sabato, aprile 01, 2006

FRANCO E DEMO MORSELLI!!!!!

ragazziiii!!!è fatta!!!!!il successo è ormai alle porte!!!!
ieri sera alla stazione di pescara si è esibito l'immenzo DEMO MORSELLI con la sua band,già proprio lui,il direttore d'orchestra di buona domenica e maurizio costanzo show!!!
vi racconto bene tutto: ieri pomeriggio sono passato davanti la stazione di pescara e ho visto un palco emorme,mi sono chiesto: "franco,grande artista,chi ci sarà mai questa sera sul quel palco?un giorno,non temere,ne avrai di più grandi tutti per te!!""
mi sono informato al servis e mi hanno detto che ci stava demo morselli!!!ho colto l'occasione per correre a casa,raccontare tutto alla mia carmy e prendere iniziativa!
ho masterizzato al volo un cd con la mia hit che tutti conosciete "io torno a casa I'm back home", ho paziendemente atteso la fine del concerto e al termine mi sono diretto dal maestro e ho detto: "maestro,sono un giovane poeta cantante,sarei molto felice se lei accettasse questo mio cd!c'è solo una canzone ma sto lavorando alle altre,sul cd c'è il mio sito scritto,così quando vuole contattarmi può farlo!!".
il mastro mi ha ringraziato ed è corso sul pullmann a metterlo da parte,ci siamo fatti una foto ricordo(che pubblicherò al più presto!) e via,a brindare con la mia pastarella alla crema pasticciera carmy al successo!!!
ora mi aspetto un messaggio dal grande demo al più presto e naturalmente vi terrò informati!!!
è questine di giorni,forse ore e il successo busserà alla mia porta!!!
grazie cari fan,voi siete sempre nel mio cuore e non mi monterò la testa con la l'arrivo del successo!!!

26 Comments:

At 10:47 AM, Anonymous Anonimo said...

Povero illuso!!!!
Ti faccio una proposta: Franco ti do la mia parola d'onore che se Morselli ti ricontatta ti bonifico sul tuo c/c bancario 2.000 euro.
Se vinco io però e non ti chiama pubblichi la tua faccia sul sito e lasci perdere tutto!!!!
Accetti la scommessa?

 
At 10:59 AM, Blogger Franco said...

zorro,tu mi chiedi l'impossibbile!!!! come pretendi che un grande artista rinunci alla sua vocazione,alla sua arte,al suo talento,alla sua vita per una sciocca scommessa!!!!!
non potrei mai e poi mai rinunciare a tutto!!!non preoccuparti però per i soldi,perchè quando demo mi contatterà di 2.000 euro troppi me ne gireranno!

 
At 11:14 AM, Anonymous Anonimo said...

per la vocazione, arte e talento, non li hai mai avuti....
per quanto riguarda la vita puoi sempre ricominciare da zero cercandoti un lavoro serio e smettendo di fare il parassita sulle spalle della tua "donna" o della tua famiglia...

 
At 11:42 AM, Anonymous Anonimo said...

Non illuderti, non ti contatterà mai. E poi non hai bisogno di montarti ancora la testa, più di così è impossibile.

 
At 1:42 PM, Anonymous Anonimo said...

franco, ottima notizia!! complimenti! chai avuto coraggio e sancue freddo a andare dal direttore e lasciarli il tuo pezzo! appena ti chiama cerca solo di non cambiare le tue ide perche secondo me ti chiede di fare dei pezzi per lui e non ti fa nemmeno la pubblicita! vedi quanta gente cattiva ci sta, mo pure io cho i penzieri cattivi ogni tanto a leggere tutte ste cose che scrivono gli invidiosi! ma sicuramente è una bravissima persona il direttore! aiutami tu o franco, fai n altro pezzo presto cosi mi rallegri!
bravo franco! fagli vedere a questi!

 
At 1:47 PM, Anonymous Anonimo said...

ah... scusa.... ma tu ci sei o ci fai?

 
At 1:47 PM, Anonymous Anonimo said...

방송/연예] 웨딩촬영한 옥동자 ♡ 황규림커플
[방송/연예] 뮤직뱅크-이효리 라이브
[진실&거짓] 엽기적인 광고사진..ㅋㅋ
[기타끼리] 개죽이닮은 강아지.
커뮤니티 월드넷, 코리아넷, 아나운서, 앵커
성우, 아이패밀리, 한국어상담소?

이 죽일 놈의 사랑 (^_^)


Ciao io sono ancora Suh Kyong ♡ ragazza coreana che volere tua autografo e disennio.
Tu qui Korea sempre molto popolare e..noi sperare di avere tue altre canzoni.
Novita ci sono?
Lo sperare tanto (^_^)

Ciao Kojyon Korbotto! §(^O^)§

P.S. = Io grazie a te e ali altri sto imparando davero asai bene l'itagliano. Grazzie!

 
At 2:20 PM, Anonymous Anonimo said...

anonimo ma che domande fai? io sono contento di quello che sono e non sto la a giudicare gli altri come fai tu

 
At 2:52 PM, Anonymous Anonimo said...

ah! sei pure contento del tuo status di perfetto imbecille?
complimenti, continua così che il mondo è tuo (anzi, vostro....)

 
At 8:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Secondo me ti farà contattare da un bravo psichiatra... o al più dal suo avvocato..., povero illuso....

 
At 9:53 AM, Anonymous Anonimo said...

L'unico motivo per cui ti dovrebbero contattare è che Morselli abbia passato il tuo indirizzo a Maurizio Costanzo per inserirti come deficiente in uno dei suoi programmi demenziali fatti con personaggi con un grado di cultura pari al tuo....

 
At 8:25 PM, Blogger Franco said...

allora rispondo:
zorro,io non sto sulle spalle di nessuno,per loro è un onore appoggiarmi nel mio cammino aristico che è più di un "lavoro serio"!!
chicco,ho già ricevuto una mail di demo morselli...ma per ora è top sicret!!
ringrazio ah per il suo immenzo contributo e appoggio che mi da e ringrazio sung hong per i complimenti,spero di avere l'occasione di farti l'autografo con dedica al più presto!!saluti alla corea!!
crimi e deniro,le vostre baggianate non meritano la risposta di un grande como me!!

 
At 9:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Te lo ripeto ancora, non illuderti.

 
At 11:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Digito il mio nome su Google e guarda un pò cosa mi trovo davanti.

L'avverto signor Franco io sò stare allo scherzo sino ad un certo punto. Altre idiozie diffamanti ai miei danni e parte la querela.
Solo in quel caso avrò il piacere d'incontrarla per davvero.

Cordili saluti

 
At 11:35 PM, Anonymous Anonimo said...

£$%&vcfgjy$%&/(uh%er/(
£$ijhb$&i"£w$er%t&yhuvgd!!?
£$%&/hbgdrrd%r/&%£(i)!!
"£$%&jvds"(/&r££jhfrilçhew$%&.

%$ih|a0

 
At 11:41 PM, Blogger Franco said...

signor demo morselliche (sia quello vero o meno non fa importanza),la prego di leggere con attenzione i miei post che la riguardano.infatti non troverà nulle nè di offensivo,nulla di diffamatorio nè altro di negativo,solo elogi!
non ho detto nemmeno il falso,dato che le ho dato semplicemente il mio cd realmente!
fossi in leisarei solo felice di sapere che c'è un giovane cantante emergente che la prende come punto di riferimento!!!

 
At 11:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Non mi piace affatto che vengano narrati fatti (mai accaduti tra l'altro) da perfetti estrnei che vedono me come protagonista.

L'avverto: questa volta sto allo scherzo ma le consiglio di piantarla qui o mi vedrò costretto a passare per vie legali.

Le rinnovo nuovamente i miei saluti e le consiglio di rimangiarsi quello che ha detto su questo fantomatico incontro.

Cordialmente

 
At 11:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Non credo che il vero Demo Morselli commetta così tanti errori scrivendo un post di poche righe....
1) (po') si scrive con l'apostrofo, non con l'accento;
2) (so) si scrive senza accento;
3) la punteggiatura è andata a farsi benedire....
Prima di scrivere impara l'italiano, somaro!!!!

Per finire, digitando il nome di Demo Morselli su Google non compare assolutamente questo Blog!!!
Evita di fare affermazioni facilmente verificabili, POLLO!!!
Franco, tranquillo!
Quello che ha postato prima non è il vero Demo....

 
At 12:07 AM, Anonymous Anonimo said...

Il fatto che io sia un personaggio dello spettacolo, non mi rende di certo esente dal commettere qualche errore grammaticale (ebbene sì, anche noi ne facciamo).

Comunque sono impaziente di prendere lezioni da lei, caro il mio professore.

 
At 12:19 AM, Anonymous Anonimo said...

ma stai zitto, fasullo.....

 
At 10:01 AM, Blogger Franco said...

graaaaande anonimooo!!!!
infatti non ci ho creduto che quello è il vero morselli,però la predenza non è mai troppa!!!
poi,caro presunto morselli,ho una foto che appena sviluppo pubblico dove io e lei siamo abbracciati!!!!
gente,se dovete fare gli scherzi fateli credibili!!!
fessii!!!!

 
At 2:42 PM, Anonymous Anonimo said...

premesso che è chiaro che questo morselli è più fake di franco, ma non ho capito l'obiezione dell'anonimo: ma perché il vero morselli è accademico della crusca???

 
At 5:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma quanto siete cazzoni?
E' ovvio che quel Morselli era un fake, ma credo che chi lo abbia fatto voleva farsi solo due risate.

Qui si sta peggiorando di giorno in giorno

 
At 8:25 PM, Anonymous Anonimo said...

ovvio krusca...
ma dopo vi spiegherò...

 
At 9:39 AM, Blogger Franco said...

qualcuno può dirmi che cosa è un fake?? sul vocabolario non esiste e se non so il significato non posso capire cosa pensate di me!!
grazie!

 
At 7:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Che sei un cazzone spennacchiato

 

Posta un commento

<< Home