lunedì, aprile 10, 2006

VIGNETTA SATIRICA SU LANCIANO!!!


"allegria cari amici telespettatori" come diceva il poeta,volevo fare per oggi una vignetta sulla politica ma dato che stiamo in parcondicion non posso,allora quella politica la faccio domani dato che oggi non la posso fare e oggi vi ci metto una vignetta su una mostra che mi sono visto ieri a lanciano qua in abruzzo. io so che ci stanno molti di voi che sono di questo splendido paese,di arte e cultura,molto accogliente nonchè scusate se è poco patria di quel grande artista che è ray sugar sandro che tutti conosciamo e ammiramio per la sua infinita produzione artistica tuttotondo!!!
embè tornando a noi so stato a lanciano a vede i disegni che ci stavano e pure dei disegnatori importanti,che a saperlo prima mi portavo i lavori e glieli facevo vedere!!!mannaccia!!
comunque mi so divertito assai e mi sono reso conto vedendo i lavori che ci stavano che io ottime possibbilità di sfondare!!!
bando alleciance eccovi una vignetta sulla mia visita lancianese!!!fatemi sapere se vi piacciono,soprattutto i lancianesi che sicuramente si saranno emozionati a sapere che sono stato nella loro patria!!!
ciao e domani faro una vignetta politicissima!!!!

16 Comments:

At 3:28 PM, Anonymous Anonimo said...

quella non è Lanciano

 
At 5:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Mannaggia all'anima deli mejo mortacci tua!

 
At 8:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Propongo a tutti uno sciopero dei post.

 
At 8:45 PM, Anonymous Anonimo said...

io ci sto!fake o non fake il suo interesse è ke stiamo tutti qui a sorbirci le sue cazzate!

 
At 9:10 PM, Anonymous Anonimo said...

***RAGA NON POSTATE PIù!***

 
At 9:22 PM, Anonymous Anonimo said...

grazie della spiegazione, guarda che lo sappiamo tutti che a lanciano non ci sta il mare. Se non l'ai capito la cosa buffa e che ci stanno le persone che parlano sull'acqua

 
At 12:15 AM, Anonymous Anonimo said...

saverio, "o propio capito" che le uniche cosa buffe sono le cavolate che dici.

 
At 2:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Defo dire che questo artista merita ogni dofuta attenzione per le sue cranti doti comvnicative. In tal senso sarà per me n piacere continuare a segvire codesto blog.
Con affetto.
B16

 
At 3:16 PM, Blogger Franco said...

chicco,lo so che non è lanciano ma san vito che è la stessa cosa!!!
gilda,dirai mai qualcosa di sensato su questo sito?appena si propone una fregnaccia sei pronta,quando si trata di comprendere un opera scappi...complimenti!!! saverio,come senpre sei l'unico a capire lo spirito della vignetta,tu si che hai il palato fine!!
grzie sua santità,non so se è quello vero ma io sono emozionato lo stesso!!!

 
At 4:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, non ci hai più aggiornati su demo morselli...
Ti ha contattato o no?

 
At 11:33 PM, Anonymous Anonimo said...

La mia ultima poesia...

RADIOGRAFIA
Crescono i glicini anche sul mio cuore,
piano affondano le buie radici
negli atri e nei ventricoli,
nei rami in controluce delle arterie
che si distendono inquietanti
lungo tutto il mio corpo addormentato.
I glicini fioriscono e mi uccidono,
il loro odore riempie di polline
i bronchi e la trachea,
deposita petali nella gola,
tomba di soffocanti foglie morte,
e violenta il torace martoriato.
Dormo, e i glicini mi circondano.

Fausto Maria Martini

 
At 12:15 AM, Anonymous Anonimo said...

Io spero che tra i tanti, il più fake sia il professor fausto maria martini servelloni vien dal mare.

 
At 8:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Professore!
Con le sue poesie non ho più bisogno di "Activia" per i miei problemi di irregolarità!

 
At 11:05 AM, Anonymous Anonimo said...

Esimio dottor Martini,
saremmo molto lieti se accettasse la nostra proposta di collaborazione.
Ci contatti e le illustreremo la nostra offerta.

BOEHRINGER INGELHEIM
Divisione Guttalax
© 1999 - 2006 Boehringer Ingelheim GmbH, Germany. All rights reserved.

 
At 11:08 AM, Anonymous Anonimo said...

Fausto ora si spiega tutto...
PORTI SFIGAAAAAA

SGRAT, SGRAT, SGRAT....
Ragazzi... grattateviiii!!!!

 
At 2:33 PM, Blogger Franco said...

aaah,caro fausto,le assicuro che ciò avuto un brivido grosso come una casa mentre leggevo la sua poesia!!mi sono sentito veramente dentro a unarteria polmonare,coi gliceridi che mi fanno il cicocico sotto alla pancia!!! che talento il caro fausto!!!
non dia retta ai invidiosi,e glielo dice uno che di invidiosi contro ne ha tantissimi!!

 

Posta un commento

<< Home