martedì, maggio 02, 2006

ecco a voi il FRANCO PIù INTIMO

gente,oggi franco ha deciso di svelarvi qualcosa della sua vita privata!!! molti si fanno delle domande sui loro begniamini,cosa mangerà,a che ora si sveglia,ci va a messa,che libri legge ecc ecc....beh,io mi sono messo nei vosri panni e immaggino che voleste saperne un po di più di questo vostro caro poeta!! quindi,fatemi delle domande,naturalmente non privatissime eh,e io vi risponderò!!!
ora vi metto una foto mia molto personale!vi siete maichiesti come fossero le unghia di caravaggio da vicino?oppure lo scozzetto di picasso?o il gomito di sezanne?? scommetto migliaia di volte!!allora io vorrei condividere con voi una cosa,la mia unghia incarnita!!! mi si è incarnita ieri al concerto di gianna nannini perchè ha sbattuto al marciappiede col piede e mi sono fatto male!!!voi direte "mamma,povero franco!!!meno mele che non è alla mano così può continuare a dipingere!!" e altri"si vebbè,ma perchè proprio l'unghia incarnita???"
semplice,perchè sono un provocatore con la p maiuscola,uno di quelli ribbelli a tutto,che dominano e ottengono rispetto con la propria arte!!!
e dato che sono uno che le cose le fa per bene,vi scrivo una poesia che mi è venuta mentre ci mettevo la pomata,perchè si sa che il dolore fa crescere e ispira l'artista!!!

UNGHIA INCARNITA
oh,povera unghia incarnita
mi sei spuntata tra le dita
e mi fai molto dolore
quand'è brutto stò gonfiore!!!
non riesco a camminare
e seduto io restare
e il pollicie si gonfia a dismisura
mamma mia,è proprio una tortura!!!
questo è un fatto molto triste
dei dolori il primo della liste
quando dolore che mi fà
madonna santa come devo fa??
quindi gente prima di dormire
una preghiera dovete fare
e pregare il signore messia
che a franco l'unghia incarnita se ne va via!!!

71 Comments:

At 11:42 PM, Anonymous Anonimo said...

I peli del cazzo sono molto folti?

 
At 11:49 PM, Blogger Franco said...

eheheh sporcaccione!!!ho detto non troppo intime!!se si connette un editore prete che pensa poi di me!!!stì birichini....

 
At 12:13 AM, Anonymous Anonimo said...

Carissimo Franco,
ottima provocazione!
Sai che un'ode alle dita dei piedi è stata scritta dal minimalista Raymond Carver (Il Nuovo Sentiero per la Cascata, edizioni Minimum Fax, per chi crede che stia scherzando) e che un poeta italiano del Seicento, Ciro di Pers , ha scritto una poesia famosissima sui propri calcoli renali?

Un frammento della poesia di Carver: Che razza di dita sono queste
che non gliene frega più niente di niente?
Ma sono ancora le mie
dita? Si sono forse scordate
i vecchi tempi, che cosa voleva dire
essere vive allora? Sempre in prima
fila, sempre le prime a scendere sulla pista da ballo
appena attaccava la musica.

Inoltre ti segnalo l'oscuro Jan VanMeer, poeta olandese autore di un poemetto in cui enumerava tutte le parti del proprio volto, soffermandosi sugli aspetti meno "aulici" di ognuno di essi: il cerume delle orecchie, gli occhi appena svegli, il naso raffreddato, la bocca dopo un pranzo pesante... e questo nell'elegante Settecento.

Alla prossima,
Fausto.

 
At 12:28 AM, Anonymous Anonimo said...

Senza parole!!

 
At 9:59 AM, Blogger Franco said...

caro fausto,sapevo avrebbe colto le citazioni!!
questo dimostra l'ennesima volta la sua sproporzionata(nel senso buono) cultura in anbito artistico letterario e non solo!!
bravo!!!
sherlok caro,ti capisco.anche a me davanti a una pagina di storia dell'arte(soprattutto quando si sta vivendo) rimango senza parole!!le parole a quel punto non servone,perchè certe senzazioni non è possibbile metterle per iscritto.
"emozionum et commozionam non possibbilum at scriveres"....come disse il poeta.

 
At 11:36 AM, Anonymous Anonimo said...

Sei irrecuperabile.

 
At 11:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma che schifo!!! Arte o no, quella foto è sfocata!!! Cambiala subito, altrimenti il messaggio ne vine falsato.

 
At 12:30 PM, Blogger Franco said...

cavoli è vero!!!ma mo mi si è sgonfiata!!!come posso fare??
vabbè,però così è ancora più provocatoria!!

 
At 12:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Se il dito si è sgonfiato tirati un masso addosso così magari si rigonfia...
Non dirmi che non lo faresti per l'arte....
Stai scadendo nella più cupa volgarità.... sei proprio un "artista" Trash....

 
At 1:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Il peggior fake che abbia mai visto.

 
At 2:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Ora serve una foto dei tuoi denti.
Così potrai dire (e far vedere) che fai emergere l'arte lottando con le unghie e con i denti!

 
At 3:16 PM, Blogger Franco said...

stelle,sei fuori luogo per due motivi:
il primo è che si sono rotti tutti di sentire le fesserie sui fake!!!io sono vero e reale,in carne ed ossa,arte e sapienza!
secondo,di stella su questo sito ci sono già io,la più brillante e luminante di tutti!!!

 
At 10:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Carissimo Franco,
come vedi, nessuno ha il coraggio di criticare. Spero che ciò dipenda anche dalle mie poche note di ieri sera, nelle quali ho citato alcuni nomi illustri che potessero in qualche modo sostenere la legittimità artistica della tua "performance".
In realtà avevo omesso un altro importantissimo termine di paragone, con l'assurda illusione che lo facesse qualcun'altro: mi riferisco ovviamente alla Body Art. Penso di non dover addurre nessuna spiegazione: gli increduli vadano a fare la loro piccola ricerchina e si rendano conto con i loro occhi, anche se sono sicuro che sarebbero capaci di denigrare anche Meierstein e Gina Pane. Anzi, dato che tanta gentucola è pigra, ecco un linkino ad un articoletto faciluccio faciluccio di wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Body_art.
E non mi si venga più a parlare di trash o vilipendio alla cultura! Se non è cultura questa ditemi un pochettino voi di cosa dobbiamo disquisire!!!

 
At 10:45 AM, Anonymous Anonimo said...

Fausto ma chi cazzo credi di essere...
L'appellativo "gentucola" riservalo per i tuoi familiari più stetti.
Sei proprio un frustrato di merda.... laureato a 35 anni trombato (ovviamente) all'università, stanco di fare l'addetto alle pulizie nell'ufficio del prof, vieni a sfogare la tua pseudo cultura repressa sul blog di uno che non è in grado neanche di scrivere in correto italiano!
Guarda che ci sono tanti altri luogi consoni per sfoderare la tua "cultura"!
Ma naturalmente in nessuno di quelli ti darebbero ascolto (esattamente come succede qui).
A frustrato di merda!!!!!

 
At 1:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Ragazzi vi prego non date corda all'assistente, perché è esattamente quello che vuole (essendo anch'egli un fancazzista che si diverte a prendere per i fondelli Semplicemente Testa di Cazzo e tutti noi).
Anzi, ad essere sincero, ho il vago sospetto che dietro Franco e l'assistente frustrato, ci sia la stessa mente malata...

Comunque sia ragazzi, ripeto: ignoratelo, altrimenti saremo costretti a sorbirci i suoi vuoti, lunghi, inutili, patetici, fake, stupidi post.

 
At 6:31 PM, Blogger Franco said...

caro cartman,ti assicuro che non siamo la stessa persona io e il caro fausto,anche se siamo due persone di grande cultura.ripeto che dietro a una tastiera tutti si possono spacciare per chi unque,penza che uno si è firmato gesù di nazzaret(ma io lo so che fingeva!!!),e quindi ogniuno può pensare che tutti sono fake.ma così non si vive più caro mio!!!anche io sono stufo della gente che prende in giro,ma che ci vuoi fare?mattiti nei miei panni!!!
cmq non credo che fausto sia finto,penzo che è una pesona molto colta e buona!!
non siate così sospettosi,che diamine!!poi,ogniuno fa quello che vuole....

 
At 9:02 PM, Anonymous Anonimo said...

ma...tu e fausto nn vi sentite in privato? allora cm mai dici "cmq non credo che fausto sia finto"? di questo dovresti esserne certo..

 
At 11:26 PM, Blogger Franco said...

beh,suppongo!!uno con tutta quella cultura non può essere finto!!!
fausto non l'ho mai visto do persona nè sentito.la nostra amicizia è basata solo sui post di questo sito,so che è un po pochino,ma a ma mi sta simpatico,è molto intelliggente e abbiamo molto da imparare uno da l'altro!!

 
At 11:29 PM, Anonymous Anonimo said...

E te credo che ti sta simpatico!
E' l'unico idiota che crede nella tua insulsa produzione.

 
At 3:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Datmei il tempo di uscire dalla tomba, arrivare a piedi in Italia e... caro Franco, ce la vediamo noi due...

 
At 5:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi scusi egregio compare, ma ci sono prima io.

 
At 7:42 PM, Blogger Franco said...

cari dante e buodlaire,non litigate!!potete sfidarmi in una gara di poesia all'ultimo versetto tutti e due!!!

 
At 7:44 PM, Anonymous Anonimo said...

No ciola.
Stiamo litigando per chi di noi due deve spaccarti l'ossobuco per primo.

 
At 8:16 PM, Anonymous Anonimo said...

"Fausto ma chi cazzo credi di essere..." - Le parolacce riservatele per i tuoi familiari più stretti!!!!!

"Sei proprio un frustrato di merda.... laureato a 35 anni" - Fausto non ha mai specificato a che età si è laureato, 35 anni ce li ha adesso!

"laureato a 35 anni trombato (ovviamente) all'università" - Che fine ha fatto la punteggiatura?????

"non è in grado neanche di scrivere in correto italiano!" - "correto" si commenta da solo, così come quell'insignificante "pseudo cultura repressa"

"Guarda che ci sono tanti altri (sottolineo altri, nota mia) luogi consoni per sfoderare la tua 'cultura'!" - Quindi tu stesso ammetti che questo è uno di quei "luogi consoni", e anche questa espressione si commenta da sola, e non mi riferisco all'eventuale errore di battitura che, dato che stai criticando gli altri, potresti evitare!!!!!!

"Ma naturalmente in nessuno di quelli ti darebbero ascolto (esattamente come succede qui)" - Tu sei il primo che gli sta dando ascolto e te la stai prendendo molto a cuore... Chissà perchè??????!!!!

A frustrato di merda!!!!!

 
At 8:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Antonio mi dai le coordinate bancarie di tua mamma??
Ieri ho dimenticato di pagarla!

 
At 8:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Antonio due sono le cose: o sei lo stesso Fausto Maria Mazzanti Servelloni Vien dal Mare, oppure glielo ciucci.
Quale delle due? Chissà!

Giorgio ha semplicemente commesso dei piccoli errori di battitura, al contrario di quel grandissimo COGLIONE di Franco, tanto ammirato dal tuo carissimo assistente (non quello sociale, ovivo).

p.s. = qual'ora ti fosse frullato in quella testolina a forma ci glande fluorescente che ti ritrovi: no, non lo ciuccio a Giorgio.

 
At 8:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Evviva!!!
Festeggiamo!!!!
E' arrivato il terzo!!!
Bravo Antonio.... Fausto e Franco non si sentiranno più soli!
Ma... eravate in reparto insieme?

 
At 8:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Tin tin... caffè pagato!
:-)

Ogni commento è superfluo...

 
At 8:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Meglio un espressino, Giorgio.

:)

 
At 9:39 PM, Anonymous Anonimo said...

caro tin tin...tu che critichi il grande franco...
cosa significa "qual'ora"?vuoi sapere che ore sono?
SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

 
At 9:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Errore di distarzione o licenza poetica (cit.), come suppongo lo siano le tue lettere minuscole dopo il punto interrogativo o all'inizio del tuo intelligentissimo post.
Contento ora, carissima la mia ricottina di cazzo? ^^

 
At 10:02 PM, Anonymous Anonimo said...

A me di Fausto non è che me ne freghi granchè, solamente non lo critico. Esprime le sue opinioni come ognuno è libero di fare. Non vi ha mai detto che siete dei sottosviluppati, ma se ve lo dicesse sarei daccordo con lui.

 
At 10:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Inoltre, tin tin, dato che parli tanto di errori di battitura, sappi che dopo il punto interrogativo, se il periodo non è finito, non è necessario mettere la maiuscola!!!
Non ho ancora finito le superiori ma queste cose le so già...

 
At 10:35 PM, Anonymous Anonimo said...

ma quanto cavolo parlate!!!
evidentemente questo è un merito di franco che fa sparlare tanta gente!!!
apprezzo il tuo lavoro carissimo franco sei un grande originale!!!

 
At 11:02 AM, Blogger Quarkonio said...

Questa roba è tutta finta: non può essere vera.
Anche ammettendo una distorsione della realtà e dei valori sociali, bisognerebbe accettare una distorsione della logica, dei principi di causa-effetto, ecc.

Sta di fatto che mi rallegrate le serate. Grazie.

 
At 11:23 AM, Blogger Franco said...

grazie massimo e grazie quarconio,ma sopretutti grazie al grintoso antonio!!!!
antonio,tu si che ne capisci e per dippiù ciai una grinta che manco i leoni!!!però non litigate,vogliatevi mlto bene!!!
evviva l'amo0re abbasso l'odio!!!

 
At 11:34 AM, Anonymous Anonimo said...

Voglio che tu sappia una cosa.
Tu sai com'è questa cosa:
se guardo la luna di Cristallo,
il ramo rosso del lento autunno alla mia finestra,
se tocco vicino al fuoco l'impalpabile cenereo,
il rugoso corpo della legna
tutto mi conduce a te,
come se ciò che esiste,
aromi, luce, metalli,
fossero piccole navi
che vanno verso le tue isole che m'attendono.

Orbene,
se a poco a poco cessi d'amarmi
cesserò d’amarti a poco a poco.
Se d'improvviso mi dimentichi,
non cercarmi,
chè già ti avrò dimenticata.
Se consideri lungo e pazzo
il vento di bandiere che passa per la mia vita
e ti decidi a lasciarmi sulla riva del cuore in cui ho le radici,
pensa
che in quel giorno,
in quell’ ora
leverò in alto le braccia
e le mie radici usciranno a cercare altra terra.
Ma se ogni giorno,
ogni sera
senti che a me sei destinata
con dolcezza implacabile
se ogni giorno
sale alle tue labbra un fiore a cercarmi
ahi, amore mio, ahi mia,
in me tutto quel fuoco si ripete,
in me nulla si spegne né dimentica
il mio amore
si nutre del tuo amore, amata
e finché tu vivrai starà
tra le tue braccia senza uscire dalle mie.

 
At 11:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Mi perdoni, caro signor Alighieri...
Non avevo visto il distributore di ticket...ma non tratti troppo male l'egregio signor Franco, me lo lasci disteso a terra sanguinante, cosicchè io lo possa punzecchiare con un lungo bastone sbeffeggiandolo per la sua agonia.
Cordialmente,

Carlo

 
At 1:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Oh, mi scusi egregio amico.
Non si preoccupi, il nemico della lingua italiana glielo lascio per terra in una pozza di sangue.
Sarà un'agonia lenta e dolorosa, non si peroccupi.
Se me lo concede, posso mutilarlo con una motosega arrugginita, oppure è un piacere che vuole riservare solo per la sua persona?
Mi faccia sapere.
Ossequi.

 
At 1:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Scusate ragà, ma poi ci siamo noi a dovergli aprire il cranio e pisciarci dentro.
Abbiate la compiacenza di lasciare il corpo dello stronzo in uno stato di morte apparente, ma pur sempre cosciente.


Presidente del "Club Amici dell'Arte".

 
At 1:33 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma quanto è patetico Antonio?
Cioè, è chiaro che si è firmato anche come "Prot" (che poi sarebbe il rumore che fa il suo cervello".

Inoltre hai detto a Pierpiero di tenersi le parolacce per se e per i suoi familiari, e poi finisci il tuo (grandisioso...) post con "A frustrato di merda!!!"

Sei davvero una persona molto stupida, mi dispiace.

 
At 12:56 PM, Blogger Franco said...

pablo,ho letto appena adesso la tua poesia e devo dire che è adir poco splendida!!!che soavi parole e candide rime gente!!!sei molto bravo,spero le mie ti piacciano!!
pultroppo ora devo cambiare argomento....voi,feke leonardo da vinci,buedleair,dante alighieri e soci,guardate che non ci è cascato nessuno e non fareste ridere nemmenno ai pazzi!!vergogniatevi!!!infangare il nome di cotante slendide figure storiche per i vostri sciocchi scherzetti!!
e poi,sono certo che se quei personaggi sarebbero in vita mi apprezzavano di certo!!

 
At 1:23 PM, Anonymous Anonimo said...

"se quei personaggi SAREBBERO in vita"...
franco ti rinnovo l'invito a fare la mia conoscenza...

 
At 2:31 PM, Blogger Franco said...

no,perchè sei omosessuato e a me mi piacciono le femmine,anzi la femmina che è la dolce carmy!!!

 
At 2:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Presumo t'avrebbe piuttosto fatto provare di persona cos'è lo Spleen.
Egregio signor Alighieri, non mi permetterei mai di sottrarle il piacere di utilizzare quella splendida motosega.
Solo, si riservi di farla avanzare lentamente, se può. Molto, molto lentamente.

 
At 3:06 PM, Anonymous Anonimo said...

ma è possibile che tu sia idiota al punto tale da non riuscire a capire cosa intendo con "ti va di conoscermi?"
sai almeno cos'è il congiutivo, brutto ignorante imbecille?

 
At 3:07 PM, Anonymous Anonimo said...

volevo dire "sai almeno cos'è il congiuNtivo". nella fretta ho lasciato per strada una N.

 
At 3:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Certo caro amico, non si preoccupi.
Ci andrò piano con la motosega in modo da procurargli più dolore possibile.
Anzi, quand mi avvicinerò alle varie articolazioni, ho pensato di staccare con la motosega, e di continuare con i coltelli Shogun per tagliare l'arrosto.

Alla fine del nostro operato, però vorrei che facessimo qualcosa insieme.
Cosa ne dice di legare Franco ad un trattore e fargli fare tutta la Salerno-Reggio Calabria strisciando con i denti sull'asfalto?
Sono certo che sarebbe un burletta molto spassosa.
Distinti saluti.

 
At 10:37 PM, Blogger Franco said...

il congiuntivo congiunge come dice la parola stessa!!congiunge due o più parole per fare fare la frase più bella!! questo in grammatica...poi nollo so che sei tu!!!
per me sei omosessuato e mi vuoi violentare!!sciò sciò!!

 
At 10:55 PM, Anonymous Anonimo said...

il congiuntivo congiunge come dice la parola stessa!!congiunge due o più parole per fare fare la frase più bella!! questo in grammatica...poi nollo so che sei tu!!!
per me sei omosessuato e mi vuoi violentare!!sciò sciò!!

dopo questa...mi arrendo...sei veramente un caso disperato.. a questo punto faccio appello a fausto maria martini servelloni mazzanti vien dal mare: te la senti ancora di sostenere questo microcefalo che non sa neanche cos'è un congiuntivo?
cmq anke se fossi un omosessuaLE, non omosessuato, maledetta testa di cazzo ignorante, di certo non farei la corte a un cesso con le gambe come te!

 
At 10:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Bè del resto Fausto Maria Martini Servelloni Mazzanti Vien Dal Mare (il porta-sfiga per gli amici) è altrettanto idiota.
Sai come si dice, i coglioni vanno sempre in coppia...

 
At 11:06 PM, Anonymous Anonimo said...

caro tin tin,
premettendo che io non sono prot (mi sono sempre firmato con il mio vero nome ANTONIO SIMONI, se vuoi sapere anche il cognome) ti avverto che quel frustrato era una citazioone del post di quel frocione culattone di ruby il coniglio. Se tanto ti piacciono gli insulti ce ne sono anche per te. Tu sei un pietoso fallito anonimo del cavolo e io no, anzi il mio indirizzo e-mail è destroyer-666@hotmail.it. se c'hai da ridire fai l'uomo e vediamocela faccia a faccia. Capito deficiente??????!!!!!!

 
At 11:17 PM, Blogger Franco said...

comgiuntivo,io col le gambe corte???ma lai viste la mia foto?io sono un metro e novanta di splendore!!!dove lai viste le gambe corte???
carmy dice che sono "alto e bello come un fruscello di mandorlo sulle rive del lago argentato all'inbrunire della notte"!!!!

 
At 12:05 AM, Anonymous Anonimo said...

sono sempre più allibito... e tu, franco cazzone, dove hai letto che io ho scritto che hai le gambe corte!?!?!?! IMBECILLE! adesso dimmelo!

 
At 12:50 AM, Anonymous Anonimo said...

C'è poco da dire!
Franco tu non sei capace neanche di leggere!
E' se carmy ti dice quelle cose vuol dire che più cogliona di te....

 
At 1:00 AM, Anonymous Anonimo said...

Solo un'idiota come Carmy poteva appiopparsi quel grandissimo ignorantone lazzarone di Franco il coglione.

 
At 1:49 PM, Anonymous Anonimo said...

sono stata assente per un pò...e mi sembra che la situazione sia alquanto peggiorata!
adesso c'è anche antonio!caro antonio!sei proprio quello che ci voleva!un cazzone che più cazzone non si può che ha bisogno di un forum ridicolo come questo per dimostrare la sua virilità!io non sono uomo ma se ti fa sentire bene puoi minacciare anche me!!!ahahah!quanto rido!antonio, franco, Fausto Maria Mazzanti Servelloni Vien dal Mare vi voglio bene!
un saluto ai vecchi amici (pizzalto, chicco,ecc) e uno ancora più grande ai nuovi!!!

 
At 8:23 PM, Anonymous Anonimo said...

dolcissima gilda,
per te nessuna minaccia nè tantomeno violenza. Ti accoglierei con un mazzo di rose e ti difenderei da tutti quelli che vogliono farti del male. Le parolacce le uso per gli idioti e per le ragazze solo dolci parole d'amore.

 
At 8:30 PM, Anonymous Anonimo said...

ah scusa avevo dimenticato di darti la mia e-mail destroyer-666@hotmail.it
In caso poi me la vuoi dare (somiglio a banderas!), scrivimi.
ciao

 
At 10:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Ecco, l'idiota che ha scritto qui sopra a mio nome quello sì che lo sgommerei di sangue...

 
At 11:02 PM, Anonymous Anonimo said...

comunque l'ironia del commento firmato con il mio nome alle otto e mezza mi ricorda quella di qualcuno... andate a fare qualcosa di costruttivo invece di perdere tempo a dire volgarità!!!!!!!!!!!

 
At 11:10 PM, Anonymous Anonimo said...

non so perché ma qualcuno si diverte a firmarsi col mio nome!!
Eviva il metal è franco

 
At 11:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì sì sono convinto che qui in giro c'è o ruby o uno più cretino di lui.

 
At 11:20 PM, Anonymous Anonimo said...

che bello! ruby è vivo! possiamo fare ancora qualcosa per lui!!!!!!!!!!!
Franco stai diventando il più grande assistente sociale della storia! Dai da fare qualcosa agli alienati!!!!!!!!1

 
At 12:34 AM, Anonymous Anonimo said...

antonioooooo!!!ma come?allora il post di prima non era tuo?!?!peccato!speravo tanto di darla ad un coglione omofobico frustrato convinto di somigliare a banderas!spero di riuscire a farmene una ragione prima o poi...

 
At 10:02 AM, Blogger Franco said...

ah aaah,qua mi puzza cari miei!!!
dal modo nella quale bisticciano mi sembra proprio che antonio e gilda si stanno innamorando!!!
che bella coppia!!!antonio così forte e gritoso e gilda così dolce.....se l'amur!!!

 
At 11:14 PM, Anonymous Anonimo said...

gilda, dai, non essere volgare anche tu!!!

 
At 12:38 PM, Anonymous Anonimo said...

altrimenti che fai?mi gonfi!?!?

 
At 1:12 PM, Blogger Franco said...

eeeehhh no!!!alle femmine non gli si mena manco con un fiore pure se a volte possono far arrabbiare!!!
penzate che una volta carmy mi fece un gavettone al mare e bagniò per bene la mia copia di paperino mese fresca di edicola!!non vi dico la rabbia!!!gli ho strillato forte che si sono riggirati tutti,però non l'ho toccata manco col penziero!!
poi però mi ha comprato il lemonissino e abbiamo ripaciato!!
spero questa mia storia personale vi faccia riflettere...

 
At 11:49 PM, Anonymous Anonimo said...

ma certo franco!!!! io ho già detto quello che penso sulle fanciulle e mi dispiace che Gilda dice tutte queste parolacce e si arrabbia per gli scherzi!!!!
Il problema è che se ripaciamo lei il lemonissimo non me lo compra e mi direbbe che sono un cazzone che pensa solo a mangiarsi i gelati e a gonfiare la gente e rilitigheremmo!!!!
E poi chissà perchè ce l'ha con me che sono il più simpatico di tutto il blog, è vero Franco????

 
At 12:36 AM, Anonymous Anonimo said...

a questo punto mi sembra chiaro che antonio e franco sono fatti della stessa pasta...che carini che siete...

 

Posta un commento

<< Home