martedì, marzo 21, 2006

IL DISCO DI FRANCO è SEMPRE PIù VICINO!!


gente,ieri ho finito di registrare il mio primo stupendissimo brano!!!! come già annunciato il titolo è "io torno a casa I'm back home",come avreste certamente intuito il testo è molto beatgeneration solo un po più originale,la musica già vi avevo anticipato com'è e la voce.....la voce,che voce!!! il mio amico, ha scoperto in me una voce da baritono e mi ha fatto cantare con la voce grossa tutto il pezzo!!ha detto che cio una voce profondissima molto innovativa e sicuramente ciaveva i brividi mentre cantavo e si sarà pure commosso. in mezz'ora abbiamo suonato tutto il ritornello,registrato la parte di cantato,micsato il tutto e fatto pure le seconde voci!!!alla faccia di chi ci mette gli anni,non conta il tempo ma l'ispirazione e il talento e se certa gente ci mette 3 o 4 anni a far uscire un disco è perchè non lo sanno fare oppure perchè non cianno l'ispirazione e la voglia!!! è inutile chr danno la colpa ai produttori o alla casa discografica perchè io ci ho messo solo un'ora e mezza scarsa per una canzone,quindi,per registrare un disco di 10 traccie ci vogliono si e no 13 ore,meno di un giorno,tre o quattro se uno se la vuole prendere comoda!!!
"EVVIVA LA MUSICA,ABBASSO LA MORTE!!!" come dico nella mia canzone!!!
ps avete notato lo stupendo fotomontaggio? sembra che sto veramente llà!!ho messo o pinkfloyd perchè sono geniali come me!!

23 Comments:

At 3:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Sei molto modesto... complimenti...
Stai seguendo alla grande le orme di quel montato del perizomato... datti una calmata...

 
At 3:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Non sai nemmeno cosa significa fare un disco. Ti sei messo a registrare quattro stronzate davanti a un computer e denigri certa gente che impiega del tempo a registrare un album. Non sai dove è di casa la composizione, l'arrangiamento, l'impostazione. Da come ti esprimi, sei un perfetto principiante presuntuoso. Le tue stupidaggini, per crearle, basta un nano secondo. La spazzatura è una cosa, la musica un'altra.
PS- Impara l'italiano così se diventi famoso riesci a rilasciare un'intervista decente, stupidotto...

 
At 3:48 PM, Anonymous Anonimo said...

GRande! Se hai fatto una canzone rock tipo pink floyd non vedo l'ora di sentirmela, sono tra i gruppi che preferisco, mi danno una grande carica. W la musica rock en roll, W franco

 
At 4:45 PM, Anonymous Anonimo said...

franco,che mi massacri il disegno ci posso pure stare,ma non toccare i pink floyd animale!!!!!! li conosci a malapena e,dubito che oltre la cassetta massacrata che ti ho prestato(che non mi hai più ridato!)tu abbia altro materiale della storica band!!!

 
At 5:40 PM, Anonymous Anonimo said...

grande franco sei un' ottimo poeta e penso che tu può diventare anche un grande musicante...

i pinc floid sono uno dei bend più belli mai esistito...

tu diventerà come loro altri...

 
At 6:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Ommioddio!!!!
Non ci sono limiti all'idiozia....

 
At 9:32 PM, Anonymous Anonimo said...

R I C O V E R A T E L OOOOOOOOO!!!!

 
At 9:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Ridicolo

 
At 10:15 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao, io è pierkevin. questa è la mia prima comunicazione da un amico di mio mi ha detto di questo website. .i pensa franco è un genio ed i non mai ha letto qualche cosa come questo. stupefacente. così, i non conosce italiano allora, così è pazienza per il mio italiano. i si divertirà di nuovo tanto presto quanto possibile questo website fantastico. lo veda franco, va su col Suo lavoro fantastico. fa grande!

 
At 12:05 AM, Anonymous Anonimo said...

Pierkevin deve essere amico di quel rincoglionito di mormone!!!

 
At 12:07 AM, Anonymous Anonimo said...

....a proposito...
che cazzo di nome è pierkevin!!!!
Secondo me è Franco che si scrive i complimenti da solo!!!
Pierfrancoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

 
At 3:41 PM, Anonymous Anonimo said...

oh che il mio io è molto triste per la Sua confusione... io scrive con un traduce software quello mi aiuta scrivere frasi corrette italiane perchè io è inglese ed io non è in gamba scrivere italiano. io non conosce che mormone è... forse un amico di marcelo (è quello amico che dramma io questo tessuto situa. ma io crede che ha scrive mai su davanti.) perchè io l'ha capito è da napoli... ciao a ognuno.scusa per confusione

 
At 5:57 PM, Blogger Franco said...

ragazzi,la fama di franco è arrivata ovinque!!ho i fan di tutti i paesi del mondo,sintomo che la mia arte è universale,arriva av tutti indistindamente dal posto di provenienza!!grazie pierkevin per esser venuto a far èpartre dei nostri,torna spesso!!
grazie anche a quel grande èpoeta che è il mormone caro,mormone,se mi mandi una tua foto alla mia mail avrò modo di farti un ritratto!!

 
At 6:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Evviva! Franco ora è conosciuto in tutto il mondo! Te lo meriti, ed ora che sentiranno le tue canzoni staranno zitti anche quegli sparuti criticatori

 
At 9:39 PM, Anonymous Anonimo said...

franco sei un imbecille

 
At 12:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco prima o poi tu e i tuoi pochi sostenitori verrete seppelliti dalle stonzate che dici e dalle schifezze che produci...perchè tanta ignoranza e tanta stupidità non possono rimanere impunite!!!!

 
At 6:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Ui nuovo fenomeno del momento è Franco che ha superato anche il Perizomato di Lanciano. Perchè non scrivi una canzone col titolo: L'ANALFABETA?

 
At 9:11 AM, Blogger Franco said...

da niro,sei veramente infinitamente gentile a dirmi queste cose splendide!!ma,modiestia a parte non posso accettare un complimento così enorme..come ray non ci stà nessuno!! per quanto riguarda la canzone non è una brutta idea,infatti ho scritto già una poesia che si chiame l'ignoranza!cmq ne terrò conto: le rischieste dei miei fan sono ordini!!!

 
At 9:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco.... oh Franco!!!!
Ho ragione nel dire che il tuo cervello è completamente inesistente!!!
Ma come fai!!!!
Non ti rendi conto neanche se la gente ti piglia per culo!!!!
FRANCO!!!!!!!!! DE NIRO TI STAVA PRENDENDO PER CULO, LO VUOI CAPIRE O NO?
SEI PROPRIO SENZA SPERANZA...
MA IN QUALE OSPEDALE PSICHIATRICO TI TENGONO IN CURA????
SEI IL DISONORE E LA VERGOGNA DI PESCARA!!!!

 
At 3:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Pizzalto ha ragione, ti stavo prendendo per il culo, Franco....

 
At 5:30 PM, Blogger Franco said...

de niro,mi hai ingannato!!però devo ammettere che sei un "ottimo attore"......ahahahaha che gioco di parole!!!!de niro ottimo attore!!! ahahahah che genio!!ahaah

 
At 9:01 PM, Anonymous Anonimo said...

"de niro ottimo attore" non è un gioco di parole...strano,tu che sei un poeta dovresti saper distinguere una battuta pietosa da un gioco di parole...

 
At 2:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Quanta imbecillità impera in queste pagine... ma mi spieghi il motivo di quegli stupidi fotomontaggi? Quale fine hanno? Sei un pazzo senza speranza. Riesci a stupirmi ancora (IN NEGATIVO ovviamente...)

 

Posta un commento

<< Home