giovedì, marzo 16, 2006

FRANCO,UN ARTISTA IMPAVIDO in "SATIRA POLITICA"


cari visitatori,che io sia un artista completo lo sanno tutti,che suscito invida anche, ma quello che voglio farvi vedere è che sono anche spavaldo e senza regole!!!!
ifatti tutti sanno che siamo sotto le elezioni e sotto parcondicion quindi non si può parlare di politica in nessuna sua forma!! e allora cosa fa il vostro amato franco?? realizza una bella spassosissima vignetta di SATIRA POLITICA!!!!! l'ho fatta leggere a mio cugino e ha detto che fa morire.....e sopratutto NON MI SONO FATTO AIUTARE DA NESSUNO,è TUTTA FARINA DEL MIO SACCO, NON HO VISTO NESSUNO Nè MI SONO ISPIRATO A NESSUNO!!!!
è lA dimostrazione che sono bravissimo anche senza fabrizio o nessunaltro!! giudicate voi..
notate che uso magistrale del colore....quello sfondo sembra vero!!!! bravo franco!

24 Comments:

At 4:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Lo sfondo infatti sembra quello di una vera puntata dell'incantevole Creamy... Volevo inoltre domandarti se hai almeno la licenza elementare oppure i tuoi ti hanno subito mandato a fare il muratore, intuendo che mandarti a scuola sarebbe stato tempo perso

 
At 4:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, memorizzerò il tuo nome e butterò via la testa.

 
At 4:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, le cravatte a pois sanno di immensa no-globalità verso il buongusto artistico.

 
At 6:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Bravo Franco, tu si che l'hai capita giusta. Tanto i politici sono tutti uguali, è meglio riderci su.Ognuno fa i suoi interessi e basta, almeno noi gente normale abbiamo il diritto di farci due risate grazie alle tue grandi vignette.

 
At 7:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Una battuta simile l'avevo già vista, mi spiace...

 
At 7:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Premessa: la battuta è copiata.
La mancanza di umiltà è fastidiosa negli artisti affermati figuriamoci in chi (tu) l'affermazzione non la raggiungerà mai!!!!
Stai iniziando a diventare patetico....

P.S.: ma quanti anni ha tuo cugino... 5?

 
At 7:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Aaaaaaaaaaaaaaah....

Voglio vedere come ti giustifichi questa volta!!!!!

"TANDO" e "NOLLO" sono termini che nella lingua italiana non esistono.....
Dato che,essendo scritti a mano, non può essere un errore di battitura o un virus la mia teoria sulla tua ignoranza cronica è dimostrata...
E dici pure di essere laureato.... mah inizio ad avere i miei seri dubbi!!!
Iscriviti ad una buona scuola serale, piuttosto, magari riesci a prendere la licenza elementare!!!
E pensa a trovarti un lavoro serio...

 
At 7:47 PM, Anonymous Anonimo said...

E poi....
Guarda che lo capirebbe anche un pollo che lo sfondo è fatto col pc e non a mano!!!!
le stelle sono troppo uniformi!!!!!
Franco..... ma con chi credi di avere a che fare, con gente priva della materia grigia come te???

 
At 8:20 PM, Blogger Franco said...

vaz,vedo che te ne intendi di arte,ottima citazione quella di crimi. cmq per tua informazione sono laureato,già hai letto bene!!
come ho già scritto 1002 volte le mie sono licenze poetiche che....ma che ne volete sapere voi di poesia!!!
bravo a romualdo che si libera dai penzieri futili e lascia spazio a una nuova vita...quella dell'arte!!!
grazie tauro per avere apprezzato le mie cravatte
ma sopratutto grazie a saverio che ha colto in pieno lo spirito della battuta,la politica è crudele...ridiamoci sù!!già mi ti vedo davanti al picci a scompisciarti dalle risa!!!
dite che ho copiato una battuta ma l'affermazione è pazza quanto dire a un cantante di aver copiato una canzone...le note sono sette,è normale trovare delle somilianze...lo stesso per il disegno!!!
ah,altra cosa,ho sbegliato a scrivere a penna perchè ci stava il mio cuginetto che mi faceva cici cico alla pancia e mi sono distratto!!

 
At 9:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Il pensiero (e bada, penSiero, con la S) del tuo cuginetto che ti fa "cici cico sulla pancia" mi ha suscitato un certo ribrezzo...ma forse sono io che non colgo la poesia della scena!!!
saverio, hai parlato di "noi persone normali": se con "noi" ti riferisci a te e franco, voglio comunicarti che voi siete tutt'altro che NORMALI! Se invece con "noi" t riferisci a tutti gli utenti del sito...beh non abbiamo nessuna intenzione di essere accostati a voi due!!!

 
At 1:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, le licenze poetiche sono altro. Mi dispiace che tu non riesca a distinguere gli errori grammaticali. Il fatto che tu non ci riesca è che non potresti mai accorgerti di certi orrori ortografici perchè non conosci la corretta espressione originaria. Fai un bagno di umiltà e impara qualcosa di elemtare, ASINO!!! Con tutto il rispetto per gli asini).

 
At 1:54 PM, Blogger Franco said...

ammesso e non concesso che siano errori di ortografia come dite voi,non credo sia un probblema!infatti l'importante è che la poesia funziona,anzi, se commuove,piace e tocca nonostante queste imperfezioni vuol dire chela mia opera è ancora più riuscita!!

 
At 2:18 PM, Anonymous Anonimo said...

...ancora peggio se tuo cugino ti ha distratto (ammesso e NON concesso)...
1) prima di pubblicare qualcosa la ri ricontrolla;
2)è impossibile che tali errori siano di distrazione...

Peggio per te!

 
At 4:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Hai ragione Franco, la tua poesia commuove. Commuove tanto che fa piangere....

Mi sono accorto che sei una persona colta leggendo la scheda del tuo blog. Alla voce libri preferiti non indichi un titolo ma un genere, tra l'altro molto banale. Cio' significa che di letture ne fai tante... eppure un "grande poeta", come ti definisci, dovrebbe essere pieno di letteratura....
S O M A R O .......

 
At 9:31 PM, Blogger Franco said...

deniro,certo che non ti va bene niente eh!! se a me piace quel genere di libri che ci posso fare?

 
At 1:33 AM, Anonymous Anonimo said...

in tutta sincerità franco,io credo che tu sia terribilmente ARIDO!quella che fai passare per semplicità, per purezza, non è altro che ARIDITà, POVERTà ESPRESSIVA, IGNORANZA e SPOCCHIA!!!(se non sai che vuol dire cercalo sul vocabolario...ammesso che tu ne abbia uno a casa...)

 
At 10:29 AM, Blogger Franco said...

gilda...SPOCCHIA???ahahaha, ma come parli ahaha!!!è la parola più divertente che io abbia mai letto!!!
tornando serii,per capire il mio modo di esprimermi non è semplice,c'è bisogno di una base culturale non indifferente! non puoi apprezzare andy worhol se non comprendi il periodo storico e tutto quello che accadeva nel mondo dell'arte...era la persona giusta nel momento giusto..e in questo mi ci riconosco molto!
....spocchia ahahahahah,ma come ci pensi..

 
At 12:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco sei dvvero una CAPRA...non solo sei di un ignoranza senza limiti ma la cosa peggiora è che ti permetti anche di prendere per il culo gente molto più colta di te!!! mi sembra di capire che tu a casa un vocabolario non ce l'hai altrimenti almeno per scrupolo se non fossi stato una enorme testa di cazzo avresti cercato la parola SPOCCHIA...ma non l'hai fatto...e questo non fa che rafforzare le nostre convinzioni su di te...sei proprio un coglione!

 
At 2:07 PM, Blogger Franco said...

ciao gilda,come và? il lavoro? la femiglia? e la SPOCCHIA?...ahahahahahah spocchiaspocchia!!!scusa ma non rieso a smettere di ridere!!è troppo buffo,è come dire patragnolo,bubbawè ciocciolitto!!!troppo spassoso!!!!ahahahhh

 
At 12:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco, smettila di giocare col fuoco...

 
At 6:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco la tua ignoranza è senza limiti....
Ed ignorante è anche chi ti sta accanto (famiglia, fidanzate, pseudo-amici, ecc.) e ti asseconda!!!
Non ci fai una bella figura!!!

 
At 6:01 PM, Blogger Franco said...

scusa pizzalto,ma se uno ti da della spocchia per strada,tu che faresti?non dirmi che non ti scompisceresti che non ci credo!!!

 
At 10:05 PM, Anonymous Anonimo said...

...non vedo cosa ci sia da ridere.
Fossi in te mi metterei a piangere!!

 
At 1:01 AM, Anonymous Anonimo said...

Poveraccio ignorante...

 

Posta un commento

<< Home