martedì, aprile 18, 2006

PASQUETTA ALL'INSEGNA DEL BUON CINEMA....FRANCO ATTORE!!!

ragazzi,la pasqua è passata,le feste stanno a finire e quindi si ricomincia a lavorare!!!
questo la gente normale,ma io che sono un grande artista non mi sono fermato manco sti giorni!!infatti ieri io e il mio amico saverio jr,carmy,e altri nostri cari amici abbiamo girato dei film...no,non ho scritto male,ho detto DEI film,perchè ne sono ben due!!! sono dei film stupendi,un girato in montagna di genere horrore che fa veramente venire i brividi per la paura parla di uno scenziato(che faccio io) che sta sopra alla maiella a cercare tracce del passaggoio degli etruschi e del proprio passato.lo scenziato si imbatterà in delle creature terrificanti e mostruose che renderanno difficile il suo compito tant'è che viene ucciso!!a questo punto entrano in scena la sorella(carmy!) che va alla ricerca del fratello(lo scenziato...io!!) e trova una traccia importantissima,il suo blocchetto con scritto "PF",ovvero PAPà FEROCE che è anche il titolo del film!!questa scritta riporta alla luce misteroi nascosti e comincia così una terribbile ricerca che li porterà dove non vogliono!! vi assicuro che è uscito veramente pazzesco,con dsaverio alla macchina da presa e io da attore protagonista!!
il secondo invece è anbientato in casa di carmy ed è un giallo!!parla diuna familia che è riunita per discutere dell'eredita dato che è morto lo zio michele. lambiente si riscalda appena si parla di soldi e i parenti cominciano a litigare...poi duntratto se ne va la luce e al ritorno di essa trovano una di loro morta petterra con uno spuntone infilzato al collo!!arriva linvestigatore(saverio) che comincia a indagare fino a quando lo spirito della morta torna a farsi vedere!!!
ragazzi inzomma,storia del cinema!!!due film da un quarto d'ora girati in meno di un giorno,sinonimo che ci vuole la volontà per fare le cose e che oi registi che ci mettono anni e anni a fare un film sono solo incapaci!!!
se uno è capace come me e saverio,ed hai un cast eccezzionale puoi fare tutto in brevi tempi,non servono gli anni!quelli che ci mettono tutto quel tempo lo fanno solo per i soldi,io lo faccio per l'arte e si vede,il risultato è lo stesso (se non migliore!!) ma i tempi sono mille volte minori!!
spero questo post vi faccia ragionare sulla truffa che ci viane proposta nei cinema,spero apriate gli occhi,veramente!!!
cmq non temete,presto lo metterò su e mule e potrete vederlo!!
a presto la recenzione del concerto di ray sugar sandro,vono gaetano e semplicemente franco a pescara!!!!

74 Comments:

At 12:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Ho appena finito di vedere i nostri stupendi mini-filmini. Sono molto belli e fanno spavento veramente. Sei stato molto bravo come attore e dopo averti visto in concerto non posso che dire che sei un artista completo. Mi devo pure autodedicare dei complimenini vivissimi come regista. Si vede propio che ne capisco molto di cinema. Il film fà terrore tipo quando abbiamo visto insieme quel film paurosissimo che ci stava il bambino con la faccia da grande e gli zombi che uscivano da tutte le parti. Certi effetti speciali che pure se improvvisati sembrano veri. Mò oggi vedo se un mio amico ci mette le scritte prima che comincia così lo vediamo. w franco il nuovo dastin hoffman, w saverio il nuovo ickcock

 
At 1:56 PM, Blogger Franco said...

saverio,ti ringrazio per i complimenti e io faccio lo stesso!!!
sei stato un regista formidabile e se ripenso allle tue trovate registiche mi ci vengono i brividi,la scena del gorilla etrusco è pazzesca!!quasi mela sognavo sta notte!!
hai un futuro,anzi,abbiamo un futuro!!!no come quelli che ci mettono9 gli anni,e pensare che abbiamo fatto tutto senza sceneggiatura!!!fosse per me li licenzierei i sceneggiatori,confondono solo le idee!!
sai una cosa,siamo il futuro,riporteremo il cinema italiano ai tempi di totò,agli antiche splendori!!!
w saverio spilberg w franco costner!!

 
At 2:14 PM, Anonymous Anonimo said...

mi piacerebbe tanto vedere i tuoi cortometraggi....
studio al DAMS e mi servono anche come materiale didattico.
solo che non ho emule e non posso istalllarlo... li poresti mettere su bearshare o tentare di inviarli via email?

falena_blu@hotmail.it

grazie

 
At 2:20 PM, Blogger Franco said...

cloe,ti ringrazio per l'interessamento!! appena li avrò(questione di giorni) e tramite mail ci mettiamo daccordo per come farteli avere!!
grazie cloa a presto!

 
At 9:17 PM, Anonymous Anonimo said...

franco...concedici una proiezione dei tuoi film...che ne so al uorner villag...dobbiamo poterne gioiere tutti!!!
mantienici informati su dove li possiamo scarricare!!!
grazie

 
At 10:22 AM, Blogger Franco said...

anonimo,magari,sarebbe fantastico!!
ma non lo credo possibbile,perchè i cinema sono troppo impegniati a proiettare le loro idiozie commerciali a contenuto zero e sala piena!!pultroppo per artisti come me e saverio in questo sporco mondo non c'è posto,fino a quando il cinema sarà invaso di pseudoattori presi dai reality i grandi geni rimarranno a spasso!
ma non è detta l'ultima parola,se lottiamo uniti possiamo cambiare le cose!!

 
At 1:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Il cinema è una cosa seria, lasciate in pace almeno quello. Servono mesi, soldi e professionisti per fare un film. Quello che fate non lo catalogo neanche al livello delle riprese dei matrimoni. Per curiosità quanto tempo ci avete messo a girare, montare, sonorizzare? Che editor di montaggio avete utilizzato? Chi è il direttore della fotografia? Chi è il montatore? La sceneggiatura (ammesso sappiate cosa significa...)? Con quale telecamera avete girato (sicuramente non è più di una...)? E' almeno una telecamera digitale? Le musiche poi? Lo sai che dovete pagare la siae per ogni pezzo coperto da diritti d'autore che mettete? Avete intenzione veramente di farlo vedere da qualche parte??

 
At 1:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Non avevo letto bene... Avete girato tutto in un giorno solo!?!?!?!?!? E come avete il coraggio di chiamare quello che avete fatto dei film? Non ho parole. Siete pazzi. Franco, ribadisco che vivi in un mondo tuo.

 
At 1:57 PM, Blogger Franco said...

allora chicco,ti dico chi siè occupato delle cose che hai elencato:
dura 15min ed è stato girato in tre ore compresa la pausa pranzo,
il montaggio non è servito essendo le scene perfettamente in sequenza,lo stesso per il sonore,abbiamo lasciato quello in presa diretta perchè è più realistici!
le fotografie sono state fatte da carmy e quando doveva recitare le faceva saverio,mo le dobbiamo sviluppare..speriamo che sono uscite perchè è un bel ricordo.
la sceneggiatura non cela vevamo perchè come ho detto conhfonde solo le idee,abbiamo deciso passo per passo cosa far succedere dando così un ritmo forzennato alla storia!! la telecamera è di saverio e cià le cassettine piccole,gliel'hanno regalata alla cresima ed è una marca buona,fa delle immaggini molto nitide.
per la siae nessun problema caro chicco,dimentichi che l'attore protagonista è un ottimo cantante/compositore,quindi le musiche,che però ancora non mettiamo,saranno le mie...compresa la hit portante "i mostri a volontà".
chicco,spero che verrai accontenteto il più presto e che riusciremmo a farlo vedere in pubblico!
ah,piccolo dettaglio,non è stato girato UN film,bensì DUE FILM in un giorno solo!!

 
At 2:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, ma sai cosa significa FOTOGRAFIA in termini cinematografici?? Se non sai questo come puoi pretendere di fare cinema??? La sceneggiatura confonde le idee??? E' la base di un film. Non parliamo poi del montaggio... un film senza montaggio che razza di film è??? Telecamera a cassettine? Credo sia una miniDV, termine che a te è e resterà sconosciuto. Compositore tu? Scommetto che non sai neanche le note musicali. Quelli che avete fatto non sono film, neanche i video delle comunioni hanno una tale superficialità.

 
At 2:38 PM, Blogger Franco said...

chicco,la fotografia nel cinema sono le fotografie che degli addetti fanno alla troup mentre lavora al film,retroscena e curiosità da presentare al finanziatore per far vedere come procede il lavoro.essendo noi i finanziatori del film tale funzione perde utilità,quindi servono solo per ricordo!
la sceneggiatura al limite serve quando si gira al chiuso e si hanno bisogno degli ambienti,spesso si realizzano col èpolistirolo o con dei teloni colorati.dato che abbiamo girato nellAa natura selvaggia di roccacaramanico non la sceneggiatura non ci serviva nè per la storia nè per gli ambienti!!
non so se la telecamera è un mini dv dato che è di saverio,so solo che va a cassettine,tipo quelle del videoregistratore solo molto più piccole.
mi sorprende che sei sorpreso di sentire che io faccio le musiche!!!questo mi fa dedurre che non hai ascoltato il mio brano altrimenti non la pensavi così!!
a proposito,venerdì ti sei perso la mia performance live,è stata un successone e tutto il locale mi acclamava e urlava!! se non ci credi chiedi a ray che mi ha visto!!!

 
At 2:42 PM, Anonymous Anonimo said...

SEI UN IGNORANTE!!! LA FOTOGRAFIA AL CINEMA NON E' QUELLO CHE DICI: INFORMATIIIII! TU CONFONDI LA SCENEGGIATURA CON LA SCENOGRAFIA, CHE SONO DUE COSE DIVERSISSIME!!!! IL FATTO CHE CANTICCHI QUELLA STUPIDA CANZONE NON FA DI TE UN COMPOSITORE. DIMMI LE NOTE MUSICALI, COMPRESE DI DIESIS E BEMOLLI...

 
At 2:54 PM, Blogger Franco said...

DO RE MI FA SOL LA SI
DOdiesis DObemolle REdiesis
RE bemolle MIdiesis MIbemolle e così via!!!
per quanto riguarda la sceneggiatura e la scenografia non saranno la stessa cosa ma sono comunque molto simili,tant'è che spesso se ne occupa la stessa persona!!
altra cosa,ti farei vedere il locale tuttesaurito che urla a squarciagola la "stupida canzone"!!

 
At 3:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Sei un asino franco! Do bemolle non esiste, così come Mi diesis. Dici ancora di essere un compositore? Scenografia e sceneggiatura molto simili???? Dimmi precisamente cos'è una sceneggiatura...

 
At 3:16 PM, Blogger Franco said...

scusa.ho fatto una gaff!!la scenografia è quella di cartone,polistirolo e teloni colorati, mentre la sceneggiatura e l'abbozza che si scrive prima di girare!serve per far capire agli attori che devono fare.
sinceramente penso sia una cosa inutile,infatti,se si hanno le idee chiare e degli attori con un certo filing non serve la sceneggiatura,basta molta creatività!!
è come lo schizzo a matita prima di ripassare col colore.serve se sei un somaro e non sei capace!!infatti io faccio tutto direttamente a pennarello o col colore,avendo acquisito una certa sicurezza!
lo stesso vale per il cinema e la sceneggiatura!

 
At 3:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Non esiste un film senza una sceneggiatura. La sceneggiatura è la base di tutto. Se dici così non sai nulla di cinema. Punto e basta.

 
At 3:34 PM, Blogger Franco said...

con o senza sceneggiatura è riuscito un signor film!!! oggi l'ho fatto vedere ad alcuni amici e mi hanno detto che è proprio spaventoso!!
non avremmo avuto la sceneggiatura ma la nostra sconfinata cultura ci ha permesso di farne a meno senza far notare la sua assenza che dici essere tanto importante( ma che ci trovo di tanto bello nella scenenggiatura???boh!!).
ti ricordo che alla regia c'era il mitico saverio jr (si,proprio lui!!) che si è dimostrato un regista con molto gusto.
poi,caro chicco,non venirmi a dire che tutti,ma proprio tutti i film hanno la sceneggiatura!!!!!!!!!

 
At 3:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Si esatto, ogni film fatto in modo serio ha una sceneggiatura. dimostrami il contrario.

 
At 3:40 PM, Anonymous Anonimo said...

E non farmi l'esempio dei vostri film per favore. Ho detto film seri.

 
At 3:48 PM, Blogger Franco said...

non ho le prove per dimostrarlo ma è tutta una truffa..ora spiego perchè:
si è sparsa la voce infondata che ogni film "serio" deve avere la sceneggiatura per forza.
tu sei giovane e ci hai creduto.
allora che succede,i produttori che di cinema non ne capiscono niente che fanno?credono a questa diceria e pretendono la sceneggiatura altrimenti il film che stanno finanziando non è "serio".
quindi a questo punto il regista,che non ha assolutamente bisogno della sceneggiatura che fà? è costretto a farsela fare sennò niente soldi,ma non la legge nemmeno un rigo.
poi,nei titolo di testa compare la scritta "sceneggiatura di..." e tutti li a dire "ma che bel film,cià pure la sceneggiatura".
la prova di tutto questo è che non si cita MAI E POI MAI lo sceneggiatore ma sempre il regista,l'attore,il colonnista sonora ecc.

 
At 4:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Stai dicendo veramente delle cazzate immani. Non riesco a credere a quello che leggo, stai superando anche te stesso. I tuoi sono ragionamenti di un bambino di 5 anni. Non sai assolutamente nulla di cinema. Perchè ti ostini a dimostrare il contrario?

 
At 4:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Intervengo inquanto regista. La sceneggiatura non ci serviva perchè ci avremmo messo il doppio del tempo. In pratica se ne andava la luce ora che qualcuno scriveva quello che tanto noi già sapevamo che si doveva fare, poi magari si faceva notte e non potevamo fare più i film. Invece al posto di perdere tempo a fare i riassuntini di quello che già sapevamo abbiamo girato. Una nota particolara va ai trucchi e i costumi che sembra veramente ci siano il gorilla e Franco che scompare nel nulla come un fantasma...ma non vi anticipo niente...che brividi

 
At 4:10 PM, Anonymous Anonimo said...

e poi caro Chicco sbagli a dire che franco non capisce niente di cinema, lui ha tantissime videocassette a casa, ci siamo visti tanti orror e film americani formidabili. se uno non impara il cinema così come deve fare,. tu piuttosto che film ti sei visto per poter stare qua a giudicare le nostre opere

 
At 5:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Save, sei anche più ignorante di franco. Dimmi un po' regista: cos'è una steadycam? Che significa "fotografia" in termini cinematografici? Come si chiama il formato più comune delle pellicole cinematografiche? In quanti fotogrammi al secondo registra una pellicola standard? Cos'è un soggetto? Che significa precisamente il termine preproduzione? E postproduzione sai che significa? Sai cos'è una transizione? E un microfono a giraffa sai cos'è? Sai cosa significa il termine montaggio? Quali sono i vantaggi del digitale rispetto la pellicola? Cosa significa "tagliare una scena"? Sai che significa il termine "doppiare"? Cos'è un "anello"?
Un vero regista sa benissimo cosa sono queste piccole cose, sono veramente le basi... Inizia a rispondere...

Per quanto riguarda franco e le sue cassette, può averne anche diecimila, ma questo non cambia le cose.
Chi sono io per giudicare?!?!? Questo è un post fatto apposta per commentare, è la sua funzione, se non accetti critiche evita di mostrarti in pubblico e metterti sotto i riflettori. Siete di una ignoranza unica.

 
At 5:45 PM, Anonymous Anonimo said...

caro mio è facile farsi il fregno a parlare di cinema a ricopiare due parole da qualche sito di film cinematografici e poi farmi a me delle domande (a cui so rispondere)per avere risposte che poi ti permettono di farti il fico cogli amici dicendo che ne sai di cinema. Parla di cose concrete e allora vediamo chi ne capisce dippiù di stè cose. Appure fai il corretto e ammitti che non ci capisci niente così magari ti posso dare qualche consiglio su quello che so della mia arte

 
At 6:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Mai vista tanta ignoranza messa assieme!!!
Saverio e Franco sono veramente il massimo della spazzatura!
Chicco.... davvero, non ne vale la pena!
Vuoi fare come Don Chisciotte che combatteva contro i mulini a vento?
Certa gente è meglio lasciarla al proprio destino!!

 
At 6:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Saverio, Franco....siete due illusi falliti...

 
At 7:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Chicco ma che t'incazzi a fare?
Ma non ti rendi conto che Franco è un fake (compreso anche il suo amico coglione)?
E' tutta una stronzata per farsi due risate alle nostre spalle.
Continuando a darli corda, non fai altro che fare il suo gioco, ed è proprio per questo che ormai quasi nessuno se lo caga di striscio.

Peccato, mi divertivo anche io, ma quel che è troppo è troppo.
"Franco" hai pisciato fuori dal vaso.

 
At 8:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Saverio, sei un imbecille. Ti rivolgerò la parola solo quando risponderai a tutte queste domande. Dici di essere artista e non sai neanche le cose basilari di regia. Neanche sai cosa significa fare un film. Sei l'ignoranza impersonificata. Sei anche peggio di franco, che almeno mi è simpatico.

 
At 11:19 PM, Anonymous Anonimo said...

concordo con ruby il coniglio... meglio lasciar stare...
E comunque, caro Franco, due film di 15 minuti??? al massimo dovresti chiamarli CORTOMETRAGGI...

 
At 10:40 AM, Blogger Franco said...

ruby il coniglio,mi hai davvero stufato!!!secondo te le mie poesie sono fake?le mie vignette sono fake?le mie canzoni,il conceto che ho tenuto venerdì,il mio pensiero,i miei film sono fake?????
lo sapete che non mi arrabbio mai,ma,dopo tutto questo tempo vedere che c'è gente che mi crede fake mi fa davvero star male!!finitela!! è gente come te,ruby coniglio ad essere fake,gente che non ha niente da fare e allora passa le giornate a volere rovinare la carriera agli altri,a spezzare le ali a che con la propria arte vola!!io sono VERO,REALE,come lo è la mia arte!!!poi,ti pregherei di lasciare perdere chicco che è una persona inteligentissima e che ci conosciamo ormai da molti mesi,lui sa il fatto suo e prima di scrivere e sparare sentenze come te pensa!! se sei così ignorante ruby da credere ancora queste cose nessuno ti obbliga avenere a postare sul sito,ci sono molti siti idioti che campano di persone come te,questo è un sito dove si discute di arte in tutte le sue forme e lo uso come mezzo di diffusione dela mia produzione,per farla girare il più possibbile e per vedere la reazione del pubblico per così migliorarmi e capire quali sono le richieste della gente,dato che non esco quasi mai e parlo con pochissime persone!!!
rubyconiglio,torna nella tua tana,sottoterra,con i conigli,perchè solo li stai bene,nel TUO mondo,quello dell'ignoranza e lascia questa bella superfice a noi,persone con una testa sulle spalle,noi che non vogliamo gettare la nostra vita a criticare gli altri, noi che critichiamo per primi NOI stessi perchè sappiamo che la vita è una sole e che la dobbiamo usare al meglio delle nosre possibilità!!!
comincia a criticarti tu per primo!!
con questo non voglio dire che non devi criticarmi,se devi farlo fallo sulle mie opere aiuta a farmi crescere,me e la gente che viene su questo sito....se non ti interessa,beh,ti consiglio di usare il tuo tempo in modo migliore!!!
chiedo scusa per questo sfogo,ma chi vieno da un po capirà che di quelle affermazioni ne ho fin sopra i capelli!!!

 
At 10:43 AM, Blogger Franco said...

su saverio e chicco,non litigate!!
sono certo che tutti e due sapete il fatto vostro,forse in modo diverso ma comunque siete due ampli conoscitori della macchina da presa!!
spero un giorno chicco di riuscire a farti vedere i film e a farti cambiare idea e nel caso contrario ascolterò i tuoi consigli!!

 
At 1:45 PM, Blogger Franco said...

milena ho visto il tuo sito,dici che le mie poesie sono brutte e poi vai appresso a quegli imbecilli di maria de filippi??? quelle sono le persone che rovinano la tv,l'arte e la gente. non sono buoni a niente e guadagniano un sacco di soldi alla faccia di persone talentuose come me che si fanno il mazzo a studiare!!milena cara,ti do un consiglio,lascia perdere quella robbaccia e dedica il tuo tempo a qualcosa di più costruttivo,leggiti delle poesie,megari le mie,un buon libro e vediti qualche film fatto bene!! vedrai che poi "amici della de filippi" non ti sembrerà più così bello!!

 
At 2:49 PM, Anonymous Anonimo said...

AH AH AH AH AH AH AH!
Ti prego "Franco" continua!
Più passano le settimane e più mi rendo conto che sei il miglior fake che abbia mai visto (alla pari quasi con Anthony Cupido).

Complimenti sinceri, dico sul serio! Perlomeno tu riesci a rimanere SEMPRE nel personaggio che ti sei creato.
Bravo! Continua a farci ridere con la tua (ben pianificata) idiozia.

Però ricorda, alla lunga tutti prima o poi si annoieranno di darti corda.

 
At 3:07 PM, Blogger Franco said...

ruby,fake sarai tu!!!
quei complimenti non posso proprio accettarli,come le offese!!
poi,ho creato di tutto,poesie,vignette,film ecc,tutto ma mai un personaggio!!
anche se sto lavorando a un romanzo...
cmq,non ti permettere a dire quelle baggianate,nè a darmi dell'idiota che sennùò mi infurio davvero!!!

 
At 3:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Continua, continua ti prego! ∩__∩
In questo modo sei ancor più divertente! (^∇^)ノ

 
At 3:58 PM, Blogger Franco said...

guarda che io faccio ridere solo quando faccio le vignette umoristiche!!!
per il resto faccio commuovere,riflettere,emozionare ecc,ma mai poi mai ridere nessuno!!! solo i (scusa il termine) fessacchiotti come te riderebbero di queste cose!!
non capisci che mi fa infuriare leggere certe cose??? e tu ci ridi?? e che poi non mi devo arrabiare!!!

 
At 4:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Vedi "Franco", se una persona come te esistesse per davvero, sarebbe da seguire seriamente.
Mi rifiuto assolutamente di credere che un uomo così disturbato possa esistere sul serio.

E' più che chiaro, ad esempio, che tutti gli errori ortografici, lessicali, gramamticali e chi più ne ha più ne metta, sono decisamente ben studiati.
Stessa cosa dicasi per le vignIette "umoristiche". Si vede benissimo infatti che chi le fa, sa ben tenere in mano una matita e crea appositamente quegli obbrobri con tanto di stupidi fotomontaggi palesemente voluti (i panda in mezzo al deserto, la frutta in un acquario, le sfingi a Pescara, ecc.), il tutto accompagnato da battute che non farebbero ridere neanche un cerebroleso lobotomizzato.

Ripeto, se non ti fossi divertito così tanto ad esagerare, saresti sicuramente riuscito a fregarci, ma, ahimè (ripeto), hai pisciato fuori dal vaso e ti sei fottuto da solo.
Spiacente, ma questo blog ormai lo seguo solo per vedere sino a che punto può spingersi l'ingenioso creatore di tale "Franco". ^__^

 
At 4:25 PM, Blogger Franco said...

ruby,disturbato sarai tu!!
è ovvio che tutto quello che scrivo è ben studiato,così come le vignette e tutto il resto!
è ovvio che so tenere in meno la matita..eccome!!altrimenti i ritratti e le vignette come le facevo a fare? ripeto che per quanto riguarda gli "errori grammaticali" si dividono in due grappi: 1 sono errori di battitura essendo distratto come tutti i grandi artisti! 2il resto sono licenza poetiche,ovvero piccole modifiche apportate alle parole per anplificarne il significato!!prima di parlare pensa!!!
poi,gli sfondi delle vignette con le foto cele metto primo perchè sono una cosa innovativa,secondo per sperimentare tecniche e risoluzioni varie,terzo,a volte possono non esser in sincronia con il disegno perchè mi baso più su un raginamento di stacchi e contrasti di colre così da poter asprimere molto anche con il colore,cosa che viene spesso ignorata!!
altra cosa:IO NON STO FRACANDO NESSUNO!!!sei tu che col lefregnacce mi vuoi far distogliere dal mio lavoroscoraggiandomi...cos'è,sei pure tu invidioso??
vediamo che alto ti inventi!!

 
At 4:42 PM, Anonymous Anonimo said...

No, no! ^_^ Ci mancherebbe!
Chi ti vuole scoraggiare?
Io mi diverto così tanto a vedere cosa riesci ad inventarti (di smaccatamente finto ovviamente) ogni volta. ∩__∩

Ripeto, caro "Franco" (a proposito, quando ci dirai il tuo vero nome? ^^) il troppo storpia.
Un consiglio? Le prossime vignette, poesie e quant'altro la tua mente malata riesca a partorire, non farle così spudoratamente finte, perhé la gente non è poi così stupida(^∇^).

Oh! A proposito di fake. Mi auguro sinceramente che tra i tuoi seguaci, anche il professor Fausto Maria Martini Servelloni Vien Dal Mare abbia finalmente il buon gusto di fare "outing", perché fra tutti, è quello che fa meno ridere. ^_^

Ti concedo di rispondermi se vuoi!(゚∀゚)

 
At 4:58 PM, Blogger Franco said...

ruby.sei libero di credere quelloo che vuoi,ma non ci fai una bella figura!!
molti di quelli che scrivono mi conoscono personalmente e ti assicuro che manco loro sono stupidi e che non ci stai a fare una bella figura tu,caro ruby!
non so se alcuni miei fan siano finti,non posso parlare a nome di chi non conosco...e nemmeno tu dovresti!so solo quello che sono io,e sono una persona che con l'internet vuole far conoscere la sua produzione artistica a più gente possibbile,se per te tutto questo è così strano non so cosa dirti!! mi spiace che non riesi a gustar tutto quello che propongo a causa dei tuoi pregiudizi,evidentemente hai sofferto molto e mi dispiace!ma devi capire che non stò facendo nulla di strano o sbagliato per meritarmi continuamente le tue accuse di falsità,fake o come li chiami!
poi ogniuno è libero di pensare quello che vuole...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" e tu caro ruby ti stai sforzando di non sentire!!!

 
At 5:08 PM, Anonymous Anonimo said...

evidentemente hai sofferto molto e mi dispiace

XD AH AH AH AH AH AH AH! XD

Sei davvero un genio!

AH AH AH AH AH AH AH!

Ah! Comunque io ti "ascolto" molto volentieri, eh! (^0^)/


Di una sola cosa sono invidioso: della persona che si è inventato il mitico personaggio di "Franco"! Vorrei tanto avere anche io tanta inventiva. ヽ(´Д`)ノ

_| ̄|O '!||'

 
At 7:52 PM, Blogger Franco said...

ruby,mi devi scusare matutte quelle parentesi e quei quadrati non li capisco!!
è inutile che mi prendi in giro perchè sei tu quello che si sta coprendo di ridicolo caro il mio ruby!!
devi per forza aver sofferto,si!!e mi dispiace molto,vorrei poterti starti vicino e tirarti su ma con te non si ragiona proprio!!
ripeto ruby,tu sfuggi dalla realtà,credi che qui sia tutto un gioco e mi dispace molto per te perchè quando tornerai nel mondo reale sarà molto dura!!
ruby,ti chedo per un attimo di spogliarti di tutti i pregiudizi che ciai verso di me e prova a leggere con il cuore una mia poesia,lasciati trasportare dal vento che da essa viene fuori!!!
sono certo che le tue idee sul mio conto non saranno più le stesse...

 
At 9:04 PM, Anonymous Anonimo said...

AH AH AH AH AH AH!

Sei semplicemente mitico!
Ma da dove le tiri fuori tutte stè idee per dare maggiore spessore al personaggio "Franco"?
Dai dicci! Da chi trai ispirazione?
Sembra quasi che Franco esista realmente ^^

Giuro che raramente sono riusito a ridere così di gusto stando dinnanzi al monitor del PC.

Cosa t'inventerai la prossima volta per far fare due risate alle nostre spalle a te ed ai tuoi amici? (^_^)

 
At 10:40 AM, Anonymous Anonimo said...

scusate ma devo proprio intervenire! anch'io frequento il DAMS e sentire tante oscenità sul cinema e sulla musica mi uccide!
ora posso definitivamente dire che l'arte è morta

 
At 12:39 PM, Anonymous Anonimo said...

ommaigod! franco, so passato a darti un saluto perche parto a lavorare in un posto lontano e sti giorni sto a fare i preparativi! ma mi sono connesso oggi e ho letto tutto cio bello che hai scritto ultimamente! porca miseria non ci stavo quando hai suonato, non stavo a pescara ma che cavolo volevo troppo vederti e magari cantare insieme sul palco torno a casa! ma cho l internet quando parto quindi mi devi mandare pe forza i film!! li devo vedere asolutamente! non ti litigare co la gente come rubi il coniglio amico, non so mai sodisfatti pure quando rispondi sincero e bene a quello che ti dicono! comucue amico appena avro tempo verro a leggere le tue ultime creazione, ti dedico presto una poesia, anche se ci sto poco penso senpre alla tua saggiezza che mi aiuta assai! vai franco, la rivuluzione dell arte fai!

 
At 12:57 PM, Blogger Franco said...

bergman,ma che ne vuoi sapere tu dell'arte?? solo perchè vieni qua a sventolare il libretto delle giustificazioni del dams ti credi il patreterno!!quel tesserino non fa di te un artista,nè un cultore di cineme,pittura ecc!!sono solo un sacco di ciance!!!che ti credi che io ho imparato a scrivere poesie a quelche scuola eh???l'arte si ipara facendola,con l'esercizio e costanza...no frequentando qualche corso!!!sono i "sapientoni" come te che rovinano la cultura!!!come disse il saggio "siete solo chiacchiere e distintivo!!".
a te,invece rby,non rispondo manco!ti sei fissato come un bimbo(che forse sei!!)e non vuoi aprire occhi e cuore al mondo!!chissà quante ne hai passate per essere così!!!
io caro roby ripeto che faccio ridere(e non alle spalle) tutti,amici e non,solo quando faccio le vignette!punto e basta!!

 
At 1:00 PM, Blogger Franco said...

ah,scusa la sfuriata!!!sono felice che ti sei rifatto vivo,tu si che sei bravo!! lo so che non mi ci devo arrabbiare..però certe volte perdo le staffe!!sai,non artisti siamo tutti un po impulsivi,prendi van gogh!!!
aspetto la tua poesia e ti auguro tanta allegria e felicità!!

 
At 3:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco la domanda è questa. Tu non hai neanche il libretto del dams... Cosa ti fa dire di essere un artista?

 
At 3:18 PM, Anonymous Anonimo said...

L'applicazione non è tutto, visto che è solo da pochi mesi che ti sei "scoperto artista". Ci vogliono anni di fatiche, e soprattutto il talento, che, mi dispiace dirtelo, tu non hai.

 
At 3:20 PM, Blogger Franco said...

chicco,voglio solo dire che un libretto non ti fa diventare un artista!!
io lo sono diventato con i sacrifici,scrivendo e scrivendo giorno dopo giorno e se sono diventeto quello che sono è solo grazie a questo!avrei potuto frequentare 100scuole e non avrei mai appreso quello che ho appreso dalla vita,dall'esperienza e dalla pratica!
poi, che io ho un dono di natura e che sono portato per le discipline artistiche è un'atra cosa...

 
At 3:27 PM, Anonymous Anonimo said...

primo, il libretto delle giustificazioni lo avrai tu perchè io le superiori le ho finite già da un pò. secondo, non ho mai detto di essere il "patreterno" come dici tu, ma solo che non c'è limite alla stupidità umana, e ne ho la prova concreta qui, su questo blog.
è vero l'arte è soprattutto cuore e si impara anche con la disciplina e la costanza, ma uno che spara a zero sul cinema, insultandolo e poi non sapendo nemmeno cosa sia la fotografia, la sceneggiatura ecc. mi fa pensare che questa persona ha proprio bisogno di farsela una cultura, ma non cominciando a leggere manuali cinematografici,no, deve cominciare leggendosi un bel dizionario della lingua italiana, almeno se il suo sogno è quello di diventare poeta....
comunque, da amico ti consiglio di smetterla perchè il gioco è bello quando dura poco.

 
At 4:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, disegnare vignettine da 4 soldi per me è un passatempo, così come fare scemate con le telecamera a pasquetta, così come cantare quella canzoncina che hai fatto. I sacrifici sono ben altri... Non sai neanche cosa significa la parola "lavorare", te lo assicuro.

 
At 6:35 PM, Anonymous Anonimo said...

RAGA MI DISPIACE DIRLO...MA FRANCO E COMPANY SECONDO ME SONO REALI!!CARO FRANCO TI SEGUO DAI TEMPI DEL BLOG DI RAY SUGAR SANDRO,SAI ERI QUASI UNA PERSONA MODERATA,INSOMMA DIFENDEVI LE TUE IDEE QUANDO LASCIAVI I POST SUL SITO..MA ORA DEVO DIRE CHE SEI DIVENTATO PRESUNTUOSO.NON TI CREDEVO COSI.SI, PUOI ESSERE ANCHE SALITO SU UN PALCO E PUOI AVER CANTATO, MA QUESTO NON FA DI TE UN ARTISTA.AFFERMI DI ESSERE UN ATTORE, REGISTA,CANTANTE MA NON LO SEI.DIMMI COME TI GUADAGNI DA VIVERE?LAVORI SERIAMENTE O SPERI CHE CON QUESTO BLOG,CON LE TUE CANZONCINE O VIGNETTE TU RIESCA A VIVERE?PENSACI SALUTI

 
At 9:08 AM, Anonymous Anonimo said...

ma sta gente sicuramente esperta di cinema non potrebbe un attimo rilassarsi!!!
porca miseria ladra!!
franco ma come fai a sopportà sta gente rompi scatole...sti sapientoni!!!
perchè scoppiano le guerre?perchè la gente nn si RILASSA!!!
franco siamo tutti con te!
il gruppo studio dell'esame di storia dell'arte

 
At 9:30 AM, Blogger Franco said...

begaman,continui a dimostrare la tua poca conoscenza!!!
se leggi bene,io non ho sparato a zero sul cinema,ho imostrato di capirlo e ho esposto le mie conclusioni sull'inutilità di alcuni elementi(sceneggiatura in primis) perchè secondo la mia teoria non serve!!poi altra cosa,"il gioco è bello quando dura poco"...quale gioco?l'arte e la cultura non sono un gioco!!
chicco,mi dispiace che non riesci a comprendere tutto il lavore che c'è dietro la mia arte!ti assicuro che cè nè moltissimo,in una parola "sacrificio"!!
sherlok holmes,ti chiedo umilmente scusa per i miei comportamenti,che ammetto ultimamente sono un pò peggiorati...però,capirai che ci sono delle persone che cela mettono tutta per farmi perdere le staffe!ti assicuro che il primo a non volere un mio comportamento così sono io!
chedo scusa a tutti i miei fan per la mia condotta,prometto che cambierò!
ti ringrazio sherlok per avermi aperto gli occhi,tu si che sei una persona intelliggente,e ringrazio anche i simpatici ragazzi che studiano la storia dell'arte...continuate a studiare arte ragazzi se volete diventere come me!!!

 
At 10:23 AM, Anonymous Anonimo said...

va bene questo sarà il mio ultimo post perchè qui si sta sfiorando l'assurdo. come puoi dire che la sceneggiatura è una cosa inutile se è praticamente l'anima di un film?senza sceneggiatura la storia, le battute, le inquadrature ecc. non esisterebbero e sarebbe tutto un casino!quindi non voglio immaginare cosa sia venuto fuori dal tuo "film", poi stai un pò calmino perchè io lo sono stato abbastanza, ok?fatti una bella camomilla!
(ti dico) addio, qui non voglio venirci più perchè ogni volta che sono qui il mio livello culturale si abbassa alquanto....
ragazzi fate lo stesso è inutile stare dietro a questo pazzo, lasciatelo solo con la sua follia...
bergaman----> che franco saprà di sicuro chi è, vero?
(franco,quei trattini formano una freccia se non lo hai capito)

 
At 10:50 AM, Blogger Franco said...

bergaman,ti chiedo scusa se sono stato cattivo!!e che sai,noi artisti certe volte siamo un po impulzivi!!però ora è tutto ok!!
l'unica cosa non ho capito che significa la tua freccia!!
pero,caro bergaman per quanto riguarda la sceneggiatura non saremo mai daccordo...

 
At 3:52 PM, Anonymous Anonimo said...

franco sei il più miliore che ci è al mondo!!!!
cepagatti è con tè!!!

 
At 9:38 PM, Blogger Franco said...

grazie peppino,franco ringrazia e saluti i fan di cepagatti!!

 
At 9:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Ecco, ancke io volefa andare a Cepagatti, ora vetiamo un poco se io mio asistente Georg me lo permette. In cvel caso poi vi facio sapere. Un rinofato saluto al nostro carol artista che dona il melio di sè medesimo in questo spazio da lvi costituito. serenità e cioia a tutti. B16

 
At 10:07 AM, Blogger Franco said...

e con il suo spirito!!!!padre,la sua presenza mi porta una ventate di fede e di gioia,è musica celestiale per le mia stanche orecchie!!!sarebbe bellissimo se verrebbe da queste parti,magaria cepagatti!!!la verrei a trovare e le porterei un bel quadretto che farei apposte per lei!!!

 
At 8:50 PM, Anonymous Anonimo said...

franco ti va di conoscerci?

 
At 2:31 AM, Blogger Franco said...

se sei un editore subito!!! se sei uomosessuato scordatelo!!!!

 
At 2:29 PM, Anonymous Anonimo said...

non so un editore nè un UOMOSESSUATO..ma tu di sicuro sei un coglione

 
At 3:50 PM, Blogger Franco said...

e tu sei un grande scostumato!!

 
At 10:33 PM, Anonymous Anonimo said...

ma la parola scostumato è l'unica che hai nel tuo dizionario?? comunque mi ripeto, ti va di fare la mia conoscenza? da quanto vedo non sai neanche dove stia di casa io...

 
At 10:35 PM, Anonymous Anonimo said...

franco t prego! sto soffocando sotto due metri di polvere! qnd t decidi a darmi una pulita? x quanto t possa sembrare assurdo ho ank'io una mia utilità, te lo giuro!!

 
At 10:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Cazzo!
Se è un film dell'orrore non devi neanche spendere tanti soldi per gli effetti speciali.
La faccia da mostro rivoltante già ce l'hai.
Sgorbio!

 
At 11:09 PM, Blogger Franco said...

congiuntivo,se non so chi sei come pretendi che so dove abiti?eh???
caro dizionario,guarda che ti ho sempre qua sopra il tavolino tutto bello e pulito col la fodera verdino!!
dario argento,guarda che il brutto sei tu!!io,testuali parole della dolce carmy,sono bello come un fruscello di albicocco sotto la bora del nord con i pezzo d'oro!!!!

 
At 11:46 PM, Anonymous Anonimo said...

magari t'incontrassi sul mio cammino... t spazzerei via, lontano anni luce.. almeno su caronte!

 
At 11:51 PM, Anonymous Anonimo said...

congiuntivo,se non so chi sei come pretendi che so dove abiti?eh???

infatti..hai proprio confermato di non conoscermi... in che razza di lingua è scritta quella frase?

 
At 8:40 PM, Blogger Franco said...

la lingua della poesia,dell'amore e della sapienza!!!

 
At 10:22 PM, Anonymous Anonimo said...

la lingua della sc'm'tud'n!!!

 

Posta un commento

<< Home