lunedì, dicembre 31, 2007

Semplicemente Franco

Ciao navigatore della rete, io sono Semplicemente Franco, un giovane artista , sono anzioso di saper i tuoi pareri sulla mia produzione artistica affichè io possa migliorare e migliorare gli altri attraverso questo potente strumento chiamato ARTE!!! ricordate,uniti sotto questa bandiera possiamo combattere e sconfiggere l'ignoranza...allora cosa aspettiamo?
Fammi sapere la tua e lascia un commento quì sotto.
NEWS: VUOI COMUNICARE CON L'ARTISTA? CONTATTALO A
semplicementefranco@hotmail.it

153 Comments:

At 10:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Sinceramente mi aspettavo molto peggio. Anzi... sinceramente mi aspettavo una catastrofe. La vignetta umoristica è comunque orrenda, e le tue poesie, ahimè, già le conosco...

Comunque Walker Texas "RENGER" non si scrive così... (oltre al fatto che non è un film quello...).

 
At 12:27 AM, Blogger Franco said...

eeeh vabbè,rimane una perla cinematografica!!! però le vignette ti hanno fatto ridè?

 
At 12:33 AM, Anonymous Anonimo said...

grande franco, ora vogliamo vedere la tua faccia!!

 
At 12:36 AM, Blogger Franco said...

grazie per il calore gente!! sono veramente commosso,è dai tempi della premiazione in parrocchia che non mi emozionavo così...

 
At 12:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco...il tuo blog lo definirei esattamente senza infamia e senza lode...mediocre direi...come te!
spero che anche questa critica ti aiuti a migliorare...AH!AH!AH"

 
At 12:50 AM, Anonymous Anonimo said...

franco ma le foto????

 
At 1:21 AM, Blogger Franco said...

per le foto bisogna aspettare un pochino perchè come avete visto il sito è solo all'inizio! però nel frattempo vi allieto l'attesa con le caricatura....domani arriva il mitico ray!!!

 
At 5:03 PM, Anonymous Anonimo said...

questo blog è la summa di quanto di peggio si possa aspettare da uno zappaterra come te.
le vignette sono orrende, neanche un ragazzino ci riderebbe su.
i disegni... beh lasciamo stare.

 
At 5:26 PM, Blogger Franco said...

anonimo,leggo invidia nelle tue parole!! non hai avuto il coraggio nemmeno di lasciare il tuo nome!! come fai a non apprezzare la mia arte...vabbè che raramente gli artisti vengono capiti subito!!!

 
At 6:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco dici che sei ANZIOSO di combattere l'ignoranza ma se non impari a scrivere l'italiano mi sa che fai fatica sprecata....
ANSIOSO!!!!!! Si scrive ANSIOSO con la S non con la Z!!!!!
E non dire che è un errore di battitura perche ogni volta che scrivi questa parola commetti lo stesso errore!!!!!!
Impara l'italiano Bestia!!!!
Quanto al resto.. poesie, e battute sono davvero penose!!!!!!
datti all'ippica!!!!!

 
At 6:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco smettila di definirti artista. Al massimo sei un grande comico, involontario però...

 
At 7:21 PM, Blogger Franco said...

mannaccia superpippo,mi sento uno sciocco ma è proprio un'errore di battitura!! cmq grazie di essere venuto a trovarmi,torna spesso e ne vedremo delle belle!!!

 
At 7:58 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco sono orgoglioso di te. Questo sito pè una bomba, finalmente il mondo capirà di che pasta sei fatto, non ti curar di loro ma guarda e passa

 
At 8:40 PM, Anonymous Anonimo said...

non ti curar di loro ma vai a cagare....

 
At 10:07 PM, Anonymous Anonimo said...

a proposito di errori di battitura: "un errore" si scrive senza apostrofo...
Cmq caro Franco posso chiederti una cosa?ho notato che nonostante le mie critiche più o meno dure siano SEMPRE e dico SEMPRE firmate sia sul sito che su questo blog, non hai mai il coraggio di rispondermi!!!mi rendo conto che il tuo orientamento sessuale t porta a cercare più contatto con i ragazzi, ma una risposta...

 
At 10:20 PM, Blogger Franco said...

gilda,fammi una domanda e rispondo...aspetto!

 
At 10:45 PM, Anonymous Anonimo said...

a me piace tanto il sito ed è facile da usare,ma lo so che"ogni scaraffone è bella mamma soia"..,ma voglio lo stesso dire la mia: bravo al mio franco che passa ore a studiare l'arte per fare del suo meglio anche qui su interent

 
At 12:46 AM, Blogger Franco said...

beh ragazzi,carmela è una che mi conosce bene....mooooolto bene!ihihih

 
At 2:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco non sei un galantuomo....
Con questa battuta hai fatto capire a tutti che ti scopi carmela!!!!

 
At 2:14 PM, Anonymous Anonimo said...

franco le tua poesia sono magicha...i disegni veramente bello e tutti completato da un grande lavoro di atvuorc...

continua cosi e arriverai in alto...

referenti saluti,

mormone

 
At 2:29 PM, Blogger Franco said...

superpippo,carmela è la mia donna,non c'è nulla da nascondere...come lei non nasconde di essere fortunata a stare con un artista del mio calibro!

mormone!!!!! che splendidissima sorpresa!! non sai quanto ho sognato di averti ospite sul mio sito,la tua presenza mi onora,davvero! sai,non vorrei essere sfacciato,ma,quando hai tempo sarei felicissimo di avere una tua poesia...prometto di mettela nella pagina iniziale!!

 
At 3:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, a disegnare non sei male lo devo ammettere, ma in quanto a comicità lasci un poco a desiderare... Cmq vedi di migliorare, che vai sicuramente meglio di ray(nel disegnare)...
W la modestia comunque eh...

 
At 3:59 PM, Blogger Franco said...

jk ringrazio anche te per essere venuto sul mio sito poetico, ti rigrazio anche per i complimenti sui disegni...sempre parlando di caricature,continuate a seguirmi che ho in mente un progetto creativo per interagire con voi!!

 
At 9:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco come vedi il tuo ray continua a censurare in maniera vergognosa anche le critiche espresse con educazione e garbo!!!!

Un artista vero non si comporta così...

 
At 10:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Dai così per fare, Fai dei disegni su come immagini gli utenti! tutti da chicco a DeNiro, da Jk a Gilda!!! Che ne dici? cosi vediamo se ci azzecchi!!!! Continua così!!!
Se puoi, fai pure il mio se ti va!

 
At 3:44 AM, Anonymous Anonimo said...

Si si voglio proprio vedere come c immagini!!!ripeto che con la matita c sai fare!

 
At 9:53 AM, Blogger Franco said...

mi avete battuto sul tempo!! infatti avevo proprio in mente di fare le caricature dei miei fan,quella di saverio era solo l'inizio e a seguire sarebbe toccato a voi!! a giorni avrò un'indirizzo email del sito per poter comunicare direttamente con l'artista così potete un'attimo descrivermi in due parole come siete....se havete fretta proverò a farvi come vi immagino. fatemi sapere,sono a vostra disposizione..se volete posso anche dedicarvi delle poesie!
ah,grazie giacomino, sei sempre gentilissimo! viva le caricature

 
At 12:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Eddai, vediamo se ci azzecchi...

 
At 3:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Finalmente Franco ti sei creato una pagina personale e non devo andare su quella del perizomato per farmi quattro risate.
Ho dato un'occhiata sommaria e devo dire che ho trovato tanto materiale interessante per ricamarci sù un bel pò (errori grammaticali a parte).
Da notare che il "cantante" lancianese ha cancelato i nostri messaggi e tra poco cancellerà tutto il sito perchè eravamo gli unici a frequentarlo!!!

 
At 3:42 PM, Blogger Franco said...

de niro,intanto grazie per essere venuto sul mio sito,ma lo sapevo che da buon intenditore quale sei non ti saresti fatto sfuggire l'occasione di vedermi all'opera in altri campi artistici! mi dispiace molto per quello che sta succendendo sul sito di rss,si erano create interessanti discussioni...speriamo torni tutto alla normalità! intanto il mio sito è a vostra disposizione,come lo è la mia preziosa arte.

 
At 11:02 PM, Anonymous Anonimo said...

...ma perchè una sera non ci incontriamo tutti in una chat?
Così possiamo dire in tempo reale 4 ca..ate tutti quanti insieme....
Ha, franco, le caricature sono davvero carine...

 
At 11:41 PM, Blogger Franco said...

sarebbe una figata, potrei anche scrivere poesie in diretta su dei temi che mi dite sul momento!!
dovete solo dirmi come si fa!

 
At 4:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Mmma sei quello che tutti noi stavamo aspettando: Tu sei il Messia!

 
At 9:24 PM, Anonymous Anonimo said...

avete msn messanger? se si è uno scherzo trovarci tutti

 
At 9:31 PM, Blogger Franco said...

non ancora,domani chiamo un mio amico e me lo faccio installare così ci si fa due chiacchiere tutti insieme!!
bella idea!

 
At 9:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie... ma lo si può scaricare da http://messenger.msn.it/Xp/Default.aspx
per chi non lo sapesse bisogna crearsi un contatto e fornirlo agli amici con i quali bisogna avere a che fare... è un ottimo strumento per farsi 4 risate in compagnia... e dire un pò di cavolate...

 
At 9:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Sorry... Al posto di "bisogna" ci andava "si vuole"...

 
At 5:12 PM, Anonymous Anonimo said...

insormontabile Franco,
ogni volta che vengo qui su mi sento carico di gioia. Tanto da trasformarmi in una cittadina: Gioia Tauro.
Ti ho aggiunto tra i miei link preferiti sul mio personal sito.

 
At 7:32 PM, Anonymous Anonimo said...

gente, volete saperne di più sul vostro "poeta"? fatevi un salto su questo sito http://www.tauro.altervista.org/
c'è un suo amico che ci svela un paio di cosette

 
At 7:45 PM, Anonymous Anonimo said...

il quel sito s'infanga l'arte di franco, è una vergogna! non ci credete, l'ho visto disegnare con i miei occhi le sue vignette

 
At 7:45 PM, Anonymous Anonimo said...

il quel sito s'infanga l'arte di franco, è una vergogna! non ci credete, l'ho visto disegnare con i miei occhi le sue vignette

 
At 8:07 PM, Blogger Franco said...

diglielo un pò tu saverio!!
...ammetto di avergli dato un'occhiatina a quei disegni,ma li ho copiati quanto monet copiava la natura o van gogh i girasoli.
la mia è una sintesi perfetta,linee essenziali,indispenzabili,un pò come kilmt!!!

 
At 1:13 AM, Anonymous Anonimo said...

Ah, Franco, Franco... ora viene fuori che hai copiato anche i disegni....
Vediamo un po'...
- non sai scrivere poesie;
- non sai scrivere correttamente l'italiano (indispenSabili si scrive con la S con con la Z! - hai commesso lo stesso errore sul blog di tauro, non può essere un errore di battitura);
- ora scopriamo che non sai neanche disegnare (copiare non è bello anche perche in questi casi si può essere accusati di plagio)
Franco le bugie non si dicono... che razza di "artista" sei!!!
L'arte viene da dentro... non la si copia... sbaglio o mi hai accusato anche tu di averti copiato quando scrissi quella poesia per dimostrarti che chiunque avrebbe fatto di meglio!!! Da quale pulpito!!!!
Iniziavi a starmi un po' simpatico ma ora ti sei rivelato per quello che sei!!!
Ed hai pure il coraggio di far paragoni con Van Gogh o Klimt? Ma dovresti solo vergognarti... non ti dovrebbe essere concesso neanche di pronunziarli quei nomi!!! Tu e l'arte siete due cose opposte caro mio!!!
Ah, in piazza quando ti hanno premiato per la poesia, tutti, ma proprio tutti, ti prendevano in giro!!!

 
At 1:19 AM, Anonymous Anonimo said...

Ah, dimenticavo...
non ti accorgi neanche quando ti prendono per culo!!!!
Hai ringraziato Tauro per cosa? Guarda che sul suo blog non ha fatto assolutamente apprezzamenti positivi sulla tua cosiddetta "arte", anzi...
Povero Franco, oltre a non saper scrivere non è in grado neanche di leggere e, sopratutto, comprendere!!!!

 
At 1:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Il disegno che ti ritrae in prima pagina non è tuo ma di Fabrizio!
Perchè porta la tua firma?
Ragazzi, Franco non è capace neanche di disegnare... si fa fare i disegni e poi li firma lui.
Questo si chiama furto!!!!

 
At 1:31 AM, Anonymous Anonimo said...

Sul Guestbook di ray hai scritto:"sarei onorato se tu lo vedessi e magari lasceresti un tuo consiglio"
Se hai il coraggio di dire che anche questo è un errore di battitura....
Non si scrive LASCERESTI ma....
Dimmelo tu, se non lo sai allora sei proprio una bestia ignorante!!!!

 
At 10:38 AM, Blogger Franco said...

pizzalto allora:
1 scrivo delle belle poesie (me lo dicono tutti),correttamente e quelli che tu chiami "errori di italiano" sono license poetiche", ovvero piccole imperfezioni volontarie ai fini di una maggiore funzionalità dell'opera.
2 non sono nè bugiardo,nè ho copiato i disegni di fabrizio(leggi il nuovo post)
3 non mi paragono a nessun arista essendo unico, al limite paragono il processo creativo,ma non c'è nè presunzione nè altro!
4 alla premiazione mi facevano l'applauso...se questo è predere in giro!!
5 tauro non mi sta affatto prendendo in giro,addirittura mi ha inserito tra i siti preferiti!
6 dite che non so comprendere???? mettere su carta i sentimenti che la natura mi trasmette e arrivare al vostro cuore no è comprendere? per scrivere a questi livelli ho compreso per una vita intera!!

 
At 10:56 AM, Anonymous Anonimo said...

No franco.... Leggi bene quello che ha scritto tauro oppure fatti aiutare da qualcuno se non ci riesci da solo!!
Riguardo al processo creativo.... beh, lasciamo perdere!!
Il problema è che vedi solo ciò che vuoi vedere...
Ma non ti rendi conto che tutti quelli che postano qui, ad eccezione di saverio e mormone 8esauriti cronici)ti prendono in giro?
Ma a quale cuore arrivi... tu sei in grado di far commuovere esattamente come lo è una cipolla mentre la si taglia!!!
I tuoi disegni sono carini, senza dubbio, ma definirli arte è una presunzione enorme; le tue poesie sono strofette senza pretese (il fatto che nessuno le pubblichi dovrebbe farti venire qualche dubbio); ora vedremo che scempio combinerai col "progetto musicale".
Purtroppo la colpa non è solo tua... la vera colpa è di chi dice che le tue "creazioni" sono opere d'arte mentendoti, magari anche per non darti un dispiacere!!!
Povero Franco... quando (e se) ti sveglierai ti renderai conto da solo!
Ma allora sarà già troppo tardi.

 
At 11:18 AM, Blogger Franco said...

pizzalto,il fatto che nessuno mi pubblica le poesie è assolutamente irrilevante,infatti, lo strsso van gogh non ha mai venduto un quadro in vita sua!
non credo mi si stia prendendo in giro,al limite qualche battuta di spirito.
dici che la mia non è arte!!!ma lo sai cosa mi dice la gente quando vede i miei disegni?? dice:"...eh,questo è un dono di natura,tu si che sei un 'artista!!"
dimmi un pò tu...

 
At 11:36 AM, Anonymous Anonimo said...

Sei senza speranza!!!
La gente ti prende per culo caro franco!!!!
Hai proprio il cervello fuori posto... fatti curare!!!

 
At 7:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Sinceramente anche io mi aspettavo molto peggio: ci ho messo una settimana per trovare il coraggio di visitare il sito!! Non ti incoraggio altrimenti Alba se la prende con me, ma lo sai che ho un debole per le tue poesie.
Ma chi è Superpippo?! è un mito.

 
At 9:40 PM, Blogger Franco said...

grazie fede per le bello cose!!
ho letto che anto,mio grande fan ha l'influanza!!!mannaccia,spero che visitare il mio sito ti faccia star meglio,ti auguro una buona guarigione e ti dedico una poesia...
LA FEBBRE:
febbre febbre io non ti volevo
certo evitarti non potevo
mannacia a quel raffreddore
non lo auguro manco a chi muore!
voglio uscire e andare in bici
passeggiare col mio amico gigi,
per il viale o per il corso
forte e bravo come un orso.
tanto febbre tu lo sai
che per sempre non durerai,
gli anticorpi ho forti assai
più massicci di un masai.
e allora addio letto e termometro,
addio netura attrverso il vetro,
torno a correre sui prati
i decimi d febbre son stati crepati
... febbre...sei proprio brutta!!

 
At 9:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco...finalmente ecco svelato il mistero del tuo talento di pittore!!!c'era un baratro enorme tra le tue poesie e i tuoi disegni...ma ora abbiamo capito tutto...vabbè in fondo dopo quelle cacate che chiami poesie non potevi mai aver prodotto niente di meglio...

 
At 7:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco, vuoi fare un piccolo test? E' una serie di semplici domande che valuta la tua intelligenza, dico sul serio e non ti sto prendendo in giro. Se vuoi dimostrare che sei uno che ha la testa questo può essere un modo per farlo e azzittire chi ti critica, me compreso. Ovviamente non ti crederemo se ci verrai a dire "ragazzi, ho preso il massimo!!" devi fare il copia e incolla del resoconto che apparirà alla fine del test, e postarlo qui.
Direi che sia un ottimo sistema per dimostrare che chi ti critica sbaglia.

Il link del test è questo:

http://www.magnaromagna.it/test/testintelligenza4.php

 
At 7:45 PM, Anonymous Anonimo said...

Ovviamente do' per scontato che tu sei una persona corretta e quindi non ti farai aiutare...
Se avrai la tentazione pensa a questa cosa: "Se baro significa che io, franco, non sono il genio che dico di essere": puoi imbrogliare noi ma riuscirai a stare in pace con te stesso?

 
At 8:03 PM, Blogger Franco said...

accetto la sfida!!! ora stacco che ho gente a cena,degli amici che conoscono un editore....che sia la volta buona??

 
At 8:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Ovviamente questo test si farebbe in pochi minuti... Se me lo presenti dopo giorni non vale eh!!!

 
At 12:22 PM, Blogger Franco said...

chicci,ecco le risposte del test,in tutta onestà ti mandi il copia incolla.

Risultato test QI - versione 4

6 risposte esatte. Il tuo profilo: Insufficente: di logica non ne capisci granchè.. Forse troppa televisione, finte lacrime, giornaletti scandalistici e reality... depura il cervello prima che sia tardi...

cmq mi hanno fregato le prime domande,in matematica non sono mai staro un'asso!le altre le ho azzeccate tutte sicuramente però!

 
At 8:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Una cosa che non ti manca è l'onestà...

 
At 1:20 PM, Anonymous Anonimo said...

franco sei sempre il più migliore

 
At 6:06 PM, Anonymous Anonimo said...

perchè hai tolto il blog sul perizomato?

 
At 10:50 AM, Blogger Franco said...

de niro,il blog su ray mi si è cancellato da solo come gli altri mannaccia la miseria!!! come inserisco dei nuovi post se ne cancellano altri,qualciuno sa dirmi come fare a lasciarli tutti?

 
At 9:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Mai visto un tipo più ridicolo di te...
Sei da ricovero, probabilmente avrai anche una bella faccia da schiaffi...

 
At 6:04 PM, Blogger Franco said...

beba,non ti conosco ma da quello che scrivi posso dirti che non sono io il ridicolo della situazione.
poi caro mio,la mia faccia è tutt'altro che da schiaffi....sono bello come la rugiada sulle foglie del pesco!

 
At 12:44 AM, Anonymous Anonimo said...

dopo queste parole trattengo a stento un conato di vomito...beba benvenuto/a tra noi!!!

 
At 4:21 PM, Anonymous Anonimo said...

gente ma come fate a crederci davvero? ma non lo capite che ci sta prendendo per il culo??? è assurdo non è possibile che uno sia così fuori dalla realtà e non si renda conto di quanto facciano cagare cotanti "parti",anzi, aborti artistici...e poi uno che si presenta "sono un artista" già dice tutto...ve lo dico io, è tutto architettato

 
At 4:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Quando avrai sentito la canzone vedremo se avrai ancora il coraggio di dire che è un'artista finto. Allora la mia grande amicizia è tutta una buffola?! Ma per favore, W franco artista Abbasso l'invidia menzognera

 
At 4:42 PM, Anonymous Anonimo said...

11 risposte esatte. Il tuo profilo: Genietto: ottimo risultato, potresti provare il test del Mensa. Ma se sei uno che legge giornali tipo Chi, Gente, Affari degli altri, ecc. allora questo risultato è inattendibile.

 
At 4:55 PM, Blogger Franco said...

anonimo,un'altra volta che trovo scritte cose del genere sul mio sito è la volta buona che mi infurio!!! se sei così ignorante da non credere me,non credere a nulla,non credere nè alla mia arte o ad altro mi spiace per te!!! saverio mi conosce e dice il giusto!!!la nostra amicizia è vera come lo sono io e la mia arte e non vedo l'ora che si presti l'occasione per potervi conoscere tutti di persona e mettere da parte una volta per tutte i vostri sciocchi sospetti!!!! trovate tanto strano che una persona decida un giorno di condividere le sue emozioni con delle persone e per farlo usa il mezzo più efficace in circolazione ovvero internet?? dici che faccio male a dire"io sono un'artisa"? scusa,ma se è il mio lavoro cosa dovrei dire "salve sono un architetto"?? vivo della mia arte nel bene e nel male,quindi mi definisco un artista!!metto su carta i miei sentimenti quindi sono un artista!!!!!diamineeee!! imparate ad accettare le cose della vita senza sospetti,imparate a vivere,imparate sognare,imparate che non siamo tutti uguali,ognuno è fatto in un modo!!io sono così,potrò sembrarvi tutto quello che vi pare ma io sono così!!!! prendere o lasciare!!

 
At 8:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Non mi dire che tu campi della tua "arte"?
In poche parole non fai un cazzo dalla mattina alla sera?
Vuoi dire che la gente ti paga pure???
Non ci credo..
Franco la faccenda è più grave di quanto pensassi!!!
Trovati un lavoro, te lo consiglio altrimenti quando non ci saranno più i tuoi che ti passano la paghetta inizieranno i dolori!
A meno che tu non sia talmente ricco da poter vivere di rendita!
Franco, il risveglio sarà più doloroso di quanto credessi!!!!

P.s. Un amico mi ha fatto sentire la canzone...
Che dire... non si può neanche classificare tale!!!
E' una boiata galattica!!!
(ma questo lo sapevamo già...)

 
At 9:10 PM, Anonymous Anonimo said...

sai qual è il problema,Franco???il problema è che sono gli altri che devono definirti artista!!!e qui fortunatamente mi sembra siano molto pochi quelli disposti a fare qst errore....

 
At 10:09 PM, Anonymous Anonimo said...

Beba benvenuto nel club contestatori delle stronzate ( de niro, gilda, chicco...)
franco regolati... una persona è da definirsi artista quando così la chiama chi è estraneo a lui...

 
At 10:20 PM, Anonymous Anonimo said...

franco ho andato a vedere puro io il tuo sblog e devo dimostrartelo che anche se a volte ma pur non essendo io non te lo do a far vedere sei impattibbile. ho sentuto la tua nuova canzone e quello che un comune mortale come me puo dire a uno grande come te e' che 6 il piu' migliore, e i'm back home.

 
At 10:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco...con tutto il rispetto gli individui in questione, ma hai notato che la maggior parte di quelli che ti sostengono non riescono a capire e ad appiccicare due parole di italiano?...chiamala coincidenza...

 
At 9:07 AM, Blogger Franco said...

pizzalto,quello che tu chiami "non fare un cxxxx in realtà si chiama tempo di produzione artistica ed è una cosa molto seria!infatti mi isolo completamente e cerco le sintesi perfette.devo ringraziare la mia Carmy che lavora tutto il giorno per far si che io ho il tempo necessario per produrre,l'unica cosa che mi chiede è una poesia ogni tanto dedicata a lei,ed è quello che scriverò sul sito al più presto!pizzalto,se non ti è piaciuta la canzone ad un primo ascolto tene consiglo un secondo al più presto,noterai nuove sfumature e sono certo l'apprezzerai!!!
ah,poi vi voglio dire che faccio molte poesie su commissione per matrimoni,nozze d'oro e altre ricorrenze..penzate che l'altro giorno ne ho scritta una per un vigile urbano che doveva andare in penzione,mi hano detto che è stata un successone!!!
grazie tante anonimo,la tua voce mi ricorda molto il buon mormone.grazie grazie!!!!!
gilda,hai detto una cosa brutta!!a volte possono esserci degli errori di battitura dei miei fan per due ovvie possibbilita:1 sicuramente è gente che ne capisce quindi si sa che noi artisti siamo un po sbadati!!2 molti sono stragnieri e confermerebbe il fatto che la mia musica può essere apprezzata da tutto il mondo. mandami una mail oppura contattami a msn e ti spedirò all'istante il brano...poi ne riparliamo!!

 
At 9:18 AM, Anonymous Anonimo said...

Ommioddio hai trovato anche una che ti mantiene....
RAGAZZI FRANCO SI FA MANTENERE DALLA SUA RAGAZZA!!!!!
Vergognati PARASSITA!!!!
Franco tu NON sei un artista!!!!
Tutte le tue "produzioni" fanno letteralmente cagare....
E ripeto: impara l'italiano, PEZZO DI SOMARO!!!!!

 
At 1:38 PM, Anonymous Anonimo said...

franco ho detto una cosa molto brutta???beh, la ripeto!!!molti stranieri apprezzano la tua "arte" perchè in realtà non capiscono granchè...per loro fortuna!!!povera carmela...questa è la prova che nessuna delle persone di cui si attornia franco è realmente sana...

 
At 3:57 PM, Anonymous Anonimo said...

torno a casa, i'm back home, torno a casa, i'm back home.
e gli amici son partiti...
grande, sublime....
ragazzi vi posso dire che studio musica da circa 19 anni e adesso che ho ascoltato questo pezzo di franco penso che smettero'... non potro' mai raggiungere la sua perfezione.
franco sei grande
"Semplicemente "il Maestro""

 
At 5:19 PM, Blogger Franco said...

pizzalto,sempre il solito! io non mi faccio mantenere da nessuno,carmy mi lascia semplicemente il tempo di dare vita alle mie opere,penza al denaro perchè non vuole che esso mi dia pensiero, maa pensare ai soldi mentre si compone un opera,lopera deve essere pura e basta!
anonimo,che dire..grazie di cuore!!!vedere gente che conosce a memoria i miei testi è davvero una soddisfazzione. questa volta non potete dire che è gente ignorante ad apprezzarmi, anonimo studia musica da 19 anni e va pazzo della mia canzone.
avete visto come mi chiama? IL MAESTRO!!!cavoli che bello!!

 
At 8:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Ah Frà smettila, mò stai a rompere il cazzo, a questo punto mi vergogno pure a salutarti, anzi, se mi vedi in giro cambia strada sennò ti sgrano!

 
At 12:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco. Sei uguale a Ray, che conosco personalmente. Stesso modo di pensare stessi discorsi, stesso modo di parlare, stesso stile di vita. Tu lo prenderai come un complimento, ma non lo è!!!! Avete esattamente gli stessi problemi, non mi stupisco che tu lo ammiri. Avete bisogno entrambi di aiuto, cerco sempre di consigliarlo sulle sue scelte e mi oppongo quando vuole fare qualche cazzata (praticamente sempre!), ma lui è deciso a fare quello che vuole fare. Il risultato sono le magre figure che fa di solito.
Tu e lui siete uguali. Smettila di campare a carico di altri perchè se aspetti di sfondare come artista stai fresco. Guarda Ray... ha 40 anni e vive ancora a carico della famiglia...

 
At 10:18 AM, Blogger Franco said...

giorgio,me perchè tanta crudeltà?io non ti ho fatto niente,io voglio bene a tutti!!
chicco,non credo affatto di essere un mantenuto, sul mio "dizionario dei sinonimi e dei contrari" affianco alla parola mentenere c'è scritto:tenere,serbare,,prendersi cura,custodire,conservare...e io che sono un barattolo di sottaceti che mi faccio conservare!!!!ahahaha...leggete il dizionario prima di parlare!!!
ti rigrazio per avermi affiancato al grande ray,tu sai quando lo ammiro!! a parte che non fa brutte figure,almeno riempire i locali non mi sembra!poi ray sicuramente non ha 40anni,dato che con la grinta,il fisico che ha gliene do massimi 29 o 32 e anche se fosse,ricordati che l'arte non ha tempo...ricordati che lo stesso van gogh era sostenuto dal fratello che credeva nelle capacità del pittore,non c è da meravigliarsi se la sua famiglia o la mia carmy appoggiano i rispettivi artisti!!

 
At 1:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Informati meglio sulla parola "mantenuto", ulteriore conferma che non conosci la lingua italiana.
Ray ha 40 anni, lo so, fidati. Il suo anno di nascita è il 1966.

 
At 1:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Non centra niente l'età con l'arte è vero, infatti sottolineavo il fatto che Ray a 40 anni è un mantenuto proprio come te... L'arte non centra nulla.

 
At 2:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Ecco il mio esordio nel mondo dell'arte poetica. Grazie a Franco per dare tutto questo spazio ai giovani artisti:

Questa è per Franco
amico e poeta
che sà le lettere
dalla A alla Zeta

Combatte versi assai struggenti
e con le parole
combatte i fetenti
con la chitarra in mano
è un vero portento
perchè le sue canzoni
vengono da dentro

Certi invidiosi potranno pensare
che non è un'artista da imitare
ma poi lo vedon dipinger
col pennello e la tela
ispirato dalla dolce carmela

della sua simpatia cosa posso dire
se a me le sue striscie
mi fanno inpazzire
un tratto preciso e un poema delicato
l'hanno reso un sacco premiato

tutto questo è franco
amico e artista
tra i portenti
il primo della lista

 
At 3:06 PM, Anonymous Anonimo said...

mannaggia, ho scritto combatte al posto di conpone. Fraà, se la pubblichi correggi

 
At 3:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Saverio stai percorrendo lo stesso iter di Franco...tra un pò ti aprirai un "sito" per pubblicarci tutte le tue merdate?!RIDICOLI IGNORANTI E CAPRONI!!

 
At 8:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Leggere le tue "poesie"? guardare e ridere alle tue "vignette"? Ascoltare la tua """canzone"""?? Meglio un granchio attaccato ai maroni!!!!!!!!!!!!

 
At 1:08 AM, Anonymous Anonimo said...

franco come vedi le fila di quelli che non ti sopportano si affollano...

 
At 9:09 AM, Blogger Franco said...

saverio,non dar retta agli invidiosi,pultroppo quando si producono certe opere è facile farsi nemici...

 
At 11:03 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco, non sono quello che pensi, lui è mio amico. Stavo a casa sua e ho usato la sua mail senza pensare a questo fatto. La canzone voleva sentirla pure lui, e quindi ho usato il suo indirizzo senza pensarci. Quindi non dire in giro che sono chissà chi.

 
At 11:21 AM, Anonymous Anonimo said...

Franco, ho comunque sentito adesso la tua canzone. Non mi è piaciuta, però hai sicuramente una voce migliore di quella di Ray.

 
At 11:52 AM, Blogger Franco said...

chicco chiedo scusa per l'equivoco..però sai,mettiti nei miei panni!!!!
cmq tranquillo,non ho detto niente a nessuno!!!pure perchè avrei fatto una gaff pazzesca!!i complimenti allora mandali lo stesso al tuo amico!

 
At 4:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Io voleva fare i miei più cari comblimenti a quescto importande artista che si ha aperto pure un internet. Vedo con gramde piacere che scrivi le poesie e fai anghe i disegni e pure la musica ballabbile. tutto quando è buon frutto delarte. ecco ti volevo scrivere per ic omblimenti e quindi ecco qua. spero di vedere più altri opere artistiche di disegno al più presti.

 
At 9:48 AM, Blogger Franco said...

valentino,benvenuto sopra il mio sito,tu che ciai il nome di un famoso stilista!!sono contento che il sito ti piace e spero tu continui a seguire il mondo di franco!
un giorno quando sarò famoso,voi potrete dire di essere stati tra i primi a sostenere questo grande artista e godrete di molti vantagi nel quotidiano!!

 
At 1:45 PM, Anonymous Anonimo said...

...e anche tu finisci tra i miei "preferiti" su explorer.....nella cartella "cazzate" insieme a joe sandalo!!!!

 
At 1:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Altro paio di braccia tolte all'agricoltura..... scandaloso.
e il tuo itaGLIano poi?
ma l'asilo nido almeno lo hai frequentato?

 
At 2:15 PM, Blogger Franco said...

senti,"unachediartenecapisce"....che dire,mai nome più sbaliato!!!guarda che l'artista in questione è molto apprezzato dalle folle ed ho moltissimi fans!!la mia è arte con la a maiuscola,fatta col cuore,la mente e sopratutto col talento!!
non è che sei invidiosa eh??

 
At 8:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Evviva, Franco! Anche tu sei stato recenZZZito su http://kb.splinder.com !!! Buon divertimento!

 
At 10:38 PM, Blogger Willy said...

…sono "anzioso"…?

 
At 12:38 PM, Anonymous Anonimo said...

Avrei una domanda personale per Franco:
Che scuole hai fatto?
O meglio, sei stato a scuola vero?
Non ho mai visto una serie così impressionante di strafalcioni ed errori in un testo scritto, hai provato almeno a rileggerlo una volta?
Non vorrei sembrarti troppo negativo, ma fingendo che tu non sia un fake, trovo incredibile che si possa scrivere "aracia" o "begniamino".
Max

 
At 8:35 PM, Blogger Franco said...

matteo,sei anzioso di cosa?bah!
anonimo,per tua informazione sono stato a scula molto e bene!!mi sono sempre distinto per la mia media elevata sulla media!!ho fatto l'accademia di belle arti dove mi sono laureato ecc ecc.
ma la cosa più inportante è che ho frequentato LA SCUOLA DELLA VITA!!!dovo e si inparano le cose migliori.ho fatto mokta molta pratica per arrivare a questo punto.sono contento che mel'hai chiesto,è bello vedere che c'è gente che vuole sapere che studi hai fatto per imitarti e seguire il tuo stesso percorso per diventare come il suo mito!!
grazie,la prossima volta metti il nome,caro anonimo amico.

 
At 11:12 AM, Anonymous Anonimo said...

>grazie,la prossima volta metti il >nome,caro anonimo amico.

Franco, oltre a non saper scrivere non sai nemmeno leggere, in fondo al mio post ho scritto "Max", ti serve anche il codice fiscale?

>per tua informazione sono stato a >scula molto e bene!!

Si, "scula" ottima e abbondante! Il Pc lo sai usare, attiva un correttore ortografico e smettila di massacrare la lingua italiana, o usi il dialetto o usi l'italiano. Ora come ora sembri Biscardi che scrive dopo che gli hanno rimescolato la tastiera.
Sempre fingendo che tu sia vero...
Max

 
At 7:27 PM, Anonymous Anonimo said...

Ho sentito la canzone e visto le foto del concerto, ritiro tutto, sei un mito, ci hai preso in giro alla grande, bravo, continua così!!
:-DD

 
At 11:22 PM, Blogger Franco said...

max,ma che stei a dire??ti ringrazio per il mito,ma riguardo al resto mi sa che stai un po confuso!!

 
At 11:40 PM, Anonymous Anonimo said...

"Franco", stai iniziando a perdere colpi.
Ormai è più che chiaro che sei un fake.

 
At 12:13 AM, Blogger Franco said...

aaaaaah,che noia!!ancora col la storia dei fake!! fake di qua fake dillà!!!ma che vi credete che sono un pupazzo io??guardate che queste cose mi fanno soffrire!!! non potete immagginare come ci si sente a vedere che c'è gente che continuamente ti dice che non esisti!!

 
At 1:30 AM, Anonymous Anonimo said...

No, no. Per carità, tu (purtroppo9 esisti e sei pure un gran coglione.
Solo che non sei vero.
Capisci la differenza, no?

 
At 7:35 PM, Blogger Franco said...

intanto modera i termino,screanzato che non sei altro!!!con quel linguaggio non stai bene manco al porto a scaricare il pesce!!!
cmq non si è capito niente di quello che hai scritto!!!

 
At 7:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma come osa prendersi gioco di noi, Semplicemente Franco?!
Io ed il mio sindacato prenderemo dei provvedimenti per questo suo modo di denigrare noi seri lavoratori.
Signor Franco, sentirà presto nostre notizie.
Screanzato.

 
At 8:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Franco sei l'unico che non ha capito il post di miglio verde...
perchè, oltre a non saper scrivere, evidentemente non sai neanche leggere... e comprendere!

 
At 9:03 PM, Blogger Franco said...

scaricatore,non si offenda per favore!!era solo un modo di dire,infatti io rispetto molto voi e il vostro lavoro,e poi mi faccio certe scorpacciate di pesce gnamm gnamm!!!cmq la chedo scusa se l'ho offesa!!
anonimo,se permetti io so distinguere una cosa scritta bene da una male....quel post è indecifrabile!!

 
At 9:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Il post di "Miglio verde" è chiarissimo.
Te lo riassumo: sei un reale coglione e un finto poeta, in quanto sei un fake.

Facile, no?

 
At 9:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Ops. Errore mio.
Ho appena letto un paio di suoi post e le sue vignette.
Mi scusi, non sapevo che avevo a che fare con un ritardato mentale.

Sentite scuse ma parte mia e del mio sindacato.

 
At 2:27 PM, Blogger Franco said...

non so che post abbia letto caro scaricatore!!! qui cene sono solo di artistici scritti da un artista!!!

 
At 2:53 PM, Anonymous Anonimo said...

franco sei veramente odioso! ma chi ti credi di essere? lo sai che la miglior qualità di un artista è innanzitutto l'umiltà? chi si loda si imbroda...caro artista dei miei stivali

 
At 12:41 PM, Blogger Franco said...

augustona,tutti sanno che sono umilissimo!!io da buon artista sono umile e ascolto le critiche ei consigli delle persone,facco tesoro dei commenti anche negativi....è solo che certe volte la scostumatezza della gente mi fa perdere le staffe e divento antipatico!!!
sennò lo sapete tutti che sono un simpaticone e un burlone!!

 
At 9:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Oltre ad essere un fake, sei anche una grandissima testa di cazzo.
Cosa volere di più dalla vita?

 
At 10:56 PM, Blogger Franco said...

e tu oltre a essere igniorante,tonto e presuntuoso sei anche un gran pezzo di scostumato!!! vergognia!!!

 
At 12:23 AM, Anonymous Anonimo said...

"ignorIante.... vergognIa...."
Ommioddio Franco....
La tua ignoranza fa veramente schifo!!!
Studia pezzo di somaro!!!

 
At 12:45 AM, Blogger Quarkonio said...

Io tiferò sempre per Franco!

 
At 9:01 PM, Anonymous Anonimo said...

"ricordate,uniti sotto questa bandiera possiamo combattere e sconfiggere l'ignoranza..." allora ti dovresti sconfiggere da solo visto che nn sai l italiano ahahahahahahaha sei ANZIOSO di sapere perche?? huahuahuahua e finiscila di chiamarti artista che fai ridere i polli "volete comunicare con l'artista??" ma zio cane sparisci burp

 
At 12:42 AM, Blogger Franco said...

si infatti,faccio ridere solo i polli come te!!perchè caro lax,se ridi di cotanta arte sei proprio un pollo!!!

 
At 9:36 AM, Blogger Admin said...

Franco,come già sottolineato nel mio blog, ti invito ad abbandonare la tua ludica trasformazione della lingua italiana per fini "bandonici" e di tornare alla professione che ti riusciva ottimamente di svolgere, precedente a questa:lo spalatore di merda equina.

 
At 1:13 PM, Blogger Franco said...

scarfaccefacciatosta,guarda che stai a rischiare di brutto!!!
qua sul mio sito mi amano e rispettano,ho molti fan che se lo volessero,o al mio schiochiare di dita partono sul tuo sito e corrono a difendere il loro mito (che sarei io!!).
fino a mo non ho dett niente perchè non voglio fare la guerra,ma non abbusare della mia bontà!!!
w franco abbasso scarfacce invidioso!!!

 
At 7:01 PM, Anonymous Anonimo said...

dai povero ignorante non sai scrivere una frase senza errori ortograficifaresti piu' bella figura ad ammettere che sei analfabeta.. la prossima volta metticene 4 di g in proGGGGetti visto che ne hai tanti..maledetta l'ignoranza

 
At 8:30 PM, Blogger Franco said...

ahahahah!!!parli di ignoranza e poi scrivi "ortografici" in quel modo lì?? ahahah,che buffo che buffo!!!
"in tortum non vedem problemen pruprium" come disse platone!!

 
At 10:42 PM, Anonymous Anonimo said...

oddio..perchè nel tuo pianeta come si scrive ortografici?:°)

 
At 1:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Lax "purtroppo" per noi, Semplicemente Coglione è un fake.

Tuttavia in caso dovesse essere reale (ma dai!), esiste una cura chiamata "Le cure dal badil de taj" che potrebbe riportarlo alla normalità.

Ecco in cosa consiste:
La cura verrà somministrata da un infermiere grossissimo vestito da contadino (anche il contrario va bene, un contadino grossissimo vestito da infermiere)...
La medicina vera è propria sarà un semplice badile (vanga o pala, vanno bene ugualmente)...

La terapia infine consisterà nella ripetuta somministrazione della medicina tra capo e collo del paziente, brandendo il badile in maniera tale da colpire Franco il cazzone, di taglio (l'enzima attivo infatti si trova proprio ai bordi del badile)...
3 volte al dì per una settimana...

(Grazie a "RagazzoRosso" per avermi suggerito tale cura)

 
At 2:39 PM, Anonymous Anonimo said...

rubi perdiana quanto sei violento! le tue cure sono per quelli come te non per gli artisti!

 
At 3:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Testolaccia di cazzo, e Ruby, con la "y".
Mannaggia a quanto sei (pure tu oltre Semplicemente Demente) rincoglionito.

 
At 3:16 PM, Anonymous Anonimo said...

Ovviamente volevo dire "e'", con l'accento.
Vabbè, tanto tu e quell'analfabeta non ve ne sareste accorti.

Fortuna che non siete reali

 
At 4:49 PM, Anonymous Anonimo said...

scusami rubi! non volevo scrivere il tuo nome sbagliato so che e fastidios!

 
At 7:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Sei davvero un'immensa testa di cazzo, caro oh!.

Ripeto: per fortuna che te e quel coglione spelacchiato siete del tutto inventati.

 
At 9:02 PM, Blogger Franco said...

rubi,ma che fa,non avevi detto che non avresti più fatto visita a questo mio caro sito?se sei tornato per rimettere zizzania e per continuare a sparare queste fesserie torna pure da dove sei venuto!!
questa è la prova che sei così solo e triste che hai bisognio di questo posto per sfogare la tua frustrazione!!

 
At 10:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma stà zitto, buco di culo!

 
At 12:58 PM, Blogger Franco said...

si,si,insulta, caro il mio rubi coniglio frastrato!!!puoi dirmi quello che vuoi,non mi interessa! tu sei della tua idea su di me e io su di te!! mi senbra giusto...se solo puoi risparmiarti certi termini coloriti tene sarei grato,dato che di certo non ci fai una bella figura!!

 
At 2:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Stronzo arrotoloato, io inizierò a non usare certi termini quando tu inizierai a scrivere in italiano corretto, dato che nemmeno tu ci fai bella figura quando storpi la nostra lingua.
Ci stai, coglione di un fake?
Dai non è poi così difficile faccia di culo.

 
At 3:09 PM, Blogger Franco said...

ooooh,scusa!!!a volte mi dimentico che sei un povero disgraziato senza amici e ti tratto male!!! per me oltre a essere triste,frustrato e solo sei anche un poco esaurito!!ma ti rendi conto o no????scleri co una facilità spaventosa,sei sempre aggressivo,dici che questo sito ti annoia e poi stai senpre qua!!!!
mi spiace ma per me ciai seriamente qualche problema!!perchè non provi a essere un po più gentile e ti fai quache amico(vero però,in carne e ossa!!)?
a volte mi dispiace pure a risponderti perchè,scusa se sono duro,ma mi fai un po pena!!!!
io "storpierò" la lingua italiana,ma tu storpi le basi di una educazione civile e morale.....che secondo me è peggio!!!

 
At 7:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ruby sei 1 grande!!!!!
spacchiamo il culo a franco la merda!!!!

 
At 7:56 PM, Anonymous Anonimo said...

bravo franco chai ragione! anche se uno sbaglia una parola non cè nessun problema perche tanto la gente capisce lo stesso e la prova è che ti risponde. ma se uno sbalia a comportarsi come rubi e fa l offensivo co tutti allora ci sta qualche problema nella vita.
rubi io ti sono amico non fare cosi se vuoi ne parliamo per me non ce problema!

 
At 12:03 AM, Anonymous Anonimo said...

sbalia...suhshusuhsuhsh sei meglio di una barzelletta

 
At 11:38 PM, Anonymous Anonimo said...

PPPPP I RRRRR L AA
P P I R R L A A
PPPP I R R l A A
P I RRRRR L AAAAAAAA
P I RR L A
P I R R L A
P I R R LLLLLL A

 
At 11:50 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma sai scrivere in italiano?

 
At 1:04 PM, Blogger Franco said...

ah!ti ringrazio per i continui conplimenti che mi fai rendendomi a me molto felice!!continua a seguirmi!
anonimo,sai che ti dico a te e alle tue parolacce??? SPECCHIO RIFLESSO!!!!

 
At 8:47 AM, Anonymous Anonimo said...

Sono commosso dalla nuovissima "Torno a casa". Ho pianto molto ascoltando la parte centrale...

 
At 1:43 PM, Blogger Elementale said...

Fai Feicranco!!!
Continua così!!!!!!

 
At 9:05 PM, Blogger Franco said...

principe gaetano,ma sei propio tu???che bello risentirti,allora ti sei internettizzato??
che bello!!
scusate gente,ma il principe gaetano è il montaggiatore di "papà feroce" nonchè colonnista sonoro!! ragazzi,è un vero artista e presto avrà altro lavoro....mooolto presto!!!

 
At 11:39 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi, ciao Franco.
Io sono Maurizio, un GRAFICO Pubblicitario, vignettista professionista e mi diletto anche a dipingere quadri che vendo nelle mie personali.
Ho vinto parecchi premi e insegno a Londra Grafica Pubblicitaria. Ho collaborato con grafici del calibro di Antonio Romano (disegnatore di diverse produzioni PIAGGIO) ho collaborato nella realizzazione della nuova 500, ho creato migliaia di marchi per aziende internazionali. Ma devo farti una domanda:
Tu, cosa fai precisamente, cioé oltre a distruggere la lingua italiana, a scarabocchiare fogli, credi davvero di poter essere un giorno annoverato nel mondo grafico o letterario? Ma lo sai che prima di vendere il mio primo lavoro ho studiato per 15 anni? E per fortuna avevo (a detta dei committenti) un talento naturale. Ti do un consiglio: se davvero vuoi diventare un professionista non devi fidarti di un premio in parrocchia ma devi studiare seriamente e con grande umiltà seguendo chi ne sà più di te. Credimi sei combinato male e certamente non hai alcuna speranza di uscire vivo in un eventuale concorso grafico. Se poi in commissione ci sono io... sei spacciato. Credimi, questo mondo non fà per te. Hai molte alternative: le canne, l'agricoltura, ecc.
Scusa se sono stato così diretto con te, ma mi dispiace che un ragazzo semplice come te possa avere delle delusioni immense e anche qualche calcio in culo. E poi, non ti far prendere per il culo da migliaia di persone, che cazzo, un po' di dignità.
Devi apprezzare la mia "franchezza".
Una volta Pininfarina (l'attuale titolare della azienda omonima) mi disse che pur avendo fatto un ottimo lavoro nella realizzazione di un prototipo potevo fare di meglio. Ed io ho accettato e mi sono migliorato.
Pensaci... e cambia atteggiamento.
Ciao, Maurizio.

 
At 9:01 AM, Anonymous Anonimo said...

SEI UN ANALFABETA

 
At 10:33 AM, Blogger Admin said...

inculati un cammello sordo

 
At 8:27 AM, Anonymous Anonimo said...

CAGA STRONZO!

 
At 6:13 PM, Anonymous Anonimo said...

a franco ma ndo sta la canzone e il film? il link che c'hai messo nn apre un cazzo! Grande franco...sto blog mi piace proprio, famme na visitina pure a me www.lukalog.net

 

Posta un commento

<< Home