giovedì, aprile 06, 2006

DIBBATTITO SULLE FALSITA'!!


ciao cari amici,scusate se non mi sono fatto vivo stì giorni ma sto molto indaffarato,ma come dicono i manifesti del comune "lavoriamo per voi!!!"
ci stanno un sacco di novità,come che sto per ritornare in studio di registrazione(mi raccomando continuate a votare la cover!!!),ma,sopratutto che ho intenzione di SCRIVERE UN ROMANZO!!!
ebbene si,voglio scrivere un bel libro avventuroso...ma per ora non vi dico altro,vi tengo un poco sulle spine ihihihh!!!
cmq,scrivo questo post soprattutto per chiarire questa storia che secondo alcuni sono falso,e che nonm esisto!! questa è una cosa che mi fa davvero soffrire,ho lAvorato tutta la vita per ritagliarmi uno spazio nel mondo dell'arte,per affermarmi,per avere dei fan stupendi come voi!!! vedere che ci stà gente che penza quelle crudeltà sul mio conto mi ferisce!!!
quindi,cari miei,qui sotto lasciate detto cos'è che vi induce a pensare che io sono falso,vi risponderò e colmerò le vostre lagune molto volentieri,soddisferò la sete di curiosità sulo vostro begniamino franco!!!
mi rivolgo soprattutto ad un certo anonimo che spara sentense a più non posso a casaccio,così falso e inutile lui che manco cià un nome!!!
ringrazio tutti quelli che anche con critiche negative ma educate mi stanno facendo crescere e migliorare!!
aalora,volete saperne di più????basta chiedere!!!!
i9ntanto vi aglieto con un vignettone di quelli che fanno crepare dal ridere,per farvi vedere che l'artista in questione riesce a trovare il bello in tutto e a riderci sopra!!

36 Comments:

At 1:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, lo so che non sei falso. Comunque questa vignetta per me è orrenda, e sinceramente fa piangere.

 
At 1:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Accidenti che sfondo hai messo, ti sei accorto che i tuoi papozzi sono più alti dei grattaceli? Ovviamente è anche questa una licenza artistica, giusto?

 
At 1:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Scusate chi mi passa una dose di candeggina?
La voglio inniettare in indovena a Franco.

 
At 1:44 PM, Anonymous Anonimo said...

che c'è hai abbandonato la musica (Moerselli non ti caga!) e ti sei dato alla scrittura?
Poveri noi!!!!

 
At 2:18 PM, Anonymous Anonimo said...

hahahaha franco franco senpre meglio le tue battute! guarda secondo me la gente penza che sei falso perchè sei troppo il migliore! vai sbatti la verita in faccia alla gente e fagli capire chissei! io ti volevo chiedere una cosa, ma da quanti anni sei un artista? cioe quanto chai messo a diventa cosi?!
o franco pe dirti quanto mi fanno stare benen le tue opere ti dedico un altra poesia che improvviso!
ma non pubblicarla in prima paggina che mi vergogno assai!

o caro amico artista
sei raro come un ametista
io leggo le tue poesie
e mi sento come iddìe!
ma se poi ci scrivi un romanzo
io penzo che ti chiama costanzo
a fare da testimone oculare
per un mondo che puo migliorare.
vai franco continua a stupire
la gente che cha da ridire,
madonna santa che portento
sei proprio un sacramento!

cari saluti da ah! a presto amico franco!

 
At 2:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Ah, il solito demente analfabeta!!

 
At 2:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Ragazzi... ma ci pensate se Ah!, Saverio e Fauso maria martini aprissero un blog, le risate che ci faremmo?

 
At 3:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Pizzalto ci basta questo, che è già un bel club di craniolesi.

 
At 5:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, tu sei vero... E' QUESTO IL PROBLEMA!!!

 
At 7:41 PM, Blogger Franco said...

grazie chicco,grazie romualdo,grazie a ah!! sapevo che avrei potuto contare sul vostro buonsenzo!!
ah,la tua poesia mi ha commosso davvero!!l'ho fatta leggere a carmy e ha detto che si è proprio immagginata a me mentre la leggeve!!che classe gente!!!
so inoltre felice che la vignetta vi piace!! grazie cari,l'arte di franco eseste per voi e voi siete la sua arte!!

 
At 8:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, Romualdo non penso ti abbia fatto un complimento!

Comunque, vuoi dimostrare a tutti che sei reale? Bene... comincia a pubblicare un po' di tue foto, magari con i tuoi amici e soprattutto quella con Demo Morselli della quale parli, parli, ma non abbiamo ancora visto l'ombra...

A presto!

 
At 9:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, la mia era una critica.

Non preoccuparti però, sapevo che la interpretavi male. Come al solito.

 
At 11:39 AM, Blogger Franco said...

missdrim,la foto la pubblicherò al più presto non temere!!
chicco,io leggo quello che leggo e il tuo era proprio un complimento,anche se non vuoi ammetterlo!

 
At 1:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco allora leggi questo: QUESTA VIGNETTA FA SCHIFO!!

 
At 11:39 AM, Blogger Franco said...

chicco,la stessa cosa dicevano de "le madmuasell davignon" di picasso!!

 
At 1:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Ti paragoni a Picasso? Parli dell'inventore del cubismo: i suoi quadri possono non piacere (a me in primis molti suoi quadri non piacciono) ma si vede che i questi ultimi sono complessi e non banali, frutto di una cultura di fondo che tu non hai. Quello che fai è ignoranza e banalità, tu stesso sai di essere ignorante ma cerchi di mascherarlo in tutti i modi, e cerchi di autoconvincere te stesso che in realtà sei un artista, perchè ti fa sentire meglio. Cerchi di autoconvincerti che sei una persona diversa da quello che sei, cerchi di giustificare il fatto che sei un emarginato e tutti ti deridono dicendo di essere un genio incompreso. Non affronti la realtà e ti sei creato un mondo tutto tuo, ti sei talmente autoconvinto da credere che le cavolate che fai sia frutto di vera arte. Quello che fai ti fa sentire meglio, ma il problema rimane, e non si risolve creando un mondo parallelo e isolandoti. Lo dimostra il fatto che senti solo quello che vuoi sentire e interpreti a modo tuo quello che ti dicono. Riguardo a Picasso hai fatto poi l'esempio sbagliato: Picasso è uno dei pochi artisti il cui talento è stato riconosciuto quasi subito. Egli è infatti morto ricco e famoso.

SVEGLIATI!!!!!!!!

 
At 5:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Standing ovation per Chicco!!!!! Parole sante!

 
At 12:48 PM, Blogger Franco said...

missdream,sei proprio sicuro che "standing ovation" si scrive così? io non ne sarei così certo...

 
At 1:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Sicurissima... perché nel tuo mondo come si scrive?

 
At 9:22 PM, Anonymous Anonimo said...

non capisco che dubbi hai su "standing ovation"...piuttosto vorrei sottolineare "LE MADMUASELL DAVIGNON"...sei proprio un insulto alla cultura e all'intelligenza...

 
At 10:51 AM, Blogger Franco said...

gilda,è francese!!!!!!il francese si sà che è libero a interpretazioni..per questo è così bello!!!poi picasso era spagnolo,che vuoi che ne avesse saputo del francese!!

 
At 9:14 PM, Anonymous Anonimo said...

ma tu sei proprio una testa di cazzo!!!!il francese è tutt'altro che libero!!!è pieno di regole quanto l'italiano...ma non si può sperare che uno che storpia la sua lingua madre abbia un pò di rispetto per altre lingue...
quanto a picasso...sbagli a credere che tutti siano ignoranti come te...

 
At 2:30 PM, Blogger Franco said...

gilda gilda,fossi in te penserei prima di scrivere e mi leggere un libro do storia delle lingue!! guarda che così non sta i fare una bella figura!!

 
At 2:48 PM, Anonymous Anonimo said...

e spiegami un pò caro franco, perchè non ci farei una bella figura?!?!sai ke detto da te x me è un complimento!!!

 
At 3:12 PM, Blogger Franco said...

gilda,è semplice!!! cosa pensarebbe la gente se un tale andrebbe de luciano pavarotti e gli dicesse "luciano vergogna,non sai cantare e vai a zappare la terra!!!"??? la gente parlerebbe male diquel tizio e non ci farebbe una bella figura affatto!!
lo stesso vale per te quando critichi un artista come me dandomi dell'ignorante!!!ti dico che agliocchi della gente stai a fare la parte dell'invidiosa e gelosa!! scusa se sono un po duro,ma è per il tuo bene!!!

 
At 3:36 PM, Anonymous Anonimo said...

franco, non ti arrabbiare. ognuno è libero di criticarti come vuole ma, se gilda è scostumata è perchè è una che vota Forza italia e quindi è di destra.

 
At 2:53 PM, Anonymous Anonimo said...

mario...ti ripeto ciò che ho scritto nell'altro post:io non sono di destra e non lo sono mai stata!!!sei pregato di andare a leggerti i post precedenti...sto cercando di parlarti con calma ma a quanto pare non capisci!!!vai a rileggerti i post, sto cominciando ad offendermi!!!
franco comunque non sono l'unica che pensa che sei un ignorante e non sei neanche un grande artista...quindi non faccio nessuna brutta figura...e sei anche finto, perchè se non fosse così vorrebbe dire che siamo proprio rovinati!!!

 
At 3:32 PM, Anonymous Anonimo said...

ribadisco quello che ho scritto sopra. Franco ha fatto finta di niente, questo dimostra che ho colpito nel segno. Leggi solo quello che ti fa comodo.

 
At 5:14 PM, Blogger Franco said...

eh,no!!!non ho risposto perchè stavo a fare!!!glida,ora ho capito tutto!!!ti sei tirate la zappa sui piadi!!
speri che io sia finto altrimenti voi sareste tutti rovinati eh??
ammetto che è difficile accettare l'esistenza di una persona completa come me,ma credere di essere rinati mi sembra un po eccessivo!!!imparate ad accettarvi come siete...certo non sarete grandi artisti come me ma sicuramente siete mpolto bravi in altro!! mi spiace gilda se hai reagito così male,spero che queste mie parole ti siano di conforto,anzi,evviva gilda!!

 
At 5:14 PM, Blogger Franco said...

eh,no!!!non ho risposto perchè stavo a fare!!!glida,ora ho capito tutto!!!ti sei tirate la zappa sui piadi!!
speri che io sia finto altrimenti voi sareste tutti rovinati eh??
ammetto che è difficile accettare l'esistenza di una persona completa come me,ma credere di essere rinati mi sembra un po eccessivo!!!imparate ad accettarvi come siete...certo non sarete grandi artisti come me ma sicuramente siete mpolto bravi in altro!! mi spiace gilda se hai reagito così male,spero che queste mie parole ti siano di conforto,anzi,evviva gilda!!

 
At 5:14 PM, Blogger Franco said...

eh,no!!!non ho risposto perchè stavo a fare!!!glida,ora ho capito tutto!!!ti sei tirate la zappa sui piadi!!
speri che io sia finto altrimenti voi sareste tutti rovinati eh??
ammetto che è difficile accettare l'esistenza di una persona completa come me,ma credere di essere rinati mi sembra un po eccessivo!!!imparate ad accettarvi come siete...certo non sarete grandi artisti come me ma sicuramente siete mpolto bravi in altro!! mi spiace gilda se hai reagito così male,spero che queste mie parole ti siano di conforto,anzi,evviva gilda!!

 
At 5:14 PM, Blogger Franco said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 5:14 PM, Blogger Franco said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 8:27 PM, Anonymous Anonimo said...

nervosetto? ;)

 
At 12:55 AM, Anonymous Anonimo said...

franco che ti sta succedendo???la stessa sindrome del perizomato???anke tu preso dal virus della censura???

 
At 10:47 AM, Blogger Franco said...

no,gilda,i commenti eliminati erano scritti da me!!solo che per sbaglio erano stati pubblicati per più volte lo stesso mio commento!!
lo sapete che mi si può dire di tutto ma non che censuro perchè è una cosa che odio!!!questo sito è un luogo libero da censure,dove ogniuno può dire la sua e avere la certezza che il suo commento rimarrà sul sito per sempre...qualunque cosa ci sia scritto. anche perchè,se ci fate caso c'è scritto "rimosso dall'autore",provate a scrivere un messa ggio voi stessi e a cancellarlo,scriverà la stessa cosa!!
cmq è naturale che vi siete comfusi,cè scritto "dall'autore"...e chi è più autore di me????

 

Posta un commento

<< Home