sabato, aprile 22, 2006

RECENZIONE DEL CONCERTO DI FRANCO!!!!





ragazzi,finalmente ce l'ho fatta a avere le foto del concerto!!!finalmente potete vedere il vostro begnamino all'azione,(io sono quello col la polo azzurra!!)a domare la folla a scatenare il pubblico!!! andiamo per ordine...
la serata è cominciata cogli "interno coscia",gruppo molto simpatico che ha fatto le canzoni dei nirvana,un pò di rock vario e la canzone di pulp fiction di quando travolta balla co uma turman!!sono stati molto bravi e piacevoli.
poi,poi ragazzi miei,pescara si è incendiata,è stato il delirio,gli animi dei pescaresi si sono scatenati quando è stato annunciato lui,il vero leone da palco,il solo e unico e imbattibbile RAY SUGAR SANDRO!!!è impossibbile descrivere cosa è successo nel locale!!!gente sui tavoli,urla,testi a memoria e quantaltro per tutta la durata dell'esibizione della leggenda lancianese. baby dinamite,non sarà più così,bionda e vorrei avere due ragazze...penzo che non ci sia da aggiungere altro!!!un ray in forma come non mai nel suo fiammante vestito rosso che con la sua grinta ha conquistato pescara che non aspetta altro che rivederlo su un palco,in assoluto la serata più bella che pecara avesse mai avuto...e non lo dico perchè sono di parte!!vederlo dal vivo è stato emozionante per chi lo conosceva che lo segue seempre con più voglia,sia per chi non lo conosceva che è rimasto folgorato da questo personaggio unico al mondo....ah, ho sentito molta gente alla quale ray non gli piaceva e hanno ammesso la sua grandezza(a proposito,devono ancora ridarmi il cd che gli ho prestato a fine serata!!).
poi,finita l'esibizione del mito,con il locale incandesciente sono arrivati loro,i mitici VINO GAETANO!!!gruppo bellissimo con una grinta pazzesca che farebbe ballare anche a che il ballo lo odia grazie alla rilettura dei pezzi di Rino Gaetano!!
tre o quattro pezzi e poi...la voce del cantante "ilvino" annoncia:"gente,vorremmo presentarvi un grandissimo artista abbruzzese che vorremmo lanciare...un applauso per SEMPLICEMENTE FRANCOOOOO!!!!!" ed eccomi sul palco assordato dagli applausi,incitato dalla folla che mi chiamava a granvoca e vi assicuro che essere accolto così da tutte quelle persone che non mi conoscevano è stato emozionante!!! leggo la mia poesia dedicata ai"vinogaetano" sempre accolto dagli applausi,tra il pubblico si sente un "franco sindacooo!!!" e tutti sono commossi. poi,parte la base e il locale si scatena sulle note di "io torno a casa I'm back home" rafforzata dai cori del cantante dei vino!!!che dire i consenzi sono stati moltissimi e tutti al termine mi hanno chesto a quando il prossimo concerto!!
il concerto è proseguito poi con i vino gaetano,io mene sono andato coperto di applausi e il pubblico si continuato a scatenare con i mitici vinogaetano!!!
ringrazio i vino gaetano http://vinogaetano.blogspot.com/ per avermi apero le porte al successo e sopratutto ringrazio a nome di tutta pescara il grandissimo ray sugar sandro www.raysugarsandro.com per esser venuto nonostante i numerosi inpegni e dato che era appena tornato dal brasile dimostrando di essere un grande a tutti gli effetti!!!
ragazzi,che dire,vi siete persi un seratone....sta volta è andata come è andata,la prossima volta vi voglio tutti sotto il palco a cantare con me!!!!

106 Comments:

At 1:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Oh Gesù Giuseppe e Maria!
Ma è possibile che tu sia reale?
Guarda facevi più figura a lasciarci nel dubbio.

Comunque somigli proprio ad un menomato mentale.

 
At 1:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Il cantante dei "Vino Gaetano" (a proposito, complimenti! E' il nome più tamarro che abbia mai sentito) somiglia in maniera impressionante al tuo carissimo Saverio Jr.

Coincidenza?!?
Io direi proprio di no.
Ennesima dimostrazione che sei un fake.

 
At 1:46 PM, Blogger Franco said...

ruby,primo saverio non ci azzecca nulla col cantante dei vino gaetano.
ennesima dimostrazione che non hai niente da fare.
secondo,anche se fosse(e ripeto non è!) che c'entro io??non perdi occasione per dire idiozie sul mio conto!!
terzo,come fai a conoscere saveriojr?? se lo conoscevi davvero lo dovevi riconoscere subito(dato che secondo te è quello della foto), invece,mettiamo che l'avresti riconosciuto dalla foto allora dovresti ammettere che so disegnare!!!
caro ruby,mi dispiace che vivi di convinzioni che non hanno nulla di reale,spero per te che non ti risvegli mai e che continui a sognare...magari senza disturbare!!

 
At 1:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Questo blog inizia seriamente a stufarmi.
Prima almeno mi faceva fare 2 risate, ma ora... (-___-)"

 
At 2:21 PM, Blogger Franco said...

aaaaahhhh!!!!!la verità ti fa male lo so!!!
scusa se sono scorbutico ruby,ma se lo sono solo con te ci sarà un motivo...

 
At 3:03 PM, Anonymous Anonimo said...

No minchione, verità de che?
Ho solo detto che questo blog all'inizio era davvero spassoso. Era uno spasso prenderti per il culo, ma alla lunga qualsiasi gioco stufa.
Ora caro "Franco" sei semplicemente irritante.

 
At 6:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Cioè...mi aspettavo che tu fossi un cesso, ma la realtà ha superato la mia fantasia!!!!

Minchia, che mostro rivoltante!
La tua faccia somiglia ad un puré di merda schiacciato da una mandria di bufali zoppi.

Hai proprio la faccia da sfigato! Avrò sicuramente gl incubi stanotte, mortacci tua e di chi non te lo dice con la mano alzata!

MORTACCI TUA!

Chissà che infanzia dura avrai avuto, eh?
Ora mi si spiegano tante cose, come ad esempio il fatto che vivi in un mondo tutto tuo.

Mi fai davvero una gran pena.

 
At 7:52 PM, Anonymous Anonimo said...

ho sempre criticato Franco, non ho sempre detto che non apprezzavo nulla di ciò che lui chiama arte, ma, caro freddy la maluducazione te la puoi risparmiare....

 
At 7:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Anonimo, "stì cazzi" non ce lo metti?

 
At 8:35 PM, Anonymous Anonimo said...

cioè qui bisogna difendere franco dai nipoti di pietro pacciani(alias mostro di firenze)che si firmano freddy gruger...ma ci rendiamo conto!!!
amico se svalvoli così nei confronti del povero franco a mezzoggiorno nel traffico che fai lanci le granate!!!relaxxxxx per favore
freddy cioè regolati un pò!!
e mi dirai sti cazzi...mbè da come parli e ti esprimi pena la fai solo tu!!!
franco siamo tutti con te!!!

 
At 8:45 PM, Anonymous Anonimo said...

No dai, secondo me è carino.

 
At 8:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Scusate ragazzi avete ragione.
Ora vado ad uccidermi.
Addio.

 
At 8:57 PM, Anonymous Anonimo said...

-----> a mezzoggiorno nel traffico che fai lanci le granate!!!

questa frase l'ho detta io! copyright aldo, giovanni & giacomo...

ps: mezzogiorno si scrive con una G capre!!!

 
At 9:06 PM, Anonymous Anonimo said...

è 1 vita ke nn mi faccio sentire!alora franco ke cover hai fatto al concerto??? e la foto cn morselli? dai voglio vederla!

 
At 9:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Accidenti che bell'uomo!
Io sono ancora single, sà?
Magari se c'incontrassimo le potrei far vedere...le stelle.

Mi faccia sapere...

 
At 9:59 PM, Anonymous Anonimo said...

meglio abbondare che nn deficere come te....
punto secondo...nn erano le granate ma le bombe a mano...ho il video che lo dimostra.....CAPRA!!!!

 
At 10:13 PM, Anonymous Anonimo said...

appunto! il fatto ke tu abbia il video dimostra ke la battuta la conoscevi! e ke hai usato "granate" giusto per differenziare..

distinti saluti

 
At 11:32 PM, Blogger Franco said...

ragazzi,qua affianco ci sta carmy e ci è rimasta male a leggere che mi dite che sono brutto!!
il dolce bignè di miele che è la mia carmy mi ha appena assicurato che io sono bello come un bocciolo di fiore di albicocca al tramonto del sole di febbraio e lei,modestamente parlando ne capisce!!!

 
At 11:34 PM, Anonymous Anonimo said...

franco mi ha fatto usare il compuer per dirvi che non vi azzardate a dirgli ke è brutto,anzi,una parolina alla signiora margherita:FRANCO NON SI TOCCA!

 
At 11:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Ah, noto con (dis)piacere che anche Carmy è un'impedita in italiano!
Complimenti vivissimi! Chissà che famiglia riuscirete a tirar su.

Già vi vedo ai colloqui con la maestra d'italiano di vostro figlio.

Bella coppia davvero!
Del resto, come si dice?
Dio li fà e poi gli accoppia.

 
At 11:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Carmy, a quando una tua foto?
Tanto per capire se siete una coppia perfetta in tutti i sensi.

 
At 10:17 AM, Anonymous Anonimo said...

INFATTI CARO FRANCO DOVRESTI PUBBLICARE UNA FOTO DELLA TUA DOLCE CARMY,:) COSì DIMOSTRI A TUTTI CHE NON SEI UN FAKE!!SALUTI

 
At 11:26 AM, Blogger Franco said...

la foto di carmy ve le potete scordare dato che sono gelosissimo!! piuttosto,ho visto che ieri stavate a litigare,mi dispiace che litighiate!!questo è un sito d'amore e poesia,voglio che vi volete bene!!!
ah,che scoop!!!!ieri è successa una cosa stupefacente:
ho firmato il mio PRIMO AUTOGRAFOOOOOO!!!! che soddisfazzione gente!!!oggi si festeggia!! auguri franco!!

 
At 11:49 AM, Anonymous Anonimo said...

DIMMI FRANCO CHI TI HA CHIESTO L'AUTOGRAFO?

 
At 12:05 PM, Blogger Franco said...

è venuta a trovarmi una mia amica dinfansia chiedendomi se ero io quel franco del quale segue le eroiche gesta su internet da tempo,dato che aveva riconosiuto la scrittura,il nome era quello egli interessi poi pure!!
io gli ho detto che ero io e allora mia ha chiesto un autografo per i suoi amici(che saluto) che mi seguono!!

 
At 12:26 PM, Anonymous Anonimo said...

QUINDI LA TUA FAMA PIANO PIANO SI STA ESPANDENDO?DIMMI CHE PENSI DI FARE PER IL FUTURO?

 
At 12:30 PM, Anonymous Anonimo said...

franco una fortissima emozione ieri mi ha sconvolto....mi trovavo con la macchina presso viale marconi all'altezza del miglio verde e chi mi attraversa la strada...chi ho l'onore di far passare?
ma lui solo LUI...RAY SUGAR SANDRO....che amozione franco...allora io e fede abbiamo urlato "suggggarrr"ma putroppo dato il traffico nn ci ha sentito...che personaggio franco!!!

 
At 1:09 PM, Blogger Franco said...

ah,caro sherlok,bellissima domanda!!
per il futuro,beh, ho molte cose in cantire,per esempio mi sto dedicando alla scrittura di nuove canzoni:due sono pronte per essere incise,altre due ci sto lavorando(presto spiegerò nel detteglio).
poi,continuo a scrivere poesie in attesa di un editore,mi sto muovendo su internet e credo che manderò delle mie poesie nei siti di editoria più importanti.
poi,uno dei miei più grandi sogmi si è avverato quando ho cantato con il miticissimo ray sugar,eccomi farebbe piacere se iò si ripetesse in futuro!!
poi,arriva l'estate e quindi i concerti,vorrei approfittarne a scrivere più pzzi possibbili e a reggistrarli così atuttigli artisti
che suonano in zona potrò lasciare il mio cd...non si sa mai che mi fanno aprire i loro concerti!!!

 
At 2:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Sempre ammesso che tu sia reale, stai certo che non avrai MAI nè successo, nè fama.
Al massimo sarai bravissimo a chiedere l'elemosina per strada con il bicchiere del Mc Donald in mano.

 
At 3:30 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao franco io sono un'uomo che segue assai molto speso questo sito bello perche a me mi piace molto assai come tu scrivi perche anche io scrivo come te e tu sei lidolo di tuti quelli che come me scrivono e tra di noi ci posiamo capire come noi scriviamo e questo non piace alla gente normale perche l'oro vedono le cose in modo diverso dal nostro ma noi invece siamo diversi quindi ci piaciamo ta noi bravo franco continua cosi sei il re di tuti noi analfabeti un po senzibili alla'arte perche ci piace assai molto

 
At 3:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Salve signor Franco, siamo capitate per caso su questo blog e abbiamo notato le sue foto.
Ci chiedavamo se fosse interessato a partecipare alla nuova edizione del nostro programma "Bisturi" per una bella (e supponiamo, complicata) operazione chirurgica per sistemare la sua faccia sfigurata da non sappiamo quale orribile incidente.
Cosa ne dice?
Ovviamente per lei crediamo ci vorranno tutte le 8 puntate per mostrare il suo percorso medico, quindi sarà nostro ospite fisso assieme a The Elephant Man e la donna con 4 braccia.

La preghiamo di comunicarci la sua decisione.
Distinti saluti, e complimenti per il blog sgrammaticalmente stupendo.

 
At 4:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, dai che, dal palco di un locale a quello di SanRemo, il passo è breve!

E nella serata dei duetti, tu chiamerai con te Ray Sugar.

E io devo smetterla di correggere il caffè con la grappa!

Grande Franco!!!

 
At 4:55 PM, Blogger Franco said...

artemis,ti assicuro che l'unico non mi vedrai mai per strada a chiedere l'elemosina,il successo sta puntando verso di me...è alle porte!!p.s. a mc donald non ci vado perchè se io non mangio la pasta non stò bene!!
libro cuore,sono felice che la mia produzione ti fa stare bene a te e ai tuoi amici,che mi vedete come un mito e che mi stimate!non dovete rattristirvi se siete analfabeti,l'importante è quello che ci avete nel cuore,poi,non temete,basta un pochino di studio e potete sempre diventare bravi,...certo non come me,però sono sicuro che potete ottenere ottimi risultati!!!
platinett e soci,la vostra comicità non farebbe ridere nessuno!!vi ricordo che sono un bel giovanotto e poi,voi brutti/e come siete non siete in condizioni di criticarmi.tralaltro non ho mai visto la vostra trasmissione quindi non so di che si tratta!!
grazie a tauro che mi incoraggia sempre perchè mi stima molto!!

 
At 6:26 PM, Anonymous Anonimo said...

CARO FRANCO, GUARDA CHE "TAURO" E "LIBERO CUORE" TI STANNO PRENDENO PER I FONDELLI!!!DAI APRI GLI OCCHI!!!POSSIBILE CHE NON RIESCI A DISTINGUERE UNA PRESA PER IL CULO (SCUSTAE IL TERMINE)DA UN COMPLIMENTO VERO E PROPRIO???DAI!!!

 
At 6:54 PM, Blogger Franco said...

scusa sherlok,ma come potrei pensar male di loro se mi scrivono che sono per loro una guida e un idolo?tanta gente mi prende in giro su questo sito ma mene accorgo subito. loro non credo facciano parte di quelli,mi sembrano sinceri!!! poi c'è certa gente scrive i messaggi in codice a allora non ci si capisce più niente!!

 
At 6:58 PM, Anonymous Anonimo said...

E invece ti stavo prendendo per il culo, coglionazzo! >:-D

 
At 7:24 PM, Blogger Franco said...

libro cuore,dovresti vergogniarti!!!giocare coi sentimenti della gente non sta bene!!
ricorda,una volta un saggio disse: "il miglior gioco si fa in due e il vero amico è quello che ti abbraccia con affetto".
beh,penso sia la frase più adatta a questa situazione!!

 
At 7:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Che minchia azzecca stà frase????

Comunque se ti può far star meglio, sappi che non sono l'unico che ti prende per il culo.

 
At 8:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Santo cielo.... io resto sempre più allibita...

Franco & consorte... MARGHERITA HACK è una famosissima astronoma che non credo abbia tempo da perdere con questo blog...
ed è altrettanto famosa per non essere proprio un bijoux di donna, esteticamente parlando... dunque traete voi le conclusioni...

SVEGLIATEVIIII!!!!!

 
At 8:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Carissima Creamy, ho visitato il suo blog e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che una ragazza così giovane come lei, ami l'astronomia (ho notato infatti il link per il sito della "Uai" e le foto delle varie galassie).
Nonostante ciò cara Creamy, mi vedo costretta a querelarla, così la prossima volta ci pensarà due volte prima di dirmi che non sono un "bijoux di donna".

P.S. = Carmy le chiedo scusa ma ieri non avevo gli occhiali. Effettivamente il suo Franco è proprio un cesso con le unghie.

 
At 9:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Vedrò un asino volare prima di credere che chi abbia scritto sia la vera Margherita Hack...
vero hus?

 
At 9:24 PM, Blogger Franco said...

crimj,ho visitato pure io il tuo sito(sei emozionata eh??),l'ho "trovato" cliccando sul tuo nome in azzurro.....ahahahaha che battutone!!!che spasso che sono!!!
cmq,tornando seri,il tuo sito è molto piacevole,pieno di robba colta,sintomo che sei intelligente,colta e coi bei gusti....a questo punto mi chiedo come sia possibbile che non apprezzi la mia arte!!!mah!!
volevo pure lasciare un commento sulla discussione di pupo ma non ci sono riuscito...la dico ora,perchè credo che sei ansiosa di ascoltare un parere di un poeta/cantante:
secondo me in gelato al cioccolato,pupo affronta un flescback fino alla sua infansia,quando mangiava i gelati e,di conseguenza ironizza sulla sua statura.sicuramente è un modo per esorcizzare le sue paure,lui che ha avuto una vita difficile!!dolce e un posalato è una riflessione sull'ambiguità e sul gioco d'azzardo(la sua passione!!).
se ti serve altro crimj,basta che melo dici,il mio sapere è a vostra disposizione,sono una bibblioteca da consultare!!!

 
At 2:59 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco l'idiota, Creamy in quel post (sai cos'è almeno, vero minchionazzo?) si riferisce alla canzone "Su di noi".
Che cazzarola azzecca la tua (inutilissima e completamente sconnessa) spiegazione di "Gelato al cioccolato"?

Sei davvero un mentecatto.

 
At 2:13 PM, Blogger Franco said...

sculo di polizia,ma che ne vuoi sapere tu di pupo?? viol dire che ti do la spiegazione di "si di noi":
è chiara che il "su di noi" è una dimostrazione autoironica che il cantante fa sulla sua piccola statura,tant'è che poi dice "io da quaggiù mi dispero" confermando quanto detto.pupo da il meglio perchè la sua statura gli ha sempre creato probblemi e grazie a questa canzone si è ritagliato una pagina di storia della musica!!questo è il grande messaggio di pupo,essere grandi lo si puo essere anche da quaggiù!!

 
At 2:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Ripeto: sei un malato mentale. Nient'altro da dire.

 
At 3:15 PM, Anonymous Anonimo said...

FRANCO MA ORA SEI ANCHE UN CRITICO MUSICALE??

 
At 7:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Incredibile!
Finalmente lo ammetti!
Complimenti, almeno è un primo passo.

 
At 8:24 PM, Anonymous Anonimo said...

No Schierlok olm's perché io non capisco una sega di musica, poesia e arte. Ah volte esagero perche dimentico di prendere le meddicine del cervello

Complimenti Franco, voglio congratularmi con te.
Finalmente inizi a fare dei piccoli progressi.
Inizio a vedere la luce della speranza.

 
At 8:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Complimenti Franco!
Cancelli i tuoi commenti!
Bravo davvero!

Rgazzi questo è ciè ke diceva Franco nel suo commento:

No Schierlok olm's perché io non capisco una sega di musica, poesia e arte. Ah volte esagero perche dimentico di prendere le meddicine del cervello

Vergognati, e ammetti senza problemi di non essere normale.

 
At 9:00 PM, Blogger Franco said...

ragazzi è successo un guaio!!!qualcuno oggi si è impossessato della password e ha scritto un messaggio a mio nome!!è inutile dire che ora sono quello vero,è un comportamento intollerante,è la seconda volta che succede e mi da un fastidio tremendo!! non so come ma ora sono riuscito a sriscrivere un messaggio e a cancellare i falsi!!!non so come comportarmi,questo è sempre stato un punto di ritrovo per molti,non ho fatto mai male a nessuno e vedere che c'è gente così che si diverte alle mie spalle in modo così meschino mi fa soffrire!!!
chiede gentilmente a chiunque sia stato di finirla,e che quello che è successo oggi non si ripeta mai!!!in molti siti minacciano di usare la polizia postale per prendere provvedimenti,io non faccio così, mi appello al vostro buonsenso e vi chiedo di lasciare in pace questo sito.
qui ci si vuole bene e nel bene e nel male c'è sempre una bella atmosfera.
cmq ragazzi,nel caso si ripetesse ciò,vi chiedo di riconoscere il vero franco e di distiguerlo.
spero di non dover scrivere più cose del genere!

 
At 9:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Acciddenti Franco ma e teribbille!
Ma no che magari e stata la carmy farti uno burla?

 
At 9:23 PM, Blogger Franco said...

no jack,carmy è sempre qui con me e poi non farebbe mai niente di così terribbile!!!
intanto il falso franco si è rifatto vivo...mi spiace ma devo censurarlo per il rispetto di chi visita il sito!!!

 
At 9:36 PM, Blogger Franco said...

ah,scusami se non ti ha salutato prima,caro jack,ma sai ero proprio nero!!!
cmq grazie per essermi vicino e grazie a tutti quelli che credono in me!!

 
At 9:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco in realtà l'altro Franco non è altro che il tuo vero "Io".
Vedi Franco, soffri di un disturbo chiamato "doppia identità".
Tu non te ne accorgi, ma spesso ti sdoppi (psicologicamente parlando ovviamente) e scrivi ciò che pensi realmente.
E' un distubo abbastanza comune, quindi non ti preoccuapre riusciremo a superarlo insieme con il ciclo di sedute che partiranno da mercoledì prossimo.
L'aspetto nel mio studio alle 17.30.

 
At 9:52 PM, Blogger Franco said...

senti,dottore fasullo,io l'unico studio dove vado è quello dentistico perchè ciò una carie!!
io non vado dallo psichiatra,forse il falso franco si,viste le sciocchezze che scrive!!
non è che per caso sei tu che ti stai divertendo eh???
la dico io qual'è la verità:
TUTTI VOGLIONO ESSERE FRANCO!!!!ma di franco cari miei cenè solo uno!!!il vero e unico!!
evviva la verità e abbasso i falsi!!

 
At 9:57 PM, Anonymous Anonimo said...

POVERO FRANCO,DAI RAGA VA BENE CRITICARLO, DIRGLI MALE..MA ENTRARE NEL SUO BLOG è UN Pò DA INFAMI!!!

 
At 10:05 PM, Anonymous Anonimo said...

SHERLOCK HOLMES perché non ti fai un'overdose di candeggina?
Ti facevo più intelligente.

 
At 10:10 PM, Blogger Franco said...

psichiatra,sei fregno tu!!! scherlok ha dimostrato la sua inteligenza capendo al volo la gravità di quello che mi è successo!! non hai proprio il senso del limite e,come se non bastasse hai la faccia tosta di criticare chi è meglio di te!!!
fai una cosa,mettiti davanti lo specchio e parla un po,dato che se c'è uno che deve parlare con uno psichiatra quello sei tu!!!

 
At 10:40 PM, Anonymous Anonimo said...

WOW!
Nessun errore grammaticale in questo tuo ultimo messaggio, "Franco"!

 
At 10:58 PM, Blogger Franco said...

ruby,io non ne ho mai fatti di errori grammaticali. sono sempre errori di battitura,e,lo ammetto un pizzico di distrazione!!
cmq molte volte sono licenze poetiche!!

 
At 11:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì certo "Franco".
Questa è un'altra prova che sei un fake.

 
At 11:08 PM, Anonymous Anonimo said...

A proposito, non vedo l'ora di vedere come prenderai per il culo anche Anthony Cupido.
A quando il ritratto dello sgorbio?

 
At 11:16 PM, Blogger Franco said...

ruby,ricominciamo!!!
se qui c'è uno che prende in giro ripeto che quello sei tu!!! io non prendo in giro proprio nessuno,caro "rubyconiglio"!!
ho visitato il sito di cupido perchè qui sul sito un visitatore lasciò l'indirizzo e mi è dispiaciuto a veder che tutta quella gente dice cattiverie a volontà a quel povero ragazzo che non ha fatto male a nessuno!!!gli farò volentieri un ritratto perchè è questa la gente che merita.persone che si fanno un sito per comunicare qualcosa ma che si ritrovano persone come te che prendono internet come modo per sfogare la frustrazzione e che li ricopre di insulti!!
purtoppo "ruby" c'è gente che dietro al monitor si crede il patreterno e si crede che può comportarsi come vuole tando non c'è nessuno che ti ci fa la ramanzina....vero ruby??
chissà se questa gente nella vita di tutti i giorni si comporta così!!!

 
At 11:40 PM, Anonymous Anonimo said...

AH AH AH AH! :D
Ma da dove le tiri fuori stè cose?
Sei davvero un genio, chiunque tu sia!
Sei bravo perché non esci mai dal personaggio. Io non riuscirei mai ad essere così bravo, però credimi prim opoi anche tu ti annoierai.

 
At 9:16 AM, Blogger Franco said...

"ruby",ma non ti è mai venuto il dubbio che io potrei essere reale?? non ci hai mai pensato eh? sei così cieco,ti sei così tanto inpazzito a cercare soluzioni e risposte assurde che hai tralasciato la verità,la più semplice di tutte,l'unica verità!!
ruby caro,non essere noioso per piacere,accetta la realtà dei fatti,non essere noioso e dedicati pure tu al mondo dell'arte!!!
w franco vero e w ruby cambiato!!

 
At 11:23 AM, Anonymous Anonimo said...

"Franco", ho troppa fiducia nel genere umano per credere che una persona così mentalmente disturbata possa esistere realmente.

 
At 11:51 AM, Anonymous Anonimo said...

PSICHIATRA,STAVO ESPRIMENDO UN PENSIERO ESATTAMENTE COME FAI ANCHE TU.E HO SEMPLICEMENTE AFFERMATO CHE NON è CORRETTO INAVADERE LA PRIVACY (IN QUESTO CASO DI FRANCO) APPROPRIANDOSI DELLE PASSWORD DEL SITO,ALDILà DELLE OPINIONI PERSONALI NEGATIVE O POSITIVE CHE UNO HA DEL PERSONAGGIO IN QUESTIONE (FRANCO).DUNQUE LA TUA RISPOSTA è DEL TUTTO FUORI LUOGO.SALUTI

 
At 12:09 PM, Anonymous Anonimo said...

SHERLOCK HOLMES evidentemente non hai ben compreso lo spirito di questo BLOG (i siti sono ben altra cosa).
Ti rinnovo dunque il mio invito a farti una bella overdose di azoto liquido.

 
At 12:15 PM, Blogger Franco said...

pscichiatra,dovresti solo vergogniarti!! sei tu a non aver capito lo spirito del sito!!è sopratutto uno spirito di cultura,arte ma sopratutto rispetto!!tu non hai rispetto nemmeno per te stesso!!!
se leggi bene,anche sherlok mi ha più volte criticato ma si è sempre contradistetto per la sua educazione...cosa che tu ti signi!!!

 
At 12:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco forse io non mi sono contradistetto per la mia educazione, ma tu stai certo che ti sei CONTRADISTINTO per la tua coglionaggine, ignoranza, mancanza di stile, idiozia, dislessia e demenza.

Ti avviso, sto chiedendo agli amministratori di www.blogger.com di cancellare questo blog, perché è un affronto all'intelligenza.

Invito inoltre Sherlok Holmes, di andare a commentare blog ben più seri e interessantei di questo, che serve SOLO per farci fare 2 risate.

 
At 12:41 PM, Blogger Franco said...

psichiatra,guarda che non sono tutti come te che si divertono a sfottere l'arte!!c'è pure gente (la maggior parte!!!) che viene per visitare un serio sito d'arte,gente che sa come spendere il suo tempo per qualcosa di costruttivo,gente che al termine della visita ne esce arricchita culturalmente e che fà tesoro della mia produzione!!!
poi pultroppo ci stà pure gente che si diverte con poco,a prendere in giro prima loro stessi poi il mondo intero!!
io quando mi voglio fare quattro risate vado al luna park,al cinema o al teatro dialettale,li si che si ride a crepapelle!!

 
At 12:46 PM, Anonymous Anonimo said...

No Franco, ti giuro che le migliori risate me le sto facendo con questo blog-trash.
Io (così come praticamente il 99% degli altri utenti), ci vengono solo per divertirmi, perché caro Franco, l'arte è davvero ben altra cosa.
Vabbè, ma che te lo dico a fare? Scommetto che non sai nemmeno cosa significhi ARTE.

P.S. = ora sicuramente mi risponderai con frasi idiote tipo "l'arte è nel cuore della gente pura" o "la mia è vera arte" è troiate del genere.

 
At 12:48 PM, Anonymous Anonimo said...

[...] è troiate del genere[...]
* [...] e troiate del genere.

Scusami, evidentemente a frequentare questo blog dimmerda, pian piano mi sto scordando come si scrive in italiano.

 
At 1:11 PM, Anonymous Anonimo said...

PSICHIATRA SEI UNA MERDA COI FIOCCHI!!HO SOLO DETTO CHE NON è CORRETTO FREGARE LA PASSWORD DEL BLOG.NIENTE DI PIù.SEI UNA CAZZONE PELATO MUORI

 
At 1:12 PM, Anonymous Anonimo said...

OVVIAMENTE è MIO POST DI SOPRA RINNOVO IL MIO PENSIERO, PSICHIATRA SEI UNA MERDA

 
At 2:32 PM, Anonymous Anonimo said...

ecco..ora io ho messo il link del blog di franco,ma qst nn significa ke io gli abbia fregato la password!! aprite gli okki dannazione! e, caro sherlock holmes, nessuno t ha mai detto ke è in web è da maleducati scrivere in maiuscolo?

 
At 2:33 PM, Anonymous Anonimo said...

wanda,allora sei stata tu!!!scostumata!!!brava proprio eh,dillo a tutti come hai fatto a gabbarmi,fattici pure la svelta!!!spero tu sia contenta di quello che hai fatto!!
questo messaggio provo a scriverlo con la tua tecnica e poi vediamo un pò!!!

 
At 2:37 PM, Blogger Franco said...

cavolo allora mi state fracando!!!
vedrò di prendere delle precauzioni!!! cmq,tutti i messaggi firmati a mio nome e non scritti da me li canciellerò immediatamente!!
chiedo appello al vostro buonsenzo di non fare scherzi sciocchi!!!

 
At 2:45 PM, Anonymous Anonimo said...

franco nessuno vuole fregarti! volevo solo farti capire quanto sia facile spacciarsi x te!e tranquillizzarti del fatto ke nessuno t abbia fregato la pass! ma tu pensa pure quello ke vuoi... cm al solito prediki bene e razzoli male... dici a tutti ke devono aprire gli okki, poi quando qualcuno cerca di aprirli a te dai addosso! mi fai skifo! tu e il tuo stupido blog! ma a ki vuoi ke interessi impossessarsi della tua pass?!?!

 
At 2:46 PM, Anonymous Anonimo said...

e cmq scostumata vallo a dire a tua sorella, CAFONE!

 
At 2:57 PM, Blogger Franco said...

wanda,sto solo a dire che non sta bene dire a tutti come spacciarsi per me!!!capisco le tua buone intenzioni,però mettiti pure nei miei panni!!se qua tutti quelli che passano si spacciano per me è la fine!!
cmq ritiro la "scostumata", ma è che avevo creduto che fossi stata tu a scrivere a nome mio!!!

 
At 3:53 PM, Blogger Franco said...

mah,scriviamo una poesia per volerci bene che è meglio...
LA PACE
evviva la pace e viva la lealtà
tanto bene a noi ci fa
e ci diamo molti baci
di amar siamo capaci
tante coccole a volontà
cico cico ci si fa
perchè siamo tutti amici
come i quadri e le cornici.
io vi dico forte e chiare
alla gende la dobbiamo amare
e vogliamoci l'affetto dei sendimenti il prediletto.

e adesso,libero spazio alla gioia!!!

 
At 5:44 PM, Anonymous Anonimo said...

ok Wanda hai ragione, perdonami per la scrittura maiuscola!!:) così va bene?:)

 
At 6:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Sherlock Holmes, sicuramente avrai tra i 12 ed i 15 visto il modo in cui ti esprimi.
La morte non si augura a nessuno. Vergonati prestaculo!

 
At 7:10 PM, Anonymous Anonimo said...

ah psichiatra ma chi ti credi di essere?sei solo un buffone

 
At 7:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Primate antropomorfe, cerco di fartelo capire per l'ennesima volta.
In questo blog non si parla relamente di arte, cultura, musica & compagnia bella, ma è una robaccia campata in aria per farci due risate alla spalle (?) di questo omuncolo (al 100% fake).

Purtroppo però ci sono persone idiote come te, che non colgono l'ironia che regna in questo blog e che credono sul serio che tale Franco sia un personaggio reale.
Taloi geni poi, chissà per quale assurdo motivo (forse perché riescono un pò a rispecchiarsi nella sua figura da sfigato), difendono a spada tratta il deficente senza rendersi conto che è lui il primo a farsi 4 risate quando legge tutti questi commenti.

Per farla breve: questo è un blog pieno di cazzari che non hanno una mazza da fare (io sono il primo tra questi), che si divertono con e per le gesta di Franco.
Capito demente?

P.S. = accetto più che volentieri le varie offese (mi divertono e sono il primo a farne, cazzone sgonfio), ma augurare la morte va davvero oltre ogni limite.

 
At 8:06 PM, Anonymous Anonimo said...

caro psichiatra, siamo d'accordo sul fatto che la maggior parte delle persone che frequentano questo blog (compreso me)non lo fa di certo per contemplare l'arte di franco ma per farsi due risate.Sta di fatto che tu mi hai offeso per prima, soltanto perchè ho detto che non era giusto impossessarsi delle password del blog di franco.Non ho mica detto che franco è un grande artista o cose del genere.Scusami per le offese di prima. saluti

 
At 8:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Evviva, Franco! Anche tu sei stato recenZZZito su http://kb.splinder.com !!! Buon divertimento!

 
At 8:30 PM, Anonymous Anonimo said...

uau franco sei stato recenzito d'a kb adeso si che diventerrai famoso in tutto il globoterracueo come sono assai invidioso di te ma ti agururo cmq tando succiesso

 
At 8:33 PM, Blogger Franco said...

allora,il falso franco si è tornato a divertire spacciandosi per me..pazienza,se si diverte con così poco!!!vuol dire che fino a quando ciavrò voglia gli cancello i commenti,poi si vedrà!!
cmq,psichiatra dei miei stivali,fake sarai tu e le scemenze che scrivi,mi sono stufato di dire che non sono fake:sono come sono,voglio solo farvi conoscere la mia arte,poi se per qualcuno è così strano da accettare questa cosa,bene,penzasse quello che vuole!!ma la verità la sappiamo tutti!!!
cmq psichiatra,oltre a scrivere fesserie devo darti dello screanzato perchè certe cose cattive che dici al caro sherlok non si dovrebbero manco penzare!!!
ma vi è tanto difficile volervi bene???
tornando al falso franco,come sempre mi affido a voi,che sono certo che riconoscete il vero franco....anche perchè i messaggi del falso li cancello!!

 
At 9:11 PM, Blogger Franco said...

gragori,ti ringrazio per la notizia!!finalmente il successo sta a arrivare!!!che bello!!!
ho provato pure a lasciarci un commento ma non ci sono riuscito,cmq,voglio ringraziare i ragazzi del sito per avermi fatto conoscere alle folle(che non sono le femmine dei foli aahahahaha!!!!),certo,vorrei chiarire la storia della fakkeria,ma sono certo che se visitano il sito non ci crederanno!!
evviva i regazzi di splinder!!urrà per la gloria di franco!!!

 
At 9:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Sherlok Holmes ti chiedo scusa anche io, e visto che Franco vuole che facciamo pace, che ne dici di una bella pomiciata?

 
At 9:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Va benissimo psichiatra!!:) scherzi a parte mi dispiace seriamente per l'offesa di prima!!Non mi piace litagare con le persone per delle cazzate come queste!!saluti

 
At 9:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Non ti preoccupare.
Ora dedichiamo una poesia per Franco:

Pace pace di Gesù,
non lo faccio più.
Mannaggia al diavoletto
che c'ha fatto litigar.
Diamoci la mano, diamoci un bacetto,
passeggiamo a braccetto.

 
At 10:04 PM, Anonymous Anonimo said...

franco sei proprio unico...fai proprio notizia...crei scompiglio sei l'uomo del momento!!!grandeeee

 
At 11:21 AM, Anonymous Anonimo said...

Perchè non chiedi al tuo amico Anthony Cupido di partecipare al tuo prossimo show? Sai dopo quante DONNE VERE VIP E COMUNI vi invieranno le loro DICHIARAZIONI D'AMORE?
Buttati ;)

 
At 3:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Io sono di pescara e sto ray sugar sandro nn l'ho mai sentito nominare...poi se consideri grandi i 'vino gaetano' bhè fatti curare...ma sei vero??

 
At 8:13 PM, Blogger Franco said...

oooh,bravi psichiatra e sherlok!!!visto che è facile e bello volersi bene?continuate così....e continuate così pure voi,cari fans miei a supportarmi a me e alla mia arte!!!
anonimo,se non conosci ray sugar non conosci il mondo!!!!cmq ray non è di pescara ma di laciano e io sono più vero che mai!!!

 
At 3:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Qualcuno sano di cervello mi sa dire a che livello suonano i Vino Gaetano? Dico questo perchè ho letto sul loro blog grandi apprezzamenti per il Perizomato e Franco e non stavano sicuramente prendendoli in giro. devo dedurre che sono allo stesso livello dei succitati.

 
At 6:29 PM, Blogger Franco said...

i vino gaetano sono il migliore gruppo che ci stà!!!sono bravi tecnicamente e hanno grinta da vendere,caro deniro.
e sopratutto cianno il palato fine,dato che apprezzano giustamente il grande rysugar e il mitico insuperabile franco.
by anonimo

 
At 8:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco che idiota... volevi che il tuo sembrasse un commento fatto da un anonimo?
Ma hai vito che è apparso il tuo nome?
Ommioddio che pianto che sei....

 
At 9:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Zorro temo che la realtà sia ben più triste: il coglione voleva scrivere "bye".

 
At 12:23 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco questa volta c'hai cagato alla grandissima!!vergogna

 
At 1:28 PM, Anonymous Anonimo said...

franco, suonare con te è stato a dir poco emancipante !!!! Poter far parte della tuo band anche se solo per una sera mi ha riempito il cuore di gioia !
A presto mio caro franco sprando di dividere ancora il palco con voi.

Con tanto rispetto

 
At 2:30 PM, Blogger Franco said...

maz,il piacere è stato tutto mio!!!cmq non temere,quando darò vita alla franco's band sarai la prima persona cui prenderò in conziderazione!!

 
At 11:33 PM, Anonymous Anonimo said...

CAZZO CHE BRUTTO!!!!!!!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home