venerdì, maggio 19, 2006

FRANCO IE PROGGETTI PER IL FUTURO!!

ciao gente!!!scusate se non ho scritto i post ultimamente,ma sto a fare tante cose che ora vi dico!
intanto voglio salutare creamy,vchan e gilda che ciò parlato via msn e sono davvero tutti simpaticissimi!! allora,a loro già ho anticipato qualc'osa che faccio e ora lo dico a tutti:
per cominciare sappiate che io e saverio ci siamo incontrati ieri sera a mangiare i faggioli a casa mia (vedi foto spiritosa!!) e abbiamo discusso sul PROSSIMO IMMINENDE FILM!!!si cari miei avete letto bene,i primi di giugnio andremo a manoppello a girare un nuovo film dell'orrore,abbiamo una bozza di trama ma il resto lo inprovvisiamo come l'altra volta così il prodotto è più fresco e veritiero,la trama vele dirò questi giorni!e senpre a parlare di film stiamo a cercare il nodo per farvi vedere il nostro primo capolavoro "papà feroce" che sta a riscuotere un certo successo tra i miei amici e non solo!!
poi,ho visto che a tutti piace la mia canzone "io torno a casa I'm back home" e allora ho capito che è il momendo per battere il ferro che è cocente,alcuni già hanno intuito,perchè tra questa e la prossima settimana inciderò il mio nuovo brano!!!il titolo è "CORVO DI NOTTE,FRINGUELLO IL DI'" e come dice il titolo,il testo parla della trasfrormazione che avviene in un artista quando fa la sua arte!!!cmq,lo trascriverò qui sul sito presto,cari i miei curiosoni!!
"....e non finisci qui",come disse il poeta,perchè giusto ieri ho scritto un nuovo stupendo pezzo...a presto altre news!!!ah approposito, "corvo dinotte fringuello il dì" è un blues che nella seconda parte si scatena in un rock indiavolata che sicuramente soddisferà i palati più rocchettari!!!
restate con franco perchè tante ma tante novità in arrivo ci sono!!!!
ah,vi metto questa foto spititosa che abbiamo fatto ieri!l'avete riconosciuta la mano?è la stessa che abbiamo usato per il film!!!

8 Comments:

At 6:45 PM, Blogger Quarkonio said...

Grande!!!!

 
At 7:03 PM, Anonymous Anonimo said...

grande franco meglio di prima!! caspita pero devo vedere il film non ce la facio piu§! e ti prego appena hai il nuovo pezzo mandamelo anche se non scrivo, pure che un cho internet son sempre con te a sostenerti! ciao amico, a rpesto!

 
At 8:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Attenti alle flatulenze indesiderate.

 
At 8:25 PM, Blogger Franco said...

AHAHAHAH!!!!!vchan mi hai fatto scompisciare!!!!in effetti questa mattina io e carmy abbiamo fatto la gara a fare le puzzette...certi botti!!!ci siamo divertiti come i matti!!
quarkonio,grazie tantissime ma..ora ho capito chi sei!!!sei il personaggio di tocsic avenger!!!!che figata,mi era senbrata una faccia conosciuta,ma guarda quanto è piccolo il mondo!!
AH,ma che piacere sentirti!!hai detto che stai all'esteo?ma dovo di preciso?ti auguro tante belle cose e mi raccomando fai conoscere a tutti gli esterani la mia arte!!!

 
At 1:28 AM, Anonymous Anonimo said...

Che oooooh!

 
At 1:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Con tutti codesti progetti, ora manca solo la scultura.
E poi un reality.

 
At 1:10 PM, Anonymous Anonimo said...

franco! sto al nord a lavora, in norvegia come sempre, vicino a capo nord! ah franco devi veni a trovarmi, se vedi che posti pieni di natura componi le poesie meglio del solito! tutto pace e natura proprio come piace a te!
ma l internet celho quindi appena puoi mandarmi qualche altra creazzione fai pure! mo stacco che so a lavoro, saluti dalle renne amico!

 
At 10:01 PM, Blogger Quarkonio said...

Kabukiman, per la precisione!
:°D

 

Posta un commento

<< Home