sabato, giugno 03, 2006

FRANCO E SAVERIO GIORNALISTI ISPIRATI DA GIANNI MINA'!!!!

popolo della cultura,appassionati e dipendenti dell'arte della vita,oggi il vostro amatissimo franco(che sono io) vi voglio informare di alcuni fatti strepitosissimo che mi è accaduto ieri!!!
ieri c'è stato a pescara all'auditurioum petruzzi a pescara il famosissimo giornalista gianni minà che tutti ricorderanno per le sue trasmissioni,giornali e film strepitosi.ci stava lui a parlare del regista sergio leone del cui abbiamo già parlato nello scorso post,e ci ha palrlato della sua amicizia con moltissimi personaggi storici:da che guevara a clint histwood,da de niro a mohammed alì,da tommas milan a cassius clay,da bud spencer a gabbriel garcia markez ecc...
beh,per farla breve ho capito una cosa:VOGLIO E POSSO FARE IL GIORNALISTA!!!naturalmente,per rassicurarsi,continuo sempre a scrivere poesie,vignettare cantare ecc,ma sento di poter sfondare in questo campo del giornalismo!
alla fine che ci vuole?basta che ciai argomenti interessanti,talento,mezzi,e persone giuste e culturose affianco!!per quanto riguarda il talento e gli argomenti non ho probblemi,sono un asso e tutti lo sanno!per i mezzi non ci vuole niente,perchè se mi presento da un qualunque sponsorista con il mio curricoulum è disposto a sborsare fiore di quattrini per finanziarmi!
e poi,ho penzato chi avere accanto....ma naturalmente il grande,saggio,colto e inzuperabile SAVERIO JR!!!!che ultimamente non si è fatto sentire che sta in vacanza all'estero e mi ha mandato pure una bella cartolina coi paesaggi!embè,ieri l'ho sentito per telefono e gli ho detto che voglio fare questa cosa e si è offerto per essere il direttore del giornale!!mo appena torna partono i prepatrativi per il giornale di ARTE,CULTURA,POLITICA E ATTUALITà che vi dico came si chiama molto al più presto!!
ringrazio gianni minà cje ho conosciuto ieri a pescara per avermi dato l'ispirazione e sono certo che non lo deluderò e che un giorno dirà:
"io ho conosciuto cassius clay,de niro,moammed alì,terence hill,che guevara e semplicemente franco!!!"

38 Comments:

At 6:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Povero ignorante!

 
At 7:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Scommettiamo che non trovi nessun "sponsorista" neanche questa volta?
Chi vuoi che sponsorizzi due persone che non sanno scrivere... e non solo!
Questa ennesima figura di cacca potevi anche risparmiartela!!

 
At 7:31 PM, Anonymous Anonimo said...

E' vero Franco la merda, che cazzo ci vuole a diventare giornalista?
Mi fanno pena quei deficienti che sprecano tanti anni a studiare e a farsi un culo a tarallo anche solo per poter scrivere sul giornale di paese.
Sei un vero coglione maledetto. Di cuore proprio te lo dico.
Se all'inizio mi facevi ridere/pena, ora ti odio con tutto me stesso, pezzo di merda schifoso.
Fallito sei nato e fallito morirai (speriamo il prima possibile e tra atroci sofferenze).
Inculati con una magnum (o la pistola o il gelato, scegli tu).

Fanculo.

 
At 8:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Bravo Francoglione.
Questa è geniale. Adesso anche giornalista.
AHAHAHAHAH!

 
At 8:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Wow! Ora pure giornlista.

A quando ministro dei beni culurali, tartaruga ninja e santo?

 
At 11:51 PM, Anonymous Anonimo said...

FRANCO TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!
DEVO FARE PARTE ANCHE IO DEL GIORNALE!!!!!
Ti giuro che sono un personaggio scomodo come Gianni Minà, infatti a scuola faccio sempre dei temi di attualità che scatenano delle sommosse tra i professori!!!!
E poi potrei fare anche satira! Guarda come faccio arrabbiare Ruby!!!!!!!!

 
At 12:09 AM, Anonymous Anonimo said...

Mannaggia a quella tostolaccina d cazzo >:(
T.d.C., tu non mi fai incazzare, lo vuoi capire o no?
Cioè ma ti pare cheio possa dare tanta importanza ad una merda parlante come te?
Ma ki te s'incula? ^^

Ti dò corda perché mi DIVERTO.
Capito pisello sbucciato?

 
At 1:06 AM, Anonymous Anonimo said...

Mi fa piacere che ridi di te stesso...
Comunque dovrei essere io a darti corda... per impiccarti.
Comunque se capisco o no sono fatti miei. Non vedo perchè devi agitarti così. Guarda che ti fa male, perchè dal momento che vivi una vita sedentaria ogni piccola emozione potrebbe farti davvero male.
Comunque ho visto il sito di V-Chan e mi sembra che lui abbia tanti interessi e gli piacciano belle cose. Mi meraviglio che poi venga qui a umiliarsi.
Adesso lascio il computer a mio fratello che deve scrivere.

 
At 1:15 AM, Anonymous Anonimo said...

Comprendo che lo spirito del blog, e di questo tipo di blog in particolare, sia quello di divertirsi alle spalle dello scemo del villaggio globale, ma l'infierire su un ragazzino che tralaltro vi sta prendendo allegramente in giro non mi pare molto dignitoso...
Penso che mio fratello, quando domani leggerà questo post che clandestinamente sottopongo alla vostra attenzione si arrabbierà molto perchè sto svelando il suo vero scopo: quello di provocarvi e prendervi in giro (cosa che alla sua età è normale) e insistere ogni qualvolta voi rispondete (cosa che alla vostra età NON è normale, specie quando ci si trova di fronte a persone che hanno almeno dieci anni meno di voi). Credo sia molto formativo, sia per voi che per mio fratello, evitare di continuare questa pagliacciata che tralaltro sta sottraendo tempo al mio studio.
Con simpatia,
Giulio Simoni.

 
At 1:23 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma che è stò tristezza???
o_o

Cristo Santo, ma fatti curare caro TdC/Giulio/FaustoMariaMartiniServelloniMazzantiVienDalMare!!!

Stai davvero male!
Ma ti pare che siamo così scemi da non capire che sei la stessa (stupida) persona?

 
At 2:17 AM, Blogger Quarkonio said...

Ma chi se ne frega chi è chi e chi è l'altro: io voglio vedere il FILM di FRANCO!!!

Com'è che si chiamava? PAPà FEROCE!!!
Franco mettilo in condivisione!!!

Franco, ormai non puoi più scappare, io DEVO vedere quel film!!!

 
At 11:09 AM, Blogger Franco said...

quanti conplimenti,grazie!!sono contento(ma non sorpreso) di vedere che accoglievate la mia novità molto bene!
naturalmente ciò non vale per i soliti gelosono che fossero artemis e il solito rubi che sono invidiosi perchè,testuale parole,non sono riusciti manco a publicare sul giornale del paese e,aggiungo io,non hanno conosciuto gianni minà come me(che fa pure rima ahaha!!).
rubi,mo tu mi devi spiegare una cosa:ma perchè secondo te tutti siamo qualcuno di diverso??secondo te io sono fake,saverio è chissachhì,e mo pure la storia di fausto maria martini!!
sai cos'è,il fatto che critichi solo e senpre chi è meglio di te non ti fa fare una bella figura!!!ribbadisci che lo fai per pura invidia!!
prendi esenpio da quarkonio,senpre così interessato all'arte,alle mie lavori e alle cose serie!per risponderlo,sappi che sto lavorando per metterlo sul pc al più presto e....in arrivo il nuovo capolavoro!!!
grazie tante pure a vchan,spero di accontenterti diventendo ministero del bene culturale un giorno,tartaruga ninja è n po difficile(mi hai fatto sconpisciare!!ahahah) e santo,beh,è ancra troppo presto!!!

 
At 12:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Giulio, ma pensi che lo spirito col quale scriviamo su questo blog e col quale replichiamo a tuo fratello sia serio?
Se c'è qualcuno che lo fa sicuramente sbaglia...
Come si possono esprimere concetti in maniera credibile, razionale e seria se l'andazzo e gli argomenti del blog stesso sono del tutto sballati!
Noi ci divertiamo... la maggiorparte di noi scrive sul blog proprio per suscitare chissà quale reazione nell'interlocutore che non la pensa come lui!
E tu, con questo post, hai dato terreno fertile a chi sfotteva il tuo fratellino chiamandolo "mocciosetto".
---
Hai visto Antonio? Il tuo fratellone si è arrabbiato perchè non lo lasci studiare in pace!
Per punizione fila a letto senza ciuccio e senza guardare i cartoni animati!

Cari saluti e buona domenica a tutti...

 
At 3:36 PM, Anonymous Anonimo said...

che fake del cazzo

 
At 4:39 PM, Blogger Franco said...

eh no fukk off,non ti permettere di dare del fake al mio amico pizzalto!!!ci conosciamo da tempo immemole e ti assicuro che non è un fake!!!
mammamia che noia però!la rubyte colpisce molta gente a quanto pare!tutti fissato coi fake....evidentemente fra voi giovani va molto di moda!!che lo diceva eh?costantino e daniele???
ma fatemi il piaciere!!!studiatevi i miti del passato e lasciate perdere tutti quei fessi!!

 
At 4:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì dai, franco il rutto anale è un fake.
Uno così sarebbe da rinchiudere a vita se esistesse per davvero.

 
At 8:15 PM, Anonymous Anonimo said...

francoeccomi qui a farti i miei complimenti! pensavo pero pensaci bene al giornale, sei assai impegnato con le canzoni (le fai al piu presto vero?!?) e i film e i disegni magari poi se scrivi pure sul giornale ti piglia na frega di tempo e non chai piu tempo pe cantare! e io obbisogno delle tue canzoni! non ho niente da dire a parte che aspetto film e canzoni con ansia! magari fai un nuovo racconto che mi è piaciuto tanto l altro! a tutti quelli che litigano non cè soluzione franco, uno glielo dice sempre ma non cambiano niente. ma prima poi inpareranno dalle tue cose che si deve sta tranquilli senza dire maleparole spero!

 
At 10:49 PM, Anonymous Anonimo said...

è vero!

 
At 11:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Anche voi lo sapevate?

 
At 11:19 PM, Anonymous Anonimo said...

ehi! a me invece sputa!!!

 
At 12:23 AM, Anonymous Anonimo said...

Gentile Ruby il coniglio, francamente non ti capisco e non mi interessa perchè con questo blog non ho nulla a che fare, ma se rispondo è per dire a Pizzalto che anch'io sono perfettamente d'accordo sul fatto che qui non si fanno discorsi seri. Per questo ho detto a mio fratello di smetterla di prendervi in giro e a voi di non dargli corda. Il fatto poi che tu mi abbia accomunato a Fausto Maria Martini dicendo che siamo la stessa persona mi fa molto sorridere, dal momento che io questo Fausto Maria Martini non l'ho mai sentito nominare. Mio fratello, ho visto, si è inventato la storiella secondo la quale io lo conosco soltanto perchè studio a Bologna. In realtà non ho assolutamente idea di chi sia, anche perchè all'Università non siamo quattro poveretti compresi parenti e amici. Non importa per quello "stupido" che non hai esitato a digitare per definirmi perchè capisco che questo è soltanto un posto per sfogarsi e dubitare di tutto e tutti. In fondo è giusto che sia così. Vi siete divertiti anche con me.
Ma in pratica Franco chi è?

 
At 11:28 AM, Blogger Quarkonio said...

Franco tieni presente una cosa: io non giudico mai la produzione artistica di una persona, e non mi interessa neppure: io sono qui soltanto per fare "comunella" e divertirmi un po' con tutti voi, e poi sono fortemente incuriosito da questa storia del film.

Postalo al più presto, mi raccomando.
Entrerà nella mia collezione di filmoidi, tra "Toxic Avenger 4" e la serie TV de "l'uomo ragno" (quella degli anni 70 per intenderci), promesso!

 
At 1:22 AM, Anonymous Anonimo said...

"Il Corriere Poetico"?
"La Gazzetta dell'Arte"?
"Il Messaggero Paroliere?"
"Poesia, Sorrisi e Canzoni"?
Chissà che nome avrà il giornale.

Se decidessi di metterci anche la paginetta sportiva, mi propongo come inviato!
GH!

 
At 10:07 PM, Anonymous Anonimo said...

franco caro! come va tutto bene?! qui a nord cè il sole tutta la notte e non dormo un accidente! ti voglio chiedere un favore sai! oggi ci stavano 3 lepri a brucare qua sotto la finestra e sono tanto simpatiche e buffe! mica mi scrivi una poesia alle lepri quando chai tempo?! pure 2 righe csi gliela dico la prossima volta che vengono e pure la natura qua cavrai amica! a presto aspetto novita!

 
At 1:20 AM, Anonymous Anonimo said...

La mamma di ah! è una bucchinara fallita che fa gli sconti anche ai maracchini

 
At 1:20 AM, Anonymous Anonimo said...

marocchini

 
At 12:22 PM, Anonymous Anonimo said...

caspita b quanto sei monotono, e che nome buffo che hai!

 
At 3:48 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao panzerottino alla crema di nocciole sono al compiuter del padrone e finalmente non ci sta. un saluto a tutti voi del sito del mio francolino ma smettetela di stare sempre a litigare e inparate da uno che canta l'amore e conoscie tutti i vips del momento.non potete rapere quanto e bello il fim. a presto

 
At 4:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Al "COMPIUTER" del "PADRONE"!!!????!!!!???
UAH, UAH, UAH, UAH, UAH....

 
At 4:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Scusa Carmela, ma si può sapere quali vip conosce Franco?
Ma non renderti ridicola anche tu....

 
At 4:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Carmyyyyy smettila di lavorare per mantenere quel fallito di Franco...
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 
At 4:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Sempre ammesso che tutta stà roba sia vera, Carmy è meglio se emuli la cara Lorena Bobbit

 
At 7:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Franco, sono Roberta.
Perchè non mi rispondi su msn?
Fatti sentire, bacioni.

 
At 1:44 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Franco, perché non ti fai sentire più nemmeno con me?

 
At 1:57 AM, Blogger Franco said...

guardate,mi sa che vi state a confondere perchè è anthony cupido quello che acchiappa le vips!!!
quindi senza che dite le fesserie!!
cmq chiedo scusa a tutti voi,amici cari se mi sto a fare èpoco vivo,ma sapete,il mio mestiere di artista mi sta inpegnando molto!!
ma non demordete,presto ci saranno molte novita entusiasmati.....e un nuovo concerto!!!

 
At 9:20 AM, Anonymous Anonimo said...

Guarda testa di cazzo moscio che è stata carmy a dirlo.

 
At 10:24 AM, Blogger Franco said...

infatti,ne conosco alcuni...ma di certo non acchiappo!!
anche se si sa che l'uomo di cultura cià il suo fascino!!

 
At 12:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Si, hai il fascino dell'agricoltore.
Ti aspetto, tuo

Satana

 

Posta un commento

<< Home