mercoledì, agosto 09, 2006

ENORME SUCCESSO PER FRANCO: DOPO RADIO CITTA',ANCHE MAI DIRE BLOG ELOGIA FRANCO!!!

Non ho parole per esprimere tutta la mia felicità e gioia infinita!!! oggi ho casulamente diggitato su google semplicemetefranco ed cosa mi trovo??? il sito di mai dire blog,si propio quello!!!si,anche la gialappa band ora parla di me e dei miei successi artistici!!
guardate,c'è mancato poco che non muorivo per l'infarto quando ho sentito parlare di me a radio città,ma oggi,vedere il mio nome conzacrato per senpre vicino a quelli di aldo giovanni e giacomo,di antonio albanese,della gialappa e di simona ventura,mi ha fatto un piacere incommenzurabile veramente!!!
la mia fama cresce senpre di più,la gente addirittura mi riconosce per strada,parlano di me alla radio...inzomma,se non sono famoso adesso!!!ora,con tutto questo popò di curriculum nessun editore mi rifiuterà più e,ragazzi miei (mi riferisco agli invidiosi,falsi e crudeli) sono pronto per ricevere le vostre scuse!!!
e ringrazio invece tutti quei miglioni di fan che mi stanno vicino senpre e che hano creduto in me dall'inizio,verrete ripagati!!
guardate,oggi sono così felice che ho conposto un apoesia:
LA GIOIA
la gioia la gioia la felicità
tanta gioia mi ci dà
a veder che son famoso
rispettato e generoso
con i fan più belli del pianeta
son più delle foglie della pineta
e mi voglion un bene incommenzurabbile
a me,franco artista molto abile!!!
c'è la gente che mi invidia senpre
e addirittura contro di me un sito si apre
ma fanno la parte dell'invidiosi,
molto vattivi e presuntuoso!
la verità la sappiam qual'è
franco molto bravo è
e adesso che è famoso e felice
a tutti quanti lui lo dice:
gente grazie,sono molto contento,
che per la gioia le parole mi escono a stento!!!

ah,se non ci credete che mi hanno recenzito, andate a http://masticazzisons.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx nella sezione "e anche giugno arrivacome una bastonata nello stinco" sono il terzo partendo dal baso!!!!

15 Comments:

At 10:08 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco, mi spiace darti delle delusioni ma ci sono un paio di cose che dovresti sapere su quel sito:
1) partiamo da ciò che scrivono di te; riporto testualmente:

"L'italiano per un poetà è un optional.. Comunque ci auguriamo che sappia far qualcosa per campare....perchè con quel che dice di saper fare..NON HA VITA LUNGA!!"

Capito? Hanno scritto che NON conosci l'italiano e che con ciò che sai fare NON hai vita lunga!!!
In poche parole: ti prendono per culo!!

2) Quel blog NON è della gialappas, ma è gestito da un paio di ragazzi che conosco... tra l'altro in questo blog finisce tutta la spazzatura di internet e NON è un motivo di orgoglio essere segnalati da loro, anzi...!!! (infatti il titolo del blog è "Il meglio del PEGGIO del WEB" - in parole povere, ciò che di più brutto sta sul web).

Frà... mi dispiace deluderti ma se rileggi ATTENTAMENTE ciò che hanno scritto mi darai ragione...

 
At 10:29 AM, Anonymous Anonimo said...

Da Mai dire Blog:

Cantate con george!
Quando tutto và storto....cè un'unica cosa da fare!


Prima di fare le pulci all'ita(g)liano degli altri dovrebbero controllare il loro. Mah...

 
At 12:13 PM, Anonymous Anonimo said...

muahuahuah franco, ma non lo capisci che ti sfottono in quel blog?
tutti i blog che sono stati linkati lì, sono presi per culo!!

 
At 7:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Francooooo, non bastano gli altri a prenderti per culo, ora ti ci metti pure tu a prendere per culo te stesso?
Ma, toglimi una curiosità, oltre a non saper scrivere non sai neanche leggere?
Dove gli hai letti gli elogi? non ti sei reso conto che quello è un sito che elenca tutti i blog più brutti presenti in internet?
E dove hai letto i nomi della ventura, della gialappas, ecc.?
Mah... secondo me dovresti farti curare.....

 
At 11:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Caro Franco, le tue poesie mi hanno molto colpito. Mi piacerebbe che le leggessi in tv all'interno del talk show di mia madre, il noto "Anna Show", che sicuramente conosci già. Telefona in redazione così ci mettiamo d'accordo.
Un saluto, continua così

 
At 10:55 AM, Blogger Franco said...

mamma quanti commenti!!!
da serio professionista rispondo a tutti,cari amici.
intento verrei dare un bentornato saluto speciale a pizzalto e zorro,due cari amici da vecchia data!
ma pizzalto,non credo che loro del sito mi prendano in giro,il loro tono è vagamente ironico,ma,dalla presa per i fornelli alla sottile ironia cene passa!!! i gialappa sono senpre stati milto ironici,anche quando intervistarono pippo baudo o berlusconi,perchè loro,e fanno bene,sono per una satira libera perche l'essere umano non è libero se non può esprimersi,l'inportante è l'educazione e che ci si vuole bene credo!!no??
eppoi,pure se fosse,ma non è,come disse platone:
"che se parla bene o con sottile ironia,l'inportante e che se ne parla"!!!
talpa,apprezzo che mi difendi,ma non conosco george!
punkrock,sei tu sul tuo blog che mi prendi in giro,non loro!!loro ironizzano al massimo su delle mie qualità,come quando fai una caricatura e sai che quello fa il dottore e lofai col nasone e il camice da dottore!!
zorrro zorrro,il segnio suo è la zetaaaa!!!com,canzoni a parte,i nonmi della ventura e aldo giovanni e giacomo li ho presi perchè loro hanno fatto mai dire goal e molte skechk umoristiche nella trasmissione omonima della gialappa.
paolo gallo,il tuo messaggio mi ha commosso!!io sono une stimatore della trasmissione di tua madre annashow e la seguo spesso e vedo che ci sono senpre ospiti strabiglianti e sarei onoratissimissimo di fare parte del vostro spettacolo!!!sentiamoci via email e mettiamoci daccordo!!intanto grazie per i conplimenti e saluta tutto lo staf di anna show!!!

 
At 12:32 PM, Anonymous Anonimo said...

franco,sei proprio scaltro...
hai sempre la risposta pronta!!

 
At 2:07 PM, Anonymous Anonimo said...

FRANCOOOOOOO!!!! Quel sito NON è della Gialappas!!!!!!
lo vuoi capire o no????

 
At 5:25 PM, Anonymous Anonimo said...

pizzalto sei proprio un tordo... ancora non hai capito che chi c'è dietro franco lo fa apposta? asino!!!!

 
At 6:58 PM, Anonymous Anonimo said...

...e secondo te pizzalto non lo fa apposta a sua volta? Oò

 
At 8:48 PM, Blogger Franco said...

e invece secondo me siete voi che lo fate apposta per mettere in giro le stupidaggini sul mio conto!!
io e pizzalto siamo amici da senpre,abbiamo fatto pure le elementari inzieme!!!
tacete,orribbilum menzognem!!!

 
At 11:27 PM, Anonymous Anonimo said...

la vita: allora è più scemo di franco XD

 
At 11:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Plucchete plucchete plù!

 
At 12:00 PM, Anonymous Anonimo said...

:|
dici che sia possibile, pink?

 
At 8:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco...........ci lasci senza parole, vocali, consonanti, jolly e mi gioco anche mike e la ruota per dirti che sei sensazionalmente....franco.
Non ci venivano altri aggettivi.

PS: Per la Talpa:
"Cantate con george!
Quando tutto và storto....cè un'unica cosa da fare!

Prima di fare le pulci all'ita(g)liano degli altri dovrebbero controllare il loro. Mah..."

Ci scusi Vostra Maestà, volevamo umilmente inchinarci scusandoci per i nostri aberranti errori di battitura.
....
.... (lol)

 

Posta un commento

<< Home