mercoledì, marzo 15, 2006

FRANCO VISTO DA FABRIZIO DI NICOLA


ragazzi che bello!!!!! il mio amico,nonchè ammiratore sfegatato della mia produzione artistica mi ha finalmente portato una caricatura che mi ha fatto!!
al più presto avrò un'indirizzo e-meil per ricevere i vostri doni che pubblicherò sulo sito,proprio come ha fatto il buon fabrizio.
penzate,non ha voluto essere pagato nemmeno un centesimo, cosa non si fà per l'arte...
per vedere le sue striscie a fumetti andate sul sito dell'altro mio fan tauro nella sezione "l'isola dei..." http://www.tauro.altervista.org/

9 Comments:

At 2:54 PM, Anonymous Anonimo said...

a frà aridejeeee!! se non la smetti di dì che sò tuo fan è la volta buona che mi incazzo!!!
ti ho già detto cosa penso della tua "produzione artistica" e non mi sembra il caso di startelo a ripetere per l'ennesima volta(tantomeno sul tuo sito!).
ah,se non mi sono fatto pagare è solo perchè sei più disgraziato di me!!!

 
At 9:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Le tipiche e sincere parole di affetto che un fan rivolge al suo beniamino...

Mi sto crepando dalle risate... :D

 
At 9:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, non ti sei neanche accorto che quella vignetta ti piglia per il culo... Fabrizio sei mitico!

 
At 10:08 PM, Blogger Franco said...

chicco,ma dico,sei cieco? fabrizio non mi sta affatto prendendo per il culo,anzi si vede una profonda ammirazzione nel suo lavoro nei miei confronti!!
...e poi,se vogliamo fare i pignoli,io quel nasone non celò e il diploma è errato,infatti il parroco non si chiamava don peppe e io avrei fatto sullo sfondo le cornici con gli altri diplomi.
fabrì,ne devi mangiare di pasta e fagioli per arrivare ai miei livelli!!!

 
At 12:04 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco, togliti i prosciutti dagli occhi!! La vignetta ti prende palesemente in giro (in modo scherzoso ovviamente, non offensivo!), pensavo che almeno di questo ti accorgevi!!! Stai proprio fuori... spera che fabrizio non legga quello che hai scritto!! Intanto ti dico che disegna centomila volte meglio di te, artista dei miei stivali.

 
At 12:07 AM, Anonymous Anonimo said...

Altra cosa: LEGGI BENE IL MESSAGGIO DI FABRIZIO IN QUESTA PAGINA.
Questa è l'ulteriore conferma che vivi in un mondo tuo e vedi solo quello che vuoi vedere, proprio come Ray...
Naturalmente tu, prenderai quello che ho appena detto come un complimento: beh... NON LO E'!!!

 
At 1:37 AM, Anonymous Anonimo said...

Frà, grazie x il link. Così se la gente che visita si scazza, viene da me. Si scazzeranno lo stesso, ma la vita è amara, si sa...

Fabrì, i miei più grandi complimenti! Disegnare così bene controvoglia non è da tutti.

 
At 11:59 AM, Blogger Franco said...

chicco ma è ovvio che noi artisti viviamo in un mondo tutto nostro, poi,scusami la durezza ma anche tu vedi solo quello che vuoi vedere altrimenti avresti apprezzato almeno qualche mia opera!!
vedi tauro,ha scitto chiaramente di essereun mio ammiratore perchè ci sono certe cose che possono piacere,altre che sono brutte e basta e altre che sono belle oggettivamente...è ovvio che tutti sanno di quale categoria faccio parte!!!

 
At 1:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Si tutti sappiamo a quale categoria fai parte. L'unico che non lo sa sei proprio TU!!!!
Alla maggior parte delle persone che scrive qui le tue vignette e le tue poesie fanno cagare. Nessuno ha mai detto che sei un artista, rileggiti i commenti, anche in quello che ha scritto tauro traspare dell'ironia non indifferente!!! Apri il cervello, almeno quel poco che ti rimane...

 

Posta un commento

<< Home