venerdì, luglio 07, 2006

SECONDO SPETTACOLO DI FRANCO...UN SUCCESSO!!!


yesss,yesss....people!!!! gente,non come dirvelo.....che serata!!!
tutti voi sapete che aal settimana passata ho fatto un'esibbizzione succulenta la setimana passata,accolta dal publico e dalla critica con enorme conzenso!mbè,questa probbabilmente è stata pure meglio,con un franco mattatore rotto il ghiaccio della prima volta,in forma smaliante,grintoso,poetico,bravissimo,commovente e perchè no,anche molto ironico!!!insomma,un vero artista gente!!!
la formula era senpre la stessa,c'èra l'invisdioso scarfacce ( http://1984-2006.blogspot.com/ ) che ha voluto la rivincita di poesie,dato che la settimana scorsa l'ho stracciato s suon di rime!! abbiamo cominciato leggendo delle poesie nostre alternate a quelle che leggeva il mentore dei raminghi ( http://www.iraminghi.it/ ) di buchosky,kerruak e jim morrison e io ho pure letto ilmio mini romanzo "voglio che vi volete bene" che potete leggere snpre qui sul mio sito!!
tutto ha proceduto per il verso migliore,a parte scarfacce che mi puzecchiava continuamente dicendo che sono "il dio del tratturo"....a io non gli davo retta!!!
poi,aun certo punto il mentore ha avuto una idea brillante: fare una sfida di poesiafacendo scegliere il titolo a il pubblico!!! l'idea l'abbiamo accolta tutti con gioia e il tema è stato "ode alla mosca"!!! poi abbiamo letto i nostri svolgimenti e il pubblico sinpeticissimo ha votato e,indovinate chi ha avuto la meglio????? FRANCO!!!!la gente si è inpazzita quano ho letto la mia opera e scarfacce che,devo ammettere aveva scritto una cosa molto stupenda,alla fine mi ha fatto i conplimentie ha chiesto l'armistizio dicendo che vuole essere mio amico,quindi saluti all'amico scarfacce!!!
per concludere splendidamente la serata,ho inbracciato la mia chitarre e ho eseguito una versione acustica da brivido di "io torno a casa I'm back home" ed è stata la mia conzacrezione!! una ragazza del pubblico mi ha dedicato un dedica (che potete vedere!!) in greco antico che però non capisco ma che ringrazio tanto perchè mi ha fatto piaciere!!anzi,se qualcuno di voi la tradurrebbe mi facesse felice!!!
per ringraziare il pubblico splendido alla fine glio ho fatto un'autografo a tutti loro con l'indirizzo del mio sito invitandoli a visitarlo!!!
spero che ci saranno molte altre serate così,per me,per voi ma sopratutto per l'arte!!!
alla prossima e senpre evviva larteeeee!!!!!
ps,colgo l'occasione per dire a carmy che non si deve arrabbare perchè la ragazza del pubblico mi ha fatto la dedica,perchè è normale che gli artisti acchiappano e la gente gli va dietro,ma carmty devre stare tranquilla e non si deve arrabbiare perchè io sono il suo cneellone di miele con crema pasticciera!!

22 Comments:

At 9:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco,sei stato semplicemente....uno schifo!!!
come sempre...

 
At 10:31 PM, Anonymous Anonimo said...

no dai non è vero! la canzone è stata uno spasso un vero tocco di goliardia mi sembrava Benigni!

 
At 10:43 PM, Anonymous Anonimo said...

mama mia frranco stai fare strada pure tu...ti auguro ogni beno e che la vito ti possa potrarre ogni felicita nuova e emozzioni a ottranza...vola sempre come dice coccianto i cervi a primavera che so pure che conosce i cervone al ferro...il tuo amico mormone

 
At 12:27 PM, Blogger Franco said...

mentore caro,ti ringrazio per il paragone con benigni che mi hai fatto,mi fsa molto piacere e credo lo facesse pure al caro roberto(ci diamo del tu tra artisti!) fosse felice se solo conoscerebbe la mia arte! il piaciere è stato mio a dividere lo stesso palco!!alaa prossima!!
mormoneeeeee!!!!!!MA QUANTO TENPO!
guarda,appena ho visto il tuo messaggio mi sono davvero commosso,non esaggero!!tu che sei lo zoccolo duro dell'aarte di franco,tu che ti sei guadagniato il rispeto di tutti con la tua arguzia,cultura poetica e inteliggenza...posso solo essere onorato a rivedere la tua presenza!! grazie infinito,ritorna senpre più spesso!!
antifranco invece,sei solo un buzzurro bello e buono!!non ti rispondo nemmeno...pussa via!!!

 
At 12:59 PM, Anonymous Anonimo said...

queto blog sta diventando monotono.
yahwn (sbadiglio)

 
At 1:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco fai cagare!!!!
mormone sei un analfabeta!!!!

 
At 2:04 PM, Blogger Franco said...

artemis ti ho sgamato!!!!
ho capito tutto,ho capito come ti chiami!!
ti chiami "simona" chiaro anagramma di "artemis"!!!!
a franco non la si fa!!

 
At 2:40 PM, Anonymous Anonimo said...

sei un fake, e pure di merda.
ma almeno non fatevi scoprire!!!

 
At 6:19 PM, Anonymous Anonimo said...

le uniche lettere che artemis e simona hanno in comune sono S,I,M e A... ma dove lo vedi il chiaro anagramma??

 
At 11:48 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco... ma all'orange ti hanno pagato per la tua grandiosa esibizione?
Attento che quelli ti sfruttano!
sfruttano la tua arte e il tuo genio artistico come richiamo!!!
Ho saputo che, dopo la tua performance divina, hanno quadruplicato la vendita di camomilla e di vino tavernello, quello in cartone!!
Io mi farei dare la pecentuale!!

 
At 9:26 PM, Anonymous Anonimo said...

cinquedicinque.splinder.com

Franco questo ha ammesso. Tu quando farai il grande passo?

 
At 11:53 PM, Blogger Franco said...

UFF ANONIMO CHE NOIA CHE SEI!!!ma non sai dire altro???io il grande passo lo faccio solo quando mi sposo sull'altare!!!
se 5di5 si è divertito a fare quelle cose sono fatti suoi!!io ciò il sito solo per far conoscere la mia arte a tutti,per inparare dal prossimo e per conoscere gente sinpatica...e mi spiacie,ma tu non ci fai parte!!!
ma ora canbiamo pagina:
io starò via un paio di giorni,fino a giovedì per vedere un concerto a lucca do roger waters,il genio dei pink floyd!!
già mi son fatto una copia del mio cd di franco che lo voglio lanciare sul palco per farglielo sentire,lui che ha la mante così aperta a nuove forme darte sicuro mi apprezza!!! e poi voglio cedere se ciavete da ridire!!!!
the dark side of franco!!!!!
mi raccomando,fate i bravi e conportatevi bene,non litigate mentre non ci stò!!!
ciao a tutti e ciaooooo!!!!

 
At 8:07 PM, Blogger Franco said...

ciao gente,sono tronato da lucca!!!
presto il nuovo post con una grande novità....franco lancia il suo cd a roger water e....e...nuovo romanzo alle porte!!!!!!!!
sarà nuar,a presto yess yess people!!!

 
At 12:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Oh my god!!!!
Your song is a real shit!!!!
Fuckoff!!!

 
At 12:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Se tu no capiscia inglese ti tradica quelo che scrito prima:
Tua canzone e brutta!
Tu non sa cantare e suonare!
Fuckoff!!!!

 
At 12:50 PM, Blogger Franco said...

roger,I'm is very happy you heve hear my song!!
your concert is beautyful,very intenze and is a best rock concert in the world!!!
I'm is in the frist fila in lucca,I have the black tshirt!!
you are a big genius and I hope but you like my song because you have a big culture musical an I is a big artist emergente with tuo in the far 1960!!!
I is disponible for a special guest in yours concert!!
congatulations,you are the best and I is very happy you have visitated my site and have ascoltated my song!!
salut the big nick mason.
simply frank

 
At 6:36 PM, Anonymous Anonimo said...

la canzone non piace.
il sound si sente male e la voce è brutta.
studia ancora

 
At 6:46 PM, Anonymous Anonimo said...

io imparata anche parola italiana for you: MORTACI TUA!

 
At 1:43 PM, Anonymous Anonimo said...

madonna mia che scandalo!!!!!!!! Ma chi ti ha insegnato l'inglese(se quello che hai scritto si può definire tale...)? tu paragonato a benigni?... ahahahahahah ma dai!!!! ahahahah oddio mio ahahahah io non ci dormo stanotte per le risate ahahahahaha ritirati!!!!!!!!!!!!

 
At 1:11 PM, Blogger Franco said...

roger,the person who script this oscene word not is the real roger waters!!you are a inpostores!!!
up the real roger waters!!!
jk,tutto tu sai!!!!se non è inglese questo,allora dimmi tu!

 
At 2:56 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao cobra cheng, sono simong. allora è pronto il film?io sto a casa di giulieng a Brescia e tra un po' usciamo. ci rivediamo domenica e manda un grosso bacio alla carmy. ciao da simong e giulieng

 
At 4:40 PM, Anonymous Anonimo said...

COMPLIMENTI!
SEI STATO NOMINATO!

 

Posta un commento

<< Home