giovedì, agosto 03, 2006

FRANCO ALL APICE DEL SUCCESSO!!!

Gente adorata da tutta italia,fan sfegatati che non siete altro,quante cose che ho da raccontarvi!!! in primis,oggi è un giorno da ricordare! segniatevelo sul calendario perchè oggi c'è stata la mia conzacrazione!!alle ore 15 circa su radio città del capo di bolognia c'è stao uno speciale sul miticissimissimo ray sugar sandro!si,propio lui!!si meritato questo speciale lungo e succulento su questa prestiggiosa radio che vi dovete sentire perchè è magnifica 97:85!!! enbè,un mio fan probbabbilmente ha mandato una mail nel corso della trasmissione citando ma,un giovane poeta abruzzese e gli ha consigliato la mia canzone!!! non vi dico l'emozzione quando ho sentito cotande parole,mi sono commosso!!!mi sono messo a urlare per la casa così forte che carmy che stava a dormire che h alavorato fino alle 10 di mattina si è svegliata e ha festeggiato con me!!
allora ho preso il computer e ho scritto una mail al programma ringraziandoli di cuore infinito e loro,sul finire della trasmissione hanno letto la mia mail annunciandomi come "semplicementefranco un grande poeta abbruzzese"!!! a questo punto sono quasi svenuto per l'emozione enorme!!!!
ora gente sono felice,tutta italia parla di me,tutti parlano di questo fenomeno che è franco e finalmente posso dire SONO FAMOSOOOOOOO!!!!!!

16 Comments:

At 6:14 PM, Blogger Franco said...

EVVAI FRANCO sei il miglioreee!!
un tuo ammiratore

 
At 8:52 PM, Anonymous Anonimo said...

franco, ma ti fai i complimenti da solo?? puah. semplicemente penoso -.-
comunque non sei famoso, perchè nessuno ti conosce -.-

 
At 10:48 AM, Anonymous Anonimo said...

Scusa Franco, che radio ha mandato la tua "canzone" (bleah!)? Radio DeeJay? RTL? RadioItalia...
Nessuna di queste...
Se tu fossi di Bologna sapresti che Radio città del Capo non è affatto una radio prestigiosa ma è cosiderata una radio per "tamarri"!!!
Inoltre è una radio locale ascoltata solo da queste parti!
E, (oltre il danno la beffa) anche li sei stato preso, inesorabilmente, per culo!!!!

Giorgio (bolognese)

 
At 11:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Come sempre fai semplicemente cagare... :D

 
At 12:41 PM, Blogger Franco said...

punkrock,il fatto che giorgio il bologniese mi conosce azzittisce la tua affermazione secondo il quale io secondo te non sono famoso!!
poi giorgio caro,radio città del capo non è per tamarri!!radio dee jay,m2o sono per tamarri!!!radio città è per persone alternative e colta,per quelli che non si accontentano dei pezzi sciocchi e commerciali che vi sentite voi e che vanno di moda adesso e che l'anno prossimi non ricorda nessuno!
e poi,non mi ha preso in giro nessunissimo!!!mi hanno chiamato poeta adirittura ed è un conplimento enorma per me!!!
jk,mi fa senpre piacere risentirti,ma mi dispiace vedere che ancora non riconosci la vera arte!!!

 
At 1:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Pure a me una volta hanno letto il mio sms a TRL, e un'altra volta ho parlato in diretta con VJ.
Però testa di cazzo, non per questo sono famoso.

Spero che tu muoia, dico sul serio ^^

 
At 4:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Vabbè franco, ora te lo dico!
io lavoro in quella quella cagata di radio, ci lavoro nonostante me ne vorrei scappare da quella fogna di comunisti!
Ma, non è facile entrare in network nazionali così mi accontento di lavorare li!
Quando hanno passato la mail (che tra l'altro ho ricevuto io) tutti si sono scompisciati dalle risate!!!
Nessuno credeva che tu fossi vero, dati gli strafalcioni di ortografia!
Ma l'apoteosi è giunta quando abbiamo sentito la canzone la prima voltà: c'è chi ha vomitato, chi è stato colto da un attacco di diarrea, chi addirittura ha tentato di uccidersi!!!
Ma tutti eravamo concordi che fosse una CAGATA PAZZESCA!!!!
Francooooooo, ti abbiamo preso per culoooooooooo!!!!

 
At 5:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao a tutti, un mio fans mi ha segnalato codesto blog.
E devo dire che io non conosco affatto questo "SemplicementeFranco". E' la prima vola che lo sento nominare, e posso solo dire che, leggendo codesto blog, Franco è solo un uomo poco istruito con qualche probabile ritardo mentale.
Quindi ragazzi che comentate qui, non scrivete cose malefiche su questo strambo personaggio. Ma lasciatelo stare. Non tutti infatti possono essere fortunati come noi, ed essere normali.
Con cio' vi saluto.

Ray Sugar

 
At 2:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Si bistratta solo chi ha raggiunto il successo.

Continua così mitico Franco!!!

 
At 4:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Tauro, non fare la morale del cazzo!
Ti ricordo che anche tu hai peso per culo Franco nel tuo blog!
Ed hai usato anche termini pesanti... tu ed i tuoi amici!!!

 
At 3:06 AM, Anonymous Anonimo said...

Il mio è un sito comico (o almeno ci provo), quindi le cose le scrivo sempre sotto forma di scherzo. E tra artisti, si scherza sempre.
Poi, tra "ironia" e "presa x il culo" c'è un abisso dimensionale.

Ma dove sono i termini pesanti? E quanto fanno al kilo?

Frà, ma qua so' tutti invidiosi?

 
At 12:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Peccato, Tauro... ti seguivo e ti apprezzavo molto...

 
At 12:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Tauro, per la cronaca, la linea di demarcazione che separa l'ironia dalla presa per culo non è poi così sottile da poter essere non vista...

 
At 12:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Sarai famoso, ma resti pur sempre un fake!! Vai a lavorare, o apri un vero blog, pirlotto!!

 
At 6:34 PM, Anonymous Anonimo said...

franco, sei vero quanto le tette di pamela anderson, chiunque tu sia davvero vai a zappare!!!!!!

 
At 11:04 AM, Anonymous Anonimo said...

Saluti,
molto bene, e vedete quanto duro trovare i buoni luoghi, non come
http://corso-formazione-campania.corsi-di-formazione.org corso formazione campania

Sono rifinito..

 

Posta un commento

<< Home