mercoledì, marzo 28, 2007

FRANCO ARE BACK!!! GRANDE SCANDALO: PINO DAGNELE COPIA FRANCO!!!


!ciao a tuttiiiiiiiii!!!! oh con quale gioia torno a scrivere su questo sito che tante soddisfazioni mi ha dato!! finalmente ho riaggiustato il conputer...ho meglio, l'ho riconprato tutto perchè l'altro si era sfasciato tutto conpletamente!
mi scuso innanzitutto con i miei fans per la lunga attesa che gli ho fatto attendere per tutto questo tenpo ma come dice il saggio "i grandi si fanno attentere" e poi, diciamolo tutta, anche gli U2 fanno un disco ogni quattro anni!
e approposito di dischi voglio farvi notare un fatto che i più attenti avranno già notato, uno scandalo di proporzioni immenze: PINO DAGNELE MI HA COPIATO LA CANZONE!!!!!!! nel suo ultimo disco infatti c'è un pezzo che si intitola "torno a casa back home" e non vi dicie niente??? nella canzone dice "io torno a casa, torno a casa I back home..."!!!!! e non vi ricorda niente? MI HA COPIATO LA CANZONE!!!! infatti io già quasi un anno fa reggistratti un pezzo che tutti voi gia conosciete e apprezzate " io torno a casa I' back home" ....praticamente la stessa cosa!!! ma diamine, dico io, ma come può venire in mente a un artista affermato come pino dagnele a copiare le canzoni? e poi dite che la mia arte non influenza la gente! ma ora non aggiungo altro,i fatti parlano da soli!!
voltiamo paggina, vorrei raccontarvi cosa ho fatto in tutto questo tenpo ma ci volessero dieci post e non posso occupare tutto questo per raccontare quello! quindi per prima cosa per celebrare il mio grande ritorno il modo migliore è una bella poesia che mi sono dedicat0:

IL RITORNO DI FRANCO
oggi grande gioia c'è
c'è per me per noi e per te
un evento è accaduto
e tu hai molto giouto
è tornato un grande artista
che avevamo perduto un po di vista
ma adesso è tornato tra noi
per soddisfarre tutto quello che vuoi
per le strofe e le poesie
quelle tue e quelle mie
per gioire e per commuovere
tutte le notti e le sere
quindoi urlate tutti con me
bentornato franco urrà olè!!!!!!!!!!

spero molto che vi è piaciuta e che vi ha fatto rivivere tante belle senzazioni dei vecchi tenpi! ragazzi,passate la voce a mari e monti, amici e conoscienti, achi volete bene dite: FRANCO è TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

34 Comments:

At 12:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Caspita, è vero!
Pino è nù mariuolo!

Buon tornato, esimio Franco!!!
E grazie assai x gli auguri!

 
At 1:13 AM, Anonymous Anonimo said...

franco vergognati, hai comprato il pc nuovo con i soldi di Carmy! vai a fatijà!!!

 
At 11:25 AM, Blogger Franco said...

caro tauro,sono contento che un buon intenditore come te si fosse accorto di questo plagio. come se non basta non ho ricevuto mango una chiamata di scuse da pino, non dico delle scuse, ma almeno una telefonata cavoli!!!!!
caro zì peppe, intanto benvenuto tra il popolo dei francofans, ma ti pregherei di non parlare a casaccio sennò ci ai le brutte figure solamente. il pc non l'ho conprato solo con i soldi di carmy ma anche con i miei! mi sono fatto sudare sette camicie a lavorare per trovare i soldi: ho curato il giardino di un vicino, ho fatto 2 giorni di volantinaggio e ho scritto fiorfiore di poesie su commissione!
come vedi il lavoro non mi manca in attesa del contratto editoriale!

 
At 3:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Oh my God!! o.o
Bentornato ^^!!

 
At 4:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Bentornato Franco!!!
mo ci mettiamo subito daccordo per una serata!!

 
At 3:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Non ci posso credere... sei tornato!!!
Vabbuò, ora stupiscici come un tempo....

 
At 4:01 PM, Blogger Franco said...

ragazzi,sono commosso!!! mi si rienpie il cuore di gioia a vedere contanta accoglienza!!
creamy,mentore,pizzalto....che felicità rivedervi!!!
e a questultimo voglio dire di non si preoccupare perchè vi stupirò...eccome sene vedremo delle belle!!
ciao a tutti!!!

 
At 5:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Caro Franco come ti capisco! Anche io sono stato derubato, ci sono persone che disegnano come me solo per diventare ricche e famose e nemmeno mi scrivono per dire grazie! Che irriconoscenza che c'è nel mondo!! Tanti saluti e buone cose!!

 
At 1:13 AM, Blogger Franco said...

guarda giorgio,se cè una cosa che non accetto è l ingratitudine!
se qualcuno ti copia come minimo un grazie te lo deve,altrimenti in che mondo viviamo?
mi dispiacie e so come ti senti,per me è lo stesso con pino dagnele!

 
At 2:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco!!!
Cancella i commenti volgari di quell'imbecille che ha postato prima di me....

 
At 1:52 PM, Anonymous Anonimo said...

sborra fica culo cazzo merda sbroda vagina sborrata bocchini piparuolo ano coglioni succhiata sfintere gay schizzo ditalini palle ammucchiata puttana ficcare sesso labbra bsx pompini sega sborrata scopare sperma venire orgia troia leccare sfondata.

Figlio di un padre anonimo, anche questo è troppo volgare?
Fanculo tu e quella ingoia sborra di tua madre.

 
At 10:12 PM, Anonymous Anonimo said...

No assolutamente, brutto figlio di una madre fin troppo nota!
P.S.: mi spiace per tua mamma... salutala tanto da parte mia...

 
At 10:16 PM, Anonymous Anonimo said...

...dimenticavo,devi essere proprio solo come un cane per postare un commento alle 13.52 della domenica di pasqua!!!!
Se ancora non te li ha fatti nessuno,auguri!!!!

 
At 11:43 PM, Anonymous Anonimo said...

oddèi è tornato O_O
BAUHAUHAUHAHUAHUAHUA

 
At 2:42 AM, Anonymous Anonimo said...

Anonimo (vedo ke hai preso da tuo padre quindi...chiunque esso sia), la domenica di pasqua a quell'ora io e i miei amici ci stavamo preparando la fica di tua madre al forno

 
At 1:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Suka, (che bel nome, te l'ha messo tua mamma? Evidentemente le piaceva tanto...)tutto questo tempo per scrivere queste quattro puttanate?
Pensavo fossi più intelligente...

 
At 7:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Eh sì sai io ho una vita sociale. IO.
Ah no, Suka è il nomignolo con il quale mi chiama tua sorella quando le stuzzico le tette.
"Suka, Sukaaaaaaaa" ed io vado giù di lingua sui capezzoli...
Che ci vuoi fare, è nata zoccola come tua madre

 
At 12:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Evidentemente mia sorella non l'hai conosciuta benissimo e non sei andato più in giù delle tette!
Fino a qualche anno fa si chiamava Armando ed era paracadutista nella Folgore.
Poi ha fatto outing e si è siliconato.
Fossi in te non le volterei le spalle!!
Auguri...

 
At 9:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Uè chi si rivede... è tornato Franco!!
Suka mi dispiace... ma l'anonimo ti sta battendo 6-0 6-0!
Le sue battute sono ironiche e divertenti, le tue fanno un po' cagare....

Vai franco!!

 
At 2:35 PM, Anonymous Anonimo said...

eiei eie iei!! che sono tutte queste parolaccie??dove stiamo all osteria? qui siamo in un sito dove si parla di arte in tutte le sue forme, ci si può anche divertire però con educazione! posso capire che la parolaccia ci scappa a tutti ogni tando,però state a esaggerare! ci si puù anche prendere in giro in magnera costruttiva, tipo: ciai il cervello così piccolo che mi pare un atomo!! capita??ahahahahah!!!! visto?basta un po di ingniegnio! ps scusate se non mi firmo come blogger ma ho dei probblemi. Franco

 
At 11:03 PM, Anonymous Anonimo said...

ma inginokkiati e fammi stò bokkino!

 
At 12:25 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco, cazzo, ma sei proprio un incapace! Hai sempre problemi... non lo toccare più il computer, fallo usare a Carmy che di sicuro ne sa più di te (come di tante altre cose)!!

 
At 11:19 AM, Anonymous Anonimo said...

hai il pisello troppo piccolo per fartelo...

 
At 4:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Tua madre però ne va ghiotta.
E poi è meglio quando è piccolo sai?
Riesce anche a metterselo nel naso, la sgualdrina.

 
At 8:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Quanto sei monotono...

 
At 4:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Quanto sei coglione...
Fai un po' tu chi sta messo peggio.

 
At 11:19 AM, Anonymous Anonimo said...

Chi sta messo peggio non lo so, però la tua cara mammina ieri stava sicuramente "messa meglio"!!

 
At 3:52 PM, Anonymous Anonimo said...

finalmente franco sei tornato..ormai ero abituato a non leggere più novità sul tuo blog poi oggi quasi per caso ecco che scopro questo splendido nuovo commento!!!!
ci sei mancato a tutti!!!
bentornato amico nosrto!!!!

 
At 12:08 AM, Anonymous Anonimo said...

grazie grazie e grazie a tutti i miei cari fans che continuano a venire a trovarmi e a farmi iconplimenti senpre graditi e piacievoli!!!
ah,volevo dirvi che è venuto pino dagnele a pescara e ho cercati di avvicinarmici per chiedergli spiegazioni riguardo al ftto che questultimo mi ha copiato la canzone e non mi ha citato nemmango!!!
come senpre scusate se non scrivo da bloggher ma non ricordo la password!
il vostro amatissimo franco

 
At 8:32 AM, Anonymous Anonimo said...

CAGA STRONZO!!!

 
At 5:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi scuso con Franco per aver copiato la canzone, ma ultimamente non ho molta ispirazione. Saluti da Pino Daniele.

 
At 11:44 AM, Anonymous gabriele said...

Grazie Franco...nel mio cuore spero ancora che tu sia finto e che ci prenda tutti per le palle...facendo finta di essere un idiota totale privo di qualsiasi cognizione sensata. Se cosi non fosse...gesù..

 
At 11:55 AM, Blogger barikaueland said...

Gr5 Titanium - TITanium-ART
Gr5 Titanium - TITanium-ART. titanium men\'s wedding band 4.7'' x 11.5''. titanium tent stakes 1st part: titanium mens rings Plastic. The plastic base will be the thickness of the titanium white acrylic paint plastic base and titanium plumbing will be very thin. Rating: 5 · ‎3 reviews

 
At 11:37 AM, Blogger hootyth said...

realistic dildo,sex chair,vibrators read the full info here

 

Posta un commento

<< Home