mercoledì, marzo 15, 2006

IL GRANDE ARTISTA FRANCO RISPONDE AI SUOI FANS

queste sono delle spiegazioni che dò al mio fan Pizzalto,ma sono rivolte a tutti per farvi capire meglio la mia arte
1 scrivo delle belle poesie (me lo dicono tutti),correttamente e quelli che tu chiami "errori di italiano" sono license poetiche", ovvero piccole imperfezioni volontarie ai fini di una maggiore funzionalità dell'opera.
2 non sono nè bugiardo,nè ho copiato i disegni di fabrizio(leggi il nuovo post)
3 non mi paragono a nessun arista essendo unico, al limite paragono il processo creativo,ma non c'è nè presunzione nè altro!
4 alla premiazione mi facevano l'applauso...se questo è predere in giro!!
5 tauro non mi sta affatto prendendo in giro,addirittura mi ha inserito tra i siti preferiti!
6 dite che non so comprendere???? mettere su carta i sentimenti che la natura mi trasmette e arrivare al vostro cuore no è comprendere? per scrivere a questi livelli ho compreso per una vita intera!!

4 Comments:

At 11:04 AM, Anonymous Anonimo said...

Fan? ma quale fan.....
Ma tu ti sei completamente bevuto il cervello!!!!!
Ragazzi... Gilda, Chicco, JK... lo sapete? Sono "stato nominati" Fan di Franco.... ad honorem!
Ma perpiacereeeee

 
At 9:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, non dire più che sono tuo fan altrimenti mi incazzo per davvero, sono semplicemente uno che cerca di fare incontrare i pochi neuroni che ti sono rimasti nel cervello.

Ps: in base a cosa dici che io, Gilda, Pizzalto e Jk siamo tuoi fan??!??!?!?

 
At 10:13 PM, Blogger Franco said...

va bene,non lo dico più!!scusate!!
eppure ero così certo....mah!!
però pizzalto è felice e qui non mi sbaglio!!!!

 
At 11:27 AM, Anonymous Anonimo said...

franco non provarci mai più!!!non costringerci ad aumentare i nostri insulti per farti capire meglio cosa pensiamo di te!!!!

 

Posta un commento

<< Home