lunedì, giugno 19, 2006

FRANCO E L'ARTE CULINARIA





ciao a tutti!!!oggi mi vorrei inpegniare sul sociale,su una cosa che a tutti ci piace ma che nessuno gli da il giusto valori storico e cultura e artistico!!l'arte culinaria!!! e io che sono artista,poeta,vigniettista nonchè bravo cuoco e persona molto sinpatica,non potevo non usufruire delle mie qualità per affrontare questo tema così....scottante ahahahah!!!
ma bando alle ciancie,lo spazio è tiranno e ciò un sacco di cose da scrivere,quindi buona lettura con le culinarie arti viste da franco:


L'ARTE CULINARIA
arte arte arte culinaria arte
tu mi fai fare molte torte
mi fai fare il minestrone
e sbucciare il citrone,
mi fai sgusciare le patate
e le mele già glassate!!
grazie a te il cuoco cucina
dal caviale alla frittatina
dal uovo fritto al marzapane
fino al mangiare del cane
l'inportante è una buona alimentazione
e mi sento un gran canpione
io mi mangio tutte le portate
e alla fine un ruttino ci ha scappate!!

ps chiedo scusa se sono in bianco e nero,ma carmy ancora non mi ha dato i soldi per i colori!!però l'inportante è che vi regalano un sorriso!!

34 Comments:

At 1:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Disegna meglio mio nipote di 5 anni!
La filastrocca è veramente brutta....

 
At 3:35 PM, Anonymous Anonimo said...

aaaaaah, ora, grazie a te, mi sento molto meglio.
Dopo aver letto la tua filastrocca, ho espulso tutto quello che era possibile espellere, carmy compresa.
Ora sto proprio bene.
Grazie, Franco!

 
At 3:44 PM, Anonymous Anonimo said...

ps chiedo scusa se sono in bianco e nero,ma carmy ancora non mi ha dato i soldi per i colori!!

Dai ma vaffanculo franco!
Ragà è un fake.
Gli altri disegni si vede benissimo che sono colorati al PC, coglione.

 
At 4:42 PM, Blogger Franco said...

anonimo,dicevano lo stesso ai quadri minimalisti di picasso!!!!
frasi del tipo "mio nipote disegnia meglio" o "lo so fare pure io" dimostrano la vostra poca cultura!!!il mio tratto è la sintesi di una vita di studi!!
stomanco,la tua frase propio non cià senzo!!
no comment,scusa ma non ne capisci propio nulla eh!!!lo so e lo sanno tutti che sono colorati al computer!!!ma io,come ogni grande artista o coloratore,prima di colorare il definitivo faccio più e più prove di colore su delle fotocopie e poi quando alla fine scelgo la migliore,la più efficacie la coloro al computer!!!
se le cose nonle sapete,non le sparate grosse,sennò non ci fate brutta figura!!!

 
At 6:09 PM, Anonymous Anonimo said...

ke risposta del cazzo.
consiglio all'autore di riflettere bene sulle cose che scrive.

 
At 7:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Non c'è niente di peggio di un ignorante che non sa di di esserlo...
Franco,con la tua ignoranza, unita alla tua inesistente cultura, al tuo inesistente talento e alla tua arroganza meriti di restare davvero il fallito che sei!!!
Paragaonarti a Picasso (che NON era un minimalista, ignorante, coglione pezzo di somaro) poi....
Povero stupido!

 
At 7:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco stai scadendo nella volgarità più estrema...
Come fai a paragonarti a Picasso?
Non ti vergogni?
E poi, dici di essere diplomato all'accademia di belle arti e dici delle boiate del tipo "Picasso era Minimalista"!!!!
Ma vai a studiare!!!!
Più passa il tempo e più fai figure di cacca!!!!

 
At 8:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Ignorante d'un franco.... il caviale non si cucina!!! Ma lo sai almeno cos'è?
ma che ne vuoi sapere tu che è una vita che mangi fagioli e patate con tutta la buccia!!
E' questo sarà il tuo futuro... anzi, trà un po' mangerai solo le bucce delle patate!!!

 
At 8:19 PM, Blogger Franco said...

gente,ma avete letto prima di parlare???
io non ho detto che picasso era moinimalista ne mi ci sono paragonato,anche perchè siamo tutti e due unici e inimitabili e inconfrontabili!!
ho detto che ha fatto molti quadri minimalista come i uccelli e altro,ma non che era minimalista!!!
mirò era minimalista,pollock o mondrian,picasso era cubbista,surrealista,futurista,dadaista e inpressionista!!!
anomimo,se a te il caviale ti piacie crudo mangiatelo così!!a me mi piace soffritto o al sugo,la roba cruda non mi piace!!!
e poi che ciai contro i faggioli o le patate?a me mi piaciono molto pure perchè li mangiavano i cow boy che ammiro molto!!

 
At 8:47 PM, Anonymous Anonimo said...

"Franco ha detto...
anonimo,dicevano lo stesso ai quadri minimalisti di picasso!!!!
frasi del tipo "mio nipote disegnia meglio" o "lo so fare pure..."

Franco, se non ricordi neanche ciò che srivi vuol dire che, oltre che ignorante, sei pure un coglionazzo patentato!!!!!
Ma sai leggere? sai scrivere? pensi a ciò che scrivi?
Che picasso fosse minimalista l'hai scritto nel tuo primo commento!!!!
A coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 
At 8:47 PM, Anonymous Anonimo said...

"Franco ha detto...
anonimo,dicevano lo stesso ai quadri minimalisti di picasso!!!!
frasi del tipo "mio nipote disegnia meglio" o "lo so fare pure..."

Franco, se non ricordi neanche ciò che srivi vuol dire che, oltre che ignorante, sei pure un coglionazzo patentato!!!!!
Ma sai leggere? sai scrivere? pensi a ciò che scrivi?
Che picasso fosse minimalista l'hai scritto nel tuo primo commento!!!!
A coglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 
At 8:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Bella questa... il caviale soffritto o al sugo!!!!
Franco, sai cos'è il caviale? secondo me no....

 
At 9:28 PM, Blogger Franco said...

anonimo,,scusa ma a non sapere leggere sei tu!!
io ho detto e tu hai ridetto, "iquadri minimalisti di picasso" e non il "picasso minimalista"!!!!!
mammamia,mi senbro don chisciott che lotta contro il mulino!!!
cioè,hai fatto una figura pessima,fattelo dire!!

 
At 9:32 PM, Blogger Franco said...

ale sociale,ma farai pena tu,scusami!!
io sono un artista amto e valido,qui non ci si viene per farsi quattro risate (se non per le mie vignette!!!),ci si viene per anpliare la propia conoscenza,accostarsi al mondo dell'arte e lasciare i probblemi del mondo un attimo per ricreare la propia anima con la bellezza dellarte,della poesia e della gioia!!!

 
At 9:44 PM, Anonymous Anonimo said...

franco, ma diccielo a carmy che sei un grande artista e hai bisognio dei colori...ma dico io!

 
At 2:18 AM, Anonymous Anonimo said...

Sempre qui.
Sempre a gridare Viva Franco!

E, per rimanere in tema post (e commenti) "Musica nuova in cuciam, dove la patata è regina!"

Frà, voglio un tuo invito a cena per delucubrare sull'arte.

 
At 12:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Fra, stai zitto ed evita di fare figure di merda!
Dire "i quadri minimalisti di picasso" e " picasso è minimalista" è esattamente la stessa cosa!
Ignorante analfabeta che non sei altro!
Ma vai a zappare che è meglio....
Ignoranteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 
At 1:34 PM, Anonymous Anonimo said...

F-A-K-E, e se nn lo 6, curatiiiiiiiii!!!!!

 
At 1:52 PM, Anonymous Anonimo said...

quando fai pace col cervello? FULMINATO!

 
At 5:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Certo... accostarsi alla cultura.... Basta vedere come hai scritto questa frase... Franco says:"...ci si viene per ANPLIARE la PROPIA conoscenza,accostarsi al mondo dell'arte e lasciare i PROBBLEMI del mondo un attimo per ricreare la PROPIA anima con la bellezza dellarte,della poesia e della gioia!!!"

se sono errori di battitura mettiti gli occhiali cristo!

 
At 12:07 AM, Anonymous Anonimo said...

mi piace come colori!
che programma usi?

ciao ciao.

 
At 9:38 AM, Anonymous Anonimo said...

ciao franco! sei fantastico, ieri ho riso tutto il giorno dopo aver visto le tue vignette! mi fai un autografo? sei il mio mito, ti voglio troppo conoscere! sei il più grande artista di cui abbia mai sentito parlare!!!
Michi Hunziker

 
At 2:28 PM, Blogger Franco said...

salve gente,scusate se non mi sono fatto sentire,ma sono stato all aquila (non la bestia,la città ahahahahah!!!!) a trovare un po di vecchi amici di corso che gli ho fatto vedere il sito e mi hanno detto che sono senpre il migliore!!!
ma ora,rispondo ai miei cari fans:
ringrazio ade e il caro turo per lappoggio chi danno senpre!
anonimo,ti conziglio di procurarti un bel libro di arte e casomai un vocabbolario cos'ì capisci quello che scrivo!!
jk,quelli che hai pigniolamente elencato,sono errori di battitura e licenze poetiche,ovvero piccole modifiche apportate alle parole per anpliarle il significato e l'inpetto....come la nota blues in una scala pendatonica!!!ps,io gli occhiali li porto già!!!
rispondo a giotto,che gli dico che coloro a fotoschop per le vignette che prima faccio la prova di colore coi pastelli o coi colori a spirito!!
poi in fine rispondo alla cara miscell hunzicher!!miscell ma quale onore!!!io ti seguosenpre alla televisione e alla radio qualche volta,mi fa crepare quando fai a fabio di luigi a love bugs "maaa ccciaaaaoooo!!!!" io mi sconpiscio dal ridere!!!
è un piaciere sapere che mi segui (sicuramente devo ringraziare il caro anthony che ti ha dato il contatto!!!)!
scusa se non ti ho ancora risposto alla mail,ma come ho detto so appena tornato!!
rimani a seguirmi che se ti fa piaciere ti dedico un post con una poesia tutta per te!!!

 
At 3:47 PM, Anonymous Anonimo said...

che bello, stevo per svenire quando mi hai risposto!!cmq certo che mi farebbe piacere se mi dedicassi una poesia! sei fantastico, ciao ciao! continua così!

 
At 6:22 PM, Anonymous Anonimo said...

MESSAGGIO PER MICHELLE HUNZIKER: ANTHONY SI CHIEDE SE CON FRANCO HAI UN RAPPORTO DI AMICIZIA O DI AMORE POICHè EROS E' UN MIO CARO AMICO IO NON LO POSSO PERMETTERE.
MI HAI UN PO' DELUSO SCUSAMI.
CIAO DA ANTHONY CUPIDO IL SUPERBONO DIO DELL'AMORE LEGGENDA DELLE LEGGENDE VIVENTI.

 
At 1:39 AM, Anonymous Anonimo said...

caro anthony, mio caro amico, ovviamente io e franco siamo solo amici! lui ama carmy, e io amo eros! ma lo ammiro molto come artista:)

 
At 11:53 AM, Blogger Franco said...

michell,oltre a essere bella e brava sei pure molto saggia e intelliggente nonche brava persona e fedele moglie!!
infatti hai detto bene,per me c'è solo carmy e per te solo eros,quindi anthony puoi stare tranguillo che eros non può stare tranquillo!!
adesso eros viene a pescara ma io non lo posso vedere che non ciò i soldi ,però se vieni pure tu possiamo andare a mangiare qualcosa tutti e quattro,tu eros io e carmy!!!
anzi,potrebbero venire tutti imiei fans così facciamo il primo franco raduno!!!!

 
At 11:01 PM, Anonymous Anonimo said...

oddio, io disegno meglio °°' E poi che poesia commoventeee X°° Ma per favore T___T By Mimi

 
At 9:19 AM, Anonymous Anonimo said...

sai che sarebbe proprio una bella idea? ma va bene se alla cena porto anche mia figlia aurora che mi dispiacerebbe lasciarla da sola? tu che giorno sei libero? fammi sapere!

 
At 9:20 AM, Anonymous Anonimo said...

ah,dimenticavo,grazie per i complimenti mi sono commossa :)

 
At 3:45 PM, Anonymous Anonimo said...

Michelle, si dice STRAGRAZIE!

 
At 6:13 PM, Anonymous Anonimo said...

mo caro franco. mi fai nostalgia di quando il mio collega corrado faceva il pranzo è servito

 
At 6:15 PM, Anonymous Anonimo said...

continua e vadrai che c e la farai io faccio il tifo per te: cento!!!cento!!! cento!!!

 
At 7:34 PM, Anonymous Anonimo said...

...ma xkè nn investi in un corso di grammatica italiana?...Mò a parte ke spero sia tutto uno scherzo quando dici di essere un'artista, credo proprio che ci faresti una pessima figura (cosa alla quale sarai avvezzo) se nello scrivere un commento ad un tuo quadro sbagliassi a utilizzare le doppie e scrivessi "propio" come hai fatto! Ma va a lavorare và

 

Posta un commento

<< Home