venerdì, ottobre 06, 2006

franco is beck!!nuovo film del terrore:FRANKONSTEIN!!!!!!

cari amici,cari fans,cari visitatori,cari naviganti della rete ciao tuttti!!scusa inanzitutto
se non mi sono fatto vivo per un pò,ma ho avuto e ciò ancora i probblemi al computer e mi
da probblemi in quantità mannaccia!!però vi devo ringraziare per i vostri complimenti che mi fate per il mio nuovo pezzo musicale "evviva l’arte"….come dite? Non l’avetr ancora sentito??????? E cosa aspettate??mandatemi subbito una mail a semplicementefranco@hotmail.it deve ci sta scritto che la richiedete e ve la mando subbitissimo GRATIS perché io sono un artista vero e non lo faccio per i soldi…non ancora!!
Ma ora veniamo al nuovo capolavoro cinematografo. I che film ragazzi,che film!!!!!!
Questa volta abbiamo dato davvero il meglio,sia come inpegno che come recitazione che come effetti speciali e lochetion(la soffitta di casa mia!!).basti penzare che ci abbiamo messo 2ORE E MEZZE!! Ci siamo letteralmente sfiancati di lavoro ma ne valsa la pena!!
Ma adesso alcune curiosità sulla trama: il pittore Franzeinesi (Marco,l’attore che interpreta il gran maestro Brucele in Karate frank!!!!) è nel suo studio a dipingere un quadro splendido quando aun tratto entrano di soffiatto duo loschi individui: Matteo,gia famoso per aver magistralmente interpretato il gorilla in "Papà feroce" e andrea che ha un passato e una lunga carriera alle spalle per i film del mitico Principe Gaetano che conosciamo tutti essere il montaggista dei precedenti miei film. Inzomma,prendono il caro pittore e lo ammazzano per portarlo dal loro padrone malvagio che ci fa gli esperimenti,il temibile DOTTOR FRANCO FRANKONSTEIN interpretato in maniera strepitosa da un magistrale franco(io)!!!
Però ci sta un problema:i loschi scaniozzi hanno tagliato per sbaglio le mani al pittore e quindi la creatura non può essere completata allora lo scaniozzo chiamato sciocco /assistente gli dice che le mani sono finite perché ci si è fatto lo spezzatino AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAH che gag fantastica!!!!Mi scompiscio quando ci ripenzo!!!
ma non vi voglio dire altro per lasciarvi la curiosita di vederlo!!a proposito,giusto per darvi dei tempi il principe gaetano già montaggista deo precedenti film della Papà feroce mi ha confermato che lo monta e lo musica lui in persona questo film,quindi tra una diecina di giorni potrete vedervelo su you tube in tutta tranquillità!
allora,spero che dopo questo mia lunga assenza potrò tornare a chicchierare con voi tutti i giorni e a poter soddisfare le vostre curiosità rispondendo a tutti voi...anche perchè vi devo raccontare un sacco di news strepitose!!!
buona vita a tutti e continuate a richiedere la mia canzone!!!

12 Comments:

At 4:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Dieci giorni? Non si può fare un po' prima? La stipsi mi tormenta.

 
At 8:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Ciao Franco!Finalmente!quasi ci si preoccupava qui dei tuoi silenzi...penso che manchi un po' a tutti:ma ora non ti lasceremo tregua!devi darci la possibilità di vedere l'altro film!!!!

 
At 12:47 AM, Anonymous Anonimo said...

palma54, non penso che manchi a qualcuno, in quasi una settimana questo post non l'ha commentato praticamente nessuno. i fake blog alla lunga stancano.

 
At 6:41 PM, Blogger Franco said...

intanto grazie tantissime a palma 34 per la ammirazzione che senpre riserva nei cofronti di me medesimo,lo so che manco a tutti e voi a me mi mancate pure,ma sono sicuro che colle brutte giornate uno sta un po di più davanti al computer e così ci si ritorna a fare due belle chiacchiere in allegria a ridere e a scherzare nel nome dell'arte,dell amicizia e della san voglia di vita!!!
anonimo,ora mi devi spiegare:
nel messaggio di qua sopra mi scrivi che fremi dalla volia di vedere il mio film,così come altre volte nel sito hai scritto messaggi di lode nei miei confronti....controlla pure!! e adesso,a un messaggio di distanti mi inzulti e mi minacci,offendendomi e prendendomi per i fornelli!questo tuo conportamento è intollerabbile,osceno e scurrile e nonche poco anzi per niente coerente!!!!!nono capisco perchè canbi idea su di me in continuazione!il tuo comportamento è sotto la vista di tutti,basta che ci si fa un giro su gli altri post per rendercisi conto che canbi idea in continuazione!!!
credo che tutti mi danno ragione!

 
At 6:37 PM, Anonymous Anonimo said...

ciao, ti ho inviato una mail con larichiesta della canzone ma ancora niente...

 
At 5:28 PM, Anonymous Anonimo said...

franco visto che ormai nn ti caga + nessuno (neanche te stesso) non sarebbe ora di smascherare la tua vera identità?

 
At 12:41 AM, Anonymous Anonimo said...

ormai questo sito finto è finito, lascia stare.

 
At 2:11 PM, Blogger Franco said...

conan,ma che stai a dire??ti facessi vedere la mia casella postale che è zeppa di conplimenti e lodi per me!!!
io sono contento che la gente sta a approfittare di questi ultimi giorni di sole per godersi l'aria aperta!è giusto che non stanno davanti al pc tutti i giorni,anche io!!
sono cierto che appena ricomincia a piovere piovono anche i messaggi sul sito qui in questione e tutti torniamo felici come senpre!!!
approposito,in settimana puotrete vedere il mio nuovo film FRANKONSTEIN!!!
a presto e buona vita a tutti!!

 
At 10:35 PM, Anonymous Anonimo said...

franco franco buonasera, era da una vita che non tornavo da queste parti e devo dire che è un mortorio, ho visto il tuo cortometraggio, mi sono morto dal ridere, dai presentaci il tuo ultimo capolavoro dai franco altrimenti questo blog muore!!! saluti

 
At 11:07 PM, Anonymous Anonimo said...

franco non vedo l'ora di vedere il tuo ultimo film!siamo tutti in grande attesa!raduniamo i discepoli alla volta dell'arte ahuhasuhsua :D p.s. son sicura ce sarà uno dei tuoi grandi capolavori;)

 
At 11:40 PM, Blogger Franco said...

grazie a tutti,cari amici! non temete,non dovete aspettare ancora tanto per gustarvi il mio nuovo film!domani incontro il principegaetano che ha fatto il montaggio e quindi in settimana sarà su you tube affinghè tutti ve lo potete godere!
e a presto nuovi capolavori in arrivo!

 
At 2:58 AM, Anonymous Anonimo said...

sei un uomo ignobilmente inutile

 

Posta un commento

<< Home