lunedì, marzo 20, 2006

franco in: VIGNETTA SU TOTTI


ci stanno momenti in cui un artista deve piegarsi alle mode,in cui deve scendere a compromessi in cui deve assecondare le esogienza dettate dal suo tempo...ebbene è successo anche a me! infatti il vostro amato fraco ha realizzato una spassossima vignetta su totti che vanno tanto di moda! ho mantenuto riconoscibile il mio tratto infatti i personaggi sono riconoscibilissimi,sia totti che lippi,i colri accuratamente studiati e la battuta è folgorante come sempre....insomma,franco vi ha regalato un altro prodotto della migliore serie A consacrandosi così nell'olimpo dei grandi dell'umorismo.
bravo franco!!

10 Comments:

At 1:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Amato? amato da chi?
dai topi forse....
La vignetta fa cagare Franco!!!!
Fammi un elenco di nomi che ritieni tuoi fans se hai il coraggio....

 
At 2:13 PM, Blogger Franco said...

scusa zorro,ma se non l'hai capita non è colpa mia!!

 
At 6:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Si scrive: ci sono momenti e non "ci stanno". Non devi autoelogiarti quando fai qualcosa, così dimostri tutta la tua stupidità.

 
At 6:31 PM, Anonymous Anonimo said...

L'ho capita benissimo invece....
solo che non fa' ridere......
Allora, quest'elenco?

 
At 11:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Ah frà, complimenti, le vignette sono sempre più belle e ti migliri di giorno in giorno.

 
At 12:28 AM, Anonymous Anonimo said...

la faccio io la lista di tutti coloro che amano franco:
carmela
saverio
mormone
...
...
...
la lista di quelli che ti ritengono solo uno sfigato ignorante senza aperanze la ometto perchè ho ancora un pò di pietà per te franco...

 
At 12:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Grande Franco.
Mi hai fatto scompisciare.
E son contento di tifare Juve.

 
At 12:15 PM, Blogger Franco said...

grazie saverio,grazie tauro,miei cari fan!! per favore,potete spiegare a zorro e gilda la mia battuta che forse non l'hanno capita!!

 
At 3:30 PM, Anonymous Anonimo said...

La vignetta è più penosa di maria de filippi...

 
At 3:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Una lapide ha più senso dell'umorismo

 

Posta un commento

<< Home