domenica, maggio 28, 2006

FRANCO OMAGGIA SERGIO LEONE A PESCARA!!!


Popolo dell'internet,appassioneti d'arte e cultura,oggi il vostro amato begniamino omaggierà un maestro del cinema italiano:SERGIO LEONE!!!!egli che ha fatto conoscere al mondo intero la bravura del cinema di casa nostra grazie a innumerevoli capolavoti tra le quali:per un pugno di dollari,giu la testa,l'uomo che sussurrava ai cavalli,c'era una olta il west e moltissimi altri!!
lui che ha lavorato col le più grandi star di holliwood,da de niro a clint histwood,da charl bronson a stallone e tutti i migliori del mondo!
esso che ha fatto suonare enio morricone(,celebri i suoi pezzi) e che ha fatto sogniare a tutti noi di essere cawboy almeno una volta nella vita!!
insomma un vero idolo e io,da grande artista vivente non potevo non omaggiarlo in un mio post,sopratutto ora che dal 1 giugnio al 7 giugnio a pescara al museo delle genti dabbruzzo a pescara si farà una mostra su di lui,quindi non perdetela,anche perchè io ci andrò tutti i giorni a vedere i film gratis,quindi chi mi vuole conosciere è la volta buona!!!
qui sotto inoltre trovate due mie vignette spassose che ho fatto ironizzando con dei sottili giochi di parole i titoli dei propri film che lui hafatto.
allora gente,buona visione eper citare una celebre frase di un suo film: "...se io ti sparo tu muori e ti spedisco all'inferno dei gringo!!!"

92 Comments:

At 2:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Idiota, il regista di "L'uomo che sussurrava ai cavalli" è Robert Redford!
E poi Sergio Leone non ha mai lavorato con Stallone!

Fortuna che tutto ciò non è reale.
Non può esistere una persona stupida ed ignorante come te!

 
At 2:58 PM, Blogger Franco said...

artemis,ma che stai a dì????
sergio leone non ha mai lavorato con stallone???e in c'era una volta in america chi c'era eh?pippo franco??ma per favore!!!!
per quanto riguarda robert redfort mi vado ad informare,ma essendo un western sono certo di non aver fatto gaff!!!

 
At 3:02 PM, Anonymous Anonimo said...

No ignorante di merda.
Stallone non è nel cast (sai cosa significa almeno) del film!

Per quanto riguarda il regista de "L'uomo che sussurrava ai cavelli", ho ovviamente ragione io.

Ripeto: fortuna che stò blog è tutta una bufala.

 
At 3:11 PM, Anonymous Anonimo said...

C'è un bellissimo film di Sergio Leone che s'intitolava: "Franco, l'uomo che sbocchinava i cavalli".
Bellissimo!
Sul finale, quando i 4 stalloni ed i 3 pony di razza gli sborrano sugli occhiali, mi sono quasi commosso.

 
At 3:14 PM, Anonymous Anonimo said...

ANTHONY HA DIMENTICATO DI METTERE L'INDIRIZZO DEL SUO GUESTBOOK.
ECCOLO DI SEGUITO http://anthonycupido.altervista.org/guestbook.php
SONO GRADITE SOPRATTUTTO VERE DONEN COMUNI E VERE DONNE VIP NO A GAY E TRANS.

 
At 3:33 PM, Blogger Franco said...

anthony,quelle oscenita non l'ho scritte io!!!ti avevo detto che lo avresti saputo prima quando sarei tornato,dato che non ti ho avvista to via msn,hai la prova che non sono stato io ne carmy!!!è una vergogna,intollerabbile e rimane alla faccia di chi le scrive!!
artemis,guarda che l'uomo che sussurra ai cavalli è CON robert redfort!!e poi,che significa "Questo blob è una bufala"??secondo te le mie poesie,le mie vignette,i miei post,sono delle bufala????
per cortesia artemis,non essere noiosa,per fortuna non c'è più rubi a dire queste fesserie e mo ti ci metti tu!!!

 
At 3:43 PM, Anonymous Anonimo said...

va bene basta.
E' confermato che lo fai apposta.
Cioè uno può essere idiota quanto vuoi, ma non al punto da non saper nemmeno leggere delle informazioni così elementari su internet.
E poi coglione io sono un maschio.

 
At 4:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco ora stai battendo ogni record. La tua ignoranza è veramente immane. E te lo dice uno che ti vuole bene.

 
At 5:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco mi fai pentire di aver preso le tue difese in altre occasioni!!
La tua ignoranza sta raggiungendo veramente punte di follia.
A questo punto mi viene di consigliarti davvero di chiudere il blog perchè stai facendo una figura pessima.
Per tua informazione, ti allego le schede dei film... datti una lettura e pensa alle cazzate che scrivi.
L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI
(THE HORSE WHISPERER)

Regia: Robert Redford
Sceneggiatura: Eric Roth e Richard LaGravenese, sulla scorta dell'omonimo romanzo di Nicholas Evans pubblicato in Italia da Rizzoli.
Fotografia: Robert Richardson
Scenografia: John Hutman
Costumi: Judy L.Ruskin
Montaggio: Tom Rolf, Freeman Davies, Hank Corwin.
Musica: Thomas Newman
Prodotto da: Patrick Markey, Robert Redford
(USA, 1998)
Durata: 164'
Distribuzione cinematografica: BUENA VISTA

PERSONAGGI E INTERPRETI

Tom Booker: Robert Redford
Annie MacLean: Kristin Scott Thomas
Robert MacLean: Sam Neill
Diane Booker: Dianne Wiest
Grace MacLean: Scarlett Johansonn
Frank Booker: Chris Cooper
Liz Hammond: Cherry Jones

C?ERA UNA VOLTA IN AMERICA

Cast: Robert De niro, James Woods, Treat Williams, Tuesday Weld, Burt Young, Joe Pesci, Danny Aiello, Richard Bright, Jennifer Connelly
Regia: Sergio Leone
SceneggiaturaFranco Arcalli, Leo Benvenuti, Franco Ferrini, Stuart Kaminsky
Data di uscita: 1984
Genere: Drammatico/Poliziesco

 
At 11:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco del grande Sergio Leone non hai citato: "Fievel conquista il west", "Ritorno al futuro 3" e "Brokeback Mountain".
Dei veri capolavori del cinema west.

 
At 12:23 AM, Anonymous Anonimo said...

MA COME? ARTEMIS E' UN MASCHIO?

 
At 1:36 PM, Blogger Franco said...

aaaaah eh vabbè!!!ammetto di essermi confuso per quando riguarda l'uomo che sussurra ai cavalli!! l'ho confuso con "giù la testa"!!!contenti??
e poi in "c'era in america" il doppiatore di de niro è lo stesso di stallone,quindi un po di stallone in quel film c'è eccome!!!
però apparte queste piccole errori il resto del post è bello,almeno nessuno cià avuto da ridire sulle vignette che sta volta hanno messo tutti daccordo!!infatti sono veramente uniche!!!
artemis,ma come sei uomo??hai sempre scritto al femminile....non è che sei uomosessuato??

 
At 2:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Ho sempre scritto al maschile.
Tu piuttosto, perché scrivi sempre come un invertebrato rincoglionito spastico analfabeta con seri squilibri mentali?

 
At 2:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Dimenticavo: le vignette fanno davvero cagare a spruzzo.

 
At 2:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Fai pena franco.... io non riderei fossi in te!
Sei davvero un insulto alla cultura!
Sei l'essere più ignorante che io abbia mai visto!!!

 
At 2:44 PM, Blogger Franco said...

artemis,non solo mi hai convinto che sei uomo,ma anche che come minimo fai lo scaricatore di porto!!!ma che linguaggio usi??tutte quelle parolacce a che servono nollo so!bah!
pizzalto,scusa ma non capisco perchè mi continui a dare che sono dell'igniorante!!ho appena spiegato i miei errorini e dimostrato che ciò ragione!
so io cosa ci vuole,una bella poesia che vi fa rimangiare che mi avete detto che non so scrivere...e poi vediamo!!!

 
At 5:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, se confondi "L'uomo che sussurrava ai cavalli" con "Giù la testa" significa che di cinema non ne capisci assolutamente niente!!!
Ma non ci voleva sicuramente questo tuo errore a farcelo capire!!!!
Continui a fare acqua da tutte le parti, mi spiace...

 
At 5:11 PM, Anonymous Anonimo said...

ah, per la cronaca... non si dice "uomosessuato" ma "omosessuale"
E questo è uno dei tanti strafalcioni che scrivi... come puoi credere che qualcuno ti possa pubblicare quando maltratti in modo così barbaro la lingua italiana!!!

 
At 11:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Gadda ha scritto "Quer pasticciaccio brutto de via Merulana" e Camilleri comincia i suoi romanzi con frasi del tipo "Era una notte che metteva spavento, davvero scantusa" e continua con mezza parola in italiano standard e cinquanta in siciliano, romano eccetera eccetera. Sono considerati grandi scrittori, e Gadda in particolare uno dei più grandi in assoluto. Eppure qualche ignorante, mi sembra di capire, direbbe che maltrattano la lingua italiana.
E' gente come Pizzalto e Artemis che non sa cosa voglia dire cultura. Andatevi a leggere Gadda, patetici cialtroni, e venite qua ad umiliarvi. Ignoranti!
Ah, non riesco ancora a credere che Artemis sia un uomo... A volte mi chiedo se è almeno un essere umano, e non un fossile come quell'altro coso che si è denominato pizzalto...

 
At 12:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Ovviamente questo coglione o è Antonio Stronzonio, o Dausto Maria Martini Servelloni Mazzanti Vien Dal Mare o (ma non credo) Franco l'analfabeta.

 
At 8:50 AM, Blogger Franco said...

anonimo mezzanotte,finalmente una persona che capisce il mio punto di forza e il mio spirito!!
facessero tutti come te che leggerebbero i gradi autori prima di criticare a casaccio!!!
"criticum igniorantia not progressum per i popolum" ...e ho detto tuuto!!

 
At 11:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Caro anonimo (Fausto, vero?), sei veramente una grande testa di cazzo!
Dovresti vergognarti nel paragonare franco con gadda e camilleri (quest'ultimo uno dei miei autori preferiti, tra l'altro).
Gadda e Camilleri li conosco fin troppo bene ma non mi semra affatto che scrivino come il povero titolare di quest blog... (ma se tu li trovi simili... beh... vuol dire che il povero cialtrone sei proprio tu)
Una cosa è il dialetto, brutto patetico ignorante che non sei altro, un'altra cosa è non sapere le basi della lingua italiana....
Pensi di fare la figura del colto saputello di 'stò cazzo scrivendo post simili?
Tra l'altro dimostri di non aver capito una beneamata sega di ciò che abbiamo scritto io o artemis... o peggio, hai capito benissimo però volevi commentare a tutti costi dando sfogo alla tua "cultura" (bada, qualora non te ne fossi accorto, ho messo la parola tra virgolette) esattamente in stile Fauso Maria Benedetta dei Poveri Trombati in Facoltà.

P.S.: Se sono stato volgare l'ho fatto con intenzione...

 
At 11:27 AM, Anonymous Anonimo said...

"Gadda e Camilleri li conosco fin troppo bene ma non mi sembra affatto che scrivino come il povero titolare di quest blog..."

...ovviamante volevo dire "scrivano"

 
At 11:52 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco, bravo continua a sfoggiare il tuo latinorum copiato da uno di quei libricini che trovi a € 9.90 in edicola!
Povero te......

 
At 1:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Premetto che non sono ferrata in letteratura... (e almeno lo ammetto) ma mi sembra di ricordare che Gadda fosse un ermetico.. e che dunque avesse le sue buone ragioni per scrivere in modo che pochi potessero cogliere il senso di ciò che scriveva. Dunque mi sembra decisamente fuori luogo paragonarlo a Franco.

 
At 1:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Pardon... " Dunque mi sembra decisamente fuori paragonare Franco a Gadda".

 
At 1:21 PM, Anonymous Anonimo said...

*fuori luogo* ^^"

 
At 2:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Ottima risposta Pizzalto.
Ma poi oltre allo stile con il quale tali autori scrivevano, bisogna anche prestare attenzione a COSA scrivevano!

La patetica ed insulsa storiella narrata dall'analfabeta non può neanche essere classificata come favoletta per bambini psicotici, quindi un paragone con i grandi autori è del tutto fuori luogo.

Mi auguro che il solito coglione di mezzanotte abbia scritto quelle amenità con l'unico scopo di farsi 2 risate alle nostre spalle e che non le pansasse per davvero.

 
At 2:23 PM, Anonymous Anonimo said...

http://rosikate.altervista.org/files/rosikate/Csrosik.wma

 
At 2:24 PM, Blogger Franco said...

pazzalto,il termine delanonimo colto non è assolutamente sbaliato!!infatti dicevano pure a dante alighieri che scriveva in dialetto "casareccio" ma poi,si sa che successo ha avuto!!
lo stesso per camilleri o quell'altro,scrivono in una lingua tutta loro e se voi non capite che noo sono errori io non ci posso fare niente!!!
ah,le frasi latine non le ho lette da nessuna parte,infatti le ho conposte io dimostrando ua scaltrezza nelle lingue estinte!!!
creamy,tu mi sei sinpaticissima,però mo hai detto un poco una scicchezza!infatti io di certo non mi si può paragonare a un "ermetico"!!!infatti ermetico è una cosa chiusa e io sono senpre aperto a nuove forme d'arte quindi sono tutto tranne che ermetico!!!

 
At 3:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco sei davvero un idiota cerebroleso analfabeta ignorante coglione sbruffone demente mentecatto ritardato scemunito imbecille deficiente cranioleso testa di cazzo.
Proprio non mi vengono in mente altri termini per definirti.

 
At 3:05 PM, Blogger Franco said...

e tu in un termine sei scostumata!!

 
At 3:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Bestia d'un franco che non sei altro.... il latino non è affatto una lingua estinta... e ciò che hai scritto in latino non significa assolutamente niente!!!

 
At 3:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Dai ragà, lo fa apposta ad essere così imbecille.
Io ormai nemmeno m'incazzo più per le fesserie che scrive.

 
At 4:39 PM, Blogger Admin said...

franco, sei riuscito a distruggere pure sergio leone,per dio! togli sto cazzo di post,per favore.sei un bastardo

 
At 9:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco... per prima cosa io NON ti ho paragonato a Gadda... come al solito leggi le cose senza capirle...
Secondo: sai almeno cos'è l'"ermetismo"?

 
At 9:30 PM, Blogger Franco said...

allora,ragniaroc artemis e soci,vi chiedo gentilmente di finirla con questi termini scurrili!!
se volete continuare questa "piacievole conversazione" vi prego di scanbiarvi le mail e di continuarla in privato.
grazie

 
At 10:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Odino fai proprio schifo.

 
At 10:44 PM, Anonymous Anonimo said...

scusa franco abbiamo calcato la mano, ho letto ora il tuo commento e hai perfettamente ragione. volevo solo giocare un pò con i fasulli predicatori del giusto che bazzicano sul blog. ah comunque io sono Odino, ho letto sempre i tuoi post ma non mi ero mai azzardato a scrivere, perchè come vedi esagero subito. infatti mi farò da parte e non scriverò più, franco. ma sappi che mi allieti le giornate e che farò sempre il tifo per te.

 
At 10:51 PM, Anonymous Anonimo said...

odino a me zitto non lo dice nessuno capito?

 
At 10:56 PM, Anonymous Anonimo said...

antonio ha detto...
odino a me zitto non lo dice nessuno capito?


non ho capito... però con te non voglio essere amico, non ti offendere, una cosa a pelle.

 
At 11:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ottimo!! allora da ora siamo ufficialmente amici artemisia! fico! nessun rancore e solo offese leggere e se necessarie da ora...

cmq l'uovo che sussurra ai cavalli e per un pugno di dollaro sono sicuramente le migliori fin'ora franco. davvero complimenti mi hai fatto crepare! io adoro i uestern, soprattutto se ci sono badspenser e terensill!

 
At 11:03 PM, Anonymous Anonimo said...

:| non sono antonio...

 
At 11:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Antò.
Destroyer-666 forever

 
At 11:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Antò.

 
At 11:51 PM, Blogger Franco said...

odino e ragnarok vi devo chiedere di non farvi più vedere perchè non fate altro che dimostare di essere scostumati,vili e ignoranti!!
la vostra presensa non è gradita a nessuno tranne a voi due e dato che siete amiconi continuate in "risata satanica" potevi pure canbiarla...furbA!!!

 
At 1:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Qui ci si sta sempre a scannà, ma intanto il buon Franco ha fatto destare dal torpore l'interesse per un mito quale è Sergio Leone!

Franco, la vignetta del dollaro è quella che preferisco. Manca giusto la realizzazione di un "C'era una volta il test" o "Giù la festa"!
Ahr Ahr Ahr!
Grande Franco!!!

 
At 7:57 PM, Anonymous Anonimo said...

eccomi tornato dopo unalunga asenza franco! vabbè apparte le solite "porcate" della gente che si offende e TI offende e non ha altro da fare, volevo dirti che le vigniette so troppo belle hahahaha ho riso davvero tanto!! purtroppo non ho mai visto nessuno dei film che dici tu perche non guardo la tv pero non importa per capire le vinigette quelle sono indipendenti come te franco! originale e simpatico e indipendente come un vero artista famoso! a presto! voglio una canzone nuova ti prego quando la fai?!? la so a memoria mo tornoa casa!!

 
At 8:03 PM, Anonymous Anonimo said...

e poi mo stavo a pensa ma perche dovete fare sempre i paragoni?! voi che criticate senpre! franco è franco e non centra niente co gadda e i suoi amici! non ci sta mica biogno di pensare a quello che gli altri hano fatto prima per decidere se una cosa ti piace o no! e che caspita!

 
At 8:57 PM, Blogger Franco said...

grazie tauro e grazie ah!!voi si che siete colti e saputi e educati e sinpatici!!!
tauro,le idee tue per le vignette sono spassossissime davvero,un giorno le realizzerò.pure il "buono il grutto e il grappino"
o "c'era una volta in armonica" oppure "balla coi pupi"!!!
ah,sarai presto accondetato,infatti a giorni darò delle news sulle mie nuove canzoni che ti lasceranno a bocca aperta!!

 
At 9:14 PM, Anonymous Anonimo said...

ottimo franco, sono anzioso! non capire male eh, mi piacciono anche le cose sui film perche anche se non li conosco me li faiconoscere tu con le vigniette e mi fanno troppo sbellica, ma la musica che fai è davero troppo bella e a me piace la musica piu del cinema! quindi aspetto le tue nuove notizie allora!
a presto amico, ora vado a cenare!

 
At 11:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Carissimo Franco,
non ho potuto più scrivere perchè questi giorni mio fratello sta finendo la tesi e non mi fa avvicinare al computer, e anzi mi dice anche di non perdere tempo con dei poveretti che dato che non hanno niente da fare se la prendono con uno più piccolo di loro offendendosi a vicenda per le minime cose.
Questa sera però mio fratello è uscito e ne ho approfittato per tornare a trovarti. Però c'è qualcosa che non va: ieri qualcuno si è spacciato per me offendendo gratuitamente un altro che non si era mai sentito prima. Ci hai fatto caso? Io gli avrei detto che fa schifo prima che lui scrivesse! Daccordo che sono un grandissimo, ma la preveggenza non ce l'ho ancora!!!!!!!!

antonio ha detto...

Odino fai proprio schifo.

10:43 PM

Odino ha detto...

scusa franco abbiamo calcato la mano, ho letto ora il tuo commento e hai perfettamente ragione. volevo solo giocare un pò con i fasulli predicatori del giusto che bazzicano sul blog. ah comunque io sono Odino, ho letto sempre i tuoi post ma non mi ero mai azzardato a scrivere, perchè come vedi esagero subito. infatti mi farò da parte e non scriverò più, franco. ma sappi che mi allieti le giornate e che farò sempre il tifo per te.

10:44 PM

Se mi volete far passare per maleducato non ci riuscirete mai!!!!!

 
At 11:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Comunque per sdrammatizzare ecco il secondo tempo del film sui cannibali cinesi!!!!!!!!!!!!

Nella stiva della nave Antonio ascolta il racconto di Franco, Carmy, V-Chan e Creamy e decide di andare con loro per difenderli dai cannibali.
Arrivati nelle acque cinesi, però, la nave viene attacata da pirati ittiti che avevano appena saccheggiato le coste giapponesi, dove avevano catturato anche centinaia di topi samurai per addestrarli nella lotta. Un colpo di cannone sconquassa la nave dei nostri protagonisti che viene subito avvicinata dai pirati. Antonio deve affrontare da solo i pirati, afferra una parte dell'albero maestro e comincia a falciarli ad uno ad uno man mano che cercano di salire sulla nave. Il capitano, però, si arma di una mitragliatrice e sta per colpire Antonio alle spalle, che però si gira all'improvviso e con il grosso palo lo colpisce allo stomaco. Il capitano cade vomitando sangue e disperato apre la gabbia dei terribili topi samurai che saltando invadono il ponte della nave dei nostri eroi. Antonio si rifugia nella stiva e avverte Franco, Carmy, V-Chan e Creamy che l'unico modo per salvarsi da quelle terribili bestie è dare fuoco alla nave e raggiungere la costa come naufraghi.

 
At 11:31 PM, Anonymous Anonimo said...

I topi, intanto, attirati dall'odore di carne umana cercano di penetrare nella stiva, ma uno di loro li richiama con degli orridi squittii e li porta dove sono ammucchiati i cadaveri dei pirati uccisi da poco. I topi in pochi minuti squartano i morti sotto lo sguardo terrorizzato dei quattro temerari che approfittando della distrazione dei topi si impossessano della nave dei pirati per continuare il viaggio.
La nave è piena di tesori e di alcuni strani sarcofagi. V-Chan, pensando di trovarvi l'oro ne apre uno, ma all'interno c'è solo una mummia. Incuriosito ne apre altri tre. Nel terzo trova una pergamena, la srotola e legge le parole che ci sono scritte. La formula fa risvegliare le mummie che gli si avvicinano, ma Antonio, che si stava accendendo una sigaretta, riesce a dare fuoco alle mummie che si riducono in cenere.
Finalmente la nave arriva nell'isola dei cannibali. Franco e Carmy guidano i tre compagni in una capanna dove vive Gilda, un'europea convertita al cannibalismo dopo che il fidanzato l'aveva lasciata per averla sorpresa a fare una gara di rutti con un branco di camionisti.
Gilda si offre di accompagnare i nostri eroi sani e salvi al villaggio dei cannibali con la promessa di ricevere centomila dollari. Ma durante la notte, incuriosita dalla strana nave, Gilda vi penetra dentro e rimane stupita dalla grande quantità di tesori che contiene.
Chiama allora il capo della tribù dei cannibali e gli promette per il giorno dopo cinque succulenti vittime.

 
At 11:33 PM, Blogger Franco said...

aaaahhhh antonio!!!tu non mi vuoi fare addormentare stà notte!!se penzo a quella storia dell'orror che hai scritto non dormo!!sei davvero molte bravo,ti consilio vivemente di condattarmi a la mia mail,così ci possiamo metter daccordo per fare qualche proggetto assieme!!!

 
At 11:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, Carmy, Creamy e V-Chan si rendono però conto di essersi scordati di Ruby nel momento dell'attacco dei pirati. Decidono che non è per niente una grande perdita e vanno a dormire tranquilli. In realtà Ruby era scappato prima con la scialuppa di salvataggio ed aveva seguito di nascosto gli altri con l'intenzione di ucciderli, rubare tutto il tesoro dei pirati e guadagnare tutto il merito per gli studi sui cannibali. Mentre Gilda esce dalla nave lui l'aveva vista e seguita fino alla capanna. Prende un pugnale e sta per sgozzarla, ma Gilda gli tira un calcio in mezzo alle gambe e lo chiude in un recinto, dove viene dilaniato da un gruppo di panda imbizzarriti.

 
At 11:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Franco, diglielo tu a quegli sfigati che mi maltrattano!!!!!!

 
At 11:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Ebbene il mattino dopo Gilda accompagna i quattro al villaggio dei cannibali. Franco e Carmy cominciano a forografare, mentre Creamy e V-Chan decidono di tornare alla nave e fuggire con tutto il bottino. Appena si allontanano un po' un cannibale afferra V-Chan e lo appende a testa in giù ad un albero, lo squarta in due come un maiale, dà due pietre focaie a Creamy e gli ordina di accendere il fuoco per cucinarlo. A Creamy tremano le mani e non ci riesce, e comincia a chiamare Antonio. Antonio arriva all'improvviso, il cannibale rimane un pò stupito per questo e non sa cosa fare. Antonio prende le pietre focaie, ci giocherella un pò davanti allo sguardo stupito del cannibale e gliele ficca negli occhi. Il cannibale cade a terra, Antonio accende il falò con l'accendino e ci butta dentro il cannibale. Poi prende per mano Creamy sconvolta dall'orrore e corrono nella foresta, capitando malauguratamente nel recinto dei panda imbizzarriti.

 
At 11:47 PM, Anonymous Anonimo said...

ah, ah, ah, ah....
fortuna che sei ancora un mocciosetto...

 
At 11:50 PM, Anonymous Anonimo said...

I panda cominciano a fiutare l'odore dei due malcapitati, ma sulla riva giungono i relitti della nave su cui i nostri protagonisti viaggiavano. Sui relitti si vedono minacciosi centinaia di topi samurai che scendono sulla riva e attaccano i panda facendoli a pezzi. Creamy e Antonio fuggono e arrivano al villaggio, dove i cannibali stanno facendo un rituale attorno a Franco e Carmy legati ad un palo. Franco urla che Gilda è considerata dai cannibali la loro dea ed è lei ad averli traditi. Carmy viene catturata e legata, ma Antonio riesce a scappare e rintracciare Gilda che sta per imbarcarsi sulla nave carica di tesori. La immobbilizza e dopo una lotta le promette tutto il tesoro in cambio della liberazione degli amici. Gilda accetta, si reca al villaggio dove i cannibali stanno per uccidere i poveretti e li fa liberare.

 
At 11:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Caro anonimo (quello di mezzanotte vero?) per fortuna che sei anonimo altrimenti il mocciosetto ti avrebbe rintracciato anche su un'isola deserta e fatto fare la fine di Ruby nel film!!!!!!!! Ma non con i panda, con le mie manine!!!!!!!!!!!!

 
At 11:59 PM, Anonymous Anonimo said...

L'esecuzione è sospesa, Franco e Carmy si abbracciano felici, Creamy cerca di baciare Antonio ma lui rifiuta sdegnosamente dicendo che non vuole appartenere a nessuna donna ma all'umanità intera come eroe assoluto.
Gilda si avvicina al capo dei cannibali peer complottare, ma Franco se ne accorge. Carmy nel frattempo ha ritrovato la sua borsetta nella capanna del capo e ne estrae una pistola, che getta a Franco. Franco chiama Gilda, le dà il tempo di accorgersi che non è un fesso e la colpisce in fronte. I cannibali, che non conoscevano le armi da fuoco, cominciano ad adorare come dei i nostri protagonisti, ed in particolare Creamy che sii stava accendendo una sigaretta con un accendino. Il capo costringe Creamy a diventare la sua sposa. Approfittando di questo momento di gioia Franco, Carmy e Antonio salgono sulla nave per tornare a casa. Antonio si fa lasciare sulle coste dell'India e rinuncia alla sua parte di tesoro facendosi promettere a Franco e Carmy di fare i bravi, sposarsi ed avere tanti figli.

FINE

 
At 12:05 AM, Anonymous Anonimo said...

Comunque caro Franco ho una teoria su Ruby: secondo me lui e V-Chan sono la stessa persona.........
Io ho un mio amico che si chiama Alessandro ma lo chiamano A-Chan perchè assomiglia a P-Chan dei Pokémon.......
Quindi il vero nome di V-Chan e quindi di Ruby INIZIA PER V!!!!!!!!!!!!
Io sono convinto che è uno che ti conosce e che è invidioso di te, del blog e di Carmy, quindi se conosci qualcuno che si chiama Vittorio, Valerio o ha qualche altro nome che comincia per V stai attento e non ti fidare.......
Anche se per ovvie ragioni nulla può contro di te, poverino........
Se invece la teoria non è giusta (è solo un'ipotesi, e immagino quanto si incavoleranno lo stesso!!!) Ruby è uno che non ha niente da fare e che inganna il tempo cercando di sapere se esisti o no.... Contento LUI........

 
At 12:29 AM, Anonymous Anonimo said...

Oh merda...
Il ritorno del cazzone dopato.

 
At 12:54 AM, Anonymous Anonimo said...

mio caro mocciosetto la mia email è acattedra@yahoo.it.
mettiamoci d'accordo così ti vengo a trovare e ti strappo i testicoli... pardon, il testicolo con le mie stesse mani!
Poi vi saprò dire quante ossa ho rotto al mocciosetto....

 
At 1:01 AM, Anonymous Anonimo said...

Antonio, premetto che mi sento davvero molto stupido a risponderti.
Ma non perché non ti sopporto, o perché sono "incavolato" con te, ma perché le tue tesi sono così ... singolari ed "ingenue" che mi hanno fatto sorridere.


Allora, qualora non te ne fossi accorto, io ho un blog.
In questo blog, se tu ci butti un occhio, ho scritto sulla colonna a sinistra il mio vero nome: Enzo, diminutivo di (indovina un po'?) Vincenzo.
Quindi il mio nome inizia per V, bravo hai indovinato!
Chissà quante notti insonni per arrivare a formulare questa tesi geniale, eh?

Dopo la "V" ho messo il "-chan" perché come tu di certo saprai è uno dei tanti titoli onorifici usati in Giappone (come il -san, il -kun, il -sama, il -sensei ecc.).

Detto questo, per favore (ri)spiegami che attinenza c'è tra il mio nome/nick e quello di Ruby, perché proprio non afferro.
Cioè: su che basi Ruby dovrebbe avere il mio stesso nome?


P.S. = P-chan è uno dei protagonisti di "Ranma 1/2". Che io sappia, con "Pokemon" non centra una sega.

 
At 1:02 AM, Anonymous Anonimo said...

oops... scusa...ho appena appreso che il mocciosetto.. anzi, la mocciosetta è totalmente priva di attributi...
Vabbè vorrà dire che aspetterò che ti crescano...

 
At 1:08 AM, Anonymous Anonimo said...

azz, antò mica avevo letto nel tuo romanzo che non vuoi appartenere a nessuna donna....
allora ho ragione!!!
Monellaccia.....

 
At 1:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Antonio-pausa merda, il mio indirizzo msn è: quandovolanoicorvi@hotmail.it

Se non sai installare msn (è un po' difficilotto per te, lo so), fattelo spiegare dal tuo fratellone tra una tesi e l'altra.

Per V-chan = ma tu vuoi davvero cercare di dare un senso alle stronzate cagate da T.d.C. (Testa di Cazzo, da oggi ti chiamerò così, abituatici)?
Lascialo perdere, credimi.
Che poi io mi chiedo, anche se avessimo lo stesso nome (e non capisco tramite quali assurde teorie quantistiche sia giunto a tale conclusione), cosa dimostrerebbe?
Nulla.
Anzi sì! Una cosa la dimostra: che è una grandissima T.d.C.!

 
At 1:53 AM, Anonymous Anonimo said...

Ruby se non ti dispiace ti ho aggiunto anche io ai contatti.

Comunque, un'ultima considerazione Antonio.
Se io sono di Bari e Franco è di Pescara, mi spieghi come diamine farei a consocerlo?

In finale: la tua è una teoria inconsistente come la merda liquida.

 
At 2:02 AM, Anonymous Anonimo said...

V-chan no problem.
Di tanto in tanto seguo il tuo blog e mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere in MSN.

T.d.C. tu fai presto ad aggiungemi che voglio farmi 4 risate.

Vorrei darvi la buona notte con una frase che il detective di stà minchia mi scrisse nel post del compleanno di Semplicemente Fallito:

"Secondo me è per questo che non ti sopporta più nessuno e sfoghi le tue frustrazioni qui sul Blog a fare l'investigatorino caruccino e bravino, dolce coniglietto!!"

Quando si dice la coerenza...
Ah ah ah ah!!!

 
At 9:43 AM, Blogger Franco said...

ho appena appicciato il computer e con grande rammarico ho dovuto costatare che c'è ancora qualche inbecille che si spaccia per me!!molto di voi punteranno il dito contro rubi il coniglio ,a non è così!infatti ho parlato via smn con rubi e anche se saremo senpre di pareri opposti sull'arte e ci scanneremo a vicenda lui ha dimosrato di avere il senzo del limite e di capire quale cose si possono fare e quali altre no!!e,caro antonio,devo confermare pure che rubi e v-chan non sono la stessa persona,infatti ho parlato con entranpi anche contenporaneamente!!! ho anche capito che si spaccia per me e che lascia i commenti più inzulzi e volgari!non faccio il nome ma che sapesse che è stata scoperta!!!
detto ciò,vi invito a volervi bene e non dirvi le cattiverie!!anzi...poesia!!!
LA AMICIZIA!
la amiciziaè stupenda
più colorata di una tenda
e ci gioia i nostri cuori
e rallegra i nostri cuori.
e l'inzulto è molto squallido
e in viso giallo e pallido
e ci fa volere male
e l'angoscia a te ti sale
perchè è bello a abbracciarsi
e i conplimenti a farsi
e l'amicizia si rafforzerà
dalla cina al canadà!!!

 
At 10:05 AM, Blogger Franco said...

scusate,ho sbegliato a scrivere.
volevo dire "ho capito CHI si spaccia per me ecc..."

 
At 5:07 PM, Anonymous Anonimo said...

questa è davvero la cosa piu scema che potevi fare chiunque tu sia. ma come ti permetti di scrivere le cxose al posto di franco?!? franco vero denuncialo!

 
At 7:44 PM, Anonymous Anonimo said...

scusa ma con uno che cha le bretelle non ci parlo, non ti ooffendere

 
At 8:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Caro Ah! ci spieghi per quale motivo lei rifiuta qualsiasi forma di dialogo con me e i soci del club "Amici della Bretella".
Si aspetti comunque una diffida per "reato di odio" nei nostri confronti, razzista che non è altro.
Distinti saluti.

 
At 9:53 PM, Blogger Franco said...

caro ah,non gli rispondere manco a quello sciocco che si spaccia per me!!è così triste,povero e discgraziato che mi fa una pena tremenda!!!chissà che brutta vita che cià,senza amici,senza sposa/o e con una familia che non selo fila di striscio!!io ultimamente non gli rispondo nemmeno perchè non lo considero degno delle attenzioni che si riservano di solito agli esseri umani!!
capisco che tutti vogliono essere franco addirittura arrivare a spacciarsi per franco!!!!

 
At 10:18 PM, Anonymous Anonimo said...

chai ragione franco non c avevo pensato. è che uno si arrabbia quando vede la gente che fa cosi pero è vero bisognia pensare anche a quanto sta male se fa cosi, povero! grazie franco che mi fsi capire senpre cose nuove!
presidente mi scusi ma a me la gente con le bretelle non me mai piaciuta ma non si offendi mica è che mi ricordano i pank e i nazischin e allora mi arrabbio! ma non cho niente cntro i nazischin mi credi!

 
At 11:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Franco è un pò che manco, volevo chiederti se hai pubblicato il film!! saluti

 
At 3:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Allora, quando ti pubblicano quella favoletta da 4 soldi gli editori?
Ahahah, ahahaha, ahahah, hihihi....
ahahaha, ahahaha, ahaha....
Mai nessuno ti pubblicherà.....

 
At 3:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Ovvio che non lo pubblicherà mai nessuno.
E' un patetico fallito squattrinato stronzo idiota imbecille demente succhia-palle psicolabile primordiale analfabeta coglione cazzone deficiente brustolone buco di culo invertebrato mazzerocco profiterole taganello conchello bigolo cagone patetico!

Ammazzati assieme a quel spara seghe di anthony il dio delle pippe che fate un piacere a tutti!

 
At 5:29 PM, Blogger Franco said...

il solito,aspetta e vedrai!!!appena si accongieranno di me faranno la lotta grecoromana per accapparrarsi i miei scritti!!!
un giorno,tutti vi dovete rimangiare le cattiverie e tu per primo!!!

 
At 6:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Coglione faranno a gara per decidere chi per primo ti deve spaccare le retroguancie!
Incula muli, solo nei tuoi sogni diventerai un artista stimato.
Vai a lavorare fallito.

 
At 7:40 PM, Anonymous Anonimo said...

o solito, immagino che tu per offendere gli altri ti credi davvero di essere il milgiore scrivi canti balli suoni e mantieni una famiglia tuttinsieme. ma vai a penzare un po al tuo futuro e preoccupati di meno dell altra gente, scemotto.
oviamente era solo per cercare di farti capire che sei una personcina strana e fragile, non volevo rispondere e non lo faccio piu, scusa franco non me lo filero piu!!

 
At 9:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Ah! ma vai a fare un pompino al tubo del gas.

 
At 12:09 AM, Anonymous Anonimo said...

qualcosa mi dice che antonio non si fara' + vivo...

 
At 12:50 PM, Blogger Quarkonio said...

Ma fatemi capire bene: antonio è arrivato alle minacce fisiche?
Ma perché?
La cosa più bella è ridere tutti insieme e cazzeggiare allegramente!

 
At 12:55 PM, Blogger Franco said...

quarkonio cià raggione!!!mo io non so bene che è successo ma posso solo dire che l'odio è brutto!!è tanto bello a ridere,fare le battute umoristiche,scherzare e perchè no,parlare della mia arte che non fa mai male!!
mi raccomando,non litigate e voletevi bene,perchè la storia ci ha inseniato che la cattiveria porta solo alla morte e alla distruzzione!!
evviva la gioia e abbasso l'odio violento!!!

 
At 2:24 PM, Anonymous Anonimo said...

"la cattiveria porta solo alla morte"

Alla tua morte pezzo di merda.
Ti avviso, io e la mia band ci stiamo organizzando per venire a Pescara a spezzarti le ossa!
Diventerai una larva umana! La tua patetica vita è segnata!!!

 
At 11:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Per Ruby e V-Chan:
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci siete cascati!!!!! Certo è proprio da fessi offendersi per quello che ho detto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso vi pare che io ho un amico che assomiglia a P-Chan????
Come dovrebbe essere? piccolo e nero?
Allora sarebbe razzismo totale!!!!!!
E poi è normale che V-Chan e Ruby non sono la stessa cosa. Lo sanno tutti che Ruby è Gilda!!!!!!
Franco scusa ma adesso devo ridare il computer a mio fratello che mi sta dicendo che non vuole passare tutta la nottata a scrivere! Tra l'altro si è fatto quattro risate quando ha letto che sul sito ci scrive anche Fausto Martini, che lui ha visto a una lezione di estetica a Bologna, e mi ha detto che gli ha fatto pena che tutti se la sono presa con lui perchè in fondo è un poveretto che non ha mai fatto male a nessuno e sta là all'università un pò intorno ai professori a fare i piaceri e a organizzare.

 
At 12:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Sei semplicemente patetico.

 
At 11:51 AM, Anonymous Anonimo said...

avate visto? il cagasotto di antonio non si è fatto sentire nonostante abbia comunicato la mia mail....
Antò, sei proprio un mocciosetto!!!

 

Posta un commento

<< Home