venerdì, aprile 14, 2006

OGGI 14/04/2006 FRANCO LIVE IN PESCARA with RAY SUGAR SANDRO,VINO GAETANO E INTERNO COSCIA!!!!


GENTEEEEEE!!!!!avete letto il titolo????? è fantastastico!!!questa sera a pescara con precisione al "miglio verde",zona pescara vecchia a due passi da corso mantonè franco si esibira!!!e come se non bastasse si parla anche dell'incommenzurabbile RAY SUGAR SANDRO,si,proprio lui,il punto di riferimento di tutti i giovani artisti emergenti di pescara,abbruzzo e molti altri ancora!!!proprio lui che a lanciano è una vera a proprio star si degnerà di venire a pescara!!! fantastico fantastico....
nella serata si esibiranno per primi gli"INTERNO COSCIA" gruppo talentuoso che esegue cover di tutti i generi,passando per rock,pank metal pop ecc... a seguire i "VINO GAETANO" band popolarissima e talentuosa a pescara che fà i pezzi di rino gaetano in chiave folk,vi invito a visitare il loro sito http://vinogaetano.blogspot.com/ ...poi si esibirà il mito,RAY che accenderà la serata come il rosticciere fa alla brace!!!
all'interno del concerto dei vino gaetano io,il grande franco,stella della poesia verrò chiamato sul palco e leggerò delle mie poesie e mi cimenderò nel mio pezzo che tutti conoscete e una cover(ancora da decidere)!!!!!
ragazzi,che dire,è la woodstok di pescara!!oggi si scrive una pagina della storia della musica live!!non potete assolutamente mancare,è un evento da non perdere,unico e irripetibile!!!!!
vi aspetto tutti al miglio verde a pescara,sotto il palco a urlare,cantare e scatenarvi al ritmo frenetico di "io torno a casa I'm back home", alle note dei vino gaetano e degli ointerno coscia e.....naturalmente a lui,la leggenda, ray sugar sandro,mio mito!!!
ragazzi,vi rendete conto???io,il poeta franco,deriso dall'ignoranza dividerò il palco con uno dei miti della musica comtemporanea,l'artista per eccellenza!!!
ora,mi dispiace per quelli che non hanno creduto in me,ma dovranno rimangiarsi un sacco di cose...tra tutti i giovani artisti che ci sono in giro hanno scelto me,franco per dividere il palco con cotanto splendore e non credo sia una coincidenza!!!se sonon stato scelto io un motivo ci sarà,che dite?
allora,vi aspetto questa sera e mi raccomando fatevi riconoscere e venite a presentarvi!!!
a stà sera people!!!!

6 Comments:

At 1:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Carissimo Franco,
in bocca al lupo!
Anzi... trattandosi di un evento artistico dovrei augurarti il successo con un'espressione un poco meno fine...
Ma lasciamo perdere le balene e parliamoci chiaro: purtroppo non ci sarò se non spiritualmente, quindi cerca di non deludermi e di elevare la tua arte sempre più in alto! Dimostra a tutti ciò che vali e... ecco, non posso continuare perché mi sto già commuovendo...
Buona serata, quindi, e fatti fare le riprese che quando ci rivediamo me le fai vedere!!!

 
At 7:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Caro Franco, sono sicuro che sarai il re della serata.
Purtroppo non riuscirò ad esserci tra il pubblico festante e mi rammarico assai.
Vai Franco! Sì mej'è Pelè!!!

 
At 11:59 AM, Anonymous Anonimo said...

io sono convinto che tu sia un falso.

 
At 1:47 PM, Blogger Franco said...

anonimo,e secondo te un "falso" va a fare dei concerti,si apre un sito che coltiva con amore per tutto questo tempo?
ma per piacere....

 
At 10:33 AM, Anonymous Anonimo said...

io non ti "accuso"di niente solo che molte cose che scrivi sono troppo bizzarre, perchè lo fai?

 
At 1:50 PM, Blogger Franco said...

mirta,scusa se sono stao inpulsivo...ma è che mi si dicono molte cattiverie e poi per un nonulla esplodo!!
forse le cose che scrivo a voi comuni moertali sebrano bizzarre,ma solo perchè non guardate con gli occhi di un artista,di un bimbo di una foglia!!prova avedere più in là e le mie cose non ti sembreranno più bizzarre!!

 

Posta un commento

<< Home