giovedì, marzo 23, 2006

SPASSOSA VIGNETTA SULL'USCITA DELLA ANZONE DI FRANCO


fa crepare dal ridere vero? sono molto soddisfatto di questa vignetta per più motivi: in primis perchè mi fa proprio ridere molto e parla del mio pezzo musicale, poi perchè ho scoperto che ci stà un tipo di pennello che fa fare le sfumeture che sembrano vere le cose!! poi ho cominciato a curare molto i dettagli come la via lattea,la fantasia dei vestiti e i chiaroscuri. chiedo scusa se ho usato la penna rossa ma quella nera l'ho lasciata senza tappo e non mi scrive più,pero non fa niente l'importante è che la vignetta funziona e che la battuta fulminante vi faccia ridere a crepapelle!!!

3 Comments:

At 1:17 PM, Anonymous Anonimo said...

giusto dire ciao di nuovo a franco ed a Lei tutto...thank Lei per la canzone, è grande. io giusto non capisce quello che dice a tutto. ma io pensa dovrebbe essere una prova di quello che è e quello che si sente di vita. è grande quando dice: "viva" (io pensa è qualche cosa come urrà, no?) morte del abaso della musica.

 
At 5:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Franco, sono un discografico e navigo su internet per cercare nuovi talenti. Mi piacerebbe ascoltare il tuo pezzo per valutare una futura distribuzione. Se la canzone supererà l'esame ci sarà la possibilità di inserirti nei prossimi programmi musicali estivi di Mediaset. In bocca al lupo!

 
At 6:15 PM, Blogger Franco said...

graaande giorgio!!!!!lo sapevo che il successo sarebbe arrivato presto!!!te lo posso dare o via e mail,o su msn oppure su emule scrivi semplicemente franco
grazie giorgio,spero il pezzo tu piaccia,contattami subito!!!
urrà urrà urrà!!!!!

 

Posta un commento

<< Home