domenica, agosto 27, 2006

COMUNICAZIONE INPORTANTE!!!

ragazzi,muorite dalla voglia di vedere il mio ultimo capolavoro cinematografico della quale ho parlato nel post qui sotto???
andate su http://www.youtube.com/watch?v=TLEdAEB63Qo e buona visione!!!
mi raccomando,lasciatemi un vostro parere qui sul sito!!

40 Comments:

At 8:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Fràààà è UN CAPOLAVORO!Complimentoni vivissimi!a te e tutti!!saluta Carmy!

 
At 8:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Da paura! Ma sei cintura nera per davvero?!?

 
At 8:47 PM, Blogger Franco said...

grazie palme,sei gentilissima!!!sono felice che il film ti piace e,vorrei vedere se a qualcuno non piace!!!è in effetti un grande film!
non temere,ti saluto l'amore mio di carmy che sta a lavoro,appena torno gli dico del tuo messaggio
arieto,benvenuto nel sito!il tuo commento è davvero un ottimo bilietto da visita!grazie per i conplimenti!!
ps non sono cintura nera,però seguetti anni fa alcune lezioni di karatè da mio cugino che è cintura blu!

 
At 12:43 AM, Anonymous Anonimo said...

franco sei un genio!!!

 
At 2:18 PM, Anonymous Anonimo said...

bel film

 
At 11:46 AM, Anonymous Anonimo said...

grande Franco,questa volta hai chiuso la bocca una volta per tutte a quei scostumatoni che ti prendevano in giro!
è davvero impossibile rimanere indifferenti davanto ad un capolavoro del genere!!!
continua così,sei l'orgoglio di Pescara!!!!

 
At 1:08 PM, Anonymous Anonimo said...

A differenza dei film di Bruce Lee, qui i dialoghi la fanno da padrona più del karatè.
Il primo piano dove Karate Frank dice "Sporchi cinesi, tutti quanti drogati siete. Tutti!" è superlativo!

Da paura!

 
At 1:59 PM, Anonymous Anonimo said...

A Frà... devo dire che hai stoffa... somigli a Thomas Millian nel suo periodo migliore!!!
Ma... c'è modo di conoscere quelle due bellissime figliole di Stefanko e Simonko?
Sono molto carine....

 
At 4:29 PM, Anonymous Anonimo said...

io le conosco le belle figliuole di simong e stefang.... e sono davvero fenomenali... franco sei veramente un artista...il film è un capolavoro...me lo avevano già anticipato! grazie ancora a cobra chong per il regalo che mi ha fatto!! un saluto a marco! un grande bacio Giulia (Ghedi)

 
At 7:18 PM, Blogger Franco said...

grazie,grazie e ancora GRAZIE!!!!!
sapevo di aver fatto un piccolo capolavoro,ma tutta questa accolienza propio non me l'aspettavo!giuro!!!!
vi ringrazio tantissimo per il vostro supporto e per i vostri comenti,grazie pizzalto,grazie tauro,grazie gochu88,grazie giulia e grazie bergunzo e grazie di cuore a tutti da tutto lo staff papà feroce!!!!
per premiare la vostra gientilezza vi dico con grange gioia che a giorni la papà faroce production girerà IL SEQUEL DI KARATè FRANCK!!!!
a presto curiosità e chicche!!!

 
At 8:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Un film d'azione come non se ne vedevano da tempi remoti. Maledetti cinesi!

 
At 3:23 AM, Anonymous Anonimo said...

un capolavoro...emozionante dall'inizio alla fine...aspettiamo trepidanti un nuovo episodio...grande franco!!!!

 
At 1:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco sono di ritorno da una mini-vacanza e ti dico che mi mancava il tuo blog e il film mi ha fatto piacere rivederlo una seconda volta,meno male che c'è internet!
Ma a quando gli altri film su internet della papàferoce?ciao ciao a tutti

 
At 2:32 PM, Anonymous Anonimo said...

una vera schifezza -.-

 
At 5:17 PM, Anonymous Anonimo said...

obbuoidèi, sono rotolato dal ridere un'ora e mezza.
Grazie, autore di Franco, per questa perla d'incommensurabile trash cinematografico...mi hai sottratto all'apatia pre-esame di fisica, grazie!

 
At 9:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao franco, ho visto il tuo "film". Che dire... io la vedo così: si tratta di una spassosissima presa in giro del cinema trash anni 70. Ci sono diversi particolari tipici di quei film che vengono resi esageratamente nel tuo, con risultati che fanno sganasciare dalle risate. Le battute, gli "effetti speciali" fintissimi, i combattimenti improbabili, i primi piani, gli sguardi... Sinceramente non so se il tuo intento era questo... ma se lo era hai raggiunto il tuo scopo. Se poi sei convinto che questo sia un film serio, senza nessun intento di presa in giro, o addirittura un capolavoro, allora hai ancora molto da imparare nel campo del cinema...

 
At 9:17 PM, Anonymous Anonimo said...

i miei amici manco l'hanno guardato tutto, da quanto faceva schifo -.-
franco, ritirati -.-

 
At 9:40 PM, Anonymous Anonimo said...

prova a darti al porno!
ti va di fare un film con me?

 
At 9:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Ho visto solo un film peggiore di questo:"Il giorno di sacramento". Vi prego fate "Karate Frank Sfida Joe Desy"

 
At 10:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Joe Desy?!?!? .....il candande???

 
At 1:34 PM, Anonymous Anonimo said...

http://nofuturebylapffffepunkrock.forumfree.net/?t=10346350&st=0#lastpost

 
At 2:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Chiaramente "Karate franco", come ho detto sopra, non è un film, anche se riconosco che è maledettamente divertente. Voglio però dire qualcosa in difesa del "giorno di Sacramento", un filmetto fatto da ragazzi che conosco molto bene. E' stato girato per gioco con mezzi assolutamente inesistenti, ma a mio giudizio la storia è interessante, non banale, ben impostata, ma soprattutto il film è ben montato, e scorre molto bene. In rapporto alle attrezzature usate (una sola telecamera) il film è molto interessante. Chi critica "Sacramento" paragonandolo a film veri fatti con tanti soldi e mezzi professionali a mio giudizio non solo è ignorante, ma non capisce veramente nulla!! Sono il primo a riconoscere tutti i difetti del film (a mio parere attribuibili solo alla mancanza di mezzi), ma la coraggiosa iniziativa che hanno avuto gli autori (ragazzi di 20 anni) penso sia da ammirare, e non da insultare. Poco importa se vi ha partecipato un certo Ray Sugar (un pagliaccio che non ammiro assolutamente), perchè il risultato è stato obbiettivamente simpatico, e il film in linea di massima è piaciuto alle persone che l'hanno visto. Non dico queste cose solo perchè conosco quelli che hanno fatto questo corto: perchè se mi avesse fatto schifo non avrei scritto nulla. Saluti.

 
At 2:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Grzi Franco!
Dopo questa pagliacciata, ho DAVVERO la certezza che sei un fake!
Grazie per avermi tolto questo peso.
Il mondo è un bel posto in cui vivere adesso...

 
At 3:42 PM, Blogger Franco said...

ragazzi,se prima ero contento della vostre reazioni per il mio film,che dire,ora sono superentusiastacommossissimissimo!!
siete tutti molto gentili (a parte punk rock e altri poveri invidiosi) e non so come ringraziarvi!!
ringrazio la cara palma54,ringrazio la new entry lol de il quale ho visto il suo sito e mi è anche piaciuto e ringrazio alex l'ariete e sopratutto il carissimo chicco che mi fa senpre piacere a risentire!!
ma scusata,devo dire la mia su il giorno di sacramento.
io ho finalmente visto quel film e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!concordo con chicco quindi e ammiro il lavoro fatto dai suoi amici,coraggioso,spontaneo divertente ma allo stesso tempo intrigante,veloce e con delle trovate davvero belle!!
è evidente che ci stanno pochi mezzi(come in karate frank!!) ma è uno di quei casi in cui le idee e la voglia e la bravura non fanno notare i mezzi che sono pochi!!quindi un bravo grandissimo a tutti i ragazzi che hanno partecipato al giorno di sacramento e,vi svelo un segreto,mi ha dato molti stimoli per continuare la mia carriera cinematografa e a superare le difficoltà che la mancanza di finanziamenti crea!!
ringrazio l'amico di chicco per averlo informato e a quest'ultimo dico che se mi contatta via mail posso informati a ogni nuova uscita!!
sono contento che vi piace il film e annuncio ufficilamente che è tutto prontoper il sequel di karate frank che speriamo di girare molto presto,forse la settimana prossima!!
francosaluti a tutti!!!

 
At 6:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Bello 'sto film Franco!compliments davvero!anch'io ho visto il giorno di Scaramento e devo dire che...quegli euro per il film mi sembrano un po' troppini...a parte tutto ciò :spassosissimo![ah,ma chi era quel mezzo(o "mozzo")che faceva la parte del ragazzo imbranato incaricato dell'omicidio?!...terribile!-_-°]però gli altri bravi!

 
At 8:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Dico anche io che per un cortometraggio di 45 minuti 4 euro erano troppini.. infatti il regista non voleva proiettarlo a pagamento, è Ray che ha organizzato tutto... rischiando non poco... In una sola sera però il film ha incassato un sacco, quindi meglio così per tutti i partecipanti. La maggior parte delle persone era andata a vederlo per farsi due risate e vedere l'ennesima cazzata di Ray Sugar, ma è rimasta sorpresa, perchè si aspettava molto peggio. Gli autori sono stati bravi a contenere Sugar e a dargli il giusto spazio.

X lì si tu: non so se ti riferisci al sicario o al ragazzo più giovane "amico" del protagonista. Il primo è Ray Sugar Sandro, il secondo è lo stesso regista.

 
At 11:32 PM, Blogger Franco said...

cavoli!!!!!!ma allora il regista è giovanissimo!!!!
ammazzà!!mo non lo so quanti anni cià,però è molto giovane sicuro e ha avuto delle trovate ottime nel film sia di storia che di regia!!
ancora bravi ai ragazzi di sacramento!!
mi farebbe piacere far vedere il mio film a tutti loro!
unica pecca,un pò troppe parolacce!!però che vuoi fare,nelle strade se ne sentono peggiori e il cinema,da arte che è rispecchia la società!
e lo dice uno che di arte la sa lunga!!

 
At 12:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Il regista aveva 19 anni nel periodo delle riprese, ha anche creato la storia, scritto la sceneggiatura, montato il film e mixato i suoni. Un lavoro pazzesco di mesi e mesi... e risultato è molto buono rapportato ai mezzi. Quello che ti voglio dire, caro franco, è di rimanere umile e con i piedi per terra, perchè anche per fare un film amatoriale come Sacramento ci è voluto un botto di tempo!! E quindi non puoi pretendere di fare film con pochi giorni perchè significa che di cinema non sai proprio nulla. Il tuo video è divertente, ma assolutamente non può essere considerato un film, l'ho già detto sopra. Ragiona franco, ragiona!! I complimenti che ti sono stati rivolti qui sono solo per la comicità involontaria che impregna il tuo "film". Il mio non è un insulto, ma una critica costruttiva. Ragiona!!!

 
At 10:47 AM, Anonymous Anonimo said...

semplicemente fantastico.
pero' secondo me karate franco non sta bene con i capelli biondi

 
At 11:24 AM, Anonymous Anonimo said...

un capolavoro, xò le "attrici" (le 2 ke si vedono all'inizio) hanno una faccia ke sembra hanno appena finito il turno alla pineta!franco sei un grande, facci vedere qualcos'altro!

 
At 5:33 PM, Anonymous Anonimo said...

Chicco io mi riferivo a quello che c'ha i capelli riccioluti,il migliore amico,come spiegarti,...madonnamiasantissima ke munnezz',ma non il film,LUI!meglio Ray(grande!)

 
At 12:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Come al solito mi hai regalato non solo un momento di svago, ma anche di riflessione!!
ti ringrazio e ti invito a continuare... Solo, se ti posso fare una piccola richiesta, se per caso farai il sequel, potresti farlo piu` lungo? magari con un po' piu` d'introspezione del protagonista.

 
At 9:05 PM, Blogger Franco said...

il orso,grazie infinite anche a te!!! sono molto contento che il film vi è piaciuto a tutti e confermo che a prestissimo gireremo il sequel di karate franck e sarà molto più lungo,con molti più combattimenti,cattivi,personaggi e verranno svelati molto lati del protagonista e del suo passato!!
quindo vi chiedo un'altro po di pazienza!!!!
vi chiedo scusa se non mi sto faciendo sentire,ma ciò un Virus nel computer che mi ha messo ko tutto il pc.
spero di risolvere tutto al più presto e di tornare a chiacchierare con tutti voi e per darvi una news pazzesca!!!!
HO REGGISTRATO UN NUOVO PEZZO MUSICALE E NON VODO L'ORA Di dirvi di più e di farvelo sentire!!!
unica anticipazione: perzate ai pink floyd e fateli contaminare dalla musiaca caraibbica!!
a presto...ciao a tutti!!!

 
At 12:22 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Franco,
volevo chiederti se era possibile partecipare come attore ad un tuo film d'azione, anche se è amatoriale.
Ti potrei aiutare con le arti marziali, le pratico da 10 anni, sia nelle azioni che nella creazione delle scene d'azione.
Fammi sapere cosa ne pensi...

 
At 11:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Hi
Good service
[color=#9db] [url=http://www.chinabmb.com/cgi-bin/bigate.cgi/b/g/g/http@washington-edu.org/adipex/]adipex[/url] [url=http://www.chinabmb.com/cgi-bin/bigate.cgi/b/g/g/http@washington-edu.org/phentermine/]phentermine[/url] [url=http://www.chinabmb.com/cgi-bin/bigate.cgi/b/g/g/http@washington-edu.org/xanax/]xanax[/url] [url=http://www.chinabmb.com/cgi-bin/bigate.cgi/b/g/g/http@washington-edu.org/tramadol/]tramadol[/url] [url=http://www.chinabmb.com/cgi-bin/bigate.cgi/b/g/g/http@washington-edu.org/online-pharmacy/]online pharmacy[/url] [url=http://www.chinabmb.com/cgi-bin/bigate.cgi/b/g/g/http@washington-edu.org/valium/]valium[/url] [url=http://www.chinabmb.com/cgi-bin/bigate.cgi/b/g/g/http@washington-edu.org/fioricet/]fioricet[/url] [url=http://www.chinabmb.com/cgi-bin/bigate.cgi/b/g/g/http@washington-edu.org/viagra/]viagra[/url] [url=http://www.chinabmb.com/cgi-bin/bigate.cgi/b/g/g/http@washington-edu.org/cialis/]cialis[/url] [url=http://www.chinabmb.com/cgi-bin/bigate.cgi/b/g/g/http@washington-edu.org/
levitra/]levitra[/url] [url=http://www.chinabmb.com/cgi-bin/bigate.cgi/b/g/g/http@washington-edu.org/propecia/]propecia[/url] [url=http://www.chinabmb.com/cgi-bin/bigate.cgi/b/g/g/http@washington-edu.org/didrex/]didrex[/url] [url=http://www.chinabmb.com/cgi-bin/bigate.cgi/b/g/g/http@washington-edu.org/hydrocodone/]hydrocodone[/url] [url=http://www.chinabmb.com/cgi-bin/bigate.cgi/b/g/g/http@washington-edu.org/diazepam/]diazepam[/url] [url=http://www.chinabmb.com/cgi-bin/bigate.cgi/b/g/g/http@washington-edu.org/lortab/]lortab[/url] [url= http://www.auk-congo.edu/news.php?adipex/]adipex[/url] [url= http://www.auk-congo.edu/news.php?phentermine/]phentermine[/url] [url= http://www.auk-congo.edu/news.php?tramadol/]tramadol[/url] [url= http://www.auk-congo.edu/news.php?valium/]valium[/url] [url= http://www.auk-congo.edu/news.php?viagra/]viagra[/url] [url= http://www.auk-congo.edu/news.php?cialis/]cialis[/url] [url= http://www.auk-congo.edu/news.php?levitra/]levitra[/url] [url= http://www.auk-congo.edu/news.php?prope
cia/]propecia[/url] [url= http://www.auk-congo.edu/news.php?xanax/]xanax[/url] [url= http://www.auk-congo.edu/news.php?diazepam/]diazepam[/url] [url= http://www.auk-congo.edu/news.php?didrex/]didrex[/url] [url= http://www.auk-congo.edu/news.php?fioricet/]fioricet[/url] [url= http://www.auk-congo.edu/news.php?carisoprodol/]carisoprodol[/url] [url= http://www.auk-congo.edu/news.php?ativan/]ativan[/url] [url= http://www.auk-congo.edu/news.php?bontril/]bontril[/url] [/color]
Thanks

 
At 10:20 PM, Blogger Salvo said...

sii non vedo l'oa!!!.....
... solo che si scrive "IMPORTANTE" e non "I(N)PORTANTE"!!!!!!!!!!

 
At 5:17 AM, Anonymous Anonimo said...

Thank you for the article! Good luck!

http://www.magentocommerce.com/boards/member/232709/

http://cgi3.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=alam-online

http://www.vimeo.com/buyviagrahq

http://www.playlist.com/blog/entry/12496895747
Herbal for men

 
At 3:25 PM, Anonymous Anonimo said...

http://markonzo.edu http://www.ecometro.com/Community/members/doxycycline-hyclate.aspx http://blog.tellurideskiresort.com/members/aciphex-side-effects.aspx saito

 
At 1:20 AM, Anonymous Anonimo said...

mluu fkkdx porno jxuwva k sb t nes

 
At 10:23 PM, Anonymous Anonimo said...

puti nqpht porn432 cvrmyt c lo n pyo

 

Posta un commento

<< Home