sabato, marzo 18, 2006

FRANCO IN STUDIO DI REGISTRAZIONE

ci siamo,il momento tanto atteso è arrivato:ho cominciato a registrare i pezzi del mio primo disco!!! ieri sono andato da un mio amico e ci siamo messi a fare le mie canzoni, i testi sono naturalmente miei ispirati alle mie poesie,suono la chitarra (che anche se la suono da due settimane ho capito tutto) e canto, mentre al mio amico sono affidati gli arrangiamenti basati sulla musica scritta da me.
ho scoperto di essere portato anche per questa disciplina perchè pensate un pò,ieri in meno di un'ora ho quasi finito di incidere tutto il primo brano...e a pensare che c'è gente che ci sta gli anni!!!questo è un chiaro segnale della mia eccellente capacità di comprendere tutto velocemente!
il brano si intitola "io torno a casa I'm back home",ed è come dice il titolo metà in italiano e metà in inglese,con un ritmo molto accattivante,con molte sperimentazioni,qualcosa di completamente nuovo...per farvi un esempio: unite i pink floyd e i village people,aggiungete un pizzico di musica etnica tutto condito da una melodia che ricorda molto la cultura della musica napoletana ma con una grinta da roker americano!!!
beh ragazzi,il pezzo è fantastico,ho già pronti altri due pezzi che non vedono l'ora di essere incisi..al più presto le news.
ah,vorrei ringraziare il mio amico che si occupa della reggistrazione che ,pensate un pò,non solo non vuole essere pagato ma ha insistito molto affinchè il suo nome non compaia sul disco nè venga fatto....che cosa non si fà per l'arte!! niente soldi nè pubblicità pur di far parte di questo proggetto!!!

36 Comments:

At 1:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Ragazzi, io ho potuto sentire in anteprima qualche tempo fà due canzoni di Franco, che dire: superbelle. Ha uno stile molto particolare e originale, non ha nulla da invidiare a Ray, anzi, sarebbe bello vederli in un duetto. Franco però adesso vogliamo anche i concerti!

 
At 2:41 PM, Blogger Franco said...

eh saverio tu si che te ne intendi!! mi ricordo ancora la tua espressione stupefatta di quella sera dell'esibizione a casa mia!
paragonarmi al metico ray è il complemento più bello che mi si potesse fare...in quanto al duetto è la mia massima ambizione!!
per i concerti è ancora presto,ma è solo questione di tempo!!!

 
At 3:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Altro che Ray.
Franco, te puoi scalare vette altissime per arrivare al pari di 'Nduccio!

 
At 4:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Senza nemmeno ascoltarle, penso che le canzoni di Franco faranno sicuramente cagare. Se i punti di riferimento sono Gigione, Jo Donatello, I cugini di Campagna e il Perizomato di Lanciano, lascio a voi ogni commento...

 
At 5:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Voglio assolutamente ascoltare i tuoi pezzi. Insieme alle tue poesie potremmo fare uno spettacolo unico. Sono impaziente...

 
At 10:58 AM, Blogger Franco said...

de niro,intanto le mie canzoni sono stupende,anche se non le hai ascoltate ti basta sapere che i testi sono ispirati sulle mie poesie per avere la certezza di andare in contro ad un prodotto ineccepibbile!!poi i miei miti sono oggettivamente grandi artisti: i cugini di campagna sono una leggenda e basta, gigione e donatello hanno unito la magia della musica napoletana con dei testi l'uno molto ironici e scompisciosi,l'altro con delle parole che mi fanno commuovere sempre:"...pronto amore pronto amore come stai?".
per quanto riguarda ray,beh,sfido chiuncue a trovare una pecca nella sua arte(meetete l'invidia da parte e aprite gli occhi!!!)
poi se avresti letto attentamente il mio post avessi capito certamente che i miei pezzi hanno influenza molto varie,qualcosa di molto geniale!!

 
At 11:00 AM, Blogger Franco said...

ray,tu mi vuoi fare morire!!!ti prego facciamo uno spettacolo insieme,uniti sotto il segno dell'arte faremo moltissmi per questo mondo ignorante!!! contattiamoci al più presto e facciamio gradi cose con grade arte!!!

 
At 1:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao, ho fatto in modo che questo post possa leggerlo solo io e tu... una specie di messaggio in privato!
lasciami il tuo numero telefonico e ti chiameroò per fare alcuni provini per una possibile performance insieme.
Ti sentiresti pronto tra un mesetto e mezzo?
Rispondi direttamente sul tuo sito tanto rispondendo a questo messaggio possiamo vederlo solo io e te!!
Eh, eh eh... meraviglie della tecnologia...
Continua così ed insisti sull'amore...

 
At 1:27 AM, Anonymous Anonimo said...

io ho una vaga idea del perchè il tuo amico non vuole in alcun modo comparire nel tuo progetto musicale...

 
At 10:19 AM, Blogger Franco said...

ray,oltre ad essere un grande artista sei anche un genio dei computer!ma come fai? è vero,il messaggio lo leggo solo io...certo che tra un mesetto e mezzo sono pronto!!dimmi tutto quello che devo fare e io lo farò,puoi contattarmi alla mia e-mail così ci si mette daccordo bene per tutto!!ci vediamo al deeva cmq!!!

 
At 10:23 AM, Blogger Franco said...

gilda,como ho detto il mio amico sicuramente no vuole il suo nome sul mio disco percè è così gentile da non volersi fare nemmeno la pubblicità, fa tutto in nome dell'arte,per lui l'importante è esserci....non mi sembra che sulle opere di raffaello ci sono i nomi dei suoi aiutanti!!!
il cd sarà pronto al più presto,appena riesco a rintracciare il mio amico che non mi risponde...forse è immerso nella faze di micsaggio!

 
At 10:27 AM, Anonymous Anonimo said...

Sei patetico....
secondo me ci prendi tutti per culo....
se così non fosse sarebbe molto grave perche saresti da rinchiudere in una clinica psichiatrica tu, la donna che ti sta affianco saverio che ti appoggia (ma non credo che abbia più di 12-13 anni) e qualche altro idiota che ti supporta!!!

 
At 11:16 AM, Blogger Franco said...

anonimo vergognati!! per me sei tu a non avere più di 12-13 anni,non ti permetto di dire tali scemenze sul mio sito!!! sono un artista dal profondo del mio cuore,ci metto l'anoma nelle mie opere e vedere che c'è ancora gente che pensa delle cose sul mio conto mi fa andare su tutte le furie!!! sei tu quello che deve farsi rinchiudere,non riesci neanche a capire che noi artisti abbiamo una nostra visione del mondo,solo agli occhi degli stolti sembriamo pazzi (prendi van gogh o galileo galilei),e cmq preferirei essere pazzo che insesibile come te!
ma vi rendete conto,siamo nel 2006!!!

 
At 12:43 PM, Anonymous Anonimo said...

franco quello che non capisci è ke tu non sei pazzo...sei scemo e rincoglionito!!!e c'è una bella differenza tra la pazzia e la stupidità,credimi!!!

 
At 1:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Concordo con l'anonimo e sopratutto con gilda!!!
Franco sei la quinta essenza della stupidità!!!!
Non hai talento, non hai originalità, non hai passione non hai cultura e pretendi di suonare dopo appena due settimane di lezione di chitarra!!!!
Ma vergognati tu.....
Vergogniati seriamente, tu sei un insulto a tutti quelli che mettono anima e corpo nello studio per migliorarsi....
Non raggiungi neanche la mediocrità!!!
E' vero, non sarai un pazzo, ma sei uno stupido dei più grandi che io conosca!
E sei un povero illuso....
Ma un giorno la tua illusione ti crollerà addosso e li saranno dolori!!!

P.S.:
Mi rivolgo a Carmela, a Saverio e tutti quelli che, non so se per pena o altro, supportano franco:
Se gli volete veramente bene, non assecondatelo ma fategli aprire gli occhi perchè un sacco di gente ride di lui!!!

 
At 1:26 PM, Anonymous Anonimo said...

...mi correggo:
non "un sacco di gente ride di lui" ma "tutti ridono di lui"...

 
At 1:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao, siamo un gruppo di ex compagni di scuola di Franco (ebbene si, anche se non sembra, Franco è andato a scuola.... anche se con scarsissimi risultati).
Appena abbiamo saputo che aveva aperto un blog non abbiamo saputo trattenerci dal visitarlo!!
Che dire.... già a scuola era preso per culo da tutti... ma ora ci rendiamo conto che è peggiorato in maniera vertiginosa!!!!
Franco continua così che una stanza imbottita in un ospedale psichiatrico non te la leva nessuno!!!!
Povero pazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: Le poesie sono orrende, le battute sulle vignette neanche a parlarne....

 
At 1:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Ommioddio noooooo!!!
Se canti e suoni come scrivi poesie possiamo tutti andare a vomitare!!!!!

 
At 1:53 PM, Blogger Franco said...

gilda,intanto non sono nè pazzo nè altro,ho solo una mia personale visione del mondo che,mi spiace per voi ma non potete comprenderla!
pizzalto,leggo la solita invidia nelle tue parole...cos'è ti da fastidio che non sei un genio come me che riesco ad incidere un disco in così breve tempo? bob dylan compose mr tamburine in meno di mezz'ora!!!
nessuno ride di me ma solo delle mie battute!!!
voi,presunti compagni di scuola dite un sacco di falsità,nessuno mi ha mai preso in giro...anchè perchè la fifa sarebbe stata troppa visto che ho fatto 2mesi di muai tai!!!! nessuno parla però di quando le professoresse mi facevano leggere ad alta voce davanti a tutti le mie poesie!!!
la verità è che sono un personaggio scomodo come lo erano picasso,leonardo,elvis o gimmi hendrix!!!!
katty,piccola katty,sti tranquilla che raggiungo ottimi risultati anche nella musica...aspettate e vedrete!!!

 
At 4:24 PM, Anonymous Anonimo said...

no stupido, PAZZO!!!

 
At 6:28 PM, Anonymous Anonimo said...

vecchie conoscenze, potreste dirci l'età di Franco? Lui ancora si dichiara. Grazie

 
At 12:33 AM, Anonymous Anonimo said...

franco, sinceramente...anche se volessimo credere a ciò che dici, ovvero che sei amato e stimato da un sacco di gente, come mai tutta questa gente che ti ama non viene qui ad incitarti e a proteggerti da tutti quelli insensibili che non capiscono la tua arte?!?!
sei solo un disperato!!!apri gli occhi e guardati attorno!!!

 
At 12:13 PM, Blogger Franco said...

gilda,la maggiore parte miei fan purtroppo non hanno internet! in effetti noi poeti prediligiamo la cara e vecchia macchina da scrivere o il vecchio pennino e calamaio!!! mi dispiace che non possono manifestare il loro amore per la mia arte su internet,però mi basta sapere che mi ammirano col cuore e quando mi incontrano lo confermano con i loro buongiorno e buona sera caro franco! sapete come mi chiamano nella mia via? "L'ARTISTA"!!!!

 
At 3:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Ti chiamano: lo scemo del villaggio.

 
At 4:11 PM, Blogger Franco said...

rocco,non abito in un villaggio ma a pescara,città d'arte cultura...come me!

 
At 6:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Sparati che fai prima.....
Mi auguro che tu non ti svegli mai da questo sogno altrimenti....
Povero te!!!
Ma sei talmente stupido che crederai per tutta la vita di essere un grande genio incompreso!
Trovatiun lavoro serio piuttosto...
Perche non dici a tutti gli altri che lavoro fai per campare?
Attento, non barare che ti conosco!!!

 
At 12:16 AM, Anonymous Anonimo said...

Io abito nella tua via mio caro....
al numero 42!
Ti assicuro che ti prendiamo tutti per culo!!!!!!!!!!
Scemo, scemo, scemo, scemo, scemo.....
.... ed ignorante.... non sei capace ne' di scrivere, ne' di parlare l'italiano!!!!
Studia ASINO!!!

 
At 4:58 PM, Anonymous Anonimo said...

ragazzi andate a leggervi cosa scrivono sul perizomato (il maestro di Franco) su questo sito:
http://www.lanciano.it/forum/i_viali/ray_sugar_sandro/3588/
e poi vi accorgerete cosa pensano di lui.
Buon divertimento

 
At 6:00 PM, Blogger Franco said...

anonimo complimenti!!!mi conosci così bene che non sai nemmeno che il 42 alla mia via non esiste!!!se devi inventarti delle fesserie fallo bene!
giò,ma la vita è un sognio!!è il sognio più bello che c'è e io contribuisco ad abbellirlo con la mia opera artistica!!chiudi gli occhi e fatti cullare dalle souvi parole delle mie poesie!!provaci,dai!!!

 
At 9:44 PM, Anonymous Anonimo said...

franco sei bellissimo...ti o visto oggi a sambuceto...sono innammorata di te ..vediamoci..amo le tue poesie

 
At 12:57 AM, Anonymous Anonimo said...

complimenti x "SOGNIO"...l'hai scritto 2 volte quindi sei proprio convinto che si scriva così...IGNORANTE CAZZONE!!!!

 
At 9:33 AM, Blogger Franco said...

anonimo è vero!!!ero a sambuceto!!!perche non mi hai salutato?mannaccia,vaffainire che ti regalavo anche una mia poesia!!sarà per la prossima volta...
gilda gilda cara gilda,come devo fare a faretelo capire?è una signora licensa poetica,essendo una parola importante del mio messaggio ho pensato che aggiungendo una lettera la parola avrebbe acuisito maggiore importanza!! lo so,sono un grande innovatore!

 
At 1:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Dovresti sapere che le licenze poetiche sono ammesse solo nellè poesie et similia....
Ora hai imparato a camuffare la tua ignoranza con la scusa delle licenze... Stai facendo progressi!!!!
Ah,... LICENZA non licensa!!!!
Che pezzo d'asino che sei!!!!

 
At 8:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Cavolo franco.. fatti curare!! Non ho parole veramente...

 
At 2:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco sei un pirlozzo. Hai sbagliato anche il titolo inglese: "I'm back home" non è assolutamente corretto.

 
At 5:32 PM, Anonymous Anonimo said...

è inutile che ti autoproclami artista, genio , visionario
credo che tu sia un'illuso cazzone o peggio una persona che ha bisogno di compagnia, esci e dimostra alle persone che conosci di essere in gamba, non perdere tempo in un blog

 

Posta un commento

<< Home