mercoledì, aprile 12, 2006

VIGNETTA E POESIA DI SATIRA POLITICA PUNGENTE!!!


Ragazzi mie,cari fans di tutto il mondo,ecco come vi ho promesso una vignetta politica......AHAHAHAHHA!!!!!lo so che non centra nulla con la politica e che quelli sono i frutti,ma che ci volete fare,sono un provocatore coi fiocchi!!!
ho deciso di fare alp osto dei politici la vignetta sulla frutta!!perchè?semplice,perchè la frutta è tutto e noi gli dobbiamo volere bene e essere riconoscenti ad essa per tutto il bene che ci fa!
senza la frutta probabilmente nessun essere al mondo sarebbe mai esistito:
la frutta nasce e viene mangiata daalla zanzara,il pettirosso si mangia la zanzara,il pettirosso quando muore va a fracicarsi in mezzo alla terra che diventa l'erba,l'erba se li mangiano la mucche e noi ci mangiamo la mucca,il latte e i formaggi!!!!
quindi scusate se è poco,diìobbiamo rispettatre la fruttA e non abusare della sua gentilezza!!!
ora poesia sulla frutta:

I FRUTTI
ah,la frutta quand'è buona
te la mangia a volontà e non diventi cicciona
cià un sacco d'acqua cristallina
mengi,bevi e fai l'urina!
ci stà il limone,il cocco e l'ananasso
e il citrone dei frutti l'asso
la pesca,la fragola e il banano
mangi la frutta e cresci sano.
ci stà il peperone e la pricoca
tra la frutta la lealtà è reciproca
vogliamoci bene
che la frutta ci fa bene.
"tutti i frutti on ruly" cantava il cantante
che per me la frutta gli piaceva tante
la scucchi ed è pronte per l'uso
anche il melone quandè bello chiuso
evviva la cigliegia il mirtillo e la melanzana
senza dimenticar pompelmo,melogranato e banana
andiamo dal fruttivendolo e diciamogli :"ciro,sendi un poco ammè,
dammi tutta la frutta che c'è
mene voglio mangiare almenu un quintale
tanto fa bene e non fa male!!!"
frutta,oh frutta
noi ti amiamo....tutta!!!!

8 Comments:

At 2:28 PM, Blogger Franco said...

ulderine,tu si che ne capisci!!!!sicuramente sei un grande intenditore nonchè persona molto colta della spiccata sensibilità!!ti ringrazio e benvenuto....il fans di franco intanto crescono a dismisura!!!

 
At 5:09 PM, Anonymous Anonimo said...

franco dannazzione! non so come chiederti scusa ma non ho piu scritto i commenti! cho avuto un fracco da fare e mo mi sto a trasferire quindi non so manco se c avro ancora internet! comunque volevo dirti che non ti o dimenticato vengo sempre a vedere le novita appena posso! la poesia sulla natura è quella che mi piace di piu, mannaccia fa paura o!! me la so scritta e me la tengo nel portafoglio! hahahaha il dinosauro che parla mha fatto taja poi, bravo bravo troppo bravo sei!!
mi raccomando dicci quando suoni laiv che ci devo sta pefforza!! quando so contento quando leggo le tue cose mi aiuti pe davvero! w la natura w la frutta e soprattutto W FRANCO IL GENIO!!! a presto amico!

 
At 4:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi,
ormai non trovo più stimoli a scrivere nel blog di franco.
Inizio a pensare che la figura degli idioti iniziamo a farla anche noi.
L'ignoranza, la scarsa cultura, la totale incapacità a disegnare, scrivere e cantare, la totale assenza di gusto di Franco è tale che non merita neanche di essere criticato.
Tutto ciò che fa Franco è fine a sè stesso.. e sarà la sua fine!
Ma la cosa peggiore è la sua convinzione dell'esatto contrario.
Prima mi divertivo nel vedere ciò che la mente psicolabile di franco potesse partorire, ora non mi divertono piu le poesie pietose in un italiano inesistente, le vignette a cui non riderebbe neanche un ricoverato del Cottolengo...
Ciao Gilda, ciao Chicco... vado alla ricerca di qualtre altro idiota sulla rete...
Magari vi vaccio sapere!

 
At 5:29 PM, Blogger Franco said...

pizzalto,non sai quanto mi feriscono tali parole!!proprio tu,tu che sei mio fan di vecchia data,tu che dicesti di essere mio compagno di scuola,tu che mi hai aiutato a crescere insieme ad altre splendide persone che popolano questo sito,tu ora mi dici tutto ciò!!!mi si spezza il cuore,mi dispiace che siano successe delle cose che ti hanno fatto penzare certe cose...ti prego di rifletteci su!!la mia arte ha bisognio di gente come te come tu mi hai dimostrato di averne bisogno!!
se volessi tornare sappi che sei il benvenuto!!
una cosa mi fa piacere però,vedere che sei sempre il solito mattacchine,tene vai con stile...pronunciando parole spassose come "Cottolengo"!!!ma che significa???mi fai scompisciare caro il mio pizzalto...che stile ragazzi,che stile...

 
At 9:03 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao pizzalto...se trovi qualche pazzo più divertente di franco facci sapere!!!

 
At 1:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Pizzalto non è mai stato un fan di vecchia data franco, tu sogni. Ti ha sempre preso per il culo!! Pizzalto, comunque facci sapere, anche io mi sto stufando a scrivere qui.

 
At 3:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Anche io raga.
Perché non ci trasferiamo tutti da Anthony Cupido?

 
At 9:02 PM, Blogger Franco said...

ragazzi,mi si spezza il cuore a leggere tanta cattiveria!!! non capisco davvero perchè dopo tanto tempo passato assieme a divertirci,imparare,vivere sotto il segno dell'arte,così puff,di colpo vi stancate e vene andate!!non capisco dove ho sbagliato,io ho imparato molto in questo tempo e voi lo stesso da me,vi ho proposto la mia arte che non è cosa da poco,non vi ho mai detto niente di male ne fatto qualcosa per meritare ciò!!
vorrei sapere se ci sono motivazioni o semplicemente come tutti i giovani moderni dun tratto vi stancate senza sapere il motivo!!
spero ci ripensate,proprio ora che ho cominciato a fare concerti...cmq,quando volete tornate a trovarmi!!

 

Posta un commento

<< Home