lunedì, aprile 03, 2006

FRANCO RADDOPPIA: VIGNIETTA E POESIA!!!!


ciao a tutti cari amici,
della serie cominciamo bene la settimana....ecco uva spassosa vignietta e una poesia commovente!!!
il tema è il panda,buffo animaletto africano purtoppo in via di estinzione per colpa dell'uomo e dell' azione corrosiva che coà sulla natura!
e dato che i grandi artisti rappresentano i grandi problemi della sua epoca io non posso essere meno!voglio che fra cent'anni quando si studierà l'arte si sappia cho io sono stato sempre sensibile ai probblemi dei panda,della natura e dell'ecologia!! w i panda eabbassol'inquinamento!!
PANDA
panda panda,oh mio pandino
sei una animale buffo e piccolino
io ti guardo da piero angela in televisione
oh mio animale buffo e panzone!
tutto bianco nero e peloso
nel bosco mangi le canne tutto giocoso!!
purtroppo la gente è cattiva e si sà
quindi di panda nel mondo pochi ce ne stà
se li hanno mangiati i cacciatori
spietati e cattivi più dei tori!
ma tu panda non ti devi preoccupare,
devi penzare a farti accoppiare
così il mondo ripopolerete con la vostra simpatia ci divertirete!
panda,tu che ciai il nome di una macchina utilitaria
penza alla vita e respira l'aria
perchè lo sai siamo tutti con te
animale più bello al mondo proprio non ce nè!!
panda ti dice una cosa il poeta frango
mangia i bambu e divertiti nel fango
non soffrire le pene
perchè caro il mio panda noi tivogliamo un mondo bi bene!!!

57 Comments:

At 10:47 AM, Anonymous Anonimo said...

dove vive il panda?!?!?in Africa?????bravo franco, continua così!

 
At 11:12 AM, Anonymous Anonimo said...

Non sapevo che il Panda avesse traslocato.....
Magari ha approfittato di qualche tariffa low-cost...
Ennesima dimostrazione della tua incompetenza....
IL PANDA VIVE IN ASIA IGNORANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
Sulla vignetta e sulla poesia preferisco non esprimermi...

 
At 11:46 AM, Blogger Franco said...

mammamia che criticoni!!!
sarà stata una svista...e poi chi l'ha detto che i panda non si trovano in africa eh?una volta a geo e geo mi sa che hanno detto che possono starci!!
poi l'africa è coì grande che non escluderi la presenza di qualche panda,forse non sene vedono perchè sono pochi e hanno paura!
zorro,perchè non vuoi esprimerti eh?perchè questa volta ti sono piaciute e non voui adularmi?quando c'è da criticarmi tutti si fanno avanti,quandi mi si deve ammettere di aver fatto una cosa bella non ci si vuole esprimere!
complimenti,evviva la sicerità!!

 
At 12:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Non mi esprimo semplicemente perchè non riesco a trovare termini adatti che identifichino due obrobri simili....
nel disegno stai peggiorando, nella poetica sei la solita schiappa, per quanto riguarda la satira, non l'hai mai avuta!
Peggio di così.....

 
At 12:10 PM, Anonymous Anonimo said...

dimenticavo....
In generale, quando fai un'affermazione, quando esprimi un tuo pensiero, non dire "mi sa che l'ho sentito" oppure "mi sa che hanno detto"...
Non devi mai parlare di cose delle quali non sei assolutamente sicuro altrimenti non ci fai una bella figura!!!


Per la cronaca: I Panda in africa non esistono... ti prego di credermi!!!

 
At 12:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Ah, a proposito....
hai visto che demo morselli non ti ha chiamato?
Che ti dicevo....

 
At 1:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie per la preziosa scoperta.

 
At 2:38 PM, Anonymous Anonimo said...

il panda è "piccolino"? dovresti provare a infastidirne uno, vedessi come ti ridurrebbe con una zampata il "piccolino"...

 
At 3:52 PM, Anonymous Anonimo said...

hahaha franco quanto mi fai morire! ottima la vignietta ,la cravatta e il papion sul collo peloso del panda sono delle ottime trovate poi! cho sempre pensato poco al panda ma mo mi piace molto quell animaletto, grazie alla tua poesia che e davvero bella! melgio della vignietta! non stare a sentire le critiche componi altre poesie mi mancavano assai! figurati se il panda poi ti fa qualcosa con la zampetta, mica lo infastidisci non lo faresti mai! evviva larmonia e i panda! hai visto che pure quella bella ragazza di licia colo tha scritto?! secondo me i panda i africa ci stanno almeno un paio sicuro, o ci stavano prima e se li sono magnati

 
At 4:01 PM, Anonymous Anonimo said...

AH! c'è anche tua madre in Africa con i negroni, lo sai?

 
At 6:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Dopo la poesia sul Panda non posso che complimentarmi sempre di più. Insomma, affronti vari problemi del mondo che ci circonda con grande stile. Neanche io ci avevo mai pensato ai panda e al fatto che si chiamano come una macchina che inquina e con lo smog che sporca l'aria fa estinguere le razze animali. Sei sempre più bravo.

 
At 6:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Questo blog invece inquina le menti.
Fai un po' te.

 
At 7:00 PM, Anonymous Anonimo said...

小沢氏、話し合い!
に前向きな 考え示す?
女性襲った当日の男の詳細な行動判明
名護市.
早期協議 再開応じ る姿勢見せず ?

今週は空 に関する単語★

Ciao Kojyon Korbotto!
Come va?
Qui in Giappone tu sempe più famoso.
E in Itaglia?

Spero ance, tu meriti.★

Ciao!

 
At 7:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Coglione da quando in quà i cacciatori MANGIANO i panda?????

 
At 7:48 PM, Anonymous Anonimo said...

franco ogni tanto dovresti "FARTI ACCOPPIARE" anche tu...

 
At 8:21 PM, Anonymous Anonimo said...

ah!
sei addirittura più deficente di franco....
Oppure sei finto e ci stai paraculando tutti....
Dai, di la verità... sei finto!
I tuoi post sono finti!
Non posso credere che esista una persona così imbecille ed ignorante come te!!!
Addirittura, come franco, vuoi sconvolgere le leggi della natura!!!
ma andiamo! anche alla stupidità c'è un limite!!!

 
At 9:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Il panda africano... non ci possono essere commenti. E' un errore da vero deficente, è impossibile non criticare una cosa del genere.

 
At 10:48 PM, Anonymous Anonimo said...

inanzitutti voglio risponderer a mandingo. non dire cose cosi perchetu manco la conosci a mia mamma e comunque non è che tho detto qualcosa di male, ho solo detto che la poesia mi piace e sicuro piace pure a te quidi non cè bisogno di dire delle robe a gente che manco sai comè. i negroni celai tu nei sogni, o al massimo meli bevo pembriacarmi il negroni.
poi scusa pizzalto ma di uali leggi della natura parli?!? quelle che dicono che la natura sta avanti e bisognia rispettarla e andare daccordo?! allora non penso che siamo noi che vogliamo cambiarela, ma tu che sei cosi criticante pe tutto e dici sempre male. ma pensa un po a te e fatti un esame di coscienza e poi vedi che chi va contro la madre natura sei tu.
comunque la vignietta po essere che non la capite ma la poesia fa paura e ifnatti nessuno ha fatto i commenti brutti! ha ragione saverio, fai le poesie sulle cose attuali franco e vedi che tutti ti dicono ah è vero per chai raggione non c avevo mai penzato.
w franco!!!

 
At 12:28 AM, Anonymous Anonimo said...

Ah, scusami... voglio farti una domanda:
ma sei italiano?
o sei del congo belga... cosi, tanto per sapere!
Non ho capito una mazza di quello che hai scritto, è scritto in un italiano pessimo!!!
Se sei italiano allora faresti meglio a studiare, se non sei italiano tornatene al tuo paese, impara la lingua e poi ne riparliamo quuando sarai in grado di farti comprendere!!!

 
At 12:32 AM, Anonymous Anonimo said...

Ah! ma dove ti hanno trovato....
Sotto un ponte in un sacchetto di rifiuti?

 
At 2:20 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco, Ah! e Saverio vi avverto: mi state facendo perdere la pazienza.

 
At 9:46 AM, Blogger Franco said...

voglio dire per prima cosa che siete una massa di scostumati!!!
insultare il caro "ah" per i suoi nobili pensieri,solo perchè per distrazione avrà premuto male i pulzanti della tastiera gli dite che non sa scrivere!!dovreste prenderlo come esempio,havete letto i suoi pareri siu panda,sullo smog e sul nostro pianeta?sono splendidi,come lo sono quelli del caro saverio che tutti sappiamo che è una persona colta e sensibile!
per quanto riguarda i panda continuo a dire che per me in africa ci sono vissuti sicuramente molti milioni di anni fa e,in qualche angolo remoto,nella foresta nera dove non possono essere disturbati dai bracconieri,i panda giocano e sgranocchiano i loro insettini...e si fanno un sacco di risate perchè tutti igniorano la loro presenza!!
vai panda continua così e non ti fare scoprire!!!

 
At 1:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco ti devo chiedere scusa.

Scusa se per tutto questo tempo mi sono preso gioco di te.
Scusa se per tutto questo tempo ho finto di amare Ray Sugar Sandro.
Scusa se per tutto questo tempo ho finto di non saper scrivere.

La tua "arte" è pura immondizia.
Non ne uscirà mai nulla di buono perché è davvero pessima sotto qualsiasi punto di vista.
Ma io ho finto di apprezzarla...

L'ho fatto solo per divertirmi un pò, ma ormai le cose hanno preso una brutta piega e a me non va di continuare a giocare.

Chiedo scusa a tutti, soprattutto a te Franco.

Perdonami

 
At 2:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco... ormai mi sono stancato di riprendere la tua estrema ignoranza...
Vabbè, oltre il panda dall' asia è venuta anche la foresta nera dalla germania in africa?
Ammesso (e non concesso) che il panda, in un periodo di ferie, abbia preso un charter per l'africa, mi spieghi come ha potuto una intera foresta (la foresta nera che tu dici) spostarsi dalla germania fino all'africa?
mah!!!!
Più passa il tempo e più peggiori.....

 
At 2:17 PM, Blogger Franco said...

la foresta nera in germania!!!?!?!?
ahahahhaa pizzalto oh caro pizzalto,dopo la "spocchia" di gilda questa è la cosa più divertente che io abbia mai letto!!se in asia c'è il fiume giallo,in europa il monte bianco,in usa il red valley è ovvio che la foresta nera stà in africa!!! in germania ci sarà il colle wiurstel al massimo ma non la foresta nera!!ahahaha...

 
At 2:21 PM, Blogger Franco said...

non essendo tu il vero saverio,non ti degno nemmeno di una risposta!!
conosco il vero saverio DI PERSONA e ti assicuro che non ha mai finto niente!!
facciamo un gioco...cosa ti ho cucinato l'altra sera a cena a casa mia?e che film abbiamo visto?
se rispondi esattamente allora sei il vero sverio e mi hai preso in giro,se non rispondi o rispondi male,beh,impara a fare scherzi più belli che non fai ridere nessuno!!!
non si giocano con i sentimenti,ricordatelo impostore!!!

 
At 2:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Io voleva indervenire anche in quanto a riguarda i pandi. sono belle bestia che sono un po in tutto il mondo. io li ho viscti pure all'africa quando sono stato li perchè ho visitato lo zoo alalgeria e ci stava pure il panda. quindi cari signori lasciate stare l'artista franco che lui sa quello che dice.

 
At 2:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, "Meglio tacere e far credere di essere stupidi che parlare e darne la certezza."
A questo punto ti stai rovinando la vita da solo...
Inizi a farmi un po' pena...

 
At 2:56 PM, Anonymous Anonimo said...

era mio il post precedente

 
At 2:58 PM, Anonymous Anonimo said...

mamma mia dove arriva l'ignoranza......
Dai non posso credere che questo franco sia una persona vera!!!
è troppo ignorante!!!!!
Ditemi che è tutto un bluff, vi prego....

 
At 3:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Inizio a credere anch'io che franco in realtà non esista....
é tutto finto....
A proposito....
Franco, sbaglio o dicevi che demo morselli ti avrebbe chiamato non appena sentito il tuo cd?
aspetta e spera, scemo!!!!

 
At 3:07 PM, Blogger Franco said...

pizzalto,quando si sanno tante cose come me non si può tacere!!!sarebbe un delitto per chi vuole seperne di più sull'arte di vivere!!
"meglio parlare e dimostrare di essere in gamba"

 
At 3:09 PM, Blogger Franco said...

piantatela con questa storia che è tutto finto!!!ci sto male a leggere quelle cose!!
ma è così strano il mio comportamento chi ce lavete tutti con me?

 
At 3:10 PM, Anonymous Anonimo said...

La "red Valley" in america te la sei inventata tu in questo momento....
In america non esiste nessuna red valley, te lo assicuro!
Ignorante!!

ah, la foresta nera si trova in germania caro franco!
Non ostentare una cultura che assolutamente non hai, bestia!!!!

http://www.bananiele.it/forestanera/forestanera.htm

segui il link e fatti una cultura!!

 
At 3:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco non esiste...
questo blog è tutto finto!!!!
come sono finti i suoi disegni, le sue canzoni, le sue poesie e, sopratutto i suoi amici che lo sostengono!

 
At 3:22 PM, Anonymous Anonimo said...

è tutto finto... lo penso anch'io... come penso sia finto anche il prof... (perché, parliamoci chiaro, un prof che elogia questo blog dai contenuto che sprizza ignoranza da ogni parte sarebbe da ricovero) tutta opera della mente geniale che c'è dietro Franco...
ammettilo Franco... il gioco è bello quando dura poco

 
At 3:24 PM, Blogger Franco said...

anonimo...ma piantala!!! non sei nè il primo e pultroppo manco l'ultimo di una serie di persone che non riescono ad accettare che c'è una persona con tutti questi interessi e capacità come me!!! fattela tu una cultura,imp'arati a fare qualcosa come me e fatti un sito se vuoi,ma se ti da fastidio la mia persona,beh,nessuno ti obbliga di venire sul mio sito a sparare cretinate!1
qui si parla di poesia,arte,ecologia,satira ecc,le fesserie le lascio a gli altri siti....vai su uno di quelli,qui sei solo fuori luogo!!

 
At 3:25 PM, Blogger Franco said...

le mie poesie,la mia arte,le mie canzoni ,i miei amici esistono eccome!!!
INVIDIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

 
At 3:39 PM, Anonymous Anonimo said...

E tutto finto?
Ma come.... io stavo aspettando del materiale dal titolare del blog vuol dire che non arriveranno mai?
Ragazzi non fate questi scherzi, se il sig. Franco non esiste ditemelo che io non ho tempo da perdere!

 
At 3:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Ebbene si Morselli....
Franco non esiste, questo blog è finto...
Non si aspetti nulla tanto non le arriverà nulla...

 
At 3:42 PM, Anonymous Anonimo said...

guarda io manco rispondo che mhanno proprio scocciato co ste offese aggratis. si comunque sono italiano piu di te caro altapizza, se capisci quello che scrivo vuol dire che non è che sto a parla naltra lingua. franco franco, che mondo brutto manco si puo cercare di stare in pace e di essere allegri che la gente subito ti atacca. che pena guarda

 
At 3:46 PM, Anonymous Anonimo said...

ah! ma ti rendi conto di quello che scrivi?
ma sei andato a scuola?
hai frequentato almeno l'asilo?
come vivi nella società?
come riesci a farti capire?
secondo me sei africano come il panda...

 
At 4:07 PM, Anonymous Anonimo said...

ecco io penzo che voi sctate facendo come i politici invidiosi che parlarte e che non sendita allarte nelle vosctre dite. ecco voi siete proprio accussì. e lasciatalo in pace a questo artista autonimo che spreme tutto a se stesso sul'intertent.

 
At 4:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco allora hai deciso ke cover farai?? dai ke la curiosità è tanta!!!!!!!

 
At 5:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco sei un genio! mi hai proprio rubato l'idea..! anch'io ero in procinto di scrivere un'ode ai leoni di corso Buenos Aires, a Milano e alle tigri dell'Antartico!!!
Tanto di cappello, signor artista!

 
At 5:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco.. vogliamo vedere la foto cn demo morselliiiii!!!! daiii! così dimostri a tutti ke nn 6 1 fakeee!!! daiiii!

 
At 6:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Ho visto che hanno usato a sproloquio il mio nome, non si fa in questa maniera. Sono io il vero Saverio e rinnovo la mia fiducia a Franco. Non credete di porci ingannare visto che ci sentiamo quotidianamente

 
At 7:27 PM, Anonymous Anonimo said...

sproloquio?
sicuro che si dica cosi saverio?
sicuro sicuro sicuro?
Lo sproloquio è un'altra cosa!!!
Che degno compare di franco che sei!!!!
Ignoranti come capre tutti e due!!!

 
At 7:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma dai saverio e franco sono finti.....
è tutto finto!!!!!

 
At 1:31 AM, Anonymous Anonimo said...

Fake o non fake, questo blog è un toccasana per il mio umore... chi ha orecchie per intendere, intenda...

 
At 12:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Sono assoloffiamente daccordo con te MissDream!

Ormai passo più tempo su questo blog che sul mio.

 
At 7:07 PM, Blogger Franco said...

gente,state a pensare un sacco di fesserie sul mio conto!!!! domani scriverò con calma un nuovo post dove vediamo una volta per tutte di chiarire questa storia che non esisto!!!il fatto è che non solo esisto,ma vivo la vita più profondamente della maggior parte di quelli che mi criticano!!come sempre grazie a saverio(il vero ed unico!!!),il mitico ah e la new entry valentino,che mi sembra molto sensibile!!grazie a tutti,tranne all'anonimo che è così falso lui che non ha nemmeno il coraggio di mettere il proprio nome!!

 
At 7:08 PM, Anonymous Anonimo said...

bene bene...siete un branco di pezzacci di legno...franco e' talmente avanti che se si dovesse per caso(es.per salvare un panda)voltare indietro vedrebbe il futuro...nn e' affatto giusto prendersela con chi nn ha una buona padronanza dell'italiano...ma bisogna soltanto apprezzare l'estrema genialita' di franco...ergo mi propongo come suo difensore e democraticamente vi mando a.......vai franco...spero tu ti candidi come sindaco di pescara..o quantomeno di s.silvestro...

 
At 8:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco ha inventato un nuovo modo per misurare la sensibilità di una persona: contando il numero di complimenti che quest'ultima gli rivolge.

 
At 11:34 AM, Anonymous Anonimo said...

ora basta!!!non può continuare ha vedere cose simile!!!

siete voi i fasuli!!!

franco e uno vero!!!

voi in verita amate la sua arte ma non havete il coregio a dirgielo a lui!!!

forza franco!!!esisterebbe al mondo persone come lui...

 
At 12:37 PM, Anonymous Anonimo said...

E per quale motivo non abbiamo il coraggio? Sentiamo, argomenta, ma soprattutto, fallo in modo sensato!!! Lo so che per te è difficile, ma provaci.

 
At 11:42 AM, Blogger Franco said...

grazie botolino,grazie e bentornato al caro mormone!!
mormone,lo so che certi cose fanno andare su tutte le furie....immaggina a me!!
cmq non prendertele torna a trovarmi piu spesso che ti vogliamo tuttti bene!!
botoline grazie davvero,sei proprio molto in gamba,fattelo dire!benvenuto nel francoworld!!

 

Posta un commento

<< Home