lunedì, marzo 27, 2006

WEEKEND IN MONTAGNIA: FRANCO PITTORE


aaaah gente,in certi momenti ti viene da dire" certo che l'abruzzo è molto bello!!"!! perchè?perchè ci sta tutto!!il mare,i monti e i laghi!
il padrone della mia Carmy gli ha dato una domenica libera e allora subito ne abbiamo approfittato per andare in gita in montagnia,anche perchè l'attività di artista è stancante e ogni tanto bisogna anche staccare.
sono bastate meno di due ore di auoto,10 euro di benzina(che divisi per due fanno 5 a testa!!!) ed eccoci pronti per un allegro pic nik all'arie aperta!
io,da artista insaziabile che sono non ho messo da parte nemmeno lì la mia arte tant'è che ho eseguito un bellissimo acquerello e scritto una poesia che vi metto qui sotto!!
un grazie a tutti quelli che mi sostengono:saverio,mormone,pierkevin,tauro,carmy..e mi fermo qui che sennò faccio notte!!ma grazie infinite anche alla new entry di Jack Torrance!!!benvenuto nel mio sito!!!
mi rallegra infinitamente vedere che la mia hit miete successo a più non posso e che i consensi sono tantissimi e,se non l'avete ancora ascoltato contattatemi subito, la canzone vi sarà spedita all'istante!!
rimanete con franco che ne vedremmo delle belle! a presto le curiosità del prossimo brano!!

45 Comments:

At 3:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Alle elementari si vede di meglio

 
At 4:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Oh Madonna Santissima!
Ma è bellissimo!!!!
Mio Dio!
Divino, sai cos'è la Sindrome di Standal???
Ecco credo di aver provato una cosa simile!
Sei troppo bravo!!!

P.S. = La Carmy dove lavora? In un circo, in un bordello o in una bisca per avere il padrone?

P.P.S. = Hai fatto benissimo a far pagare anche a lei la benzina! Così ci si comporta da veri signori!

Lode a Semplicemente FRANCO!

 
At 4:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Hai usato la macchina di Marty McFly per fare stò disegno?

No sai, mi chiedo: visto che ci sono degli Pterodattili in volo, non è che hai fatto un viaggio nello spazio tempo?

 
At 4:44 PM, Blogger Franco said...

jeck,sapevo che ti serebbe piaciuto!sei gentilissimo come sempre..è per gente como te che la mia arte vive!! ahahah,il circo,no,jeck,la mia carmy lavora per una affermata impresa di pulizia e si occupa di alberghi,banche,negozi ecc.
v.chan,io non ho usato macchinari per produrre questo quadro ma una banale confezione di acquerelli che se usati con maestria danno un'effetto che sembra impossibile raggiungere a mano!
è vero però che ho viaggiato,però con l'immagginazione e la fantasia...e anche con la macchina per andare in montagna!!!ahahahah

 
At 4:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco sei un perfetto idiota....
Guarda che il post di jak era una critica non un complimento!!!!!
Stupido idiota....
L'acquerello è di una banalità estrema.... non solo sei privo di fantasia e bravura ma, sopratutto, di tecnica!!!!
Mi sa che è una cazzata che sei DIPLOMATO (la laurea è un' altra cosa) all'accademia....

P.S.: Tutta la tua "produzione" è una cagata... faresti meglio ad andare a lavorare invece di fare il FANCAZZISTA!!!!!

 
At 4:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Sminchiolone ovviamente era uan battuta.
Scommetto che non sai neanche chi sia Marty McFly -__-"

 
At 6:14 PM, Anonymous Anonimo said...

franco non ho più parole per dirti quanto sei patetico!!!secondo me da bravo schiavista dovevi far pagare tutta la benzina a Carmy!le hai sciolto il guinzaglio per un pò?te l'ho già detto che ho ascoltato la tua canzone ed è terribilmente schifosa?!?!è proprio una merda!!!ti giuro fa cagare più di tutte le altre tue "opere"!!!Gente scaricatela perchè è un ottimo lassativo!!!
Franco continua così perchè con te siamo tutti più regolari!!

 
At 6:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Cavolo sono veramente curioso di sentire la canzone...
Non che mi aspettassi chissà cosa, giusto per vedere se è meglio o peggio di Ray... Per me è una gran lotta...

Franco ti prego non interpretare quello che ho appena scritto come il tuo solito.

 
At 6:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Comunque io a 6 anni dipingevo meglio eh...

 
At 8:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Franco.
Noto che te ne intendi di arte.
Sarei curioso di chiederti una cosa: cosa ne pensi dei manga?
Ciao e continua così!

 
At 8:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco mi stupisci ogni volta di più. Non avevo mai visto i tuoi quadri coi paesaggi. Domani che passo da te fammi vedè pure se cenai altri.

 
At 8:23 PM, Anonymous Anonimo said...

ero saverio jr.

 
At 9:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Ecco perchè saverio apprezza franco...
è una bestia come lui.... sono due ignorantoni patentati!!!!
SAVERIOOOOOOOO CENAI??????
ED A CHE ORA HAI "CENATO".....
IMBECILLE, PEZZO DI SOMARO... SI SCRIVE "CE N'HAI".... HAI è VERBO BESTIAAAAAA!!!! MA IL "CE" NON è NEANCHE MOLTO CORRETTO... MEGLIO USARE IL "NE"!!!!!
MA QUANTI ANNI HAI... 4.... 5 FORSE?
nO.... UN BAMBINO DI 5 ANNI CERTI ERRORI NON LI FA....
BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SOMAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SEICOMEFRANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 
At 10:44 PM, Blogger Franco said...

carlo,ma chi sei tu per dire a me,franco che sono privo di tecnica e bravura?tu che ne sai?poi,non toccarmi i fan,jack è un vero fan e lo ringrazio!
gilda mi sorprendi sempre di più!!ma come fa a non piacierti il mio pezzo?possibbile che solo a te non piace?bah,le donne! cmq,carmy è stata così gentile che ha insistito per pagare l'autostrada ma non glielo fatta pagare!!
chicco,di dico io stesso che la canzone non è ai livelli di ray(sarebbe impossibbile!!),però cel'ho messa tutta e il risultato è fresco,gradevole e magnificamente innovativo!!sto gia a ricevere molti consensi..
gtrazie buon saverio,la tua saggezza mi rallegra sempre,per ringraziarti quando passi te ne regalo uno di quadro!!
pizzalto oh pizzalto,saverio per tua informazione è una persona coltissima con una inteliggenza invidiabile,anzi vi dirò di più,abbiamo intenzione di fare un fumetti assieme,lui la storia e io i disegni!!!
per finire surgi kiritany,mi fa piacere notare che ho i fan anche in orienta,sei il benvenuto!!i manga mi piaciono,solo che ultimamente con tutta la richiesta che c'è della mia arte ho meno tempo per leggiere!

 
At 11:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco ripigliati. Basta una tua mano per contare i tuoi fan, e avanza anche... Il 99% dei messaggi che sono messi qui o ti dicono male o ti prendono per il culo.

 
At 11:29 PM, Anonymous Anonimo said...

io sono indignata...spero che tu sia un fake... perché se fossi reale saresti davvero un pirla col botto!!!
Credi davvero che la tua sia una canzone??? Ma andiamo!!!! Non vai neanche a tempo! e in ogni caso io non ho mai visto un artista che non sa neanche dova stia di casa la lingua italiana!!!
Riguardati minchione!

 
At 12:21 AM, Anonymous Anonimo said...

Caro pizzalto, è brutto essere privi di creatività. e allora ti stupisci quando uno più studioso e bravo di te crea una parola con 2 s'ignificati. Cenai in realtà non è un errore, alpiù uno svarione, visto che domani andro a mangiare a casa di FRanco. hai mai sentito parlare di lapsus froidiano?!? eheheh ;)
Anzi sai che ti dico...cienai. Così rafforzo il suo s'ignificato. Imparate da franco.

 
At 3:16 AM, Blogger Quarkonio said...

Salve, sono nuovo di questo blog.

Sto morendo dalle risate, e ci sono finito per caso bazzicando su quel sito assurdo di Ray Sugar.

Vorrei capire una cosa: ma sto blog è una presa per il culo o è una cosa seria?

Dico davvero perché non capisco...
secondo me Franco è parecchio paraculo, ma il suo atteggiamento fanciullesco mi fa pisciare dal ridere e mi riempie di gioia.

Vi comunico che questo è diventato il mio blog preferito.

Franco, continua così!

Evviva la psichedelia che regna sovrana!

 
At 8:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Mi sa che saverio è più scemo di Franco....

 
At 10:51 AM, Anonymous Anonimo said...

Per me essere paragonato al grande franco è un onore, anche se "scemo" non è l'aggettivo più giusto, io direi gieniale(notare che la "i" non è un errore ma una grande trovata del rivoluzionario della parola). E comunque ho preparato anche una poesia per il mio grande amico.

 
At 11:10 AM, Anonymous Anonimo said...

Saverio, ricoverati.

 
At 11:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Quarkonio..... da dove iniziare....
Vabbè, ...dall'inizio!!!
Premessa: tutto quello che leggi su questo blog è assolutamente reale... purtroppo!
Parecchio tempo fa, mentre navigavo sul sito MaiDireWeb mi imbattevo in una segnalazione di un ragazzo, tal Luca, che invitava a vistare il sito di uno pseudo cantante/pittore/modello/attore/poeta di Lanciano; prometteva risate assicurate!!
Ed effettivamente così fù, pensavo di aver trovato il sito più esilarante della rete (si sa: la comicità, quando è involontaria, è quella più riuscita).
Decisi così di lasciare un messaggio sul guestbook, ignaro che li avrei trovato il comico per eccellenza: Franco.
La "carriera artistica" di Franco ha una evoluzione ben precisa: dapprima poeta (ha vinto numerosi premi tra cui il prestigiosissimo premio parrocchiale, il concorso organizzato dal suo amministratore di condominio, ed infine quello organizzato da se stesso - partecipanti... 1).
Successivamente ha notato che l'appellativo "poeta" gli stava un po' stretto così decide di aprire un blog tutto suo per mostrare al mondo tutta la sua bravura....
Poeta, vignettista, caricaturista inventore di nuove parole (montagnIa, begnIamino, ce lo, ed altri strafalcioni che chiunque puo trovere sui suoi post)ed infine cantante!
Si iscrive ad un corso di chitarra (full-immersion di giro di do - del quale apprende solo un accordo, gli altri non li ritiene indispensabili) e dopo ore di sala prove incide il suo primo pezzo: Torno a casa - I'm back home.
Il risultato è una sofisticata fusione di diversi stili... rock, rap, grunge, opera... una vera perla!
Il vero problema è che lui ci crede veramente e, paragonandosi a Bob dylan, pink floid (sono geniale come loro, dice...) continua la sua strada in cerca di un disperato che lo pubblichi!!!!
I resto lo fanno saverio, la donna che lo mantiene carmela, e qualche altro rincoglionito che lo sostiene!!!
Il resto è storia....

Per la verità anche noi pensavamo che Franco ci prendesse per culo, che fosse tutta una montatura... ma, aimhè... questo personaggio di Pescara esiste davvero!!!!!

P.S.: un altro imbecille da tener d'occhio è saverio....
Se leggi i suoi post noterai la stessa "follia" (rincoglionimento) che pervade Franco)

 
At 11:43 AM, Anonymous Anonimo said...

Saverio te lo dico dal profondo del cuore (o forse QUORE come direste voi) sei una testa di cazzo!!!dovreste cadere fulminati ogni volta che aprite quella fogna di bocca!!!siete di un' ignoranza incredibile!!!

 
At 11:48 AM, Anonymous Anonimo said...

Ommioddio un altro seguace di franco....
Saveriooooo sveglia!!!!!
Sei ridicolo!!!
ma avete provato a mandare i vostri curricula alla Treccani?
Magari vi assumono come inventori di nuovi termini....
A coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

 
At 11:50 AM, Anonymous Anonimo said...

Saverio smettila di fare figure di merda mostrando ulteriormente la tua ignoranza!!!!!!
Il lapsus froidiano non è quello che hai avuto tu!!!!
prima di riempirti quella bocca con termini dei quali non conosci il significato faresti meglio a studiare un po'...
IGNORANTE/BESTIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

 
At 11:59 AM, Anonymous Anonimo said...

VI PREGO DITEMI CHE è TUTTO UNO SCHERZO...
NON POSSO CREDERE CHE FRANCO SIA UNAPERSONA REALE... E' ASSURDO CHE UN IMBECILLE COSI' GIRI LIBERO E NON SIA RINCHIUSO IN UN MANICOMIO!!!
POVERA ITALIA....

 
At 1:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi chiamo così, cazzone! Non "surgi kiritany".
Vabbè dai ti perdono.
Sì, qui in Giappone sei famosissimo e grazie al tuo blog e a Saverio Jr ho imparato l'italiano.

Arigato!!!

 
At 2:20 PM, Blogger Franco said...

suryj kiritani,non sai quanto mi giubilano le tue prole!!spere che cio i fan all'asia mi fa essere fiero di me e zittirà tutti quelli che non hanno mai avuto fiducia in me!!!
barbara,è evidente che sei la classica persona che va dove tira il vento e ti sei fatta imbacuccare dalle fesserie che dicono sil mio conto!!!leggi le mie poesie libera dai giudizi dell'invidiosi e poi ne riparliamo!!
ripeto di lasciar perdere il buon saverio,ascolotate le sue saggità,apprendete la profondità dei suoi post invece di criticare a casaccio!!!
pizzalto,caro pizzalto,sapevo che primo poi avresti apprezzato la mia arte e avresti riconosciuto la mia grandezza!!noto con piacere che hai ricostruito abbastanza fedelmente la mia biografia,certo un po di fesserie ci sono scritte,ma è bello vedere che ci sono fan che si dedicano alla mia storia!!bravo!!
saverio,aspetto con anzia la tua poesia che di certo è molto bella,se ci riesci portamela come vie ni a cenare da me...gli hai fatto proprio brutto con la storia del lapsus di froyd!!che capoccia che sei!!!

 
At 2:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Somaro di un Franco, "saggità" dove l'hai scovata. Sei capace di scrivere esattamente il termine o è un'altra tua licenza poetica?

 
At 2:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Semplicemente ridicolo

 
At 2:41 PM, Anonymous Anonimo said...

書き込みいっぱいして下さい 書き込みは各記事の一番下の『コメント』をクリックしたら書けます(^0^) なんでもよいので、テキトウに書き込んじゃってください!

Traduzione: "SHUJI KIRITANI porca troia!"

Comunque sei famosissimo anche in Korea, solo che qui a Tokyo ti conoscono meglio come "Kojyon korbotto"

 
At 3:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco sei un coglione....
se continui a dire in giro che sono un tuo fan ti denuncio!!!!!

 
At 3:43 PM, Anonymous Anonimo said...

sto per vomitare....

 
At 3:53 PM, Anonymous Anonimo said...

franco ti incoroniamo a furor di popolo "Kojyon Korbotto"!!!

 
At 3:55 PM, Anonymous Anonimo said...

طغٽټوْ ٹٷطض
طوطصـٹٽٹٷكظشجقكيقٷ
١٣ڝڜڨڢڥڛڝ ططط٣ك٣ڨڨڢ
ٻټڇڈڊڥڛ طڨٸ

Trad.
Che Allaha sia con te
Qui in arabi tu molto famoso
noi volere pubblicare poesia scritta tu.
contattare telephone 0088.1839.195.309 per business
Contact: Mhohamed Ben Sahamihil
lingua inglese e poco italiano.

 
At 4:05 PM, Anonymous Anonimo said...

린도서관
‘김재록 씨 수사’ 재계로 전면 확대
경찰이 시위에 전·의경 어머니 동원
盧 “차이 줄이고, 요구 수준 낮추자”
탄산음료, 이제 학교서 못 판다
29일 아침 전국 대부분 영하권


Ciao io Suh Kyong io amica coreana di Kiritani Shuji a me mii piacerebe davero tantissimo di ricevere tuo CD e disegnio con firma.
Tu in Korea molto popolare tra le studentesse molto carine.
Tu piacere anche me (^_^)v
Io speso imparo qui itagliano come Shuji Kiritani.

Ciao Kojyon Korbotto §(^o^)§


Gamsahamnida!!!

 
At 4:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Hi my dear...
I'm very glad to inform you that here in the States you are very very famous.
I'd like to know if me, with 56 other person, may celebrate a Fan club dedicated to you.
We accept your rules!

Sincerely yours,
Tim J. Bourton
San Francisco Ca

 
At 4:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Complimenti
Vorrei chiederti l'autorizzazione di poter cantare qualche tua poesia durante un mio concerto.
Ho in mente un arrangiamento da favola...
Fammi sapere anche il tuo compenso.
A presto,

Eros Ramazzotti

 
At 5:09 PM, Anonymous Anonimo said...

a frà mo ti scrivono pure in americano sul sito. Le tue immaggina hanno colpito tutto il mondo, pensa quando stai così lontano ma così vicino anche a Tim da San Francisco Ca. Chissà che tà scritto?!? mo che lo traduci facci sapere a tutti so troppo curioso.
hello my frend

 
At 5:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Saverio se tu non fossi così ignorante te la saresti già tradotta da solo.
Porca mignotta che squallore.

 
At 7:27 PM, Anonymous Anonimo said...

siamo al delirio totale ormai su questo cesso di sito...

 
At 9:38 PM, Anonymous Anonimo said...

l'ho detto dalla prima volta che sono incappato su questo sito assurdo...chi sei, il fumettaro amico di questo ipotetico franco?

 
At 10:31 PM, Blogger Quarkonio said...

Rotfl

Me l'ero immaginato sin dall'inizio!

Grande comunque.
Mi hai tirato su in queste giornate!

 
At 9:25 AM, Blogger Franco said...

grazie,thenk you,grazias,mersì e arigatò atutto i miei fan per tutto il globo!!!!visto saveriò,ciavevi ragione tu quandi dicevi che il mio è un pezzo universale che può arrivare al cuore di tutte le popolazioni!!!
c'è pure eros ramazzotti,ma non credo sia quello vero,sicuramente è un omonimo...però fa un certo effetto!!!
saverio,in inglese dicono che tutti mi seguono dall'america e che non vedono l'ora che li vado a trovare e a fare un concerto!!
Quankonio,non credere alle baggianate che scrivono su di me,sono mesi che mi spacciano per chiunque e che non mi riesconon ad accettere!!toerna avisitarmi perchè ci sono molte franconews in arrivo!!!

 
At 10:22 AM, Anonymous Anonimo said...

ma non ti rendi conto che ti stanno prendendo per il culo? Credi che i complimenti siano veri, tranne quei quattro deficienti che sono al pari della tua cultura?
Asino

 

Posta un commento

<< Home