FRANCO OMAGGIA SERGIO LEONE A PESCARA!!!
Popolo dell'internet,appassioneti d'arte e cultura,oggi il vostro amato begniamino omaggierà un maestro del cinema italiano:SERGIO LEONE!!!!egli che ha fatto conoscere al mondo intero la bravura del cinema di casa nostra grazie a innumerevoli capolavoti tra le quali:per un pugno di dollari,giu la testa,l'uomo che sussurrava ai cavalli,c'era una olta il west e moltissimi altri!!
lui che ha lavorato col le più grandi star di holliwood,da de niro a clint histwood,da charl bronson a stallone e tutti i migliori del mondo!
esso che ha fatto suonare enio morricone(,celebri i suoi pezzi) e che ha fatto sogniare a tutti noi di essere cawboy almeno una volta nella vita!!
insomma un vero idolo e io,da grande artista vivente non potevo non omaggiarlo in un mio post,sopratutto ora che dal 1 giugnio al 7 giugnio a pescara al museo delle genti dabbruzzo a pescara si farà una mostra su di lui,quindi non perdetela,anche perchè io ci andrò tutti i giorni a vedere i film gratis,quindi chi mi vuole conosciere è la volta buona!!!
qui sotto inoltre trovate due mie vignette spassose che ho fatto ironizzando con dei sottili giochi di parole i titoli dei propri film che lui hafatto.
allora gente,buona visione eper citare una celebre frase di un suo film: "...se io ti sparo tu muori e ti spedisco all'inferno dei gringo!!!"