mercoledì, marzo 22, 2006

LA PRIMA CANZONE DI FRANCO è DISPONIBILE!!!


caro popolo ghiotto di francoproductions, il primi pezzo del vostro stimato franco è disponibile!!! l'unica cosa è che non sò come farvelo avere,occupa 4 mega!!ora il mio amico fan saverio sta provvedendo a metterlo sul sito...pazientete ancore un pochetto!!! lo sò che fremete!!!!!!
il pezzo è davvero stupendo e sono soddisfatto come non mai,ma sono certo sorprenderà anche voi per la sua bellezza,grinta e ritmicità!!! il mio amico saverio ha detto che è bellissima ed è sicuro che il successo arriverà immediato....e voi saperte che saverio è uno che ne capisce!!!
probabilmente il pezzo lo metterò su emule,poi vi fornirò maggiori dettagli!! se qualcuno di voi è impaziente ed ha l'adiesseelle pùò conttattarmi alla mia mail e provvederò di persona a spedirglielo!!!!
ULTIMA NEWS!!!!!!proprio mentre scrivo mi è arrivata la conferma che il mio pezzo è su emule!!!! per scaricarlo digitate Semplicemente Franco Io torno a casa - i'm back home
cosa aspettate???andate e ascoltatelo!fatevi trascinare dal ritmo forzennato di franco!!
naturalmente sono ansioso di avere un vostro parere....sperando che capiate di musica più che di poesia(senza offesa!!!!).....
vi mando un altro fotomontaggio per farvi sorridere!!