mercoledì, marzo 29, 2006

UN PO DI EDUCAZIONE,CHE DIAMINE!!!!

allora ragazzi,ieri sera non ero in casa e questa mattina al mio ritorno ho trovato il sito inbrattato!!!!!
è successa una cosa che mi ha dato molto dispiacere,ho trovato dei messaggi bruttissimi e di pessimo gusto riguardanti la mia carmy!!!! questo è un sito d arte e cultura e i messaggi che vi vengono lasciati dovrebbero essere di teli argomenti,insultare persone che non c'entrano niente è solo una vigliaccata che farebbe divertire solo degli idioti!!!chiedo solo che vengano lasciate assolutamente in pace quelle persono che vengono CIVIMENTE su questo sito e che sanno dov'è di casa l'educazione!!!
non facendolo verrebbe confermata l'idea che mi sono fatto di tali persone: esseri frustrati che hanno come unica evasione dallo schifo di vita che fanno un monotor,dove è tutto facile,non c'è nessuno a strillarti a rischiamarti e a vedere la faccia che hai...in una parola CODARDI!!!!! certe cose voglio vedere se avrebbero il coraggio di farle e dirle di persona(non solo a me!)....credo di no,nella realtà c'è sempre il rischio di prendersi qualche ceffone,nel computer è tutto molto più semplice...complimenti!!!
molte volte mi avete detto che sono senza talento e che dovrei trovarmi un lavoro serio...perchè?per passare otto ore al giorno in un'ufficio,tornare a casa la sera frustrati,senza una donna,senza un amico e prendersela con chi cerca di fare qualcosa che sente nella propria vita e con chi gli sta vicino?????no grazie!!!! meglio l'ignoranza mia che quella volgare e cattiva di che scrive certe cose....alla mia c'è rimedio,a quella no!
quelli che mi seguono dal sito del grande ray sugar sandro sanno che sono sempre stato contro la censura in tutte le sue forme e,il fatto che il blog è pieno di insulti,parolacce e quantaltro lo dimostra dato che non ho mai cancellato un post lasciatomi anche quando c'erano certe paroline di troppo!!
chiedo solo che certi scherzi volgari vengano risparmiati,ovvero quelli sulla mia carmy perchè innanzitutto il sito è di franco e delle sue opere quindi se volete scrivere qualcosa e proprio non potete fare a meno di essere volgari scrivetelo sulla mia produzione e basta...al limite su di me. chiedo solo un minimo di civiltà e che non vengano bersaliate persone civili che non c'entrano niente!! questo rimane un sito d'arte e cultura,se volete scrivere insulti a volontà fatelo sulle mie opere e lasciate i visitatori innocenti da parte!!
secondo: qualcuno si è riuscito ad impossessare della mia password ed è riuscito a scrivere cose a mio nome (anche quelle evidenziate in blu per capirci!) indecenti,stupide e inutili....come la persona che ha compiuto il gesto!!! sonon stato costretto a cambiare l password e lo farò altre e mille volte se sarà necessario e dico che sono costretto a cancellare i messaggi che parlano male della mia carmy!!si,avete letto bene,cancellerò quei messaggi perchè non hanno niente a che fare con il sito e infangano il nome di carmy!!
ripeto,chiedo solo un minimo di civiltà!!!!!
è inutile che mi rimetto di nuovo a dire che ieri non sono stato a scrivere i messaggi a nome di franco e che quelle sono delle bufalate,chi mi conosce e segue da tempo credo che sia in grado di riconoscere i miei messaggi!! chiedo scusa se qualcuno si è indigniato ieri sera per i messaggi che ha letto,ma tutti sappiamo che di gente che non ha niente da fare al mondo troppa ce nè....e a quanto pare ora ce ne sono anche qui!!!
"se la gente pensasse a vivere la propria vita invece che rovinare quella degli altri il nostro mondo non avrebbe avuto guerre." Anonimo Veronese
con l'augurio che tutto ciò non si ripeta,saluti franco!

5 Comments:

At 9:54 AM, Anonymous Anonimo said...

Mi sono un pò commosso....

 
At 1:16 PM, Anonymous Anonimo said...

franco perdiana, mi ero spaventato molto a leggere quelle stupidate scritte a tuo nome, erano davvero delle brutte cose! che farabrutti! perche pensate solo ad offendere gli altri e non vi fate un esame di coscienza? amico (posso chiamarti amico vero?!) il tuo pezzo è geniae, mi sè messo in testa e lo canticchio tutto il giorno! continua cosi!

 
At 2:03 PM, Blogger Franco said...

jack,ah,vi ringrazio per il vostro appoggio nella crociata alla scostumatezza!!purtroppo cè gento che si diverte così,a spese de gli altri!!
caro amico ah,certo che puoi chiamarmi amico,per me è un piaciere essere amico di persone così educate. è allegrissimo saper che il mio pezzo ti accompagnia tutto il dì,appena avrò pezzi a sufficienza farò dia concierti e potremmo sempre organizzare un duetto!!

 
At 6:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, sono con te!
Come diceva Woody Allen: "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile".

 
At 2:00 AM, Anonymous Anonimo said...

un duetto?!? dannazione amico franco ma certo! non vedo lora! non sono un gran chè come musicista ma non vorrei nemmeno rubarti il posto! quindi potrei suonare magari la batteria o il mixer! fammi sapere, io comuncue continuero a visitare internet per essere aggiornato!
resteremo solo noi, siamo noi gli eroi!

 

Posta un commento

<< Home