine avete fatto?perchè non mi venite pù a trovare?io non vo ho fatto niante di brutto!!tornate presto,non mi fate stare in penziero!!!

 
At 9:17 AM, Blogger Quarkonio said...

FORZA TRINIDAD & TOBAGO!

 
At 1:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco tanto per capirci, non si scrive "scuadra" ma SQUADRA!saluti

 
At 2:36 PM, Blogger Franco said...

accidenti che brutta figura che ho fatto!!!!è vero,squadra si scrive con la Q,certi errori di battitura meli potevo risparmiare!!
quarkonio,anche io tifo trinita e tobago,perchè meritano di vincere perchè sono molto poveri e meriterebbero molti soldi e attenzioni,loro e gli altri paesi africani!!
w i paesi poveri!!

 
At 3:03 PM, Anonymous Anonimo said...

franco, sCuadra non è un errore di battitura... è un errore da bestia ignorante quale tu sei!!!!
Sei proprio un povero disgraziato!!!

 
At 3:12 PM, Blogger Franco said...

eh no anonimo!!!quando sbaglio è un conto,ma quando è un errore di battitura è un altro discorso!!
infatti la pettera"C" e la "Q" sulla tastiera stanno molto vicine,quindi è facile che uno per sbaglio preme uno per l'altra!!

 
At 4:03 PM, Anonymous Anonimo said...

la c e la q stanno molto vicine????
Ah, Ah, ah, ah.... certo che non sai proprio che scuse inventare.....
sei proprio un povero fallito... un fallito che dice bugie a se stesso....
A proposito... dove stanno gli editori che dovrebbero pubblicarti??
Io non me ho visto ancora nessuno...

 
At 4:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco guarda che non può essere un errore di battitura perchè tu hai scritto "scuadra" sul tuo disegno e dunque non hai usato il computer, è palese che quella è una scrittura a mano!! saluti

 
At 7:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Io proporrei a tutti di non scrivere più su questa merda di blog così il patetico e triste autore che c'è dietro franco finalmente sarà costretto a trovarsi qualcosa di meglio da fare.

 
At 8:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco, Franco... ma com'è che collezioni figure di merda una dietro l'altra....
Come fai ad affermare che "SCUADRA" è un errore di battitura se lo hai scritto a mano!!!
Povero stupido... continua a mentire a te stesso...
Se continui a non ammettere i tuoi errori nessuno ti darà credibilità e tutti ti prenderanno per culo come fanno ora!!

 
At 9:26 AM, Blogger Franco said...

sherlok,pizzalto,e vabbene lo ammetto!!mi sono distratto e ho scritto scuadra al posto di squadra...però io lo so come si scrive,con la Q!!
anche se l'ipotesi che lo scannerr si sia mangiato un pazzo di disegno,in questo caso una puntina della q facendola diventare una c non è da escludere!!!infatti capita spesso che alcune parti dei disegni mi vengono scanzionate male!
anonimo,io ho già molto da fare,dipingo,scrivo poesie,sto lavorando alle nuove canzoni ecc,ripeto che ho questo sito per fare conosciere la mia arte a tutti e,perchè no,trovare qualche buon amico con cui parlare di arte ecc!
se tu non vuoi scrivere perchè ciai delle tue bisblacche idde,bene,non scrivere più tu!!ma dire agli altri cosa fare e cosa non fare è un conportamento dittaturale!! rispettare le scielte degli altri è fondamentale per una buona convivenza in questo mondo....è la storia che ce lo inzegna!!

 
At 10:52 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco e non per essere pignoli, ma la sequenza dei coloti della bandiera dell'Italia (che è anche tua patria), non è rossa bianca e verde come si vede dal tuo disegno ma VERDE BIANCO E ROSSO. saluti

 
At 11:05 AM, Anonymous Anonimo said...

una volta a me mi si e rotta la stampante e se questo può farti coraggio!

comunque mio caro franco
per sicurezza, metti la q da tutte le parti che non sbagli.
come diceva la mia maestra delle elementari:

giardino lo potete scrivere anche
"qiartino"

per sempre devoto
maz

 
At 12:03 PM, Blogger Franco said...

skerlok,tu sei saggio e dotto e ti ringrazio per farmi notare le piccole inperfezioni che faccio,sarebbero tutti come te,fosse il massimo,critiche educate e costruttive!bravo!
però a questo punto devo penzare che veramente mi si è rotto lo scanner!!!
grazie infinite caro maz per la conprenzione!!sapere che c'è gente che ha sofferto per un probblema come quello che ciò mo io mi ricuora!!questa tecnologia a vote ci fa propio disperare!!
caro maz,ti ringrazio per il consiglio della tua maestra,ne terrò conto!
quao a tutti...ahahahaha che spassoso!!!

 
At 1:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco sei veramente patetico... sei un fallito su tutti fronti.. uno scanner rotto non inverte i colori o cambia le lettere...
Sei tu che sei il più grande ignorante e privo di cultura che io conosca....
Talmente privo di cultura da farmi pensare che non esisti!!!

 
At 1:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco ma tu esisti per davvero?
e se esisti sei completamente handicappato?

Mary

 
At 4:14 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao dolce franky,finalmente stò in pausa.ho tirato fino ad ora così il padrone dice che mi dà un aumento se ci stavo.buona giornata a tutti,avete visto l'italia ieri sera?forza italiani!panzerotto,perchè non scrivi la poesia che mi avevi dedicato per farla legere a tutti?

 
At 4:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Scusa Carmy ma lavori segregata nelle miniere del Belgio? O nelle piantagioni di cotone per avere il "padrone"? Casomai il datore di lavoro, o al massimo il "capo"!!! :) Saluti

 
At 4:45 PM, Blogger Franco said...

mary,per tua informazione esisto eccome e non sono hanicappato!!!poi che educazione eh,conplimenti!!
carmyyyy!!!ciao bonbolone allo strudel ricoperto di cacao mio!!!hai fatto bene a lavorare fino a adesso,perchè devo riconprare i colori e mi servono i soldi...ma poi ne parliamo questa sera!!
ed ecco,cari fans,la poesia che ho dedicato a carmy(una delle mille!!!)
carmy
carmy carmy oh carmela,
sei più dolce della mela
inzuppata dento al zucchero
che diventa più tenero.
tu sei la mia fidanzata
e la vita ti ha premiata
a darti un fusto come me
dei poeti io sono il re!
e ti scrivo le parole d amore
dedicate con il cuore
e tu per me inpazzisci
e dalla cotta non guarisci!!
non ci divertiamo molto
grazie ai nostri discorsi colto
e parliamo di gioia e arte
e andiamo a ogni parte
ci vogliamo molto bene
siamo legati come le catene
mai nessun ci dividerà
tanti baci a volontà!!!

 
At 5:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Carmy, lavora schiava!!!
Che quelo coglione analfabeta di franco deve comprare i colori!
Lavora schiava!!

P.S.: Se poi vuoi arrotondare un po la paga posso suggerirti una cosa... te lo dirò in un orecchio però... è un segreto!!!

 
At 5:30 PM, Anonymous Anonimo said...

"Che quelo coglione..."

Che quel coglione...

 
At 5:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Se becco ancora Carmela ad usare il mio PC la licenzio in tronco!

 
At 5:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Sei Handicappato eccome!!!
Solo un malato mentale scrive delle cagate come quella che hai dedicato a Carmela... e solo a un'idiota come Carmela possono piacere certe filastrocche da 4 soldi!!

Mary

 
At 6:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Solo un'handicappata come carmy può mettersi con un succhia scroti di scimmia come franco l'analfabeta testa di minchia consumata.

 
At 6:17 PM, Blogger Franco said...

mary,alice,che fa?avete appena finito di scaricare al porto di pesce?no,giusto per curiosità,dove le avete sentite quelle parole?per forza al porto...oppure all'osteria!!
aaaaah,si spiega tutto!!!ma come ho fatto a non penzarci prima!!!ma è ovvio che dite male a me e a carmy!!!siete due fanciulle ed è ovvio che voi ve lo sogniate un ragazzo come me che vi scrive le poesie di amore!!!
invidiosone che non siete altro!!!

 
At 8:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Puttana la miseria ladra!
Spero tu muoia nella maniera più dolorosa e assurda possibile.
Tipo una cosa uscita da "Nightmare" insomma.

 
At 9:54 PM, Anonymous Anonimo said...

ma porchiddiavolo, Francucciolo, la tua filastroccuccia fa pena!
Scrivemene un'altra subito, o vado con il postino!
In enedecasillabi sciolti, ok?

 
At 1:06 AM, Anonymous Anonimo said...

dai forse qnd lo skanner è arrivato alla Q di squadra 1 attentato terroristico alla centrale enel ha fatto anadare via la korrente x 1 attimo.... sarà sikuramente kosì franco!
ma la foto kn morselli!?!?

 
At 9:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco oltre a essere un falso, dice anche un sacco di bugie....
Tipo la foto con morselli, gli editori che avrebbero comprato i diritti del suo romanzo, e così via...
Franco sei un grande bugiardo....

 
At 9:27 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco, quella di mary e alice non è invidia!
Le tue filastrocche fanno veramente cagare!!!!

 
At 9:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Carmy non usare questi paroloni....
Franco non ha idea di cosa siano gli endecasillabi sciolti..
Vero Franco?
Dimostraci che non è così... senza guardare sul vocabolario (sempre se ne possiedi uno) però!!!!

 
At 10:38 AM, Blogger Franco said...

caro visitatore dal nome volgare,io so benissimo cosa sono gli endecasilliba sciolte,e pere tua informazione non ha scritto carmy quel messaggio....sarà stato un uomonimo!!!
gli endecasillibi sciolte sono una qualità di dolci tipo i gelato che se stanno al sole si squagliano e quindi diventano "sciolti"......ahahahahahaha che battutone che ho fatto!!!ci siete cascati!!ahahah!!!
lo so benissimo eccome cosa sono,se non lo sapessi io che sono poeta chi dovrebbe saperlo?

 
At 1:09 PM, Anonymous Anonimo said...

sto' franco è uno dei migliori fake in circlazione XD

 
At 1:57 PM, Anonymous Anonimo said...

si, ma non ci hai spiegato ancora cosa sono... sei froprio un gran bugiardo!!!!
Bugiardo, bugiardo, bugiardo, bugiardo....

 
At 2:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Caro Franco,
come pensa di destare interesse in noi editori se il suo blog è pieno di volgarità.
Non ho mai assistito a niente di più squallido....

 
At 2:18 PM, Blogger Franco said...

uneditore,la chiedo scusa se nul mio sito ci stanno le volgarità,ma se osserva attentamente nota che non sono state scritte da me!!il fatto è che ci sta gente invidiosa di me che scrive le parolacce e si diverte con il mio dolore,ma lei che sono certo che capirà che il mio talento va ben oltre questi piccoli nei negativi!
infatti caro editore la consiglio di contattarmi in privato e sono certo che passerà sopra alla questione delle volgarità a mi pubblicherà!!lei è uno che sene intende e apprezzerà la mia arte!
visto ragazzi,è fatta!!!il mondo si sta cominciando ad accorgere di me!!!
urràààà urràààà!!!
apetto sue notizie!!

 
At 3:18 PM, Anonymous Anonimo said...

ho aggiunto il suo contatto a msn.
parleremo personalmente di tutto

 
At 4:56 PM, Anonymous Anonimo said...

beh,qual'è questa situazione?la gente si spacia per me che non faccio altro che lavorare per nobilitare il mio fidanzato?il bos non si accorge di niente per fortuna perchè sta al bar e gli dico di andarci da solo perchè io ho una gamba che mi fà male.uno di voi dice che sa come potrei fare a arrotondare la paga?diteme lo perchè io e Franchy dobbiamo andare in vacanza a agosto

 
At 6:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Scollatura larga, minigonna e un buon chirurgo plastico.
PD

 
At 6:38 PM, Blogger Franco said...

carmy mia,ti difendo io!!!intanto cancello il commento qui sopra perchè è di un avolgarità spreggievole!!!
abbasso gli scostumati!!!

 
At 7:08 PM, Anonymous Anonimo said...

al tuo padrone glielo dico io....

 
At 8:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Carmy ma dove lavori?

 
At 10:15 PM, Blogger Franco said...

sherlok,la dolce carmy lavora in un'affermata inpresa di pulizia!
pulisce le banche,i negozi,gli uffici,gli alberghi e chi più ne ha più ne metta!!

 
At 12:12 AM, Anonymous Anonimo said...

Dove? in quale città? saluti

 
At 1:46 PM, Anonymous Anonimo said...

pescara

 
At 2:20 PM, Anonymous Anonimo said...

ke lavoro squallido.
spero moriate di fame e che non procreiate.

 
At 3:14 PM, Blogger Franco said...

anonimo,ma che stai a dì???è un lavoro come un'altro!!
tu piuttosto che fai eh?io e carmy lavoriamo sodo per crearci un futuro,per riuscire in questo difficile mondo dell'arte e non vedo che ci sta di strano a fare le pulizie!!
e poi,se propio vuoi saperlo,è ancora per poco!!già,perchè me lo sento che la fama arriverà presto e con i diritti dei miei libri faremo la bella vita!!!

 
At 3:53 PM, Anonymous Anonimo said...

ma che minchia dici squilibrato di merda?
sei un fallito e morirai di fame e freddo sotto un ponte mentre carmy cerca di accendere l'ultimo fuoco in un bidone per riscaldarvi durante la notte.

Spero tanto che tu sia un fake, porca miseria!

 
At 3:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Se sei un fake sei un genio.
Se sei reale, curati perché stai davvero ai piedi di Cristo.

 
At 2:18 AM, Anonymous Anonimo said...

palesemente fake

 
At 9:34 AM, Blogger Franco said...

panda,parla parla....ci vediamo fra un po di tenpo alla feltrinelli quando mi metto a fare le dediche sui mei libri!!ok??
cara cher,se mi posso permettere,farei una sindesi del tuo messaggio e direi: "reale e genio"!!
grazie

 
At 10:17 AM, Anonymous Anonimo said...

Scusa Franco... ma ormai è passato un po' di tempo da quando ci hai detto che Demo Morselli ti avrebbe fatto un provino e che il successo era ormai alle porte!
Stessa cosa vale per il tuo fantomatico libro di pseudo-poesie, per il tuo pseudo-romanzo ecc, ecc!
Tutto ciò che sei riuscito a costruire finora è un sito che di artistico ha veramente poco (anzi, niente), pieno di commenti dove NESSUNO, ripeto NESSUNO (a parte quei rincoglioniti di Ah! e Saverio) ti apprezza!!!
Tutto questo non ti fa pensare niente?

 
At 12:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Ehi, anche quel rincoglionito del Tauro lo apprezza!

Franco, il giorno che sarai alla Feltrinelli, lo voglio anch'io un autografo sul libro.
Uno qualunque. Eh Eh Eh!

 
At 6:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Post non molto divertente.
Autore di "franco", ti dò un 5+ (il "+" è per incoraggiarti a migliorare).
Puoi fare di meglio. Impegnati!

 
At 10:15 AM, Blogger Franco said...

ruby,io invece ti do 2- perchè se noioso,ripetitivo e metti in giro le malelingue!!

 
At 11:20 AM, Anonymous Anonimo said...

perchènon rispondi a pizzalto? non sai che dire?

 
At 11:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Ho scritto una poesia:

BACI

oh amore quando mi baci

tu molto a me mi piaci

e mi fai bettere il cuore

divento più rosso dello more!!

i baci sono una cosa bella

dolce come la nutella

che mi spalmo sopra il pane

e ci faccio la colazione

e mi bevo pure il caffe

se lo vuoi lo offro pure a te!!

quindi i baci sono un portento

più me ne dai più mene prendo

perchè è bello a volersi bene

e il mondo non soffrirà più le pene

 
At 11:36 AM, Blogger Franco said...

a geronimo,guarda che quella poesia è mia!!!!!!
sta facendo il giro dei siti,da anthonycupido a scarfacce fino a poesie.it!!!l'ho scritta io!!
visto gente,tutti copiano fanco,franco fa tendenza e detta legge in poesia!!!
è l'inizio di una nuova era,franco non solo è apprrezzato ma addirittura copiato!!
e voi che non mi credevate!!!

 
At 12:19 PM, Blogger Franco said...

rispondo a grande richiesta a pizzalto:
caro pizzalto,ma quando mi dici che devo penzare,a cosa devo penzare esattamente secondo te?
io credo che vedere che ci stà gante che mi copia le poesie sia un segnio innelluttabbile che c'è una grande risposta da parte del pubblico alla mia arte!i più grandi maestri sono stati copiati all'infinito....io credo di essere a buon punto!!
demo morselli ancora non si fa sentire,ma credo cha stia valutando seriamente l'ipotesi di farmi lavorare,chissa in tv o altri proggetti e ho tutti i motivi per penzarlo!!infatti,se era "NO" lo avrebbe detto subito,e sono certo che qualcosa bolle alla pentola e il buon demo mi contatterà al più presto!!
lo stesso vale per il mio libro!sto lavorando a una scelta selezionata accurata tra il numero infinito di mie conposizioni,poi sto facendo senpre io le illustrazzioni per il libro stesso,saverio sta facendo l'introduzione!!
una volta impaginato,farò un paio di copie a mie spese(appena carmy prende lo stipendio arretrato) che manderò a varie case editrici e che promuoverò in varie manifestazioni i zona...inzomma,la gente non potrà fare a meno di conosciere la mi arte e,di conzeguenza apprezzarmi!!!

 
At 12:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Ti contatterò non appena Moira Orfei mi farà sapere se si è liberato un posto come pulitore del culo degli elefanti.

 
At 2:27 PM, Anonymous Anonimo said...

sul sito di "Anthony Cupido" è iniziata una sfida poetica all'ultimo sangue tra franco e un'altro tizio(che lo insulta da matti!!!!).

 
At 3:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Il tizio sono io.

Ma perchè perdete tempo nel blog (fake) di stò perdente del cazzo?

 
At 3:26 PM, Blogger Franco said...

scusa,ma tu che stai a fa allora??
1non sono fake
2qui non si perde tenpo
3perdente sarai tu

 
At 6:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Muori, feccia

 
At 6:08 PM, Anonymous Anonimo said...

fanco ma ingozzati di aspirine e tranquillanti e fatti una bella dormita, sfigato!

 
At 6:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Perché non ti dai fuoco in cucina e ti butti dal balcone?
Spero tu soffra molto nella vita.

 
At 6:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Ti darei tante di quelle randellate sul cranio da far risvegliare quell'unico neurone ormai assopito da troppo tempo!

Vergognati faccia di cazzo!

 
At 6:17 PM, Anonymous Anonimo said...

muoiono tante brave persone. perchè la carne marcia come te, no?
quanto sa essere ingiusta la vita

 
At 6:44 PM, Anonymous Anonimo said...

tua? e chi lo dice che tua l'hai fatta l'iscrizione alla SIAE? L'hai registrata per affermare che è tua?
Mi spiace caro franco... ma finquando non effettui l'iscrizione alla siae non puoi reclamare la proprietà di alcunchè... la poesia è MIA

 
At 7:16 PM, Anonymous Anonimo said...

***ATTENZIONE!!!***

E' partito il concordo "Componi la tua poesia" sul guestbook di Anthony il dio delle seghe.

PARTECIPATE IN NUMEROSI!!!!

(per il link, cliccate sul mio nick)

 
At 7:16 PM, Anonymous Anonimo said...

*concorso, ops.

 
At 7:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Quella sì che è poesia!
Altro che le filastrocche di franco il ricchione incula somari

 
At 11:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Oddio!!!! Un attimo!!! Ma io mi soffermerei sugli errori grammaticali di franco.... ma vi rendete conto di come scrive???? e tu avresti scritto un libro???' ahsuahsuashuashsauha ma non sparare minkiate per favore!!! se lo publicassi, sarebbe preso dalle maestrine delle elementari per dire:"Guardate bambini, in questo libro, ci sono tutti gli errori che voi non dovrete mai compiere se non volete diventare dei poveri sfigati che credono di sfondare nell'arte e vivono di rendita sulle spalle di una poveraccia che fa un lavoro del cavolo e magari sgobba come un'asino per pagarvi i colori che voi siete convinti di usare benissimo e che secondo voi rappresentano la chiave per la porta del successo, ma che semplicemente buttate a caso su una tela (pagata anche questa da quella poveraccia)e sulla quale, a lavoro finito, reputate aver fatto un lavoro eccelso e invidiabile, ma che il 99.9% di quelli che frequentano il tuo sito( che in realtà è solo un blog) reputano sgorbi degni di uno scimpanzè fumato di carta igenica e colori acrilici, e che siete akche sicuri di sfondare con la poesia che un bambino di 4 anni invidierebbe, ma che un bambino di 4 anni e un mese reputerebbe(giustamente) filastrocche prive di senso(perchè così si scrive e non senzo) e adatte ad un panorama di "ammiratori" cerebralmente lesi e caratterialmente puerili..."

Bene, con questo commento mi ritiro a vita privata augurando vivamente a franco di non sfondare mai e poi mai, perche se ciò accadesse, mi renderei veramente conto del fatto che l'italia(dal punto di vista poetico e "romnzistico"[se così si può dire]) è caduta in basso ed ha anche iniziato a scavare...

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

 
At 11:58 PM, Anonymous Anonimo said...

sorry alcuni errori di battitura per la velocità:
pubblicare e non publicare ;)
Perchè con l'accento
Anche e non akche
Italia maiuscolo
e altre cosette varie...
Sed memorate: errare umanum est... sed francus serio ligandus est(per chi non sa il latino: Ma ricordate: errere è umano... ma franco bisogna seriamente legarlo[oppure franco è seriamente da legare])

Ciauzzzzzzzz

 
At 2:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco ma perchè sfrutti Carmy? Non puoi trovarti un lavoretto? Ammesso che qualcuno ti prenda a lavorare!!! Non è giusto che Carmy lavori per te non credi? Saluti

 
At 5:50 PM, Anonymous Anonimo said...

1 altro fake!?!?!? cinquedicinque, neraurora, perkemitaglio, moriamoinsieme e ora pure sto coglione di semplicemente franco!?!? oh ma nn c'avete n'cazzo da fare??????????

 
At 6:59 PM, Anonymous Anonimo said...

ciucciami l'ovaiaaaaaaaaaaaaa

 
At 8:26 PM, Blogger Franco said...

allora cari fan andiamo per ordine:
jk,mi è un piacere rivederti,tu che mi segui da senpre!pero devo costatare che pultroppo i tuoi gusti non sono migliorati!!innanzitutto i miei non sono errori grammaticali,sono licenze poetiche....al limite dostrazzioni di battitura!!poi,parla perla,sfottete si,poi tra qualche tenpo ne riparliamo!!ci vediamo alla feltrinelli!!
sherlok,per tua informazione,carmy è felice di lavorare,perchè il lavoro nobbilita l'uomo ma pure la donna!!per lei è un onore potermi fornirmi i colori e altro,andare a lavorare perche io devo stare a casa a creare...e poi,non lo fa per senza niente se propio lo vuoi sapere:inatti gli ho promesso che il mio primo libro lo dedicherò a lei,cos' tutti sapranno che la ringrazio!!
bastafake,guarda che io sono vero!!!non ti ci mettere pure tu!!!è tanto difficile da acciettare che ci sta una persona conpleta come me???

 
At 8:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Appunto Franco, visto che il lavoro nobilita l'uomo vai a lavorare e non stare a campare sulle spalle di quella poveretta. Saluti

 
At 8:49 PM, Blogger Franco said...

sherlok,scusa ma secondo te io non lavoro????
sveliarsi la mattina,scrivere poesie,fare le vignette,dipingere,scrivere storie,penzare al mio nuovo libro,penzare al mio prossimo film ti senbra niente???
no,ditemi voi!!

 
At 9:42 PM, Anonymous Anonimo said...

franco hai mai provato a fare un quadro incastrandoti un pennellone su per il buco del culo?
Sono certo che faresti di meglio di quelle porcate che fai con la mano (offesa?).

 
At 9:51 PM, Blogger Franco said...

si che mi sono offeso!!ma che linguaggio è???e come se non bastasse ti firmi con il nome di un grande artista che è ray sugar sandro che non sei degnio manco di nominare!!!
provaci a fare tu tutte queste cose e vediamo!!!

 
At 8:45 AM, Anonymous Anonimo said...

lui è uno stupido fake, ma di certo non è meglio di chi veramente gli da contro... mammamia -.-

 
At 4:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Si, ci rivediamo alla feltrinelli, ma vedi di oulire bene che lì ci tengono ad una bella figura!! Io ti seguo da sempre? ahahahah!!!!!! ma dai non diciamo minkiate per cortesia... ma sentilo io un suo fan? ahahahah resta nell'oblio va... e poi tu reputi un lavoro fare vignette? oddio si lo è, ma se lo fai al livello dei fumettisti il che è ben diverso mi sembra... mah... e poi, penso che un lavoro debba portare a casa soldi, non debba portarne via a quella poveraccia di carmy che ti da pure retta... ahushauhsauha cambiali tu i gusti!!!! e esci di casa e trovati un lavoro vero!!!!

 
At 4:08 PM, Anonymous Anonimo said...

pulire non oulire sorry... ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

 
At 4:46 PM, Blogger Franco said...

anonimo,fake sarai tu!!io nonmi stufero di dire che nonlo sono!!
ender bau,come ho più volte detto,a volte faccio degli errori di battitura!!infatti se guardi sopra alla tastiera la m e la n stanno attaccato,ed è quindi facile che nella velocità uno sbalia!!l'inportante sono i contenuti!!
per quanto riguarda ray sugar,non l'ho detto solo io che è un grande artista,è la folla che lo dice e tutto l'abruzzo!!

 
At 5:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Bè se consideriamo che pure dj fancesco è considerato artista... vabbò a franco resta il fatto che anche se "considerato da tutti" (questo lo dici solo tu però)fa schifo davvero!!! E sono in molti di più a dirlo... e poi se fai errori di battitura, quando te ne rendi cono devi correggerli no!?!?! almeno impari un pò la grammatica!!!!!!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

 
At 5:54 PM, Anonymous Anonimo said...

conto sorry....

ciauzzzzzzzzzzzz

 
At 8:13 PM, Blogger Franco said...

ciao jk,come va? a me tutto bene, a te? oggi c'è il sole e fa molto caldo.io sudo e mi metto in cannottiera!
oggi ho mangiato gli spaghetti con il sugo ed erano molto buoni,ho bevuto la gazzosa e mi sono saziato!a me piace andare con la bici ecc ecc...
visto jk che so scrivere bene e senza errori di battitura?

 
At 8:58 PM, Anonymous Anonimo said...

ci avrai messo tipo 3/4 d'ora... sicuro... ma allora perchè non scrivi decentemente anche quando devi scrivere le tue "opere" (ashuashuashuashua) ??? percgè è curioso... e non dire che sono licenze poetiche perchè c'ho(io ho) non si scrive ciò... e non puoi nemmeno dire che è per distrazione perchè ci passa un bel pò...
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

 
At 9:33 PM, Blogger Franco said...

ma parli tu che al posto di caio scrivi ciauzzzz???

 
At 10:18 PM, Anonymous Anonimo said...

forse era un ciao? e poi in chat(o nei post) ciao si può scrivere anche cià, cioss, ciauzzz e in tanti altri modi! 'gnurand!

 
At 11:50 AM, Anonymous Anonimo said...

FAKE A PRIMA VISTA! ahahah!! sto diventando un'esperta in materia!! XDD

Anna

 
At 3:50 PM, Blogger Franco said...

piccola presuntuosa ignorante a prima vista!!!sto diventeando esperto pure io a quanto pure!!!
anna,ma fammi il piaciere....

 
At 10:08 PM, Anonymous Anonimo said...

forza ucraina mannaggia padre pio!!!!!!

 
At 11:47 AM, Anonymous Anonimo said...

buahauah.... è bellissima la vignetta :-D

 
At 12:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco fai cagare

 

Posta un commento

<< Home