sabato, luglio 15, 2006

nuovo romanzo di franco: "JOE SPADONE E LA CITTà DEI CRIMINALI"

ciao a tutti e ben rivisti!!,scusate se mi sono assentato per un po ma sono stato a vedere un concerto che poi faccio pure la recenzione.durante il lungo viaggio pescara lucca e ritorno in treno ho avuto un attacco inprovviso e fortissimo di grande creatività e ho scritto quello che a mio avviso è il romanzo più bello chi io ho mai letto e scritto!!!spero che vi piacie,è molto nuar e cupo,fitto di misteriintrigati e di criminali senza scrupoli...ma non vi dico altro!!!ora spazio alla stora e che il crimine perda senpre!!! JOE SPADONE E LA CITTà DEI CRIMINALI

Notte fonda.la città dei criminali non dorme mai. ma i crimini non dormono.e nemmeno la legge dorme. e nemmeno joe spadone,il detective più bravo della città,che non teme il crimine e nemmeno i criminali che però lo temono perchè è un vero duro!
in questa notte piovente un urlo scuarcia il silenzio della notte come un trattore che precipita sull'asfalto cocente e fa sbalzare tutti dal letto.anche a joe spadone "è una sporca notte"dice"e i criminali devono morire morti per senpre!!!". il telefono non tarda a squillare allo studio di joe spadone,è il capo dei detective mondiali che gli dice che il crimine ha tornato a colpire,il suo nome del criminale è Max Teschio,il più temuto del mondo!!!
questa volta ha esaggerato,ha rapito per senpre la moglie del maresciallo che ha chiamato joe spadone.
joe spadone parte per la città e va al porto dove c'è la macchina di max teschio che vuol dire che sta dentro al porto "è qui"dice joe"max teschio,questa volta non la francherai perchè ti metto in carcere!!!",e detto cio si addentra al porto dove fa fuori con due colpi di karatè alla nuca due scaniozzi di max che si è accorto dei rumori prodotto da joe che nel frattenpo ha sgominato tutta la banda di max teschi e entra con un calcio fortissimi ronpendo la porta del porto che si sfanica sotto la potenza di joe spadone che dice "max teschio,questa volta ti metto in priggione perchè tu fai del male alla moglie del maresciallo e allora devi essere punito cosi non fai più male nemmanco a una mosca!!!" ma max teschio caccia la sua pistola potentissima e spara a joe spadone che viene colpito dritto al cuore che rotola via per terra inerte al suolo come se sarebbe morto!!
"ahahaha joe spadone,ti ho gabbato,decetive dei miei stivali!!ora io sono il re dei criminali e nessuno mi ferma mai!!!ahahah"!!!!!
ma in quellistante una porte si sfonda in mille pezzi e esce joe spadone che con la sua 143manium sparaproiettili spara 15 colpi tutti diretti alla pancia di max teschio che in credulo lo fissa e dice"joe spadone,credevo che ti avevo ucciso,se tu sei qui,a chi ho sparato???"
"max taschio,"dice joe spadone"quello che tu gli hai sparato non sono io benzì...." joe spadone va dal cadevere morto ucciso da max teschio e gli leva la maschera e con grande stupimento max teschio vede che il tale sotto la maschera che ha ucciso col la pistola mortale è....GIUSEPPE TESCHIO!!!suo fratello che stava di guardia la fuori e che joe spadone col l'inganno ha fatto travestire da joe spadone e quando è entrato al porto max teschio non l'ha riconosciuto e gli ha sparato uccidendolo,lui,giuseppe teshio,suo fratello!!!
"hai finito a vivere"dice joe spadone a max teschio"il crimine muorirà con te,ora la moglie del maresciallo è salva!!"
ma in quel momento succiede una cosa che joe spadone non si aspettava per niente: max taschio si leva la maschera e...e....in realtà è GENNIFER CATRAMI,la moglie del maresciallo della quAle joe spadone era innamorato e ora l'Ha uccisa,il suo più grande amore in realtà era il suo più grande nemico!!!joe scoppia a pingere e gennifer dice "joe spadone,io ti ho senpre amato più dei boccioli di albicocco all'inbrunir del solo,più del dolce profumo del muschio selvatico,che segna il nord e ci guida,verso un mondo più bello,mondo che a noi non ci è conzentito di sapere e di vivere perche,aimè siamo nemici!!!ma io sono cierta che un giorno,il mondo si canbieràe saremo felici...ma....joe spadone sto morendo....." joe spadonedice "no,cara gennifer,tu non ti devi morire,dobbiamo volerci bene e... e...." in quel momento genniferr catrami spira e muore per senpre!
joe spadone la bacia per l'ultima volta,arriva la polizzia a prendere il cadavere di Max teschio/gennifer catrami. joe spadoni va via,prende la sua cadillacc rosso e sfraccia verso casa.triste e solo più solo.
un altro giorno è passato nella città dei criminali,con un criminale in meno,ma con un uomo solo in più.

75 Comments:

At 8:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Capolavoro!

 
At 10:50 AM, Blogger Franco said...

marlowe,ti ringrazio di cuore per i conplimenti!!!
e ringrazio tutti i miglioni d fan che indasano la mia casella elettronica via mail con i conplimenti,lettere di ammirazzione e quand'altro!
dai ragazzi,che siamo senpre di più!!

 
At 1:39 PM, Anonymous Anonimo said...

veramente originale franco...più ti seguo più acorgo delle tue grandi capacità...a quando la presentazione ufficiale del romanzo!!!!???

 
At 3:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Vai su google.
Digita "define:romanzo" e premi invio.
Apri uno dei link che uscirà.
Leggi tutto.
Riflettici.

 
At 6:09 PM, Blogger Admin said...

dio mio...dio mio....non sono nemmeno riuscito a leggere e reggere il finale per un improvviso attacco di diarrea e vomito.

 
At 10:40 AM, Anonymous Anonimo said...

marzia e malowe hanno le mamme pompinare

 
At 1:09 PM, Blogger Franco said...

marzia,benvenuta tra i francofans!!!la tua cultura mi lascia piacevolmente conpiaciuto,così come i tuoi apprezzamenti,continua a seguirmi perchè migliorerò senpre di più!!
la vita sulla terra,ho fatto quello che hai detto,ho letto e posso confermare che io so scrivere i romanzi!!il romanzo è una storia,un avvenimento,un emozione un fatto una vicenda!!!un romanzo è tenzione,suspanze,commuoversi,e inparare qualcosa.....modestia a parte,nel mio non manca niente!!!
scarfacce,mi dispiacie che ti sei sentito male e che non hai finito la storia!!spero che guarisci presto e che finisci a leggere la storia,che sono certo che ti stava a piaciere!!!

 
At 9:13 PM, Anonymous Anonimo said...

mama mia franchi sono inpressionato da quelo ce ai scritto.quanti colpi di scena...

genife catrame, ci sello aspettava...

 
At 11:22 PM, Anonymous Anonimo said...

lo so io...lo so io invece che fa tua mamma!
e su andiamo queste cose nn si dicono!!!

 
At 12:03 AM, Blogger Franco said...

brava marzia,il tuo silenzio vale più di 10000 parole!!!
questo si che si chiama azzittire una persona! che classe...che classe!!!

 
At 12:05 AM, Anonymous Anonimo said...

la mamma di marzia, quella di marlowe e quella di franco: la santa trinità della troiaggine.

 
At 6:43 PM, Anonymous Anonimo said...

ha detto ha detto ha detto...guarda che se sputi in cielo di ricade in faccia...anche tua mamma potrebbe nasconderci qualcosa, ma noi nn critichiamo perchè per lei nn sarà stato facile crescerti!!!!
franco voto dieci e lode come moderatore!!!!

 
At 8:56 PM, Anonymous Anonimo said...

Buonasera, è molto che manco da queste parti e devo dire che le cose sono peggiorate... Franco sei un fake per diversi motivi, per prima cosa ho notato che il tuo modo di scrivere, il tuo "italiano scritto" è peggiorato cosa che all'inizio del blog tipo Dicembre o Marzo non era così (certo c'erano degli errori ma non così gravi come quelli di ora), quindi o hai avuto un regresso a causa di qualche danno celebrale, o lo stai facendo di proposito per attirare gente sul blog per farsi due risate. Poi ho notato (come tutti d'altronde) che le foto che ti sei fatto scattare erano tutte di spalle e ci sono due possibili motivi: o il "fotografo" è idiota, oppure tu stesso hai commissionato al "fotografo" di riprenderti da dietro per non farti riconoscere per non farti sgamare.... Dai ammettilo, sei un fake!!!

 
At 8:28 AM, Anonymous Anonimo said...

Buongiorno Franky sono appena arrivata al lavoro (oggi torno a parnzo finalmente)e ho un'attimo libero Ho letto che ti anno scritto ma tu vai avanti così che e tutto bellissimo io ho fatto le foto e che ci sta di male?ho fatto pure un corso da mio zio che tiene un negozio di fotografie.Ciao

 
At 8:28 AM, Anonymous Anonimo said...

a ero io quella di sopra ho sbagliato a premere anonimo scusami Franky

 
At 10:35 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco sei ufficialmente sulla fanzine raminga con il tuo Joe Spadone! esilarante! appena vado in stampa te lo faccio sapere così passi in libreria a prenderla!

 
At 11:02 AM, Blogger Franco said...

sherlok,fattelo dire,come investigatore vali veramente poco....e anche come conoscitore della letteratura!!
dici che il mio italiano è peggiorato.per tua informazione non è peggiorato affatto!ho senplicemete trovato la mia sintesi!da quando ho il sito sto scrivendo molto e più velocemente esi sa che quando uno fa una cosa artistica molto,col passare del tempo trova delle sinesi personali!come fece ugo pratt di corto maltese,i suoi disegni all inizio erano più ricchi di tratteggi e particolari ma poi col tempo che passava ha trovato una sua sintesi ed è diventato il corto maltese che tutti conosciamo,con poche linee essensiali!!lo stesso vale per mondrian,gli impressionisti e tutti i artisti delle avanguardie!!! mi sorprende che un ARTISTA come te certe cose non le coglie!!!!
di che lo faccio per attirare la gente??a che scopo scusa??vedi la pubblicità sul sito?no,non ci guadambio niente e quindi non è che se viene piuù gente ci guadagnio qualcosa!anzi, il più delle volte quando c'è tanta gente attratta ci prendo solo inzulti...e ti assicuro che tutto mi ci faccio tranne che due risate!!non sono mica masochista!!le parolacce mi feriscono come a tutti e mi fanno infuriare!!
le foto della serata me le ha fatto carmy che è molto brava.duci che sto di spalle perchè non mi devo fare riconoscere??scusa,ma hai notato che davanti a me c'è il palco?dovo si doveva mettere a fare le foto?sul palco??dietro la parete???mah,raggiona un po prima di parlare!!
eppure tu dovresti interderti di palchi....

 
At 6:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma io non ti avevo accusato di non saper scrivere, solo di rifletterci.
Se poi hai la coda di paglia, un motivo ci sarà.

 
At 7:41 PM, Blogger Franco said...

la vita sulla terra,ma dico,sei inpazzito????
io stavo a dire a sherlok,a te non ti ho manco nominato!mi sa che se c'è uno col l a coda di palia sei propio tu!!
uff...
ma ora voglio ringraziare marzia perchè continua a seguirmi con grande attenzione e,come senpre da prova del suo polzo rigido con gli impostori!!brava e grazie per i conplimenti!!
carmy,mio dolce bocconotto coi cnaditi ricoperto di marmellata di more,grazie per avermi difeso,sei molto saggia!!!la cosa buffa è che mentre io scrivo tu stai a cucinare qui a casa nella stanza affianco alla mia!!ahahaha!!!!
mentore caro,con enorme gioia ha appreso la tua notizia!!non ci posso credereeeee,finalmente vengo pubblicato,il gran dì è giunto,d'ora in avanti sarà tutto più facile!!
infatti presentarsi a un editore con delle pubblicazioni è tutto un altra cosa!!
gente,apetto le vostre scuse per avermi detto che non mi pubblicavano mai!!

 
At 8:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Francoooo, bestia rara!!!!
il fatto che mettano il tuo "racconto" su una fanzine non significa essere pubblicato!!!!
L'unica cosa che beccherai dagli editori saranno calci nel culo!!!!

 
At 8:56 PM, Anonymous Anonimo said...

muahuahuah XDDDD il nostro "caro" franco pensa che sta sera morirà... leggete cosa mi ha detto di dirvi:

Franco scrive:
devo chiederti un favore
PuNk RoCk scrive:
quale
Franco scrive:
se nei prossimi giorni non mi faccio vivo devi scrvere una cosa sul mio sito!!
Franco scrive:
devi dire che per me il sito è stato una bella esperienza,che ho inparato molto da tutti e che avrei avuto molto altro da dire
Franco scrive:
e che il mio ultimo penziero va a loro,i miei fanz!!
Franco scrive:
fallo!!!
PuNk RoCk scrive:
perchè
Franco scrive:
se è così che mene devo andare,me ne vado a testa alta,senza rimorsi!!
Franco scrive:
meglio morire con onore,se èquello il mio destino!!!
Franco scrive:
però....speriamo che non mi succede niente!!

franco è troppo scemo XDDD
P.S. gli ho fatto credere che verrà ucciso dalla carmy (la sua ragazza immaginaria XDDDD)

 
At 11:22 PM, Anonymous Anonimo said...

nooo... troppo figo!!!
Dai punkrock raccontaci per bene tutta la storia!!!!

 
At 1:05 PM, Anonymous Anonimo said...

praticamente ho fatto credere a franco che quel ritardato del suo amico antony cupido mi ha detto che la carmy lo vuole uccidere, lui all'inizio non ci credeva, poi l'ho convinto e franco mi ha detto quelle cagate del penultimo commento, poi gli ho chiesto se aveva gia mangiato e lui ha detto di no, quindi gli ho fatto credere che verrà avvelenato -.-

muah -.- spero che franco sia un fake ^^
mi fa troppo pena quel malato mentale XDDDD

by una sua fan (muahuaha che battuta XDD)

 
At 10:31 AM, Anonymous Anonimo said...

Punkrock,conosco personalmente Franco e ti assicuro che non ci è rimasto benissimo!
mi ha detto che si è sentito preso in giro,trattato como uno stupido e che sei stata "crudela" (come ha detto lui!!).
ragazzi,è vero che Franco è un mezzo deficente,che spesso fa saltare i nervi alle persone per le sue idee,ma,lo scherzo che gli è stato fatto è davvero troppo pesante (per una persona normale no,ma per come è fatto lui si!!!).
Mi ha raccomandato di dirvi che non scriverà sul blog per la vergogna perchè si sente umiliato e che solo l'affetto dei suoi fans possono fargli cambiare idea.
A questo punto traete le vostre conclusioni....

 
At 10:55 AM, Anonymous Anonimo said...

che storia commovente!!!!
Sigh, sob!
Siamo di fronte alla fine dell'amore tra Franco e Carmy!!!
Se franco ha creduto che Carmy potesse ammazzarlo vuo dire che non si è mai fidato di lei e farebbe meglio a lasciarla!!!
Che tristezza!!!
Quasi quasi scrivo un romanzo...

MA PER PIIAACEEREEEEE!!!!!!

 
At 10:57 AM, Anonymous Anonimo said...

Carmy farebbe bene ad ammazzare Franco!!!
Almeno lei smetterebbe di sgobbare per mantenerlo!!!!

 
At 10:59 AM, Anonymous Anonimo said...

Pure moi volere ammazzarè Fransuà avec une coupe de tète...

 
At 1:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Uah, uah, uah....
Troppo divertente!!!
Solo uno scemo come franco poteva cascarci!!!

 
At 8:18 PM, Anonymous Anonimo said...

fake fino al midollo. saluti

 
At 8:27 PM, Anonymous Anonimo said...

muahuahuahauha no, è IDIOTA fino al midollo -.-
franco, dai torna a scrivere le tue cazzate :°D
poi, parlami in msn che ti devo fare altri scherzi xDD

 
At 11:10 PM, Anonymous Anonimo said...

e magari dedicami un intervento sul tuo blog xDDD
ok, basta -.-
fatti dare in culo -.- puoi anche morire, tanto non servi a un cazzo -.-

 
At 2:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Caro Franco, come puoi notare, non ti stima nessuno....

 
At 5:34 PM, Anonymous Anonimo said...

forse franco è davvero morto!!!

 
At 5:42 PM, Anonymous Anonimo said...

PuNk RoCk scrive:
francooooooo
semplicementefranco@hotmail.it scrive:
che vuoi?
PuNk RoCk scrive:
muahuahha sei ancora incazzato per lo scherzo??
semplicementefranco@hotmail.it scrive:
che c'è stavolta,un attacco aglieno sulla mia casa?eh?
PuNk RoCk scrive:
alieno non aglieno -.-
semplicementefranco@hotmail.it scrive:
o delle cavallette giganto mi mangeranno??
semplicementefranco@hotmail.it scrive:
eh?
PuNk RoCk scrive:
no!! c'è un asino che vola
PuNk RoCk scrive:
proprio sopra di te!!
semplicementefranco@hotmail.it scrive:
davvero? uau lo racconterò a tutti i miei fanz
PuNk RoCk scrive:
dai scherzo muahauhauha xD
semplicementefranco@hotmail.it scrive:
vado a scopare con carmy ciao

P.S. come potete vedere, PURTROPPO franco è ancora vivo -.-
l'ultima frase che ha detto però, l'ho modificata io xD

 
At 6:16 PM, Blogger Franco said...

PuNk RoCk scrive:
francooooooo
semplicementefranco@hotmail.it scrive:
che vuoi?
PuNk RoCk scrive:
muahuahha sei ancora incazzato per lo scherzo??
semplicementefranco@hotmail.it scrive:
che c'è stavolta,un attacco aglieno sulla mia casa?eh?
PuNk RoCk scrive:
alieno non aglieno -.-
semplicementefranco@hotmail.it scrive:
o delle cavallette giganto mi mangeranno??
semplicementefranco@hotmail.it scrive:
eh?
PuNk RoCk scrive:
no!! c'è un asino che vola
PuNk RoCk scrive:
proprio sopra di te!!
semplicementefranco@hotmail.it scrive:
finiscila,non fai ridere a nessuno
PuNk RoCk scrive:
dai scherzo muahauhauha xD
semplicementefranco@hotmail.it scrive:
lo sapevo!
PuNk RoCk scrive:
franco,devo dirti una cosa!
semplicementefranco@hotmail.it scrive:
dimmi.
PuNk RoCk scrive:
io ho scritto quelle cose per farti litigare con carmy!!!si,hai capito bene!!
semplicementefranco@hotmail.it scrive:
eeeeeeeehhhh????
PuNk RoCk scrive:
si Franco,perchè io TI AMO!!!ti ho sempre amato,dalla prima volta che ho letto una tua poesia la mia vita è cambiata!!franco,lascia carmy,scappa con me!!!andremo lontano da tutto e da tutti,verso nuove avventure,nuovi posti,gente nuova!!oh franco,ti prego,fuggi con me!!!IO TI AMOOOO!!!!
semplicementefranco@hotmail.it scrive:
punkrock,lo sai che non è possibbile,io amo carmy,è lei la mia donna,l'unica!!lo so che mi hai senpre amato,noi artisti certe cose le capiamo!ma ti prego,dimenticami!!rimaniamo solo amici,è meglio!!!
PuNk RoCk scrive:
franco,sappi che io ti amerò per sempre e,che quando lo vorrai,io sarò sempre pronta per fuggire con te!!
lo ridico davanti a tutti: FRANCO TI AMOOO!!!


questa è la vera versione dei fatti!!

 
At 6:19 PM, Anonymous Anonimo said...

e alexi dove lo metti mongolo?? vuoi che ti faccio spaccare il culo da lui??

 
At 11:01 AM, Anonymous Anonimo said...

cancella pure i miei commenti!!
franco fai proprio schifo, ti potrei denunciare per pedofilia :asd:

 
At 12:34 PM, Blogger Franco said...

hei,ma che sta succedendo????
punkrock,senti,finiscila per favore!!
gli ultimi commenti non li ho scritti io,c'è qualcuno che si diverte a spacciarsi per me...evidentemente non sei l'unica!!!
i commenti volgari messi a mio nome li ho cancellati,se ci sono alri comenti che ti infastidiscono basta che me lo dici e li cancello,non c'è bisognio che reaggisci senpre col la arroganza!!

 
At 12:44 PM, Blogger Franco said...

ah gente,naturalmente il dialogo msn tra me e punkrock nel finale era uno scherzo!!
mi sono voluto vendicare perchè mi ha scritto le volgarità modificando lei la parte finale nel messaggio preciedente!!
come gli ho detto :chi di scherzo feriscie,di scherzo perisce!!!"

 
At 8:45 PM, Blogger Franco said...

c'è il solito inbecille che si spaccia per me e scrive le fragniacce sul mio conto!!!
non ci vuole l'arte(che ho) per capire chi è stato...vero??
cmq,se si diverte con così poco puo continuare,tanto lo cancello!!

 
At 12:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco... ma va' cagher

 
At 8:03 PM, Anonymous Anonimo said...

franco nn sputa dopo ke gli sborrano in bocca

 
At 10:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco ormai sei in declino....
Nessuno più viene in tuo soccorso....
Requiem in pax

 
At 10:34 PM, Blogger Franco said...

anche a van gogh non lo aiutava nessuno!!noi artisti siamo spesso abbandonati e soli incontro al nostro destino!!!
poi sapete cosa succede?? che quando divento famoso sono tutti amici miei!!!ecco,l'ipocriticia!!!

 
At 10:20 AM, Anonymous Anonimo said...

Tu famoso?
Se tu diventi famoso a me mi fanno papa...
Ma che se tutta pescara ti prende per culo.....

 
At 11:44 AM, Anonymous Anonimo said...

franco, lo vuoi capire che sei INUTILE, STUPIDO, e BUGIARDO??
tu NON sei e NON sarai MAI famoso, NON hai e NON avrai MAI amici e fan, NON sei e NON sarai MAI un artista -.-
sei solo un BIGOTTO ANALFABETA
-.-
ma muori bruciato, te e sta troia di carmy che NON esiste -.-

 
At 3:16 PM, Blogger Franco said...

sua santità anonimo buonasera allora!!!!
punkrock,oltre che essere igniorante sei di una scostumatezza fuori dal mondo!!!il tuo comportamento è orrendo e deplorevole,guarda,sai che ti dico,non vedo che ricomincia l'asilo così avrai qualcosa da fare nel giorno!!!
poi,dico che non saò mai famoso....vedremo!!!che non ho amici...che ne sai tu??non solo ho miglioni di amici che fanno a gara per vedermi,ma ho anche l una fantastica ragazza,dolce,educata e gentile....tre cose che tu non hai mai sentito nominare!!!

 
At 5:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Ragazzi basta.
Franco diventerà davvero famoso.
Per orribili fatti di cronaca nera ai danni di un minorenne.

 
At 8:03 PM, Anonymous Anonimo said...

franco, che tu lo voglia o no io dico quel cazzo che mi pare!! muahauhahah e chi se ne fotte se sono "scostumata" (??) XDD

 
At 9:02 AM, Blogger Franco said...

punkrock,neanche a me inporta se sei scostumata, di certo non sono io a fare una pessima figura!!
un giorno quando crescierai ti vergognierai di questi tuoi conportamenti infantili,sciocchi e "ribellli".
ma davvero ti credi una ribelle? secondo te mettersi un nome del genere,ascoltare la musica punk,avere le "a" di anarchia ovunque fa di te una ribelle?ahahahahahahahah!!!!non hai capito un accidente della vita!!
IO sono un ribelle!!io stravolgo le leggi dell'arte,della comunicazione,io lascierò il segnio indelebbile nella umanità!!con i fatti si è ribelli,non con le chiacchiere e con le parolacce!!!
un giorno mi darai raggione!!!

 
At 10:53 AM, Anonymous Anonimo said...

franco, ma cosa sniffi alla mattina?? o.O muahuahauha
ma tu cosa ne sai di me?? non capisci proprio un cazzo, idiota!!
tu NON sei un ribelle, tu sei solo un'analfabeta malato di mente -.-
capito?? -.-
poi, tu sai cos'è l'anarchia?? no, quindi zitto!!
ma povero idiota -.- se ti conoscessi ti avrei gia spaccato il culo -.-

 
At 12:11 AM, Anonymous Anonimo said...

CarmyTroia sei geniale!!
Però dai imposta il blog in modo che anche i commentatori ke nn hanno un blog su blogspot, possano commentare.

 
At 10:27 AM, Blogger Franco said...

chiunque è che ha fatto il sito,voglio dire che i segni sono chiari e visibili a tutti. il vero motivo di quel sito è che sono molto ammirato,stimato e rispettanto,ma sopratutto invidiato!!! è un chiaro segniale che io faccio tendenza,che la mia arte fa scalpore e che canbia le persone!!
ricordate,che disprezza conpra!!!

 
At 2:09 AM, Anonymous Anonimo said...

C'è DA DIRE CHE SE TUTTA PESCARA PRENDE PER IL CULO FRANCO VUOL DIRE CHE TUTTA PESCARA LO CONOSCE...E DEI CRITICONI INVECE NON NE SA NIENTE NESSUNO...MI RENDO CONTO DI QUANTO POCO ORIGINALI SIATE...ANCHE UN Pò NEVROTICI...E RILASSATEVI MANNAGGIA!!!
franco secondo me è da ammirare che in così poco tempo è diventato così famoso...se lo odiate allora perchè non vi create un blog tutto vostro dove scrivete quello che volete...non lo sopportate sto franco ma state sempre a scrivere qui sopra...mah io non vi capisco!!!!

 
At 1:19 PM, Blogger Franco said...

bravp francesco,digliene quattro!!! anche io sono del parere che sono invidiosi perchè sono diventato famoso a questi livelli in così poco tenpo!il tuo commento fosse da scrivere sul marmo e farci un monumento perchè è una cosa molto saggia e veritiera!hai tutta la mia ammirazzione!
per quanto riguarda creatore del blog anti franco,voglio dire che non c'è da andare fieri nell aver fatto un sito per dire male a unapersona!questa è inciltà bella e buona!vergognia!!

 
At 4:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco compliments per questo bel romanzo!mi spiace vedere come delle persone siano ignoranti tanto da darti continuamente addosso!ah,saluta la Carmy,mi raccomando!(dille ke la prossima volta cucino io,però,perchè sennò si stanca troppo,dopo un'intera giornata di lavoro!)ciao

 
At 7:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Forse non tutti sanno che franco è anche un valente pittore, conosciuto con lo pseudonimo di fabrizio però!

http://img468.imageshack.us/img468/7707/image1bh9.jpg

 
At 8:38 PM, Anonymous Anonimo said...

chi sono, franco e carmy?

 
At 9:18 AM, Blogger Franco said...

anonimo,ma che stai a dì?? quello mica sono io!! quello lo conosco,è quello che mi aveva fatto la caricatura umoristica sul mio sito all'inizio.
io sono più bello e modestamente dipingo meglio!
a volte non vi capisco!

 
At 9:20 AM, Anonymous Anonimo said...

carmy e franco sono due fake, almeno come sono presentati qui. cmq non ci vuole molto per trovare le foto del suo autore, basta sapere dove cercare

 
At 9:32 AM, Blogger Franco said...

anomino,altra e avere le idee confuse devo dire che hai una vita molto piena!!!
infatti non passano due minuti dai miei messaggi che il tuoi commenti appaiono sul sito!a questo punto mi viene da chidermi:ma che vita fai??sei franco dipendente??oppure lavori in qualche ufficio dove ti annoi a morte e puoi scroccare internet tutto il giorno??
perchè non fai come me,inparati a fare qualcosa,a dipingere,scrivere poesie,cantare o magari disegniare e cominci a anpiegare il tuo tenpo in magniera costruttiva???
mah,la vita è strano!!

 
At 12:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Poffarbacco! E tu, che hai il tempo di gestire il blog di un fake? E' il bue che dà del cornuto all'asino, no?

 
At 1:29 PM, Blogger Franco said...

io non gestisco affatto il blog di un fake!!io gestisco il mio e basta ed è di arte e cultura e letteratura!!
se non siete d'accordo,se non condividete le mie idee e credete le sciocchezze sul mio conto non vedo perchè continuate a venirmi a inporrtunarmi!!
venire qui e dire sciocchezze è perdere tempo,gestire il blog di un fake pure,ma come detto non msono cose che mi riguardano!!!io ho un sito di arte e non perdo affatto tempo!!

 
At 2:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Arte!!!????
Ma fammi il piacere, tu dell'artista non hai assolutamente niente!!!
Sei la persona più ignorante della terra!!!

 
At 11:14 PM, Anonymous Anonimo said...

gente,che lo crediate o no Franco esiste....purtroppo!!

 
At 3:48 PM, Blogger Franco said...

ragazzi,mi hanno appena fatto pubblicità su radio città di bolognia!!!!

 
At 12:33 AM, Anonymous Anonimo said...

x goku88: certo che esiste, però si chiama Fabrizio, basta confrontare la foto che ha pubblicato lui e quella postata qualche commento più su. Chi di fake ferisce di sputtanamento perisce!

 
At 8:38 PM, Blogger Franco said...

talpa,ma veramente tu non cia niente da fare!! io mi chiamo FRANCO e basta,se tu ciai le fisse io non ci posso fare niente!!
cmq io ho capito chi se tu intanto.
c'è solo una persona al mondo così stupida da credere queste fesserie e con tutto questo tempo libero da perdere!
solo una persona mi odia al mondo e mi odia perchè andava dietro a carmy che però non se lo filava e ha deciso di mettersi con un vero artista come me,igniorando un povero incapace come "la talpa"!!!
talpa,come si dice qui da NOI...."truvt na fatija serje e pinz alla salut'!!!"

 
At 8:52 AM, Anonymous Anonimo said...

talpa,mi sa che sei confuso!
non ho mica scritto che Franco esiste così per passatempo!se l'ho scritto ci sarà un motivo.
conosco franco di persona e conosco pure la persona nella foto che tu dici di confrontare con quelle dello spettacolo di Franco.
dico,ma sei cieco??
comunque talpa,quando Franco dice che hai mooolto tempo da perdere ha ragione. ma ma proprio non hai niente da fare dato passi le giornate a indagare su Franco,su chi è e chi non è??
scusa,contattalo via msn,parlaci,datavi un appuntamento,incontratevi e risolvi una volta per tutte il tuo "mistero"!!!
altrimenti sei di una noia mortale!!

 
At 12:27 PM, Anonymous Anonimo said...

già internet è pieno di blog veri, ci mancano pure quelli finti! a fra', o come ti chiami, va' a mogne le vacche!!!!!!!!1!1!!11!

 
At 12:37 PM, Anonymous Anonimo said...

goku88: e pensi che basti la tua affermazione, valida quanto una cacchina di mosca, per far credere che franco esista davvero? qui ci sono le prove che franco non è chi dice di essere, le tue chiacchiere se le porta il vento. stabilito che questo è il blog di un fake possiamo considerare il discorso chiuso

 
At 7:56 PM, Blogger Franco said...

talpa,anche le tue sono solo chiacchiere e stanno a meno di zero!!
goku,anche se non ho capito che è,dice che mi conoscie e che sono bravo e tu continui a spararle grosse!!!
approposito,non mi hai risposto...allora è vero che ti rode ancora che carmy non ti si è filata per niente eh?? forse perchè se c'è uno che non è quello che vuol far credere che è sei tu....vero???
discorso chiuso?qui di chiuso ci sei solo tu...di testa!!!
e anche oggi hai scroccato internet!!
quando crescierai...

 
At 8:38 PM, Anonymous Anonimo said...

le votazioni stanno per scadere! vota il tuo fake! Clicca qui!

CLICCA QUIIIIIII!

 
At 7:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Perche non:)

 
At 4:48 AM, Anonymous Anonimo said...

imparato molto

 

Posta un commento

<< Home