martedì, maggio 23, 2006

IL MINI ROMANZO DI FRANCO!!!!

gente,mi scuso se questi giorni non mi sono fatto sentire,ma ho dovuto scrivere una storia bellissima che vi voglio assolutamente fare leggere!!!sicuramente gli editori ora mi publicheranno!!per forza!!l'ho già fatta leggere a carmy e mi ha detto che è bellissimissima e che nascevo quache secolo prima la storia della letteratur fosse sicuramente andata diversamente e no a rotoli come va oggi per colpa degli scrittori che mi hanno preceduto...e non faccio nomi!!!
ma ora bando alle ciance,buona lettura e mi raccomando,datemi un parere per miglorarmi senpre di più!!
il titolo è
CI SI DEVE VOLERE BENE
Ci stava una volta uno che faceva il fabbro.questo uomo si chiamava Rossano e tutti gli volevano male.poi un giorno dicette "non voglio che mi vogliono male,voglio che mi vogliono bene!!" e allora si è messo a conpiere le buone azioni alla gente.
per prima cosa andette da la signora Mirella che era molto povera e gli diette i suoi soldi perchè sperava che diventava contenete di questo bel gesto.ma essa si fregò i soldi e ci si andò a unbriacare col vino novello.besse così tando che gli esplodette la pancia e morette stecchita al pavimento.
allora tutta la popolazione del villaggio dicette che la colpa era di Rossano il fabbro che la voleva uccidere e la fece inbriacare fino alla morte ma dissero che per questa volta era perdonato.
Rossano però non si è scoraggiato perchè vuole che la gente gli vuole bene e allora andette a fare una ltra buona azione. ci stava Sergio il pesciarolo che ciaveva i pesci fracichi e nessuno li cnprava e ciaveva 15 figli che vogliono a mangiare ma nessuno conpra il pesce e non possono mangiare! allora Rossano che è buono gli conpra tutto il pesce e Sergio il pesciarolo tutto contento comincia a gioire "è fatta"penzò rossano "adesso tutti mi vogliono bene per forza" ma sergio perl a troppa gioia gli scoppia il cuore e muore al suolo morto per terra!!
tutti i paesano allora lo accusano di essere cattivo nessuno gli vuole bene allora rossano scappa lontano dal mondo eva al bosco nerissimo esi mette a piangere di dolore infinito finoacchè non lo sente una persona che gli dico"che ciai?".rosano si volto e vidette di che era la voce celestiale: era di Franco il di della poesia che gli cantò una canzone e gli imparò a scrivere le poesie!!
rossano dicette a franco"io ti ringrazio,ora vado al paese a dire le poesie!!"
rossano tornette al paese che gli ha provocato gioia e dolore e comincio a dire le sua poesie al paese tittubande che non lo aveva accolto bene.
passano due rime e tutti gli vogliono bene,lo baciano e lo accarezzano!!!si trova la sposa,fa i figli e diventa amato da tutti per il resto della sua vita e tutti vogliono bene pure a franco dei boschi!
tuttora cè gente che giura di averlo vedto nel bosco a scrivere le poesie alla vita e alla natura...ma in realtà tutti sanno dovè!!! ma questa è unaltra storia....

76 Comments:

At 11:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Cioè...e per te stà porcata è un romanzo?
Non si può neanche definire una storiella per bambini, talmente è brutta e scritta male!

Un consiglio per migliorare?
Riempi la testa con qualcosa di diverso dalla merda che ti ritrovi!

Dai a stò punto sono convinto anche io che tu sia un fake.

 
At 11:17 PM, Blogger Franco said...

artemis ti ho scoperto!!!tu nientaltri sei che rubi il coniglio!!!sulo lui può essere convinto della storia dei fake!!dai rubi,è inutile che ti fai chiamare artemis,sono troppo furbo!!
cmq,non capisco cosa c'è che non va nella mia storia,a me e carmy ci è piaciuta molto!se davvero penzi che è scritta male dimmi perchè!!
grazie

 
At 11:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco la storia è proprio bella!!!!! Davvero fantasiosa e il personaggio di Franco dei boschi mi fa collassare!!!!!
Comunque non accusare gli altri di essere Ruby il coniglio perchè Ruby il coniglio non esiste, l'ho inventato io per far ridere tutti quelli del Blog, ma dato che mi era venuto troppo antipatico l'ho eliminato e ho deciso di non farlo più. Comunque Artemis una cosa in comune con Ruby ce l'ha: è abbastanza ambiguo. Facci caso: si firma Artemis che fa pensare ad Artemisia...

 
At 11:30 PM, Blogger Franco said...

infatti,la dea dell'amore!!!più anbigua di così si muore!!
ma come!!!!eri tu rubi il coniglio????????ma lo sai quante rabbie mi hai fatto prendere???eri proprio antipatico eh!!!
spero che rimani antonio sinpatico scrittore eh!!!

 
At 11:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Oppure Arte miss: la Miss dell'Arte!
Ma miss in inglese significa perso, quindi è un fallito nell'arte. Allora è geloso e si sfoga con te, perchè lui la fantasia di scrivere quelle trame con quel linguaggio comicissimo non ce l'ha e nemmeno ci penserebbe!

 
At 11:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma sì Franco! Secondo te un personaggio talmente tanto idiota come Ruby poteva essere vero?

 
At 11:36 PM, Anonymous Anonimo said...

ma chissà poi, casomai ce lo dovessimo ritrovare tra i piedi ti giuro che non sono io!
E comunque se non scriverà mai più potrebbe anche darsi che invece era VERO e che adesso si vergognerebbe talkmente tanto di continuare a dire sciocchezze perchè tutti lo odiano!

Qui sì che c'è ironia!!!!!!!!

 
At 11:38 PM, Blogger Franco said...

quanti codici perdinci manco al codice davinci!!!
ehehe,visto che padronansa che ciò della lingua italiana?

 
At 11:39 PM, Anonymous Anonimo said...

E di conseguenza Ruby potrebbe essere tra di noi con un altro nome... Sembra un altro film, vero?

 
At 11:40 PM, Anonymous Anonimo said...

non codifichi un fico se ti infischi del fisco e del fiasco!

 
At 11:43 PM, Anonymous Anonimo said...

E vabbè, ovviamemte tra voi 2 coglioni ve la intendete.

Gli altri sanno bene che Antonio (la testa di cazzo per eccellenza) non potrebbe mai saper scrivere in questo modo.
Quattordicenne sfigato e brutto come il culo, ho capito che il tuo è un carattere così debole e insulso da sentire la necessità di appropiarti del mio personaggio, però credimi, facendo credere agli altri (che ti ricordo non sono così idioti come te) che ti davi botta e risposta da solo, risulteresti più menomato di quanto già non lo sei.

Ma Cristo Santo, sei davvero troppo coglione! Non riesco a capacitarmene, giuro.

Antonio, vorrei dire tanto altro ancora su di te, ma ho avuto una diffida da parte del WWF perché sei stata classificato come ciuffo di merda in via d'estinzione.

Franco (il coglione dannato), Artemis non so assolutamente chi sia.
Ho capito che è dura da accettare il fatto che ormai tutti hanno capito che non sei reale, però non incolpare me se anche gli altri ci sono arrivati.

 
At 11:44 PM, Anonymous Anonimo said...

e se poi rubi Ruby lui s'offende e soffre e si stende, poi s'offre alle tende ed è malato di mente e non si pente...

 
At 11:44 PM, Blogger Franco said...

accidenti se accendi identi col dentifricio e non ti pendi!!
oppure
mannaccia alla borraccia si è appesa alla bisaccia ma non mi abraccia la faccia della borraccia!!

 
At 11:46 PM, Blogger Franco said...

rubioconiglio cerca unappiglio ma trova uno sbadiglio invece al nascondiglio e nell'occhio un ciglio enulla vede più!!

 
At 11:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Caro Ruby,
vedi che tu proprio non capisci niente? Quando dicevo che ero io ad averti creato lo facevo naturalmente per prenderti in giro di fronte a tutti quelli del blog che già ridono di te e ti compatiscono per la tua volgarità e monotonia. Figurati se io che non sono per niente figato ora mi approprierei di una larva umana come te che si diverte soltanto sui blog a scrivere crewtinate per essere considerato da altri esseri umani!!!!!
Inoltre sono felice di non saper scrivere come te per il semplice fatto che tu NON SAI SCRIVERE: è comodo postare parolacce e frasi fatte. Se ora vuoi anche vantarti di saper scrivere dobbiamo proprio sperare che tu sia un fake e voglia ironizzare, perchè quella di saper scrivere è proprio LA PIU' GRANDE SCIOCCHEZZA CHE POTEVI DIRE! E te lo assicuro io che in Italiano sono l'unico nella mia classe ad avere 10 ed ho anche vinto il concorso di poesia della scuola. Potrei distruggerti con due parole ma non lo faccio perchè voglio essere comprensibile: hai il cervello di un bambino di tre anni e se parlassi in maniera difficile potrei traumatizzarti.
Finisci l'asilo e poi magari ne riparliamo!!!!
Ed ora, forza: sfogati di nuovo con le pparolacce e lascia in pace papino e mammina che a quest'ora dormono e, contrariamente a te, domattina vanno a lavorare per mantenerti.

 
At 11:56 PM, Anonymous Anonimo said...

meno male che ruby scrive male che se scrivesse bene per noi sarebbero pene, infatti i fatti mostrano che è un mostro, è troppo forte e mette a morte ogni intoppo, sogna sette ore a notte e agogna vette di amore e lotte vinte ma perde parla di merde e cose spinte, il suo cervello si tarla e non è bello e noi lo tagliamo col coltello.

 
At 12:01 AM, Anonymous Anonimo said...

caro Franco sono stanco: è amaro il mondo, immondo è ruby ignorante che di cavolate ne dice tante, ha tonnellate di cemento al posto della mente... ma se ci sente si offende!

 
At 12:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Gli altri sanno bene che Antonio (la testa di cazzo per eccellenza) non potrebbe mai saper scrivere in questo modo...

Abbi il coraggio di ripeterlo!!!
INVIDIOSO!!!!!!!!!!

 
At 12:04 AM, Anonymous Anonimo said...

Antonio ovviamente ho ben capito che la storia del 10 in italiano e quell'altra minchiata sono una bufala, per il semplice fatto che hai scritto robe come "Figurati se io che non sono per niente figato ora mi approprierei di [...]" o "LA PIU' GRANDE SCIOCCHEZZA CHE POTEVI DIRE!".
Quello che invece non hai capito tu, è che mi riferivo al mio modo di scrivere, e non al mio saper scrivere.
Non so se afferri la differenza.

Ehm...frasi fatte? Quali frasi fatte? Sai cosa sono le frasi fatte, vero piccolino?

Cos'altro dirti? Cerca di non fare anche tu rumore prima di andare a dormire, altrimenti se mammina e papino non lavorano bene domani. non ti prendono il motore a Giugno.

Visto? Non ho usato neanche una parolaccia...testa di cazzo.

 
At 12:11 AM, Anonymous Anonimo said...

Gentilissimo Ruby,
mi rendo conto con sommo dispiacere che lei ignora anche le più semplici regole della nostra lingua scritta e che non sa neppure distinguere tra errori di battitura, ad esempio una lettera che salta, dagli errori di ortografia.
Poi ripeto: il tuo modo di scrivere è diverso dfal mio perchè tu sei gratuito ed ignorante, ed io no!!!!!!!!!
Vuoi capirlo finalmente!!!!!
Poi le frasi fatte sei tu che non sai cosa sono: una frase fatta può essere "buongiorno", "buonasera", "testa di ....", "vai a fare ....". Sono espressioni preesistenti (la mia professoressa ieri diceva precotte) usate in mezzo al discorso. Come vedi queste cose LE HO STUDIATE!
Infine non preoccuparti: il motorino lo avrò, so che a te non comprerebbero neppure un lecca-lecca, ma smetti di fare l'invidioso a tutti i coosti.
E NON COSTRINGERMI PIU' AD UMILIARTI, che qui sono tutti CONTRO DI TE e non ci stai facendo per niente una BELLA FIGURA. Ecco, ho usato frasi fatte e spero che tu mi abbia capito.

 
At 12:20 AM, Anonymous Anonimo said...

Scusate se mi intrometto... scusami antonio ma pensi davvero di riuscire a umiliare Ruby??? A me sembra che finora quello che sta facendo una figura non troppo carina su questo blog sia tu, con il tuo voler ostentare a ogni costo una cultura ed un "senso della giustizia" che molto probabilmente non ti appartengono.
Il mio non è un tentativo di difendere Ruby, ma semplicemente un invito ad abbassare la cresta, ad essere un po' più vario nelle cose che scrivi e soprattutto a leggere BENE ciò che ti viene detto, perché spesso dai delle risposte che non hanno nulla a che vedere con ciò che ti si dice. Dunque mi sembra che chi faccia uso di "frasi fatte" forse, in fondo in fondo, potresti essere tu.

Rifletti.

Buonanotte.

 
At 12:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma cosa dici cara Creamy? Non ti rendi conto che lui dice solo parolacce infastidendo un pò tutti e rompendo le scatole con la storia del fake? Poi io non ho ostentato nulla, è che non capisco perchè lui è così infantile da prendersela così tanto a cuore e continuare a rispondere con le solite parolacce. Io sto solo cercando di considerarlo un pò perchè poverino evidentemente si diverte così.
Spero che il mio film di stasera ti sia piaciuto.
Buonanotte e rifletti anche tu, possibilmente tenendo conto anche della mia ironia dissacrante.... se con Ruby dovessi prenderla sul serio ci sarebbe soltanto da piangere!
Poi se vuoi saperlo sono convinto che lui sia qualche conoscente di Franco che si nasconde sotto un falso nome per infastidirlo! Non dovevo dirlo perchè è solo un sospetto, ma come avrai capito io sono un GRANDISSIMISSIMISSIMO sceneggiatore e giallista!!!!!!!!!!!

 
At 12:28 AM, Anonymous Anonimo said...

Ah, a proposito........ sto cercando con il gel di abbassare la cresta ma da quando ho abbandonato il metal per il PUNK la kosa diventa preokkupantemente difficile!

 
At 12:28 AM, Anonymous Anonimo said...

E VIVA I CLASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 12:28 AM, Anonymous Anonimo said...

E I CCCP!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 12:32 AM, Anonymous Anonimo said...

Ascolta... tu NON sei ironico. Mettitelo in testa una buona volta. Non fai ridere NESSUNO... (o meglio... fai ridere ma non per il motivo che credi tu)

Dammi retta... ti rendi ridicolo molto più di Ruby il coniglio, di Artemis e di qualsiasi altra persona che scriva qui. Te lo dico da amica.

Ri-buonanotte

 
At 12:38 AM, Anonymous Anonimo said...

Ho capito, Creamy.... Sei Ruby!!!!
Pazienza, tanto la vostra ignoranza non mi tange! Mi fate pena! Qui solo io e Franco sappiamo cos'è l'arte e cos'è l'ironia! Se venite qui per ridere di persone più intelligenti di voi non può farmi altro che piacere perchè mi fa capire ancora di più la vostra immaturità.
E se continuate così i film ve li sognate perchè sto sprecando solo la mia fantasia!! Franco per colpa vostra dovrtebbe chiuderlo questo blog, perchè così farebbe un'opera buona: invece di stare qui davanti ad offendervi per qualsiasi cosa uscireste un pò fuori di casa e vi rendereste conto che il mondo è diverso. Siete troppo bambini e questo mi dispiace!!!!!!

 
At 12:49 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma scusa...
1) lo vedi che sei monotematico??? 2) dici a Franco di non dubitare che tutti siano ruby e poi... e poi tu dubiti di me??? caro il mio antonio, il fatto è che, secondo me, non appena non hai più nulla da dire, te ne vieni fuori con queste accuse.
3) una persona che si permette di giudicare il grado di maturità di altre persone (che per giunta non conosce) soltanto basandosi su quattro cavolate scritte su questo blog, sinceramente non mi sembra troppo saggia.
4)Chi ti ha mai detto che io abbia voglia di prendere parte ai tuoi "film"?
5) Detto questo, fare pena a uno come te non so fino a che punto possa essere spiacevole.

E con questo ho chiuso. Continuerò a scrivere qui solo ed esclusivamente per parlare DI Franco, (con il quale ho anche chiacchierato in msn) chiaro???
E ora vai pure a nanna.

 
At 12:57 AM, Anonymous Anonimo said...

Non commento perchè continueresti a non capire. Pensa pure di stare dalla parte della ragione se ti fa piacere ma sii più ironica...
Se sono monotematico è perchè non mi capite, non capite quando si scherza e quando si fa sul serio e mi accusate di accusarvi quando siete voi che accusate me di accusare voi ed io non vi accuso!
Comunque ti piaccia o no continuerai a fare parte dei miei film: io li scrivo per fare piacere a Franco. Se Franco è contento continuerò, se lui mi dirà di smettere non lo farò più.
Con questo ho chiuso. Da domani in poi soltanto film. E risponderò soltanto a Franco, che penso sia l'unico a meritare!

 
At 1:01 AM, Anonymous Anonimo said...

infatti... per una volta hai detto una cosa giusta... meglio rispondere solo a lui... perché tu davvero non meriti risposte (anche perché non le capisci).
In ogni caso ti invito a limitare l'uso della parola "ironia", dato che anche questa volta hai dimostrato di avere solo una vaga idea di cosa sia.

 
At 1:02 AM, Anonymous Anonimo said...

Anto cresci... I tuoi film sono solo delle bozze buttate al vento, puoi avere anche una fantasia pazzesca, ma un buon soggettista deve saperla indirizzare e controllare. Le tue sono solo bozze di idee, che dopo devono essere sviluppate in un soggetto, che dopo deve essere sviluppato in una sceneggiatura. Per il parer mio le tue storie sono uno spreco di idee singole accozzate insieme quasi a caso. Se ci tieni a distinguerti questo blog è sicuramente il posto sbagliato: qui c'è solo gente che deride l'ignoranza di franco, se vuoi metterti al suo livello ed essere deriso anche tu sono cavoli tuoi.

ps: anto', comunque comincio seriamente a pensare che tu sia un fake...

 
At 1:06 AM, Anonymous Anonimo said...

Per franco... sto mini romanzo fa veramente schifo: è sgrammaticato, stupido, ingenuo e... non ho parole guarda... è veramente agghiacciante. Hai superato te stesso: neanche in prima elementare scrivono così...

 
At 1:13 AM, Anonymous Anonimo said...

No Chicco!!! perché hai scritto proprio adesso! Antonio adesso penserà che io sia te!!! vero anto?

 
At 11:38 AM, Anonymous Anonimo said...

Sono senza parole!
In primis per la "favoletta" di Franco che è addirittura nauseabonda per com'è scritta male... (Franco, scommettiamo 1000 euro che, anche questa volta, nessuno ti pubblicherà mai?);
I commenti di Antonio, poi, mi fanno veramente sorridere per quanto sono infantili!
Caro Antonio gli 8 al compito di matematica non bastano per crescere!
Intelligenza, maturità e profitto scolastico sono fattori che (come nel tuo caso) NON SEMPRE vanno a braccetto!
Medita caro, medita...

 
At 12:41 PM, Blogger Franco said...

chicco la tua visita sono sempre gradite!!però,non sono d'accordo con te per quanto riguarda il fatto che tu di che la gente si connette solo per predermi in giro!!quello è lalibi che motli usano per non farsi prendere in giro essi,perchè vogliono inparere dalla mia arte!!!
poi,ma dove l'hai letto il romanzo sgramativato?siamo sicuri che hai letto la mia di storia??quela di rossano il fabbro?se così non sarebbe ci fosse da preoccuparsi chicco caro!!!
pizzalto,anche a te sono contento che ti ho risentito,ma dici che non mi pubblicano mai adesso???aspetta e vedrai!!mo mi devo fare un giro dei siti di romanzieri e editori e gli mando il mio romanzino!!!poi vediamo!!!
saluto creamy e antonio ma mi dispiace che non vi volete più bene!!
rileegetevi la mia storia,perchè "io voglio che vi volete bene"!!!
mannaccia a rubi!!!ci sta a confondere tutti coi suoi tranelli!!ma antonio,sei ancora tu rubi o no??
io non ci sto a capire più niente!!!

 
At 1:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco la tua storia pullula di errori grammaticali, se non ti accorgi di questo non ti puoi autodefinire uno scrittore: quelli sono errori da scuola materna franco caro...

 
At 1:47 PM, Anonymous Anonimo said...

"Poi le frasi fatte sei tu che non sai cosa sono: una frase fatta può essere "buongiorno", "buonasera", "testa di ....", "vai a fare ....".

Ok basta. Alzo bandiera bianca.
Davanti a tanta idiozia mi arrendo.
I tuoi post sono talmente deficienti che commentandoli, sarebbe come sparare sulla croce rossa.

TU umiliare ME?
Tutti sono contro di ME??
IO non starei facendo una bella figura???

Ma lo vedi che sei più demente di Franco l'analfabeta (e fake)!?


Ti rispondo solo perché mi diverte smerdarti ogni volta. Lo hai capito questo, sì?
Sei così stupido che non devo neanche mettermi d'impegno per risponderti (e in fatti si vede, vero?).

Sentiti anche libero di non rispondermi, non occorre.
I-D-I-O-T-A!
(e testa di cazzo, sempre e comunque)

 
At 2:00 PM, Anonymous Anonimo said...

AH Franco!!E dai possibile che tu non ti renda conto che il tuo mini romanzo è pieno pieno pieno pieno di errori di grammatica? (è non dire che sono errori di battitura). Poi ti prego cerca di far capire a Antonio (visto che ha detto che risponderà solo a te) che è un fallito e che sta facendo una figura di cacca!!! Saluti

 
At 2:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Antonio mi dispiace dirtelo, ma credimi non credo proprio che sia Ruby quello che sta facendo una pessima figura. ^_^"

Ruby riesce sempre a comunque a farti fare una magra figura.
Credo che sia inutile il tuo tirare in ballo la sua "vita privata" (ma a proposito, tu che ne sai scusa?) o cercare di sminuirlo dandogli dell'infantile e roba simile, perché riesci a sortire l'effetto opposto.

Parli tanto di questa fantomatica "ironia", ma nei tuoi post non si evince affatto quanto e se sono saracstici.
Le cose che scrivi non sono nè divertenti nè tantomeno danno l'idea di essere state pensate prima di essere scritte.

Sarebbe più auspicabile che gli stralci "ironici" dei tuoi post li metta in evidenza o qualcosa del genere, perché (scusa la mia ignoranza) proprio non riesco ad individuarli.

Tanti saluti e continuate così perché mi fate divertire con le vostre liti che sembrano ciccaite fuori da una puntata di "Uomini & Donne" (programma che, ci tengo a precisare, odio con tutto il mio cuore).

P.S. = Magari mi sbaglio, ma l'utente che usa come nick "Artemis", lo faccia ispirandosi ad uno dei protagonisti di un famoso 'anime' che tu, piccolo Antonio, dubito conosca per via della tua età.
Prima di offendere (?), ti consiglio di documentarti prima.

 
At 2:25 PM, Blogger Franco said...

vchan,è inutile che ci arrabbiamo!!ho capito tutto!!!melo ha detto pure antonio:
RUBI E ANTONIO SONO LA STESSA COSA!!!
quindi è pure la conferma che rubi è il vero e solo fake,si,perchè è in realtà antonio!!
ci ho messo tempo,ma alla fino con tutti i pezzi del puzle ho unoto tasselli e a mi è apparsa la verità!
e comincio a credere che anchè sherlok in realtà sia rubi!!!
anche perchè non potrebbe esisitere più di una persona a penzare quelle scimunità sulla mia storia!!nel mio romanzo c'è tutto:trama avvinciente,personaggi ben costruiti,storia verosimile,svolgimento intrigante e finale a sorpresa con tando di morale!!

 
At 2:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, sai che ti voglio bene e non faccio critiche sterili.
Ma questo tuo "romanzo" sarà la tua ennesima delusione... e i motivi sono quelli già elencati da tutti gli altri che ti hanno scritto.

 
At 2:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco immagino che per te sia ancora un po' troppo difficile da capire, ma Ruby e Antonio sono due persone distinte.
Se tu avessi letto bene gli altri post del ragazzino, ci saresti arrivato anche da solo.

Per quanto riguarda la qualità della tua storiella, ti sembrerà strano ma anche io la trovo insipida, scritta male, stracolma di errori grammaticali e stupida.
E te lo dice un tuo vero fan (...).
Credo sia inutile cercare di vedere Ruby in ogni utente che non comprende o non condivide il tuo lato "artistico".
Pare quasi che stiate facendo, te e Antonio, una specie di caccia alle streghe.

 
At 2:58 PM, Anonymous Anonimo said...

a h franco! non riesco a scegliere sse mi piace di piu il rossano fabbro o franco dei boschi! quando scrivi le cose sulla natura mi fai prpprio piacere sai! che atmosfera! sempre cosi poi tutti ti vogliono male e a un certo punto ti vogliono bene. dopo mene vado per i boschi e spero di incontrare anche io franco che mi fa diventare un bravo aritsta!
ciao amico!

 
At 5:05 PM, Blogger Admin said...

fatti dare in culo, "poeta ascellare" senza futuro e senza un passato. Tagliati a pezzi con una motosega e datti in pasto ai maiali con un tuffo carpiato degno delle tue gesta...pesciarole!!!

 
At 5:07 PM, Blogger Admin said...

io ancora non comprendo l'inumana tendenza tua a comporre ste cagate utili solo per una "defecatio linearis".

 
At 5:12 PM, Blogger Franco said...

scarfacce,la tua invidia è pari alla tua scostumatezza!!!non ciò parole per definire tale volgarezza!!
le mie sono opere eccellenti e ho dimostrato che so essere anche un grande creatore di storie origginale talentuoso e fantasioso!!! ripeto che per me tu sei invidioso e sono certo che i miei fan mi difenderanno da te e dalla tua ingiustizia cattiveria!!!
è GUERRA!!!!

 
At 5:15 PM, Blogger Admin said...

ma fatti inculare da un branco di montoni tibetani ermafroditi e datti al flambé dal culo in giù.SCOPPIATO.

 
At 5:19 PM, Blogger Franco said...

scarfaccefacciatosta scarfaccefacciatosta!!!!
guarda che appena ti scoprono i miei fan passi un brutto quarto dora!!!
invidiosooo!!!invidiosooo!!!ragazzi,scarfacce celà con me perchè un gruppo di poeti mi hanno voluto con loro per degli spettacoli di poesia e a lui no!!!non accetta la mia superiorità e mi aggredisce!!

 
At 5:41 PM, Blogger Quarkonio said...

Qua siamo al delirio.

Scarface e v-chan, bei blog.
Peccato non poter commentare.
Passate anche nel mio, ogni tanto, se vi fa piacere.

 
At 5:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Caro Franco, sono un amico di AH. Proprio lui mi ha fatto scoprire il tuo spazio cibernetico ma allo stesso tempo così reale.
Ho letto ora la storia del fabbro Rossano e sono rimasto davvero colpito. Ironica e struggente allo stesso tempo!!! Complimenti

 
At 6:49 PM, Anonymous Anonimo said...

"Nei miei rari momenti di lucidità tento sempre di..." paroile dal tuo sito scarfaccia!! mi sa che i momenti di lucidita sono veramente pochi visto che vieni qui solo per scrivere cose stupidine e con poco senso! vergogniati assalire franco solo perche sei invidioso! ah l invidia è una brutta scrofa è vero! ma vi a lavorare piuttosto!

 
At 6:50 PM, Anonymous Anonimo said...

franco scusa se rispondo cosi male ma sto periodo sto un po cosi e vedere che la gente continua a dire ste sciemenze mi fa andare sui nervi!!!!

 
At 7:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Caro Franco per tua informazione non sono un fake, il fatto che ti abbia criticato in maniera negativa non ti dà il diritto di dire che sono un falso. Poi come avrai notato non sono il solo a pensare che il tuo romanzo è pieno di errori, sgrammaticato e soprattutto senza senso!! SIAMO TUTTI DEI FAKE ALLORA??? rifletti. Saluti

 
At 8:12 PM, Blogger Franco said...

fiu,meno male sherlok che non sei un fake!!!scusa se ho dubitato di te,tu che mi segui oramai da tempi immemole!!ma sai com'è,rubi non mi ci sta a fare capire più niente,non distinguo più il vero dal falzo,come ai film di naightmere!!
AH!,sapevo che avessi preso le mie difese contro quel marrano dello scarfacce!!vedrai che molto ora seguiranno il tuo esenpio!!grazie per l'appoggio e grazie anche al nuovo arrivato "B",sono molto felice quando vedo che la mia arte viene apprezzata,e per fortuna mia accade senpre più spesso!!!

 
At 12:23 AM, Anonymous Anonimo said...

Oooooooooh, come vi offendete!!!!!
Ooooooooooh, come vi prendete sul serio!!!!!!!!
Come siete intelligenti!!!!!!!!!!
E poi come siete colti!!!!!
Il peggio è che siete sempre più convinti di quello che dite! Credete di essere sempre dalla parte del giusto e del sacrosanto! Mio fratello ha letto i vostri commenti all'università e questa sera al telefono mi ha detto che si è fatto tantissime risate e ha pensato che la gente non ha altro da fare per perdere tempo con un ragazzino come me!!!! Certo, UN RAGAZZINO! Lo dico con orgoglio perchè vedo che voi siete più grandi di età ma io più maturo!!! Qui va in giro gente che appoggia una persona come RUBY IL CONIGLIO che non fa altro che insultare Franco e chi ha capito la verità, che cioè lui deve essere uno che conosce Franco e che lo vuole far arrabbiare perchè è geloso di LUI, del suo BLOG, della sua RAGAZZA e del fatto che qualcuno lo consideri!! Pensate infatti com'è gratuito e come si fa sbeffeggiare da Franco, che vale tantissimo più di lui e che anche se avesse solo due anni in qualsiasi campo lo seppellirebbe e lo umilierebbe. E come si offende!!!!!! Poverino!!!!! Poi non sa cosa rispondere e continua con le solite tiritere cercando anche di motivare quello che dice!!!!
V-Chan, fai bene a scusarti per la tua grandiiiiiiiiiiiiiiissima ignoranza, infatti pensi che io offenda Artemis o qualsiasi altra persone e poi dici che sarei ignorante io che non conosco i manga! Infatti io quando mi diverto sul nome Artemis penso ad ARTEMISIA GENTILESCHI che tu non conoscerai nemmeno lontanamente per sentito dire! Anzi ora andrai a fare una ricerca su Google, ti informerai e verrai a dirmi che lo sai!!!!!
Chicco, so benissimo cos'è un soggetto e cos'è una sceneggiatura perchè mio fratello si sta laureando al DAMS, è un appassionato di cinema e io sono cresciuto con lui che in cameretta si vedeva Cabiria, La Nascita di una Nazione, La Corazzata Potemkin, La Passione di Giovanna d'Arco, i film di Godard, Rohmer, Kurosawa, Orson Welles, Pasolini, Bergman, Kaurismaki, Kieslowski, Tarkowskij, Bellocchio, Truffaut ecc. ecc. ecc. Tu avrai visto al massimo Natale sul Nilo e tutti i film di Pierino, e vuoi venire a me a insegnare cos'è il cinema!!!!!! Ma dààààààààààààài!!!!!!!! Le mie storielle sono un'ammasso di idiozie trash per divertirvi, ma vedo che continuate a non capire NIENTE!!!!!
Mi piacerebbe essere un Fake. Mi sarebbe piaciuto essere un fruttivendolo genovese sessantaquattrenne e avervi preso in giro per bene!!!!!!!!!!

 
At 12:27 AM, Anonymous Anonimo said...

E visto il vostro grandissimo senso dell'ironia ora andrete a piangere dicendo che siete stati presi in giro da un fruttivendolo genovese sessantaquattrenne!!!!!
E magari penserete che è genovese perchè è condito con i funghi e la carne!!!!!!!!!
Scusami Franco ma se le cose continuano così i miei film li devo raccontare ad un pubblico più scelto!

 
At 12:49 AM, Anonymous Anonimo said...

Quando mi sono scusato per la mia ignoranza ovviamente ero ironico.
Mi meraviglio che proprio tu, paladino del sarcasmo, non l'abbia compreso.
Inoltre io non ti ho mai dato dell'ignorante, però se hai la coda di paglia...

Di cosa PENSI sul nome "Artemis" francamente me ne sbatto.
Devi scusarmi, ma proprio non riesco a leggerti in quella testolina, così sono costretto mio malgrado a trarre conclusioni basandomi sui tuoi post e non su quello che ti passa per la mente.
Sei stato tu più volte a dire che leggendo tale nick, ti veniva in mente la dea della luna (con tanto di patetico gioco di parole sul termine "miss") e non ad Artemisia Gentileschi.

Ancora una volta hai dimostrato quanto immaturo ed insipido sei.
Ma non ti preoccupare, non posso che biasimarti data la tua età.

Detto questo, pur dispiacendomi per il tuo fratellone che non riceverà la sua bella dose di risate giornaliera, ti assicuro che da me non riceverai mai più alcuna risposta perché ci perderei solo punti.

p.s = ti frizzica che siamo dalla parte di Ruby eh? ^_^

 
At 10:01 AM, Blogger Franco said...

guardate,io qua non capisco una cosa: che tutti mo stanno dalla parte di rubi!!!
io non capisco come certa gente,riescie ad approvare le cose chhe dice rubi!!
qui non si tratta di essere daccordo con i suoi gusti di arte e su di me,assecondarlo significa stare dalla parte della MALEDUCAZZIONE!!!!approvare quel linguaggio fatto di insulti gratuiti,parolacce a volontà e quand'altro!!
mi sembra di rivivere i giorni delle elementari o delle medie dove il bulletto(che poi era senpre il più insignificante!!!) si guadagnava il rispetto dei compagni dicendo parolacce a volontà,dicendo battutine a sfondo sessuale e insultanto il secchione o il gegnetto di turno che non dava fastidio a nessuno e preferiva investire il propio tempo a studiare e a inparare cose nuove!!!!
tutt seguivano il teppistello perchè si sentivano protetti da quel'aura di forza che ciaveva attorno e tutti lo imitavano prendendo in giro il povero studioso!!!
beh,sapete poi come è sempre ma sempre andate a finire queste storie? che il ragazzino studioso si è senpre ma senpre ritrovato bene,ha raccolto il suo seminato degli anni,si è trovato bene con tutti e si è sistemato.non gli è mancato niente!!!!
invece il teppistello si è fermato alla terza media e si è dovuto accontentere di una vita sensa anbizioni,facendo una lavoro che odia e nel peggiore dei casi o è finito in prigione o io galera o mortoammazzato!!!
meditate,raggionate col la vostra testa,non facetevi abbindolare da questi bulletti da quattro soldi,siate liberi di proseguire il vostro cammino!!!sempre!!

 
At 10:27 AM, Anonymous Anonimo said...

Questa la puoi portare allo spettacolo e la mettiamo sulla fanzine speciale che ne dici??

 
At 12:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Ehi ragazzino (visto che ti piace essere chiamato così...), anch'io per tua informazione vengo qui per divertirmi e farmi due risate, e di certo non per fare il filosofo, ne tanto meno per misurarmi con gli altri utenti per vedere chi è il più bravo. Dici di essere maturo? Buon per te, ma da quello che scrivi dimostri al massimo la tua età. Altra cosa: non voglio insegnarti cos'è il cinema, ma sei un imbecille a pensare di saperne a tronchi solo perchè tuo fratello (e non tu!) sta facendo il Dams (apparte che ho un sacco di amici che fanno Dams cinema e non fanno un ca**o dalla mattina alla sera, ma questo è un altro discorso...). Ultima cosa signor "maturo": evita di sparare sentenze a ca**o senza neanche conoscermi: se lo vuoi sapere io lavoro nel mondo del cinema oltre ad essere appassionato, quindi un minimo di competenza ce l'ho, a differenza tua.

 
At 12:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Non voglio e non posso nemmeno esprimermi sul livello di demenza di antonio il bambino + ritardato del globo, cmq V-chan hai indoviniato.
Mi riferivo proprio a quello.
Franco (ignorante), cerca di capirci. Non possiamo che essere dalla parte di Ruby viste le cose insulse e stupide che dice il moccioso piscialetto.
Impossibile dargli torto o schierarsi con il ragazzino di "Mammma ho riperso il cervello. Mi sono smarrito nei meandri della mente umana".
L'unica scusate di antonio il protozoo nano, è che è ancora molto piccolo.
C'è sempre tempo per migliorare...o peggiorare.

 
At 1:02 PM, Blogger Franco said...

mi spiacie per antonio manconcordo con chicco!!esso è una persona di grande cultura e educazione!mi dispiace a vedere che però continuate a volervoi male,vi prego,rileggetevi le mia storia,cercate di cerpirne il messaggio,cercate da inparare da rossano il fabbro,vi prego!!!!
artemis,ho capito che tra rubi e antonio tu stai dalla parte di rubi!ma,tra rubi e me con chi stai?

 
At 1:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Facciamo così...
Sarò dalal tua parte al 100% quando metterai online quelle benedette foto che hai fatto con Demo Morselli.
Le foto non devono essere ritoccate al PC in alcun modo però.Quindi ti si deve bene vedere in volto e il Morselli deve essere ben riconoscibile.
Allora che dici?
Fallo, così zittirai anche Ruby, no?

 
At 1:45 PM, Anonymous Anonimo said...

E' vero, Artemis ha ragione!! Dai Franco pubblica quelle foto così metti tutti a tacere!!!:) saluti

 
At 2:24 PM, Blogger Franco said...

sentite,ho promesso a carmy che quando mi sarei fatto il sito non avessi messo le mie foto per gelosia e sicurezza!!!
se ne sentono troppo,gente che vengono ammazzate per colpa di internet,omicidi passionali,e criminalità assassina!
no,io non ci tengo propio a morire ammazzato!!
a me mi hanno tutti avvisato:"franco,stai attento con internet,molta gente ci si gioca tutto!!".
se qualcuno vuole vedermi in faccia può venire ai miei concerti o alla presentazione dei miei libri e sarò contento di farmi foto ricordi con voi,ma io non voglio litigare con carmy per le foto!!!già per quelle del concerto mi si è arrabbiata e mi basta!!
cercate di capire,non fatevi inbindolare da rubi,egli vi sta portando sulla cattiva strada!!!

 
At 2:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Ragà, ma vi pare che possa mai metterle!?
Se fosse vero le avrebbe già messe proprio per dimostrare a tutti che è reale.

Con questa risposta ai limiti della follia umana, caro sepmicemente rincoglionito, hai confermato per l'ennesima volta ciò che ripeto da tanto (troppo!) tempo: sei un fake di merda.

 
At 2:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Caro Franco ti prometto che ti proteggo io!!!! Dai pubblica le foto!!!

 
At 2:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Caspita, perdincibacco, gioia, gaudio, tripudio, 'ngulo e frechete!
Franco, questa storia è letteralmente (anzi, letterariamente) stupenda!

 
At 2:45 PM, Blogger Franco said...

rubi,tu comincia intanto a comportarti da essere civile,se ti riesce... poi ne potremmo riparlarne!!!
poi senti che parla di fake,uno che non si capisce cheè,prima è una persona poi unaltra!!poi con un nome così fasullo che più fasullo non si può....ma figuriamoci se può esistere una persona che so chiama rubi il coniglio!!ahahaha
cmq,con il linguaggio che usi solo un nome di animale potevi avere!!come vedi niente è lasciato al caso...

 
At 2:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Caspita, perdincibacco, gioia, gaudio, tripudio, 'ngulo e frechete!
Franco, questa storia è letteralmente (anzi, letterariamente) stupenda!C letterariamente) stupenda!

 
At 7:38 PM, Anonymous Anonimo said...

per far vedere il film a tutti:
vai su http://video.google.com/ clicca in alto a destra su: upload and share your own videos, creati un account google e poi segui le istruzioni.
Sono in inglese, se non lo capisci fatti aiutare.
poi facci sapere in che categoria hai fatto l'upload.
buon divertimento, siamo ansiosi....

 
At 7:06 PM, Blogger Franco said...

anonimo,chiedo a tutti un poco di paziensa che il film sta in video cassetta e devo metterlo sul cd!
sto a aspettare che si libera un mio amico che cià i macchinari e lo metto su quella cosa che mi haoi consigliato!!
ciao a tutti

 
At 1:10 AM, Anonymous Anonimo said...

Scusa ma se è su VHS come hai fatto a fare gli screen-caps e l'avatar su msn?

 
At 2:28 AM, Blogger Franco said...

ho fatto le foto colla macchinetta digitale allo schermo tv e l'ho messe sul computer col cavetto apposta!
naturalmente col fermimmaggine!!

 
At 1:55 PM, Anonymous Anonimo said...

mannaggia alla diocesi e a quella troia sfondata che ti ha cagato!

 
At 2:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Zio Poi, co 'ste bombe!

http://rosikate.altervista.org/files/rosikate/Csrosik.wma

Antonio s00ka.
Ruby r0x

 

Posta un commento

<< Home