giovedì, marzo 30, 2006

nuova vignetta divertentissima!!


ci stanno momenti nel quale anche il più artista del mondo deve ascoltare i consigli...anche quando si è affermati come me!!
ho letto il commento alla scorsa vignetta di jeck torrenc che,nonostante egli è un mio grande fan ha detto che li vignetta non gli piaceva!!allra,io che non posso deludere i miei fan ne ho fatta un altra ancora più bella...qusta volta ce lo messa tutta!!!!!
ammetto che l'altra l'ho fatta un po in fretta a furia ma ero sconvolto per l'accaduto del giorno prima ed è stato un pò un esorcizzare il cattivo umore!!!
spero che questa vi piace e che vi rallegra la giornata,perchè io voglio che i miei fan siano sempre soddisfatti e viziati dal loro artista preferito...sono stato e sono fan anchio e quindi so cosa significa!!!!
ma ora basta alle chiacchiere e lasciamo spazio all'ilarità!!!

29 Comments:

At 8:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Fai schifosamente pena....
la vignetta è spudoratamente copiata!!!!!
Vergogna!!

 
At 8:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Affermato? Tu saresti affermato?
Ma fammi il piacere!!!!!

 
At 8:41 PM, Anonymous Anonimo said...

La vignetta è copiata....
Nè ho vista una uguale la settimana scorsa....

 
At 8:42 PM, Anonymous Anonimo said...

mamma mia franco mi fai troppo il ridere.questo e davvero la vinietta piu bellissimo che abia mai veduto.continua cosi.asolutammente

 
At 8:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Sei stato beccato questa volta....
La conosco anch'io questa battuta.... è vecchia!!!!
(E sinceramente è anche brutta)

 
At 8:44 PM, Anonymous Anonimo said...

....battuta vecchia e brutta....
Non sei originale.... e disegni anche male!

 
At 8:46 PM, Anonymous Anonimo said...

mai visto niente di più brutto....

 
At 8:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma vai a lavorareeeeeeeee!!!!
Disegni malissimooooooooooo

 
At 8:49 PM, Anonymous Anonimo said...

scemo, scemo, scemo...

 
At 8:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Fa pena...

 
At 9:03 PM, Anonymous Anonimo said...

ma l ha volete smettere di essere cosi invidiosi! non capisco perche ofendete tutti e tutti! la vignietta è la sua, io ci stavo quando la ha pittata e vi assicuro che l ha fatta prima degl'altri! comunque bando alle ciancie se non vi piace semplicemente franco non ci venite ad offendere, noi ci voliamo bene tutti ed è stupido volerci male... percio non lo facciamo. semplicemente franco=genio assoluto

 
At 9:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Palesemente fake.
Cerca di rientrare nel personaggio, perché stai peggiorando.

 
At 10:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Perché disegni cazzi al posto dei nasi?

 
At 11:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Tu sei quello che i Francesi chiamano "les incompétents"

 
At 12:02 AM, Blogger Franco said...

mio dio!!mi sono assenteto un paio di ore per vedere un buon film con il mio amico saverio e ritrovo tutti questi commenti!!!
innanzitutto grazie a mormone,AH e crimi per i complimenti!
poi ray non ci casco!!ray è partito stà scritto sul suo sito e quindi non sei quello vero,anche perchè sicuramente la cultura di ray avrebbe apprezzato!
pizzalto,si che sono affermato,non farmi ripetere tutti i miei successi...invecie voglio dire a tutti gli altri che così comportandosi dimostrano solo la lori invidia,infatti non ci sono consigli!!questo dimostra che non siete capaci a fare di meglio e l'invidia vi spingge a dire le cattiverie perchè,modestamente parlando,questa vignetta è quella che mi è uscita meglio!!!

 
At 12:34 AM, Anonymous Anonimo said...

L'ennesima dimostrazione della tua ignoranza....
Creamy, caro franco, ti ha dato dell "incompétents"... io non ne andrei molto fiero!!!!
Ti assicuro che è tutt'altro che un complimento!!1
Bestia!

 
At 12:34 AM, Anonymous Anonimo said...

..figuriamoci le altre.... modestamente parlando!

 
At 2:48 AM, Anonymous Anonimo said...

E' copiata da Rat-Man.
Tra l'altro una storia vecchissima!
CO-PIO-NE!!!

 
At 9:15 AM, Blogger Franco said...

romualdo,tu menzogni!!io non ho letto mai quel ratman che non conosco!!!sono un appassionato lettore di fumetti ma prediliggo tex willer,zagor e al massimo topolino!! quindi per piaciere non diciamo il falso che sono un artista che si rispetta con una certa reputazione!!!che penza un editore se si connette e legge queste cose?

 
At 2:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Nessun editore ti considererà se fai queste cose, nessuno! Mettitelo in testa, i fatti fino ad adesso mi danno ragione.

 
At 4:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, non ti sei mai chiesto perchè ti criticano così aspramente? Non credere che sono invidiosi, sono solo delle persone sane che cercano di farti capire che non sei quello che pensi di essere. Non ti cullare sugli elogi di chi sta dalla tua parte perchè sono persone che hanno un livello culturale e quindi una elasticità mentale uguale a zero; si vede da come scrivono, non sanno nemmeno articolare dei semplici discorsi, come te del resto, e non mettere in ballo le licenze poetiche e gli errori di battitura. Ti consiglio prima di postare il tuo messaggio di rileggerlo, così puoi eliminare i tuoi errori di "distrazione"!!!!

 
At 5:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Un editore che, per puro sbaglio, dovesse capitare su questo blog penserebbe (e non penZerebbe) che sei un ignorante parentato!!!!
Impara a scrivere....

 
At 1:18 AM, Anonymous Anonimo said...

penso che anche se non ti criticassimo, il malcapitato editore leggendo SOLO ciò che hai scritto tu ti valuterebbe esattamente per quello che sei:un ignorante, imbecille e presuntuoso, senza un briciolo di talento!

 
At 11:01 AM, Blogger Franco said...

gilda,aggiungerei "circondato di persone che non riescono a capire la sua arte!"
gilda,quando uneditore passerà da queste parti molta gente dovra rimangiarsi moooolte cattiverie!!!

 
At 11:59 AM, Blogger Franco said...

ragazzi,voi che mi dite male che sono circonato dsa ignioranti e che nessuno mi si filerà mai,
andatevi a leggere il post che mi ha scritto un professore di bolognia sotto il blog "la copertina del disco di franco"!!!
robba di un certo livello!!

 
At 5:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco.... ogni volta che scri qualcosa, muore un pezzo della lingua italiana...

 
At 5:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, scommetto che non hai capito un cazzo di quello che ha scritto quello pseudo ricercatore (a parte le ultime righe)....
I casi sono due:
1) ti sta prendendo per culo(un eloquio troppo tecnico, prosaico e, devo dire, banale);
2)ha bisogno di una serie di cicli di psicanalisi esattamente come te.

Io opterei per la prima ipotesi...

 
At 11:26 PM, Blogger Franco said...

anonimo,ogni volta che scrivo qualcosa muore un pezzo della lingua italiana e ne nasce un altro più bello e luminoso!!!
pizzalto,hai dmenticato la terza:è una persona dall'immensa cultura e sensibilità,elementi che gli permettono di comprendere la mia arte così complessa!!

 
At 6:20 PM, Anonymous Anonimo said...

esulla comblessità delarte ci voleva scpendere anche io una parola. che ll'arte e una specialita che non a tutti la sanno usare. io ad esembio convermo la mia sctima allautore di queste paggine che cosi con abbonadanza sanno rappresendare il mondo di oggi colle sue gioie e i suoi dolori.

 

Posta un commento

<< Home